View Full Version : Domande miste sul svg
Phoenix
20th July 2005, 20:17
Le prime due domande erano se era meglio hth o 2h e se era meglio BM o WL,ma visto che ci sono gia 2 3d aperti leggo le info li...
Andiamo con le domande:
1 Il svg ha ottimi stili posizionali bask e side ma se arrivo al mi target davanti o mi serve un anytime che uso?Wild Call?
2 In un svg in versione hth secondo voi come armi e' meglio la combo salamella+snake o 2 salamelle?
3 Quali artefatti oltre la gov maddening e lo som non possono mancare su di un svg?
4 Diciamo di essere un 5l0 che RA consigliate?Pompo det sino a 5 o prendo purge e alzo mop/aug stre-dex?
5 In un tp hth quick va cappata?oltre a matter(non avendo wl contro)posso lasciare altre res basse?
6 Grazie mille x le info e scusate se ho rotto le palle :D
Devon
20th July 2005, 20:28
Le prime due domande erano se era meglio hth o 2h e se era meglio BM o WL,ma visto che ci sono gia 2 3d aperti leggo le info li...
Andiamo con le domande:
1 Il svg ha ottimi stili posizionali bask e side ma se arrivo al mi target davanti o mi serve un anytime che uso?Wild Call?
2 In un svg in versione hth secondo voi come armi e' meglio la combo salamella+snake o 2 salamelle?
3 Quali artefatti oltre la gov maddening e lo som non possono mancare su di un svg?
4 Diciamo di essere un 5l0 che RA consigliate?Pompo det sino a 5 o prendo purge e alzo mop/aug stre-dex?
5 In un tp hth quick va cappata?oltre a matter(non avendo wl contro)posso lasciare altre res basse?
6 Grazie mille x le info e scusate se ho rotto le palle :D
1 wild call
2 ai tempi che furono usava girare snake+salamander, ora usa girare con 2 salamander, io continuo a preferire la vecchia combinazione
3 gov maddening som golm o cb, il resto vedi tu nel tp
4 dipende che ci vuo fare, cmq il danno hth è determinano 50%str 50%dex..
5 si, quick cappala, matter e basta, imo :>
6 np quando vuoi
Devon
20th July 2005, 20:33
mi correggo
se giri solo in grp, la som puoi anche evitarla a favore di un miglior mantello (che come utility sono tutti migliori .p)
se giri spessi in solo (come me) la som non deve mancare
9-3v4iM-9
20th July 2005, 20:43
1 - wild call
2 - 2 sally= maggior danno, ma dipende da quanto ti vuoi sbattere per il tp. di sicuro con la SCW è + facile cappare (imo) ed è + facile da reperire. ultimamente si usa anche la combo sally+deso ma anche quella come reperibilità... brrr
3 - io invece della gov ho optato per la gsv, ma sono gusti. som di sicuro anche se sei in gruppo imo. maddening utili per il melee dmg e overcap però anche qui sono scelte: anche la scw ha melee dmg ma molti non la mettono. (io non ho messo i maddening).
4 - det 5 e poi vai di mop, aug str (e dex se sei hth)
5 - per quick fatti i conti se basta meno di 75 in tp per arrivare a 250. matter si, in base al server anche spirit (su deira l'ho tralasciato come un cojone e mi becco Nxx danni dai teurghi air, ma su altri serve manco esistono +)
tutto imo.
Phoenix
20th July 2005, 21:57
Aggiungo una domanda...mi spiegate come funzone RR5 del svg?
Ho capito che quando la uso non mi scendono i pf usando savagery ma la uso e non consumo solo del primo spell?non consumo spell x un tot tempo?spiegate pls xke' nn ho capito:D
EDIT:Su savage dream sphere,croe of zahur e band of stars non srevono ad una cippa vero?^^
Devon
20th July 2005, 21:58
spara automaticamente tutti i buffs di savagery contemporaneamente, senza spendere punti ferita alla fine dei 15secondi
in pratica diventi simil-goldrake per 15secondi :D
Phoenix
20th July 2005, 22:00
spara automaticamente tutti i buffs di savagery contemporaneamente, senza spendere punti ferita alla fine dei 15secondi
in pratica diventi simil-goldrake per 15secondi :D
Grazie Shagaz sei stato molto utile e gentile^^ cmq come rr5 non e' male avendo un recast di 5min diciamo che si puo usare a tutti gli inc + o meno :D
Devon
20th July 2005, 22:07
np, quando si tratta di selvaggi poppo io :D
io che giro in solo riesco ad utilizzarlo ogni 2 o piu inc :D
ma in gruppo, si ti torna praticamente up ad ogni inc :D
9-3v4iM-9
20th July 2005, 22:08
EDIT:Su savage dream sphere,croe of zahur e band of stars non srevono ad una cippa vero?^^
se fai un bel tp ubbah forse la BoS per gli overcap... ma fa alquanto cagare comunque
Devon
20th July 2005, 22:13
mah meglio golm della ds, zahur io cell'ho ma nn uso, tengo il wh
gallack
21st July 2005, 08:15
piuttosto che lo shade of mist punta al mantello uber di aerus Fetherar wrap oppure se sei sculato il mantello drop di typhon (+15 for/cost, +6 over for/cost e non ricordo altro).
9-3v4iM-9
21st July 2005, 11:30
ho organizzato un treno ml solo per il mantello di typhon e ancora non ce l'ho quindi auguri... FW va bene se proprio stai nella merda con le resist... ma secondo me il som non può mancare in nessun tp da light tank.
Devon
21st July 2005, 11:50
il som ha solo l'ablativa, per il resto suca come pochi, quindi se stai prevalentemente in un gruppo con curatore, mi sembra intuile, dal momento che potresti avere molti piu bonus utili da altri mantelli, imho eh :D
9-3v4iM-9
21st July 2005, 12:06
se si gira il treno assist addosso a m io il som vorrei averlo :)
Razj
21st July 2005, 12:08
se si gira il treno assist addosso a m io il som vorrei averlo :)
si ma tanto quando serve non procca mai, pd che sucate quando scoppiavo con lo zerk by treno assist
bakunin
21st July 2005, 12:14
si ma tanto quando serve non procca mai, pd che sucate quando scoppiavo con lo zerk by treno assist
nessuna res o pf o af compensa la mancanza del som, ci vuole e basta perche se ti mena il treno assist assorbe tanti di quei danni...
poi il tp sullo zerk è facile da fare rispetto a molti altri, non ha sto grande bisogno di imbue
Devon
21st July 2005, 12:15
e gia
ma se il treno assist si gira su di te, c'è qualcosa che non va :>
Razj
21st July 2005, 12:18
nessuna res o pf o af compensa la mancanza del som, ci vuole e basta perche se ti mena il treno assist assorbe tanti di quei danni...
poi il tp sullo zerk è facile da fare rispetto a molti altri, non ha sto grande bisogno di imbue
sì infatti io il mio bel tp cappato col som ce l'ho ma era per dire che non procca mai quando serve :sneer:
e gia
direi di no, anzi :>
BlackCOSO
21st July 2005, 12:20
e gia
Uhm se affronti nella maggior parte di volte albion che giocano pero' " in un certo modo " il loro primo scopo e segare zerk/savage :P ( ma in questo caso cmq il som serve a ben poco...:P)
Devon
21st July 2005, 12:36
cioe, se un treno assist ti mena, sei morto, som o non som
se giri in solo, 1vs1-2 som è un must
ad ogni modo il treno assist che lascia vivi maghi\curatori per segare uno zerk\savage non è degno di esser chiamato con tale nome :p anche perche mentre il treno sega 1-2 savage, i tuoi maghi lo hanno gia decimato :>
Devon
21st July 2005, 12:37
direi di no, anzi :>
cioe è normale che il treno assist vada su zerk\savage?
cioe se maghi\curatori so morti è ok, ma in quel caso a che serve rimanere vivi?, e sopratutto coi nemici vivi credi di riuscir a vincere da solo grassie allla som ? ^^
famme capi asd :p
[T]iaz
21st July 2005, 12:45
contro il party tank middo interrupti gli healer e uccidi il dps :D
BlackCOSO
21st July 2005, 12:46
cioe, se un treno assist ti mena, sei morto, som o non som
se giri in solo, 1vs1-2 som è un must
ad ogni modo il treno assist che lascia vivi maghi\curatori per segare uno zerk\savage non è degno di esser chiamato con tale nome :p anche perche mentre il treno sega 1-2 savage, i tuoi maghi lo hanno gia decimato :>
beh ...come ti ho detto quella tattica va usata solo in certe situazioni , e se la sai usare , tagli fuori maghi/healer nemici , facendoti venire addosso volontariamente l'assist tank nemico che appunto e fuori rang cure :P , se non funziona la tattica , pero' , ti ritrovi al bind :P
( ovviamente in server ToA , senza ToA la vedo duretta se non impossibile fare questo tipo di gioco)
Devon
21st July 2005, 12:49
trovo cmq abbastanza inutile basare il tp sulla som per "certe situazioni"
se non giri solo, io te lo sconsiglio :>
è tutto sempre imho :>
9-3v4iM-9
21st July 2005, 12:56
se tu non avevi un mantello pr0 non è colpa di nessuno :nod:
Pazzo
21st July 2005, 13:37
chi non mette il som è un niubbo. punto.
si, sono di pessimo umore.
Devon
21st July 2005, 13:48
:nod:
:rotfl:
ricordo ora perche non postavo piu sui forum :lol:
Darkmind
21st July 2005, 14:14
cioe è normale che il treno assist vada su zerk\savage?
si e normale perche togli dps , i caster li interrupti e li annulli i tank per annullarli devi mandarli a cogliere le margherite .
discorso SoM : ottima albativa che si sente moltissimo e procca anche spesso personalmente lo metterei sempre .
Devon
21st July 2005, 14:33
i tank che vanno fuori range cure devono solo deletare
Thor
21st July 2005, 14:36
i tank che vanno fuori range cure devono solo deletare
anche i druidi niubbi che non sanno tenersi il gruppo entro il range di cure :D