e W claudio che tromba come un maiale!!![]()
vai claudio!!! VAIII!!!!![]()
e W claudio che tromba come un maiale!!![]()
vai claudio!!! VAIII!!!!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Alcooohhhhoooolllll![]()
Se era più attivo poteva "provare" a chiavarsela... ormai è andata mi sa
![]()
Per come la vedo io, e a mente fresca...sono contento sia andata cosi, nel senso che la cosa non è andata troppo oltre. Sono stato bene è vero, ma non mi piacciono le brevi storielle "usa e getta"(perchè tanto era difficile che fosse qualcos'altro per ovvi motivi), non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno. Lei non capiva un cazzo (o quasi) e in qualche modo SO di aver preso la scelta migliore anche per lei che in quel momento non era in grado di prenderla per se..., secondo perchè mi gira le palle "ruzzare" su certe cose...son fatto cosi...mi affeziono ad una ragazza per molto meno di quello che è successo l'altra sera. Strafare sarebbe stato (perchè mi conosco) autolesionisticoOriginally Posted by Bryant
Ma poi Davi ti racconto tutti i dettagli
P.S : Massy culo
Last edited by Sturm Brightblade; 18th August 2005 at 01:28.
Originally Posted by Il Palla
AUUAHHUAHAHAHHAHAHH!!!![]()
postali tutti qui i dettagli!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Deh però non "CI" si può affezionare subito appena una donna "CI" dimostra un pò do attenzioni in più![]()
Io cmq me la sarei chiavata :P
![]()
ooh...sacro verme della spaggia che rifiuti di diventare farfalla (ma andate in kcòlòò! NdVerme) e tu, sacro maestro della fame in cui vedo in te l'oracolo, non smettete mai di consigliarmi con le vostre sagge congetture!
risposta del verme della spiaggia: "cerca la grande mela...e dirigitici" (ma è new york??! O_o NdDiscepolo)
risposta del maestro della fame: "bhuarbuaacrafarghmafrafameeee!"
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
sei da vomito :shy:Originally Posted by Bryant
che schifo!![]()
quella ragazza è un cassonetto dei rifiuti organici vivente.. è impossibile pensare una cosa del genere![]()
mio dio !!!aiutali tu!
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Bene ieri sera è stata fissata la data della nuova spiaggiata Sabato 27 Agosto
dobbiamo portare piu alcooooooolllll e piu POOOOPPPPPPP![]()
![]()
ottimo!Originally Posted by Aramond
![]()
anche se la domenica io sarò in coma![]()
partecipate numerosi!![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Sukatemelo con vigoria![]()
Bè ma mica devi per forza fare il bagno di notte tutte le volte no? Potresti venire magari di sera e questa volta predere parte agli scherzi e alla festa invece di appartarti. Sarebbe un'esperienza interessante.
Quanto a te Mova...
*verme* "La vera farfalla non è quella che veleggia colorata per i prati, ma quella che ogni creatura porta dentro al suo cuor.. MA HO PESTATO UNA MERDA!!! 'NDATE TUTTI IN'KUOLOOO!!!"
*maestro della fame* Cabughiri chabaga kowangaaa!!! *mangiando salsicce in modo famelico*
Valerio aiutami! ho bisogno di organizzare un partitone a Risiko il prima possibile...
L'Australia mi aspetta...(anche perchè c'è LEI...vaaaai)
Tanto lo so che anche stavolta consiglierai a tutti di impedirmi il controllo dell'australia muhauhauahauhauhauahauhaOriginally Posted by Calculon