Results 1 to 8 of 8

Thread: Io ci provo

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Default Io ci provo

Ci provo a convocare per domani sera voi ragazzimerdi per una partitona a Risiko. Postate le adesioni
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

ma mai nella vitaaaaa

Crewman Aramond's Avatar

Default Con questo ho gia detto Tutto

21 settembre equinozio di autunno - Mabon - Secunda - Michael Supremo

E' uno dei sabba minori e la seconda festa del raccolto.
    Qui si iniziano a tirare le somme di cio' che si e' seminato e di cio' che si sta raccogliendo.
    La terra si prepara al sonno e al suo regno oscuro.

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

sono libero capite!! uhauahuahauha!! liberooooooooooooooo!!! fanculo al muai thaiiiiiiiiii!! qui (cari miei) .......E CI VOLE IL F R E E STAILAAAAAHHH!!! freeeeeeeeeeeeeee!!!!! uhauahuahauhauahauh liberoooooooooooooooooooo!!!!!!!
    (dico questo perchè a lavoro non ci vado più! ciàbellih propio!! bona ugooo!! baci a mammata!!!)

e cmq domani sera (cioè sabato) io non posso, torno dal corso verso mezzanotte mezzanottemmezzo...

ma poi cosa c'entra mette la firma di me e cioè di un angel of steel che suono e poi come avatar lo stemma degli storm!?!?!?!
    mucosahahahahah!
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

ti sei licenziato?

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Quote Originally Posted by Drake
    sono libero capite!! uhauahuahauha!! liberooooooooooooooo!!! fanculo al muai thaiiiiiiiiii!! qui (cari miei) .......E CI VOLE IL F R E E STAILAAAAAHHH!!! freeeeeeeeeeeeeee!!!!! uhauahuahauhauahauh liberoooooooooooooooooooo!!!!!!!
    (dico questo perchè a lavoro non ci vado più! ciàbellih propio!! bona ugooo!! baci a mammata!!!)

e cmq domani sera (cioè sabato) io non posso, torno dal corso verso mezzanotte mezzanottemmezzo...

ma poi cosa c'entra mette la firma di me e cioè di un angel of steel che suono e poi come avatar lo stemma degli storm!?!?!?!
    mucosahahahahah!
    La Risikata era per stasera casomai :P cmq non importa, se non c'è valerio non posso giocare!
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Ma la foto nella firma risale al concerto in villa regina????

Crewman Aramond's Avatar

certo