PDA

View Full Version : Io ci provo

Sturm Brightblade
1st September 2005, 19:28
Ci provo a convocare per domani sera voi ragazzimerdi per una partitona a Risiko. Postate le adesioni :|

Calculon
1st September 2005, 19:34
ma mai nella vitaaaaa

Aramond
2nd September 2005, 10:58
21 settembre equinozio di autunno - Mabon - Secunda - Michael Supremo

E' uno dei sabba minori e la seconda festa del raccolto.
Qui si iniziano a tirare le somme di cio' che si e' seminato e di cio' che si sta raccogliendo.
La terra si prepara al sonno e al suo regno oscuro.
:confused:

Drake
2nd September 2005, 15:45
sono libero capite!! uhauahuahauha!! liberooooooooooooooo!!! fanculo al muai thaiiiiiiiiii!! qui (cari miei) .......E CI VOLE IL F R E E STAILAAAAAHHH!!! freeeeeeeeeeeeeee!!!!! uhauahuahauhauahauh liberoooooooooooooooooooo!!!!!!!
(dico questo perchè a lavoro non ci vado più! ciàbellih propio!! bona ugooo!! baci a mammata!!!)

e cmq domani sera (cioè sabato) io non posso, torno dal corso verso mezzanotte mezzanottemmezzo...

ma poi cosa c'entra mette la firma di me e cioè di un angel of steel che suono e poi come avatar lo stemma degli storm!?!?!?!
mucosahahahahah!

Calculon
2nd September 2005, 16:50
ti sei licenziato?

Sturm Brightblade
2nd September 2005, 17:08
sono libero capite!! uhauahuahauha!! liberooooooooooooooo!!! fanculo al muai thaiiiiiiiiii!! qui (cari miei) .......E CI VOLE IL F R E E STAILAAAAAHHH!!! freeeeeeeeeeeeeee!!!!! uhauahuahauhauahauh liberoooooooooooooooooooo!!!!!!!
(dico questo perchè a lavoro non ci vado più! ciàbellih propio!! bona ugooo!! baci a mammata!!!)

e cmq domani sera (cioè sabato) io non posso, torno dal corso verso mezzanotte mezzanottemmezzo...

ma poi cosa c'entra mette la firma di me e cioè di un angel of steel che suono e poi come avatar lo stemma degli storm!?!?!?!
mucosahahahahah!

La Risikata era per stasera casomai :P cmq non importa, se non c'è valerio non posso giocare!

Calculon
2nd September 2005, 21:28
Ma la foto nella firma risale al concerto in villa regina????

Aramond
3rd September 2005, 20:52
certo