Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Domande miste sul svg

Default Domande miste sul svg

Le prime due domande erano se era meglio hth o 2h e se era meglio BM o WL,ma visto che ci sono gia 2 3d aperti leggo le info li...
    Andiamo con le domande:
    1 Il svg ha ottimi stili posizionali bask e side ma se arrivo al mi target davanti o mi serve un anytime che uso?Wild Call?
    2 In un svg in versione hth secondo voi come armi e' meglio la combo salamella+snake o 2 salamelle?
    3 Quali artefatti oltre la gov maddening e lo som non possono mancare su di un svg?
    4 Diciamo di essere un 5l0 che RA consigliate?Pompo det sino a 5 o prendo purge e alzo mop/aug stre-dex?
    5 In un tp hth quick va cappata?oltre a matter(non avendo wl contro)posso lasciare altre res basse?
    6 Grazie mille x le info e scusate se ho rotto le palle

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Phoenix
    Le prime due domande erano se era meglio hth o 2h e se era meglio BM o WL,ma visto che ci sono gia 2 3d aperti leggo le info li...
    Andiamo con le domande:
    1 Il svg ha ottimi stili posizionali bask e side ma se arrivo al mi target davanti o mi serve un anytime che uso?Wild Call?
    2 In un svg in versione hth secondo voi come armi e' meglio la combo salamella+snake o 2 salamelle?
    3 Quali artefatti oltre la gov maddening e lo som non possono mancare su di un svg?
    4 Diciamo di essere un 5l0 che RA consigliate?Pompo det sino a 5 o prendo purge e alzo mop/aug stre-dex?
    5 In un tp hth quick va cappata?oltre a matter(non avendo wl contro)posso lasciare altre res basse?
    6 Grazie mille x le info e scusate se ho rotto le palle
    1 wild call
    2 ai tempi che furono usava girare snake+salamander, ora usa girare con 2 salamander, io continuo a preferire la vecchia combinazione
    3 gov maddening som golm o cb, il resto vedi tu nel tp
    4 dipende che ci vuo fare, cmq il danno hth è determinano 50%str 50%dex..
    5 si, quick cappala, matter e basta, imo :>
    6 np quando vuoi

mi correggo
    se giri solo in grp, la som puoi anche evitarla a favore di un miglior mantello (che come utility sono tutti migliori .p)
    se giri spessi in solo (come me) la som non deve mancare

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

1 - wild call
    2 - 2 sally= maggior danno, ma dipende da quanto ti vuoi sbattere per il tp. di sicuro con la SCW è + facile cappare (imo) ed è + facile da reperire. ultimamente si usa anche la combo sally+deso ma anche quella come reperibilità... brrr
    3 - io invece della gov ho optato per la gsv, ma sono gusti. som di sicuro anche se sei in gruppo imo. maddening utili per il melee dmg e overcap però anche qui sono scelte: anche la scw ha melee dmg ma molti non la mettono. (io non ho messo i maddening).
    4 - det 5 e poi vai di mop, aug str (e dex se sei hth)
    5 - per quick fatti i conti se basta meno di 75 in tp per arrivare a 250. matter si, in base al server anche spirit (su deira l'ho tralasciato come un cojone e mi becco Nxx danni dai teurghi air, ma su altri serve manco esistono +)

tutto imo.

Aggiungo una domanda...mi spiegate come funzone RR5 del svg?
    Ho capito che quando la uso non mi scendono i pf usando savagery ma la uso e non consumo solo del primo spell?non consumo spell x un tot tempo?spiegate pls xke' nn ho capito

EDIT:Su savage dream sphere,croe of zahur e band of stars non srevono ad una cippa vero?^^

spara automaticamente tutti i buffs di savagery contemporaneamente, senza spendere punti ferita alla fine dei 15secondi
    in pratica diventi simil-goldrake per 15secondi

Quote Originally Posted by Shagaz
    spara automaticamente tutti i buffs di savagery contemporaneamente, senza spendere punti ferita alla fine dei 15secondi
    in pratica diventi simil-goldrake per 15secondi
    Grazie Shagaz sei stato molto utile e gentile^^ cmq come rr5 non e' male avendo un recast di 5min diciamo che si puo usare a tutti gli inc + o meno

np, quando si tratta di selvaggi poppo io

io che giro in solo riesco ad utilizzarlo ogni 2 o piu inc
    ma in gruppo, si ti torna praticamente up ad ogni inc

Quote Originally Posted by Phoenix
    EDIT:Su savage dream sphere,croe of zahur e band of stars non srevono ad una cippa vero?^^
    se fai un bel tp ubbah forse la BoS per gli overcap... ma fa alquanto cagare comunque

mah meglio golm della ds, zahur io cell'ho ma nn uso, tengo il wh

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

piuttosto che lo shade of mist punta al mantello uber di aerus Fetherar wrap oppure se sei sculato il mantello drop di typhon (+15 for/cost, +6 over for/cost e non ricordo altro).

ho organizzato un treno ml solo per il mantello di typhon e ancora non ce l'ho quindi auguri... FW va bene se proprio stai nella merda con le resist... ma secondo me il som non può mancare in nessun tp da light tank.

il som ha solo l'ablativa, per il resto suca come pochi, quindi se stai prevalentemente in un gruppo con curatore, mi sembra intuile, dal momento che potresti avere molti piu bonus utili da altri mantelli, imho eh

se si gira il treno assist addosso a m io il som vorrei averlo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    se si gira il treno assist addosso a m io il som vorrei averlo
    si ma tanto quando serve non procca mai, pd che sucate quando scoppiavo con lo zerk by treno assist

Page 1 of 2 12 LastLast