Results 1 to 4 of 4

Thread: help WinMX e XP

  1. #1
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default help WinMX e XP

    da quando ho messo xp nn riesco + a far partire winmx,prima con ME andava tutto normalmente ed ora nisba.....se provo a farlo partire nn succede nulla..si apre per 1 centesimo di secondo una finestra e si chiude istant,senza dare ne messaggi di errore ne niente.
    ho provato a cercare sul web qualcosa ma ci son solo soluzioni nel caso che winmx nn scarichi i file ma almeno con il programma che si apre..a me manco quello succede

    ho provato a disattivare tutti i firewall che ho sul pc(almeno credo) ma anche cosi nn funge nulla.

    ovviamente la versione di winmx è l'ultima uscita

    sapete che può essere?la cosa strana è che ho provato emule e funge correttamente...ma trovo + comodo mx :/
    Last edited by Tibù; 31st August 2005 at 21:51.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Ciao, avendo disattivato tutti i firewall, se nn hai un router, ti sei sicuramente preso un macello di virus. Questo concetto dovrebbe essere stato a te estraneo inquanto utente di un sistema 9x based ma sfortutamente i sistemi nt based soffrono di tantissime vulnerabilità di questo tipo. ti consiglio vivamente di controllare tutti i demoni in esecuzione

    passando alla questione mx direi che l'unica cosa che mi viene in mente è che sia corrotto o che la versione che usi vada in conflitto da qualche parte con l'os. prova ad installare una release differente. Ti faccio comunque presente che winmx a livello di sicurezza è anni luce lontano da emule. Esso infatti, insieme a kazaa, è un ricettacolo di bug.
    Ciao
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    i firewall li ho disattivati x 2 minuti per provare se andava winmx(nn ho aperto manco una pagina internet),poi li ho subito rimessi,cmq poi provo a fare una scansione virus e spyware x sicurezza

    x quanto riguarda winmx ho provato 3 versioni differenti ma nisba,se cmq dite che come sicurezza è lontano anni luce da emule non mi sbatto neanche + per farlo funzionare
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Palemmo (AFRICA)
    Posts
    600

    Default

    ma usare emule no eh?

    io winmx l'ho visto sempre come una porta aperta per i virus
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.09 Kb. compressed to 46.35 Kb. by saving 7.74 Kb. (14.31%)]