Ci provo a convocare per domani sera voi ragazzimerdi per una partitona a Risiko. Postate le adesioni![]()
Ci provo a convocare per domani sera voi ragazzimerdi per una partitona a Risiko. Postate le adesioni![]()
Originally Posted by Il Palla
21 settembre equinozio di autunno - Mabon - Secunda - Michael Supremo
E' uno dei sabba minori e la seconda festa del raccolto.
Qui si iniziano a tirare le somme di cio' che si e' seminato e di cio' che si sta raccogliendo.
La terra si prepara al sonno e al suo regno oscuro.
![]()
sono libero capite!! uhauahuahauha!! liberooooooooooooooo!!! fanculo al muai thaiiiiiiiiii!! qui (cari miei) .......E CI VOLE IL F R E E STAILAAAAAHHH!!! freeeeeeeeeeeeeee!!!!! uhauahuahauhauahauh liberoooooooooooooooooooo!!!!!!!
(dico questo perchè a lavoro non ci vado più! ciàbellih propio!! bona ugooo!! baci a mammata!!!)
e cmq domani sera (cioè sabato) io non posso, torno dal corso verso mezzanotte mezzanottemmezzo...
ma poi cosa c'entra mette la firma di me e cioè di un angel of steel che suono e poi come avatar lo stemma degli storm!?!?!?!
mucosahahahahah!
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
La Risikata era per stasera casomai :P cmq non importa, se non c'è valerio non posso giocare!Originally Posted by Drake
Originally Posted by Il Palla