PDA

View Full Version : help WinMX e XP



Tibù
31st August 2005, 21:47
da quando ho messo xp nn riesco + a far partire winmx,prima con ME andava tutto normalmente ed ora nisba.....se provo a farlo partire nn succede nulla..si apre per 1 centesimo di secondo una finestra e si chiude istant,senza dare ne messaggi di errore ne niente.
ho provato a cercare sul web qualcosa ma ci son solo soluzioni nel caso che winmx nn scarichi i file ma almeno con il programma che si apre..a me manco quello succede

ho provato a disattivare tutti i firewall che ho sul pc(almeno credo) ma anche cosi nn funge nulla.

ovviamente la versione di winmx è l'ultima uscita

sapete che può essere?la cosa strana è che ho provato emule e funge correttamente...ma trovo + comodo mx :/

Tunnel
1st September 2005, 01:30
Ciao, avendo disattivato tutti i firewall, se nn hai un router, ti sei sicuramente preso un macello di virus. Questo concetto dovrebbe essere stato a te estraneo inquanto utente di un sistema 9x based ma sfortutamente i sistemi nt based soffrono di tantissime vulnerabilità di questo tipo. ti consiglio vivamente di controllare tutti i demoni in esecuzione

passando alla questione mx direi che l'unica cosa che mi viene in mente è che sia corrotto o che la versione che usi vada in conflitto da qualche parte con l'os. prova ad installare una release differente. Ti faccio comunque presente che winmx a livello di sicurezza è anni luce lontano da emule. Esso infatti, insieme a kazaa, è un ricettacolo di bug.
Ciao

Tibù
1st September 2005, 08:29
i firewall li ho disattivati x 2 minuti per provare se andava winmx(nn ho aperto manco una pagina internet),poi li ho subito rimessi,cmq poi provo a fare una scansione virus e spyware x sicurezza :awk:

x quanto riguarda winmx ho provato 3 versioni differenti ma nisba,se cmq dite che come sicurezza è lontano anni luce da emule non mi sbatto neanche + per farlo funzionare :)

Morpheus
1st September 2005, 10:59
ma usare emule no eh?

io winmx l'ho visto sempre come una porta aperta per i virus