PDA

View Full Version : x chi utilizza qualsiasi tipo di cheat

gallack
29th August 2005, 12:49
Premetto che la mia intenzione non è di fare una caccia alle streghe postando nomi di chi usa trucchi da quattro soldi per vincere un inc o per non schiattare isi, ma un avviso per chi gioca attualmente su lamorak dopo aver visto uno schifosissimo uso di gear per fuggire + volte ad un treno assist con tanto di Ltank che hanno sparato charge per prenderlo ma inutilmente.. la cosa è avvenuta due volte nella stessa serata con lo stesso bersaglio player di una gilda italiana.

Pg avvisati mezzi bannati...scrivere un appeal ai csr mi costa 30 secondi forse qualche controllo lo faranno e magari qualcuno posterà dicendo che smetterà di giocare perchè non ha + voglia.

Pioggia
29th August 2005, 12:56
:rotfl: io ho il radar, vedi che faccio 300k alla settimana!!
radarizzo con un healer in solo sissi asdasd

NoeX
29th August 2005, 12:57
arms lenght ? ^_^

Drako
29th August 2005, 12:59
Che i classic siano strapieni di radar & co. si sapeva, io li evito e sto meglio (non che sugli altri server non ce ne siano eh)

mistik
29th August 2005, 13:01
io ho gia' fatto 1 appeal 2 sett fa per uso di radar ad 1 gildina con 14 milioni di pr :D

risolto qualcosa?

Axelfolie
29th August 2005, 13:05
nomi nomi..

PooLpe
29th August 2005, 13:07
io conosco un certo tipo yorii me pare su vortigern che ognivolta che lo meno fugge via...

Pazzo
29th August 2005, 13:40
occhio che se ti kita senza prendere colpi per 5 sec gli rientra speed e altro che charge magari eh, mi pare strano uno usi gear in rvr in fg...voglio dire sarebbe davvero un minchione lol

mahoney
29th August 2005, 13:42
Io me so un po rotto di pensa ai problemi quando gioco, voi?
Se tocca a me guidare, mi muovo sapendo gia che qualcuno mi bracca, di conseguenza sto cercando di sviluppare un aggiramento alla supercazzola per recuperare chance per aprire il gruppo durante l'inc.

Per fare questo guido e uso la camera continuamente; mi trovo meglio a mio agio dove ovviamente conosco la geografia del territorio.
Il tutto non serve a nulla se quando si chiama l'inc ti ritrovi tutti i tuoi compagni del party ancora sticcati.

Io come altri lagghiamo, quindi non è possibile sapere con certezza se un tipo sta usando cheat, e cmq l'unica cosa che si puo fare e fare appeal, mettere l'anima in pace, e continuare a giocare; se mi segano da dietro? amen rel veloce ripreparazione e si riparte veloce, rel, rel rel rel rel rel rel.
Ovviamente se ci metti due ore per prepararti e partire basta 1 rel a sfasciare un gruppo.

Ultimamente ho fatto appeal per un vampiro che era entrato dentro al keep centrale di leirvik, con la porta che era perfettamente chiusa ed il keep al lvl 1, quindi impossibile entrare.

Epilol
29th August 2005, 13:52
dopo aver visto uno schifosissimo uso di gear per fuggire + volte ad un treno assist con tanto di Ltank che hanno sparato charge per prenderlo ma inutilmente..
nn ho visto cosa e' successo cmq ci sono classi con sos e speed 5 kiamate menestrelli/bardi/skald e difficilmente le prendi con charge :confused:

Nazgul Tirith
29th August 2005, 13:56
Premetto che la mia intenzione non è di fare una caccia alle streghe postando nomi di chi usa trucchi da quattro soldi per vincere un inc o per non schiattare isi, ma un avviso per chi gioca attualmente su lamorak dopo aver visto uno schifosissimo uso di gear per fuggire + volte ad un treno assist con tanto di Ltank che hanno sparato charge per prenderlo ma inutilmente.. la cosa è avvenuta due volte nella stessa serata con lo stesso bersaglio player di una gilda italiana.

Pg avvisati mezzi bannati...scrivere un appeal ai csr mi costa 30 secondi forse qualche controllo lo faranno e magari qualcuno posterà dicendo che smetterà di giocare perchè non ha + voglia.

Gal fai i nomi sticazzi se no il bello dove sta :sneer:

Hador
29th August 2005, 13:59
occhio che se ti kita senza prendere colpi per 5 sec gli rientra speed e altro che charge magari eh, mi pare strano uno usi gear in rvr in fg...voglio dire sarebbe davvero un minchione lol
su merlin se ne è visto più che uno... quelli italiani lo hanno anche postato sul forum :rotfl:

Nazgul Tirith
29th August 2005, 13:59
su merlin se ne è visto più che uno... quelli italiani lo hanno anche postato sul forum :rotfl:

Ma la colpa era del gm che li ha bannati!

Sti csr di merda! :sneer:

:rotfl:

Pioggia
29th August 2005, 14:08
Io me so un po rotto di pensa ai problemi quando gioco, voi?
Se tocca a me guidare, mi muovo sapendo gia che qualcuno mi bracca, di conseguenza sto cercando di sviluppare un aggiramento alla supercazzola per recuperare chance per aprire il gruppo durante l'inc.

Per fare questo guido e uso la camera continuamente; mi trovo meglio a mio agio dove ovviamente conosco la geografia del territorio.
Il tutto non serve a nulla se quando si chiama l'inc ti ritrovi tutti i tuoi compagni del party ancora sticcati.

Io come altri lagghiamo, quindi non è possibile sapere con certezza se un tipo sta usando cheat, e cmq l'unica cosa che si puo fare e fare appeal, mettere l'anima in pace, e continuare a giocare; se mi segano da dietro? amen rel veloce ripreparazione e si riparte veloce, rel, rel rel rel rel rel rel.
Ovviamente se ci metti due ore per prepararti e partire basta 1 rel a sfasciare un gruppo.

Ultimamente ho fatto appeal per un vampiro che era entrato dentro al keep centrale di leirvik, con la porta che era perfettamente chiusa ed il keep al lvl 1, quindi impossibile entrare.

gran bella figura di merda che hai fatto con i CSR!!

Il vampiro si presuppone che a leirvik sia un po alto di rank, beh pensa te, il vampiro oltre al migliardo di robe che ha, puo pure scalare i keep come le ombre, quindi probabilmente quel vampiro era speccato su quella linea..

Se uno ti inca da dietro non vuol dire che usa radar, quante volte ho incato un gruppo da dietro sia qui che su vorti, ora ce sta moda, ah tutti usano radar, ieri muccolo mi sendava in msn x chiedermi se Keope usava radar, capisci? I SAKURA, mi chiedono se KEOPE usa il radar...

Hai mai chiesto a un asino se vola? ecco fai 2 calcoli , la domanda e' simile!! ghgh

Hador
29th August 2005, 14:14
bhe ma gora il radar lo usa

Fjalar
29th August 2005, 14:15
Ma lo devo chiede all'asino se vola? :look:

Verci
29th August 2005, 14:16
[...]migliardo[...]

:shocked:

Nazgul Tirith
29th August 2005, 14:17

Pioggia Crits "Italiano" for 1337 Damage.

Hador
nn essere pinolo kley

Pioggia
bhe ma gora il radar lo usa

eh ma cazzo , perche l'hai detto..
porca puttana, sono 2 giorni ceh cerco di nasconderlo!! QQ

edit:

gl'itagliano melo parlo come mi piu piace a mia casa!

[edit by denny]
Abbiamo capito tutti che NON sei capace di parlare con gli altri senza vocaboli scurrili tranquillo.
io non sarò un professore di italiano,avrò tante lacune e pecche nel parlare,ma almeno cerco di non essere CAFONE.

si sto in ritardo ma dovevo dittelo :oro:

Nazgul Tirith
29th August 2005, 14:19
capito porco dio ?

Bonjur finesse

Pioggia
29th August 2005, 14:20
Bonjur finess

Buon giorno

ai dormito come piu a me mi piace?

gallack
29th August 2005, 14:21

posso dire che la classe non era nè mene, ne skald, ma caster e neppure con speed, attaccato al culo mi è entrato il primo colpo poi da attaccato mi dava bersaglio troppo lontano.. comunicato in ts il blade ha tirato charge ma nulla schizzato via peggio di ultraman, con il risultato di aver perso l'inc per non aver ucciso la classe + pericolosa del party avversario e di aver buttato via tempo ad inizio inc si un bersaglio "sporco", vedi che gear torna + che utile.

Nazgul Tirith
29th August 2005, 14:22
Buon giorno

ai dormito come piu a me mi piace?

Dormire che parola sconosciuta :sneer:

(editato che avevo criticato pure io peso l'italiano)

Shalee
29th August 2005, 14:25
io conosco un certo tipo yorii me pare su vortigern che ognivolta che lo meno fugge via...

cosa fai, banfi ancora??

Facciamo che sui post che trattano di "Radar" te non posti dai :lick:

arag
29th August 2005, 14:25
posso dire che la classe non era nè mene, ne skald, ma caster e neppure con speed, attaccato al culo mi è entrato il primo colpo poi da attaccato mi dava bersaglio troppo lontano.. comunicato in ts il blade ha tirato charge ma nulla schizzato via peggio di ultraman, con il risultato di aver perso l'inc per non aver ucciso la classe + pericolosa del party avversario e di aver buttato via tempo ad inizio inc si un bersaglio "sporco", vedi che gear torna + che utile.

edit: ho scritto una cazzata...

Nazgul Tirith
29th August 2005, 14:26
Sara' stato uno stregone visto "L'importanza" di inizio inc :sneer:

gallack
29th August 2005, 14:26

Il vampiro si presuppone che a leirvik sia un po alto di rank, beh pensa te, il vampiro oltre al migliardo di robe che ha, puo pure scalare i keep come le ombre, quindi probabilmente quel vampiro era speccato su quella linea..

Se uno ti inca da dietro non vuol dire che usa radar, quante volte ho incato un gruppo da dietro sia qui che su vorti, ora ce sta moda, ah tutti usano radar, ieri muccolo mi sendava in msn x chiedermi se Keope usava radar, capisci? I SAKURA, mi chiedono se KEOPE usa il radar...

Hai mai chiesto a un asino se vola? ecco fai 2 calcoli , la domanda e' simile!! ghgh

Personalmente reputo il radar il meno dei mali, con telecamere messe di lato e dietro non lo temi, è na rottura quando ti metti a bordo mappa a reccare o in acqua per ribuffare ma vabbè non ci può essere la certezza matematica, ma penso che gear si noti eccome soprattutto nelle nelle vecchie "new frontiers" quando sei 8 vs 8 quindi con pochissima lag

Thor
29th August 2005, 14:28
di chi è questo radar???

è mio!

è mio!!!

è mio!!!

no! è mio!!

è mio!

Nazgul Tirith
29th August 2005, 14:29
di chi è questo radar???

è mio!

è mio!!!

è mio!!!

no! è mio!!

è mio!

Thor sto ancora aspettando la nuova versione, con il gear, ma soprattutto fammi il favore di non dimenticarti del nuovo plugin che mi gratta il culo in inc.

Epilol
29th August 2005, 14:29
si cmq ki usa il gear e' proprio coglione xke ti bannano insta :p

Thor
29th August 2005, 14:31
Thor sto ancora aspettando la nuova versione, con il gear, ma soprattutto fammi il favore di non dimenticarti del nuovo plugin che mi gratta il culo in inc.

acerra è rimasto indietro con lo sviluppo della sua parte perchè c'ha dei casini con la donna, ho provato a montarlo ieri sera ma mi dava dei problemi...

prima mi ha fatto sbattere contro uno speedwarp e poi il gruppo di gufling ci ha incato da dietro!!!!

radaristi di merda!

Nazgul Tirith
29th August 2005, 14:34
acerra è rimasto indietro con lo sviluppo della sua parte perchè c'ha dei casini con la donna, ho provato a montarlo ieri sera ma mi dava dei problemi...

prima mi ha fatto sbattere contro uno speedwarp e poi il gruppo di gufling ci ha incato da dietro!!!!

radaristi di merda!

E vabbe digli che il tool per grattarmi il culo mi serve urgente.

Ps. Le istruzioni per montarlo non me le leggere al contrario :sneer:

Alek El Azrael
29th August 2005, 14:34
Io col bardo uso gear, infatti vado a speed 5 senza neanche avere gli strumenti, ieri gallack mi vedevi in mano spada e scudo non per un bug, e cmq usate gear anche voi, come facevate a stare sticcati a speed 5?!?

Vindicare
29th August 2005, 14:42

giusto per curiosità il pg che cercavate di colpire era un eld rr5+?

Brendoh
29th August 2005, 14:45
lo stavo scrivendo io..................................

................................................

-_-

kakov
29th August 2005, 14:51
Secondo me gli e' semplicemente rientrata la speed (e capita spesso visto la mancanza di sw).. oppure se si trattava di un gruppo hibbo con 2 bardi poteva essere il secondo SOS..

Brendoh
29th August 2005, 14:52
sec me è la rr5 dell'eld, lol ci scommetto le palle

vediamo se è sincero :P

Pioggia
29th August 2005, 14:56
eh ma cazzo , perche l'hai detto..
porca puttana, sono 2 giorni ceh cerco di nasconderlo!! QQ

edit:

capito porco dio ?

chiedo scusa a la community x questa uscita poco gradevole :ach: !
Non era un tono offensivo x nazgul, spero l'abbia presa in modo amichevole!!

Scusate!!

Verci
29th August 2005, 14:59

cesoie inc, imho :nod:

Denny
29th August 2005, 15:04
mi sono rotto le palle di gente che spamma senza motivo......
avviso generale.......

gallack
29th August 2005, 15:45

impossibile perchè sono hibbo e se leggi un mio reply ho sottolineato che non era ne mene ne skald, posso dirti che era middo, coboldo e caster, ma nn rune e con un rank reame bassino 60k pr quindi nessuna RA del 5l0 tipo strego/eld.

gallack
29th August 2005, 15:46

mi spaice brendah ti sei giocato le palle, tempo fa ti chiesi pure un consiglio sul template del hero sull'apposito forum :D

gallack
29th August 2005, 15:48
Secondo me gli e' semplicemente rientrata la speed (e capita spesso visto la mancanza di sw).. oppure se si trattava di un gruppo hibbo con 2 bardi poteva essere il secondo SOS..

mm leggi sopra al max gioco io con due bardi, sei middy giocano due skald o alb giocano con 2 mene si tirano na mazzata nei coglioni da soli :P

Vindicare
29th August 2005, 15:49
sarà probabile che gli sia rientrata la speed, senza SW capita :)

gallack
29th August 2005, 15:53
sarà probabile che gli sia rientrata la speed, senza SW capita :)

boh personalmente dopo che ho finito un combat/essere menato mi servono 10 secondi prima che la velox mi entri nuovamente, cmq ripeto charge + sprint end5 da attaccato al culo la speed non ti entra manco se piangi

Oversound
29th August 2005, 15:59
mio cuggggino usa il radar che quando calcola piu di un full grup spara gear dasolo :D

Vindicare
29th August 2005, 16:10
charge è speed3 con sprint è speed4, se a lui è entrata la speed 5 col cavolo che lo prendi :p

Venatorius
29th August 2005, 16:31
Azz beccato dopo il radar han capito che usavo pure il gear QQ, e io che pensavo di farlo passare per s5+sprint.

Thor
29th August 2005, 16:34
E vabbe digli che il tool per grattarmi il culo mi serve urgente.

Ps. Le istruzioni per montarlo non me le leggere al contrario :sneer:

le istruzioni sono in svedese :O

Lastdruid
29th August 2005, 16:35
chiedi a djo o nema pacco :nod:

Nazgul Tirith
29th August 2005, 16:46
le istruzioni sono in svedese :O

Chiama una svedese che ci guadagni pure :O

arag
29th August 2005, 16:49

L'interpetazione della tua frase e' dubbia...
Nondimeno non mi sorprende che Acerra ti dia dei problemi quando provi a montarlo, anzi, mi stupirei del contrario...
Spero che i problemi che ha acerra con la donna non siano dovuti al fatto che hai provato a montarlo, altrimenti il circolo vizioso in cui entrereste non avrebbe mai fine!!

Epilol
29th August 2005, 17:41
vendo cd key radar autokiller cmq x ki e' interessato dato ke ho smesso di giocare :rotfl:... il gear lo regalo dato ke e' free

Shalee
29th August 2005, 17:46
vendo cd key radar autokiller cmq x ki e' interessato dato ke ho smesso di giocare :rotfl:... il gear lo regalo dato ke e' free

E son sicuro che funziona! Non e' una cdkey patacca! Fino a quando l'ha usata Morboz funzionava benone :rotfl:

Kali
29th August 2005, 17:49
Ultimamente e' in voga soprattutto negli americani un nuovo "cit" molto simile allo spiralamento ma con lag annesso (sembra venga fatto con alb+tab)....praticamente il tizio corre dritto e lagga distante 10 passi dall'assist non essendo quindi colpibile.
So che sul pvp alcuni lo usavano per raggiungere posti in alto non raggiungibili normalmente per poi nukare senza essere colpibili e sono stati bannati in tronco.
Fa abb pena dover usare ste robe per nn sukare lol...almeno spiralando bastava 1 stun e erano morti...ma cosi e' impossibile

Gramas
29th August 2005, 17:51
Ultimamente e' in voga soprattutto negli americani un nuovo "cit" molto simile allo spiralamento ma con lag annesso (sembra venga fatto con alb+tab)....praticamente il tizio corre dritto e lagga distante 10 passi dall'assist non essendo quindi colpibile.
So che sul pvp alcuni lo usavano per raggiungere posti in alto non raggiungibili normalmente per poi nukare senza essere colpibili e sono stati bannati in tronco.
Fa abb pena dover usare ste robe per nn sukare lol...almeno spiralando bastava 1 stun e erano morti...ma cosi e' impossibile
lo fà fisso il teurgo dei r3z lol

Lastdruid
29th August 2005, 17:53
non si fa di alt tab, qualcosa di molto + semplice ma non lo dirò certo qua e chi lo sa sia pregato di non dirlo

delo
29th August 2005, 18:05
e' il bug del cavo di rete :sneer:
mentre giochi lo devi torcere o metterlo sotto un piede della sedia cosi i dati non passano piu e ti fa laggare in avanti :laugh:

Kali
29th August 2005, 18:08
Te ridi ma si e' avverato sul serio...gr pwns lol

Shalee
29th August 2005, 18:12
non si fa di alt tab, qualcosa di molto + semplice ma non lo dirò certo qua e chi lo sa sia pregato di non dirlo

se non sbaglio e' cosi' : avanti sinistra avanti avanti avanti....

ah no...quello e' il Gioca Jouer...

Nazgul Tirith
29th August 2005, 18:23
se non sbaglio e' cosi' : avanti sinistra avanti avanti avanti....

ah no...quello e' il Gioca Jouer...

Per il lagjump mezza luna avanti cerchio quadrato

:sneer:

Puciox
29th August 2005, 18:24
Frap O Non è Mai Accaduto,noob

Nazgul Tirith
29th August 2005, 18:27
La verita' e' la fuori.

:sneer:

Puciox
29th August 2005, 18:36
E tu sei niubbo dentro

Nazgul Tirith
29th August 2005, 18:42
Uao mi trema il mignolo destro ;O

mahoney
29th August 2005, 19:21

Scalare le mura esterne e un conto, per entrare nel "keep" devi aprire la porta o se sei uno shadowblade usare SS.

Epilol
29th August 2005, 19:44
pucio ma ancora qui stai ma tornatene nell'oblio dei niubbi pd

Pioggia
29th August 2005, 19:52
Scalare le mura esterne e un conto, per entrare nel "keep" devi aprire la porta o se sei uno shadowblade usare SS.

io ho inteso dentro, dopo la prima porta, x me quello e' dentro, se mi diceva dal lord era un'altra cosa, o si e' spiegato male lui, o ho ragione io! :oro:

Puciox
29th August 2005, 20:12
Ciao Carlotta

Epilol
29th August 2005, 20:13
:( cattibo

Puciox
29th August 2005, 20:24
me > you

Gathz
29th August 2005, 21:25
me > you
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MBK
30th August 2005, 00:22
me > you

Io direi All > Morb :sneer:

Axemor
30th August 2005, 09:20

MAMMAAAAAAAAAAAAAAA mia ma come e pro-Ultra-Sgraved Sto player???????

ma le sa veramente tutte luiiiiiiiiiiiiiiii

ti prego Last dicccceloooooo NE abbiamo il bisognooooooooooooooo

TI PREGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................

ussignur -.-

Lastdruid
30th August 2005, 09:47
MAMMAAAAAAAAAAAAAAA mia ma come e pro-Ultra-Sgraved Sto player???????

ma le sa veramente tutte luiiiiiiiiiiiiiiii

ti prego Last dicccceloooooo NE abbiamo il bisognooooooooooooooo

TI PREGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................

ussignur -.-

lol gg

Nazgul Tirith
30th August 2005, 10:00
Per attivare il personaggio segreto "Last":

MezzaLuna R1 L2 L2 Cerchio Quadrato Triangolo Su Giu' Destra.

http://www.zurlo.org/smiles/face4.gif

Ladro di anime
30th August 2005, 10:03

Che spammer che sei diventato

Nazgul Tirith
30th August 2005, 10:06
Che spammer che sei diventato

Per Attivare Ladro:

Spegnere la play e pregare nel dio telecom.

Brendoh
30th August 2005, 10:07
http://www.zurlo.org/smiles/face4.gifbauhauh mi fa morire sto smile..

Nazgul Tirith
30th August 2005, 10:09
Usalo nei peggiori flame da un +20 ai nervi del nemico.

Ladro di anime
30th August 2005, 10:21
Per Attivare Ladro:

Spegnere la play e pregare nel dio telecom.

:bleach:

Nazgul Tirith
30th August 2005, 10:22
:bleach:

:cry:

Brendoh
30th August 2005, 10:24
che spammers! ma le rane giganti le vedete ancora :rotfl: ?

Lastdruid
30th August 2005, 10:37

Per evocare "Nazcul"

Ml9 alla piovra

Mosiah
30th August 2005, 10:37

si, ma sul server classico nn gruppano insieme e si buffano solo ad area :D

... nn passa un caxxo in ufficio oggi :gha:

speriamo che poppi Mad per insultarlo :lick:

Lastdruid
30th August 2005, 10:39
si, ma sul server classico nn gruppano insieme e si buffano solo ad area :D

... nn passa un caxxo in ufficio oggi :gha:

speriamo che poppi Mad per insultarlo :lick:

ho notato che sei su lamo, grande :O

Mosiah
30th August 2005, 10:47
ho notato che sei su lamo, grande :O

serviva qualcuno per stunnare i target di Nazgul, prima in ogni inc correva per 5 minuti senza colpire nessuno :D

BlackCOSO
30th August 2005, 10:57
mah ..solo io sono dell'idea che uno che fa cosi sia facilmente beccabile...:

http://d9.yousendit.com/E/30YBE7IGYVIT938OLCX3KDQ313/Speed%20hack.wmv

Mentre uno che non supera speed 5 , ma che in teoria non dovrebbe avere nessuna velocita , richiede un po di sbattimento , e pazienza ...., cosa che mythic non credo abbia mai avuto .. :rolleyes:

Thor
30th August 2005, 10:58
il link non funge

Ladro di anime
30th August 2005, 11:02

Sono all'inizio della parte hibba o alb dell isola le rane.

BlackCOSO
30th August 2005, 11:03
il link non funge

-.- a me lo scarica -.- ....vabbe ti perderai un video di un supereroe Flash!!111!! in un gioco fantasy :D

Axemor
30th August 2005, 11:06
Mosina Pequenita Lancelot Eldritch Thunderer - SOLD (sempre ubbah rimane ^^)

sta firma su wayne era 5L1 quan do era tua ..... e_e

Pioggia
30th August 2005, 11:09

beh grandi applausi :clap:
pro uber ftw wow

Mosiah
30th August 2005, 11:11

soka ale :D

Axemor
30th August 2005, 13:51
beh grandi applausi :clap:
pro uber ftw wow

scusami in maniera pacata e genitle ma suicidarsi e/o impikkarsi mai pensato :)?

Pioggia
30th August 2005, 13:55
scusami in maniera pacata e genitle ma suicidarsi e/o impikkarsi mai pensato :)?

che lingua parli ? :shocked:

Axemor
30th August 2005, 13:58
la devi finire di rompere le suddette :)

Grazie

IamRoland
30th August 2005, 14:39
la devi finire di rompere le suddette :)

Grazie

Dai Ale, è tutta invidia...... :clap:

Mosiah
30th August 2005, 15:15
aho, nn flammate sulla mia ex maghetta :madd:

@ ale: la mia firma è ovviamente un complimento a chi la sta usando adesso :)

@ pyo: nn provocare o torno su Lance a massacrarti di legnate :D