Results 1 to 12 of 12

Thread: [Spear of King]

Warrant Officer

Default [Spear of King]

insomma un artefatto che nel complesso mi è sempre sembrato abbastanza semplice... kome avevo visto altri gruppi farlo (ossia healer e shami fuori e tank ke menano la porta e olmagion dentro) lo ho fatto x 2 volte, nn ha droppato e nn ha dato nemmeno encounter... giusto per curiosita poi sono andato a leggere sul sito e ho scoperto ke bisogna essere tutti dentro x prendere l'encounter ( ) ...
    adesso mi kiedevo .. bisogna essere tutti dentro affinke droppi o è solo stata sfiga
    e anke .. bisogna essere tutti dentro dall'inizio o gli healer e gli shammy possono entrare quando olmagion sta x morire ??
    grazie anticipatemente delle risposte

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    insomma un artefatto che nel complesso mi è sempre sembrato abbastanza semplice... kome avevo visto altri gruppi farlo (ossia healer e shami fuori e tank ke menano la porta e olmagion dentro) lo ho fatto x 2 volte, nn ha droppato e nn ha dato nemmeno encounter... giusto per curiosita poi sono andato a leggere sul sito e ho scoperto ke bisogna essere tutti dentro x prendere l'encounter ( ) ...
    adesso mi kiedevo .. bisogna essere tutti dentro affinke droppi o è solo stata sfiga
    e anke .. bisogna essere tutti dentro dall'inizio o gli healer e gli shammy possono entrare quando olmagion sta x morire ??
    grazie anticipatemente delle risposte
    non bisogna stare tutti dentro nè per prendere encounter nè per farlo droppare, noi l'abbiamo fatta con healer fuori, tank dentro ed è filato tutto liscio...
    sfiga imo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj
    non bisogna stare tutti dentro nè per prendere encounter nè per farlo droppare, noi l'abbiamo fatta con healer fuori, tank dentro ed è filato tutto liscio...
    sfiga imo
    e quando poppavano le arpie kosa facevate uscivate fuori x farle morire o kos'altro

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    e quando poppavano le arpie kosa facevate uscivate fuori x farle morire o kos'altro
    semplicemente non ci facevamo aggrare -.- basta pullare il mob e portarlo vicino alla porta, così le arpie non aggrano

Warrant Officer

noi lo abbiamo portato vicino alla porta ... e hanno agrato -.-
    sara ke...
    Quote Originally Posted by Razj
    ...sfiga imo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A volte le arpie aggrano anche se il mob sta vicino alla porta se passano molto vicino.

Stare dentro o fuori anche con le arpie non ha alcuna importanza, è semplicemente un artefatto che ha un drop rate bassissimo, 15/20%. Io per dropparla l'ho dovuto fare 13 volte.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Faramjr
    A volte le arpie aggrano anche se il mob sta vicino alla porta se passano molto vicino.

Stare dentro o fuori anche con le arpie non ha alcuna importanza, è semplicemente un artefatto che ha un drop rate bassissimo, 15/20%. Io per dropparla l'ho dovuto fare 13 volte.
    ok nn e quello il problema anke se ha drop rate bassissimo lo si fa 1 volta al giorno e lo si droppa (anke se ho gia l'artefatto) e ke propio ci dev'essere qualkosa di strano ke nn va perke nn da nemmeno l'encounter

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

L'encounter lo da solo dopo che droppa la lancia. Anzi, lo da solo dopo che la lancia grezza viene portata fuori dal tempio, quando diventa l'artefatto vero e proprio.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Faramjr
    L'encounter lo da solo dopo che droppa la lancia. Anzi, lo da solo dopo che la lancia grezza viene portata fuori dal tempio, quando diventa l'artefatto vero e proprio.
    tatam spiegato il mistero
    ok kapito grazie vorra dire ke lo reskillero
    grazie

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

che artefatto del cazzo :mad: ...spiegate bene come si fa plz magari sbagliamo qualcosa non so

edit: ogni quanto repoppa?
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

cmq su deira l'abbiamo tentato una volta con un fullgroup healer tank con thane per cast (asd) e un altro gruppo di supporto di 4 persone (1 -sciammi credo) abbiamo attirato olmagion alla porta, un po alla volta ma le arpie sono venute tutte in massa, la lotta e' stata furibonda asd eran morti quasi tutti i tank ma mentre 2 -3war reggevano le poche rimaste lo sciammi rimasto e l'healer (era a 10 pf asd) han ressato gli altri e siam riusciti a continuare fino a ucciderlo. ha pure drop ^ ^
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

E' solo questione di puro culo. Su hib l'ho fatta 7 volte x dropparla......
    Cmq con le arpie nn c'è bisogno di menarle, basta portarle fuori e crepano x i fatti loro.