Log in

View Full Version : [Spear of King]

Gathz
10th July 2005, 14:56
insomma un artefatto che nel complesso mi è sempre sembrato abbastanza semplice... kome avevo visto altri gruppi farlo (ossia healer e shami fuori e tank ke menano la porta e olmagion dentro) lo ho fatto x 2 volte, nn ha droppato e nn ha dato nemmeno encounter... giusto per curiosita poi sono andato a leggere sul sito e ho scoperto ke bisogna essere tutti dentro x prendere l'encounter ( :ach: ) ...
adesso mi kiedevo .. bisogna essere tutti dentro affinke droppi :scratch: o è solo stata sfiga :scratch:
e anke .. bisogna essere tutti dentro dall'inizio o gli healer e gli shammy possono entrare quando olmagion sta x morire ??
grazie anticipatemente delle risposte :bow: :bow:
:wave:

Razj
10th July 2005, 15:32
insomma un artefatto che nel complesso mi è sempre sembrato abbastanza semplice... kome avevo visto altri gruppi farlo (ossia healer e shami fuori e tank ke menano la porta e olmagion dentro) lo ho fatto x 2 volte, nn ha droppato e nn ha dato nemmeno encounter... giusto per curiosita poi sono andato a leggere sul sito e ho scoperto ke bisogna essere tutti dentro x prendere l'encounter ( :ach: ) ...
adesso mi kiedevo .. bisogna essere tutti dentro affinke droppi :scratch: o è solo stata sfiga :scratch:
e anke .. bisogna essere tutti dentro dall'inizio o gli healer e gli shammy possono entrare quando olmagion sta x morire ??
grazie anticipatemente delle risposte :bow: :bow:
:wave:

non bisogna stare tutti dentro nè per prendere encounter nè per farlo droppare, noi l'abbiamo fatta con healer fuori, tank dentro ed è filato tutto liscio...
sfiga imo :nod:

Gathz
10th July 2005, 15:34
non bisogna stare tutti dentro nè per prendere encounter nè per farlo droppare, noi l'abbiamo fatta con healer fuori, tank dentro ed è filato tutto liscio...
sfiga imo :nod:
:( e quando poppavano le arpie kosa facevate uscivate fuori x farle morire o kos'altro :scratch:

Razj
10th July 2005, 15:35
:( e quando poppavano le arpie kosa facevate uscivate fuori x farle morire o kos'altro :scratch:

semplicemente non ci facevamo aggrare -.- basta pullare il mob e portarlo vicino alla porta, così le arpie non aggrano :nod:

Gathz
10th July 2005, 15:46
noi lo abbiamo portato vicino alla porta ... e hanno agrato -.-
sara ke...

...sfiga imo :nod:
:confused: :confused: :cry:

Faramjr
10th July 2005, 15:47
A volte le arpie aggrano anche se il mob sta vicino alla porta se passano molto vicino.

Stare dentro o fuori anche con le arpie non ha alcuna importanza, è semplicemente un artefatto che ha un drop rate bassissimo, 15/20%. Io per dropparla l'ho dovuto fare 13 volte.

Gathz
10th July 2005, 15:50
A volte le arpie aggrano anche se il mob sta vicino alla porta se passano molto vicino.

Stare dentro o fuori anche con le arpie non ha alcuna importanza, è semplicemente un artefatto che ha un drop rate bassissimo, 15/20%. Io per dropparla l'ho dovuto fare 13 volte.
ok nn e quello il problema anke se ha drop rate bassissimo lo si fa 1 volta al giorno e lo si droppa (anke se ho gia l'artefatto) e ke propio ci dev'essere qualkosa di strano ke nn va perke nn da nemmeno l'encounter

Faramjr
10th July 2005, 15:51
L'encounter lo da solo dopo che droppa la lancia. Anzi, lo da solo dopo che la lancia grezza viene portata fuori dal tempio, quando diventa l'artefatto vero e proprio.

Gathz
10th July 2005, 15:53
L'encounter lo da solo dopo che droppa la lancia. Anzi, lo da solo dopo che la lancia grezza viene portata fuori dal tempio, quando diventa l'artefatto vero e proprio.
tatam spiegato il mistero :ach:
ok kapito grazie :D vorra dire ke lo reskillero :devil:
grazie :wave:

KlickKlick
10th July 2005, 15:56
che artefatto del cazzo :mad: ...spiegate bene come si fa plz magari sbagliamo qualcosa non so :ach:

edit: ogni quanto repoppa? :scratch:

fatal_jimbo
30th August 2005, 08:10
cmq su deira l'abbiamo tentato una volta con un fullgroup healer tank con thane per cast (asd) e un altro gruppo di supporto di 4 persone (1 -sciammi credo) abbiamo attirato olmagion alla porta, un po alla volta ma le arpie sono venute tutte in massa, la lotta e' stata furibonda asd eran morti quasi tutti i tank ma mentre 2 -3war reggevano le poche rimaste lo sciammi rimasto e l'healer (era a 10 pf asd) han ressato gli altri e siam riusciti a continuare fino a ucciderlo. ha pure drop ^ ^

IamRoland
30th August 2005, 08:40
E' solo questione di puro culo. Su hib l'ho fatta 7 volte x dropparla......
Cmq con le arpie nn c'è bisogno di menarle, basta portarle fuori e crepano x i fatti loro.