non ho capito ancora molto di sta novità, le card si droppano da umanoidi di livello alto, i posti saranno istanze e simili, ma la roba che si può prendere sta elencata su qualche sito? in quello blizz non trovo niente.
almeno cosi ci si fa un'idea![]()
non ho capito ancora molto di sta novità, le card si droppano da umanoidi di livello alto, i posti saranno istanze e simili, ma la roba che si può prendere sta elencata su qualche sito? in quello blizz non trovo niente.
almeno cosi ci si fa un'idea![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Portals Deck
Beast Deck
Warlords Deck
Elemental Deck
Dovrebbe essere tutto![]()
Da quel che mi è sembrato di vedere per avere i deck ti devi droppare le 8 carte singole, iniziare la quest che ti propina il deck e arrivare al trinket epico figo, non so perchè ma mi pare una cosa macchinosetta per un casual e un must per gli afecionados...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A me sembrano abbastanza inutili questi trinket , e imho nn valgono assolutamente lo slot che occupano , contando sopratutto che per averli bisogna droppare 9 carte blu che hanno la % di cadere come un item viola praticamente . forse si salva giusto quello con la % di regen mana +100% , ma neanche tanto alla fine . Potevano sicuramente inventarsi qualcosa di meglio
in parte hai detto giusto... cioe nn son cosi sgravi da sostituire un trincket gia esistente blu...Originally Posted by -=Rho=-
pero okkio a dire che il drop rate e stile viola... come tutti i drop nuovi aggiunti a mob vekki... il drop rate e basso... perke se il mob e stato ucciso 200k volte prima delle carte... la prima che droppa e 1 su 200k dato nn reale
completamente d'accordo anzi secondo me fa merda pure quello che dici che si salva stando a quanto indicano:Originally Posted by -=Rho=-
2% chance on successful spellcast to allow 100% of your Mana regeneration to continue while casting for 15 sec.
altro non e' che 15 sec senza la "5 second rule" sullo spirit regen il che imho e' una cosa abbastanza futile, da pve ed a patto di avere valori di spirito alto ma pur sempre su un 2% di proc
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
io l'heroism lo metterei volentieri sul mio rogue ne :I
e togli il trinket che da il 2% crit oppure l'insigna alliance/horde e relativi dispel?Originally Posted by Sventra
purtroppo si hanno solo 2 recchie e non li puoi cambiare in combat ad 1 devi rinunciare![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
l'isigna horde non la uso propio avendo WTFOriginally Posted by McLove
ho orecchino 1parry 22 atk power..il violone lo metto volentieri
![]()
o ti fai crescere altre 5 o 6 orecchie![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
eh e' un lusso che altri non si possono permettereOriginally Posted by Sventra
e' un caso che la sigla di Will of The Forsaken sia la stessa di What The Fuck?
a me servirebbero quantomeno un altro paio di recchie -.-°
Sentence
Il mio PG ha sette orecchie
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
da come la vedo io altro posto inutile occupato nello zaino...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sottoscrivo ... pensassero ad un vero sistema pvp invece di continuare a riempirci gli zaini di porcate ed ammenicoli per scarsiOriginally Posted by Bortas
![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Esistono sempre i piercing...![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern