Log in

View Full Version : W le Spiaggiate!!

Everard
16th August 2005, 10:46
e W claudio che tromba come un maiale!! :oro:

vai claudio!!! VAIII!!!! :clap:

Bryant
17th August 2005, 20:31
Alcooohhhhoooolllll :drool:

Se era più attivo poteva "provare" a chiavarsela :p ... ormai è andata mi sa :sneer:

Sturm Brightblade
18th August 2005, 01:22
Alcooohhhhoooolllll :drool:

Se era più attivo poteva "provare" a chiavarsela :p ... ormai è andata mi sa :sneer:

Per come la vedo io, e a mente fresca...sono contento sia andata cosi, nel senso che la cosa non è andata troppo oltre. Sono stato bene è vero, ma non mi piacciono le brevi storielle "usa e getta"(perchè tanto era difficile che fosse qualcos'altro per ovvi motivi), non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno. Lei non capiva un cazzo (o quasi) e in qualche modo SO di aver preso la scelta migliore anche per lei che in quel momento non era in grado di prenderla per se..., secondo perchè mi gira le palle "ruzzare" su certe cose...son fatto cosi...mi affeziono ad una ragazza per molto meno di quello che è successo l'altra sera. Strafare sarebbe stato (perchè mi conosco) autolesionistico :)
Ma poi Davi ti racconto tutti i dettagli

P.S : Massy culo

Everard
18th August 2005, 13:29
AUUAHHUAHAHAHHAHAHH!!! :rotfl:

postali tutti qui i dettagli! :bow:

Bryant
18th August 2005, 15:45
Deh però non "CI" si può affezionare subito appena una donna "CI" dimostra un pò do attenzioni in più :swear:

Io cmq me la sarei chiavata :P

:eek:

Calculon
18th August 2005, 17:39
Dai, dovremmo dargli la medaglia solo per essersi tuffato in quel brodo di alghe in piena notte.

Credo che prima della fine del mese se ne farà un'altra.

Stay Tunes...

Drake
18th August 2005, 21:03
ooh...sacro verme della spaggia che rifiuti di diventare farfalla (ma andate in kcòlòò! NdVerme) e tu, sacro maestro della fame in cui vedo in te l'oracolo, non smettete mai di consigliarmi con le vostre sagge congetture!

risposta del verme della spiaggia: "cerca la grande mela...e dirigitici" (ma è new york??! O_o NdDiscepolo)

risposta del maestro della fame: "bhuarbuaacrafarghmafrafameeee!"

Everard
19th August 2005, 10:45
...
Io cmq me la sarei chiavata :P ...

sei da vomito :shy:

che schifo! :(

quella ragazza è un cassonetto dei rifiuti organici vivente.. è impossibile pensare una cosa del genere :cry:

mio dio !!! :bow: aiutali tu! :bow:

Aramond
19th August 2005, 13:03
Bene ieri sera è stata fissata la data della nuova spiaggiata Sabato 27 Agosto
dobbiamo portare piu alcooooooolllll e piu POOOOPPPPPPP :drool: :clap:

Everard
19th August 2005, 14:02
Bene ieri sera è stata fissata la data della nuova spiaggiata Sabato 27 Agosto
dobbiamo portare piu alcooooooolllll e piu POOOOPPPPPPP :drool: :clap:

ottimo! :drool:

anche se la domenica io sarò in coma :rotfl:

partecipate numerosi! :elfhat:

Sturm Brightblade
19th August 2005, 14:07
Sukatemelo con vigoria :D

Calculon
19th August 2005, 15:38
Bè ma mica devi per forza fare il bagno di notte tutte le volte no? Potresti venire magari di sera e questa volta predere parte agli scherzi e alla festa invece di appartarti. Sarebbe un'esperienza interessante.

Quanto a te Mova...

*verme* "La vera farfalla non è quella che veleggia colorata per i prati, ma quella che ogni creatura porta dentro al suo cuor.. MA HO PESTATO UNA MERDA!!! 'NDATE TUTTI IN'KUOLOOO!!!"

*maestro della fame* Cabughiri chabaga kowangaaa!!! *mangiando salsicce in modo famelico*

Sturm Brightblade
19th August 2005, 16:15
Valerio aiutami! ho bisogno di organizzare un partitone a Risiko il prima possibile...

L'Australia mi aspetta... :look: (anche perchè c'è LEI...vaaaai)

Calculon
19th August 2005, 17:21
Non hai capito nulla di strategia... devi invadere la POLONIA!

e poi ricorda, chi controlla il kamchakta ha la partita in pugno...

Sturm Brightblade
19th August 2005, 17:33

Tanto lo so che anche stavolta consiglierai a tutti di impedirmi il controllo dell'australia muhauhauahauhauhauahauha

Drake
20th August 2005, 14:25

e poi..who control Dune control the spice..ve lo dio