Log in

View Full Version : darkmoon faerie e le card

heartless
21st July 2005, 08:47
non ho capito ancora molto di sta novità, le card si droppano da umanoidi di livello alto, i posti saranno istanze e simili, ma la roba che si può prendere sta elencata su qualche sito? in quello blizz non trovo niente.

almeno cosi ci si fa un'idea :)

September
21st July 2005, 11:18
Portals Deck (http://www.thottbot.com/?i=Darkmoon%20Card:%20Twisting%20Nether)

Beast Deck (http://www.thottbot.com/?i=Darkmoon%20Card:%20Blue%20Dragon)

Warlords Deck (http://www.thottbot.com/?i=Darkmoon%20Card:%20Heroism)

Elemental Deck (http://www.thottbot.com/?i=Darkmoon%20Card:%20Maelstrom)

Dovrebbe essere tutto :wave:

Bortas
21st July 2005, 12:07
Da quel che mi è sembrato di vedere per avere i deck ti devi droppare le 8 carte singole, iniziare la quest che ti propina il deck e arrivare al trinket epico figo, non so perchè ma mi pare una cosa macchinosetta per un casual e un must per gli afecionados...

-=Rho=-
21st July 2005, 14:08
A me sembrano abbastanza inutili questi trinket , e imho nn valgono assolutamente lo slot che occupano , contando sopratutto che per averli bisogna droppare 9 carte blu che hanno la % di cadere come un item viola praticamente . forse si salva giusto quello con la % di regen mana +100% , ma neanche tanto alla fine . Potevano sicuramente inventarsi qualcosa di meglio

Boroming
21st July 2005, 14:12
A me sembrano abbastanza inutili questi trinket , e imho nn valgono assolutamente lo slot che occupano , contando sopratutto che per averli bisogna droppare 9 carte blu che hanno la % di cadere come un item viola praticamente . forse si salva giusto quello con la % di regen mana +100% , ma neanche tanto alla fine . Potevano sicuramente inventarsi qualcosa di meglio

in parte hai detto giusto... cioe nn son cosi sgravi da sostituire un trincket gia esistente blu...

pero okkio a dire che il drop rate e stile viola... come tutti i drop nuovi aggiunti a mob vekki... il drop rate e basso... perke se il mob e stato ucciso 200k volte prima delle carte... la prima che droppa e 1 su 200k dato nn reale

McLove
21st July 2005, 14:41

completamente d'accordo anzi secondo me fa merda pure quello che dici che si salva stando a quanto indicano:

2% chance on successful spellcast to allow 100% of your Mana regeneration to continue while casting for 15 sec.

altro non e' che 15 sec senza la "5 second rule" sullo spirit regen il che imho e' una cosa abbastanza futile, da pve ed a patto di avere valori di spirito alto ma pur sempre su un 2% di proc

Sventra
21st July 2005, 14:48
io l'heroism lo metterei volentieri sul mio rogue ne :I

McLove
21st July 2005, 14:55
io l'heroism lo metterei volentieri sul mio rogue ne :I

e togli il trinket che da il 2% crit oppure l'insigna alliance/horde e relativi dispel?

purtroppo si hanno solo 2 recchie e non li puoi cambiare in combat ad 1 devi rinunciare :)

Sventra
21st July 2005, 15:33
e togli il trinket che da il 2% crit oppure l'insigna alliance/horde e relativi dispel?

purtroppo si hanno solo 2 recchie e non li puoi cambiare in combat ad 1 devi rinunciare :)
l'isigna horde non la uso propio avendo WTF :Dho orecchino 1parry 22 atk power..il violone lo metto volentieri :D

sbrodolina
21st July 2005, 15:34
o ti fai crescere altre 5 o 6 orecchie :nod:

McLove
21st July 2005, 15:49
l'isigna horde non la uso propio avendo WTF

eh e' un lusso che altri non si possono permettere :D e' un caso che la sigla di Will of The Forsaken sia la stessa di What The Fuck?

a me servirebbero quantomeno un altro paio di recchie -.-°

blaze
21st July 2005, 16:00
Il mio PG ha sette orecchie

Bortas
21st July 2005, 16:22
da come la vedo io altro posto inutile occupato nello zaino...

Dark Von Diakonov
21st July 2005, 18:28
da come la vedo io altro posto inutile occupato nello zaino...

Sottoscrivo ... pensassero ad un vero sistema pvp invece di continuare a riempirci gli zaini di porcate ed ammenicoli per scarsi :gha:

Bakaras
21st July 2005, 18:34
Esistono sempre i piercing... :rotfl:

Boroming
21st July 2005, 18:50
Esistono sempre i piercing... :rotfl:

noi tauren ne abbiamo 1 al naso... magari ce lo facessero utilizzare :gha: :gha: :gha:

heartless
22nd July 2005, 08:31
Sottoscrivo ... pensassero ad un vero sistema pvp invece di continuare a riempirci gli zaini di porcate ed ammenicoli per scarsi :gha:

:rotfl: