Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 100

Thread: x chi utilizza qualsiasi tipo di cheat

  1. #1
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default x chi utilizza qualsiasi tipo di cheat

    Premetto che la mia intenzione non è di fare una caccia alle streghe postando nomi di chi usa trucchi da quattro soldi per vincere un inc o per non schiattare isi, ma un avviso per chi gioca attualmente su lamorak dopo aver visto uno schifosissimo uso di gear per fuggire + volte ad un treno assist con tanto di Ltank che hanno sparato charge per prenderlo ma inutilmente.. la cosa è avvenuta due volte nella stessa serata con lo stesso bersaglio player di una gilda italiana.

    Pg avvisati mezzi bannati...scrivere un appeal ai csr mi costa 30 secondi forse qualche controllo lo faranno e magari qualcuno posterà dicendo che smetterà di giocare perchè non ha + voglia.

  2. #2
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    io ho il radar, vedi che faccio 300k alla settimana!!
    radarizzo con un healer in solo sissi asdasd
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    arms lenght ? ^_^
    I will be back, eventually.

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Che i classic siano strapieni di radar & co. si sapeva, io li evito e sto meglio (non che sugli altri server non ce ne siano eh)

  5. #5
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    io ho gia' fatto 1 appeal 2 sett fa per uso di radar ad 1 gildina con 14 milioni di pr

    risolto qualcosa?
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  6. #6
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    nomi nomi..

  7. #7
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    io conosco un certo tipo yorii me pare su vortigern che ognivolta che lo meno fugge via...
    Still In My Bed With My Love

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    occhio che se ti kita senza prendere colpi per 5 sec gli rientra speed e altro che charge magari eh, mi pare strano uno usi gear in rvr in fg...voglio dire sarebbe davvero un minchione lol

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Io me so un po rotto di pensa ai problemi quando gioco, voi?
    Se tocca a me guidare, mi muovo sapendo gia che qualcuno mi bracca, di conseguenza sto cercando di sviluppare un aggiramento alla supercazzola per recuperare chance per aprire il gruppo durante l'inc.

    Per fare questo guido e uso la camera continuamente; mi trovo meglio a mio agio dove ovviamente conosco la geografia del territorio.
    Il tutto non serve a nulla se quando si chiama l'inc ti ritrovi tutti i tuoi compagni del party ancora sticcati.

    Io come altri lagghiamo, quindi non è possibile sapere con certezza se un tipo sta usando cheat, e cmq l'unica cosa che si puo fare e fare appeal, mettere l'anima in pace, e continuare a giocare; se mi segano da dietro? amen rel veloce ripreparazione e si riparte veloce, rel, rel rel rel rel rel rel.
    Ovviamente se ci metti due ore per prepararti e partire basta 1 rel a sfasciare un gruppo.

    Ultimamente ho fatto appeal per un vampiro che era entrato dentro al keep centrale di leirvik, con la porta che era perfettamente chiusa ed il keep al lvl 1, quindi impossibile entrare.

  10. #10
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by gallack
    dopo aver visto uno schifosissimo uso di gear per fuggire + volte ad un treno assist con tanto di Ltank che hanno sparato charge per prenderlo ma inutilmente..
    nn ho visto cosa e' successo cmq ci sono classi con sos e speed 5 kiamate menestrelli/bardi/skald e difficilmente le prendi con charge

  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by gallack
    Premetto che la mia intenzione non è di fare una caccia alle streghe postando nomi di chi usa trucchi da quattro soldi per vincere un inc o per non schiattare isi, ma un avviso per chi gioca attualmente su lamorak dopo aver visto uno schifosissimo uso di gear per fuggire + volte ad un treno assist con tanto di Ltank che hanno sparato charge per prenderlo ma inutilmente.. la cosa è avvenuta due volte nella stessa serata con lo stesso bersaglio player di una gilda italiana.

    Pg avvisati mezzi bannati...scrivere un appeal ai csr mi costa 30 secondi forse qualche controllo lo faranno e magari qualcuno posterà dicendo che smetterà di giocare perchè non ha + voglia.

    Gal fai i nomi sticazzi se no il bello dove sta
    "not even death can save you from me..."


  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    occhio che se ti kita senza prendere colpi per 5 sec gli rientra speed e altro che charge magari eh, mi pare strano uno usi gear in rvr in fg...voglio dire sarebbe davvero un minchione lol
    su merlin se ne è visto più che uno... quelli italiani lo hanno anche postato sul forum

  13. #13
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    su merlin se ne è visto più che uno... quelli italiani lo hanno anche postato sul forum

    Ma la colpa era del gm che li ha bannati!


    Sti csr di merda!



    "not even death can save you from me..."


  14. #14
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by mahoney
    Io me so un po rotto di pensa ai problemi quando gioco, voi?
    Se tocca a me guidare, mi muovo sapendo gia che qualcuno mi bracca, di conseguenza sto cercando di sviluppare un aggiramento alla supercazzola per recuperare chance per aprire il gruppo durante l'inc.

    Per fare questo guido e uso la camera continuamente; mi trovo meglio a mio agio dove ovviamente conosco la geografia del territorio.
    Il tutto non serve a nulla se quando si chiama l'inc ti ritrovi tutti i tuoi compagni del party ancora sticcati.

    Io come altri lagghiamo, quindi non è possibile sapere con certezza se un tipo sta usando cheat, e cmq l'unica cosa che si puo fare e fare appeal, mettere l'anima in pace, e continuare a giocare; se mi segano da dietro? amen rel veloce ripreparazione e si riparte veloce, rel, rel rel rel rel rel rel.
    Ovviamente se ci metti due ore per prepararti e partire basta 1 rel a sfasciare un gruppo.

    Ultimamente ho fatto appeal per un vampiro che era entrato dentro al keep centrale di leirvik, con la porta che era perfettamente chiusa ed il keep al lvl 1, quindi impossibile entrare.
    gran bella figura di merda che hai fatto con i CSR!!

    Il vampiro si presuppone che a leirvik sia un po alto di rank, beh pensa te, il vampiro oltre al migliardo di robe che ha, puo pure scalare i keep come le ombre, quindi probabilmente quel vampiro era speccato su quella linea..

    Se uno ti inca da dietro non vuol dire che usa radar, quante volte ho incato un gruppo da dietro sia qui che su vorti, ora ce sta moda, ah tutti usano radar, ieri muccolo mi sendava in msn x chiedermi se Keope usava radar, capisci? I SAKURA, mi chiedono se KEOPE usa il radar...

    Hai mai chiesto a un asino se vola? ecco fai 2 calcoli , la domanda e' simile!! ghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  15. #15
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    bhe ma gora il radar lo usa

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.08 Kb. compressed to 94.97 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.73%)]