PDA

View Full Version : Il Cestino è sempre più pieno...

Pages : [1] 2

Alek El Azrael
5th September 2005, 00:47
Sì, vedere gank storiche come i R3Z, i quali avrò visto i video 100 volte ed ammiravo, spiralare e lagjumpare per non farsi battere da un party misto di 2L, fà davvero pena, non sta a me decidere se giusto o sbagliato, e ho stentato a crederci finchè non lo ho visto con i miei occhi (e rivisto tramite fraps), non ero io incato, ma stavo guardando un inc, non credete a false Leggende, perchè non tutta è skill quella che si vede :).

n.b.
Il cestino è sempre più pieno perchè ho trasciato tutti i video dei GRANDISSIMI R3Z.

:)

Traumar
5th September 2005, 00:51
Beh cioè puoi fare svuota cestino o shift + canc fin dall'inizio, nn vedo il problema.

Kali
5th September 2005, 00:54
Gli r3z sono dei coglioni scarsi del cazzo che se nn jumplaggano o jammano nn vincono 1 inc,per nn parlare dei nolby pride lol dei fenomeni(sono rr6 e non hanno mai vinto 1 8vs8 anche usando le peggio lamerate),mi sa che per trovare dei player veramente forti nn serve cercare nei video degli stranieri.
La fama la crea la gente scarsa che nn sa veramente fare 1 cazzo, ma sulla carta ci sono ben poche gank "storiche" che nn usano trucchi del cazzo e fa ancora + ridere quando li seghi 2 volte di fila e questi ancora nn si vergognano a tentare di jumplaggare e ti spammano emote come se nn avessero altro a cui attaccarsi.

Se vuoi puoi cancellare anche Dizzy,Bedlam,Artic Darkness e Trip....tanto meta gente e' bannata e l'altra meta la becchi in giro a fare le peggio lametare per poi crepare come merde da gente di 3 rank sotto di loro

Epilol
5th September 2005, 01:51
ma xke vi lamentate del lag jump? nn potete farlo anke voi? boh... tanto nn ti bannano x il lag jump

Kali
5th September 2005, 01:53
Bel discorso del cazzo lol,se tutti lamerano e tutti si adeguano a lamerare sto gioco farebbe ancora + pena di quanto fa alcune sere.
Io provo soddisfazione a segare ste presunte gank storiche mentre sti idioti cercano l'impossibile per nn farsi colpire e penso che e' veramente triste avere 1 reputazione da "pro" e usare ste cose per nn rellare...e poi rellare cmq lal.

Steh
5th September 2005, 02:05
ma xke vi lamentate del lag jump? nn potete farlo anke voi? boh... tanto nn ti bannano x il lag jump

La scorrettezza anche se non punibile dal regolamento è da poveretti.

Arcotemo
5th September 2005, 02:46

che tristezza...

Gilles
5th September 2005, 02:49
tanto nn ti bannano x il lag jump

sicuro?non è considerato un exploit e quindi punibile?

Epilol
5th September 2005, 03:06
no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti

Lastdruid
5th September 2005, 04:22

divertiti

http://s45.yousendit.com/d.aspx?id=3E4TUF0IXMRJ6206ZSXJU517RX

Gramas
5th September 2005, 08:29
Ma ineffetti ho sempre pensato che certa gente era un po troppo sopravvalutata,NP in primis.Sui bedlam strano li credevo molto corretti anche a sentire voci ma nn li ho mai incati su lamo.Morboze la gente si lamenta contro il lag jump xkè nn puoi fare una sega per colpire la gente mentre contro lo spiraling "normale" qualcosa fai

Steh
5th September 2005, 09:42
no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer........
......io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti

Il fatto che una cosa sia legale o 'non vietata' e, ancora di più, 'la usano tutti allora la uso anche io' è solo una scusa per giustificare il fatto di non essere in grado di affrontare una sfida in modo corretto.
Per quanto mi riguarda tra i 2 casi propendo per il primo che hai detto ;)

Kali
5th September 2005, 10:12
no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti

lol io mi farei pena da solo sinceramente :)
Guardati il video e finiscila con la TUA falsa ipocrisia,chi deve jumplaggare per riuscire a vincere e' semplicemente un povero coglioni incapace di giocarsela alla pari e' come dire che nello sport se uno si droga e vince e' furbo mentre quello pulito e' un coglione del cazzo che dovrebbe drogarsi altrimenti deve starsene zitto a "subire".

mavvaffanculo va

Mosiah
5th September 2005, 10:26
la delusione + grossa sono stati i Nolby Pride.
Dalla fama che avevano, e dai bei video realizzati su excalibur e prydwen, mi aspettavo degli 8 vs 8 all'ultimo sangue.
Tralasciamo quando girano con gli amici svedesi NS in 2 fg imboscandosi nelle casette di turno che sarebbe il meno, ma vedere gente come Meddeh lagjumpare, spiralare e usare tutte le porcate che il gioco ti consente mette una tristezza infinita.
Il bello poi è che iniziano anche ad avere rank alti, per cui magari anche giocando "normalmente" ci perfecterebbero (in sto periodo senza Ladro ed altri sicuramente :D ).

Cmq i campioni mondiali irraggiungibili di cittaggio sono questi (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=66)

Mosiah
5th September 2005, 10:34
Guardati il video e finiscila con la TUA falsa ipocrisia,chi deve jumplaggare per riuscire a vincere e' semplicemente un povero coglioni incapace di giocarsela alla pari e' come dire che nello sport se uno si droga e vince e' furbo mentre quello pulito e' un coglione del cazzo che dovrebbe drogarsi altrimenti deve starsene zitto a "subire".

mavvaffanculo va

uppo tutto, soprattutto l'ultimo periodo :D

Pioggia
5th September 2005, 10:37

mavvaffanculo va

:bow: chiaro e conciso, x una volta mi vedo costretto a upparte tutto cio che hai scritto, dalla prima all'ultima sillaba!

Ladro di anime
5th September 2005, 10:37
Il bello poi è che iniziano anche ad avere rank alti, per cui magari anche giocando "normalmente" ci perfecterebbero (in sto periodo senza Ladro ed altri sicuramente :D ).

:sneer: Soffrite cani cosi imparate a giocare :sneer:

Hador
5th September 2005, 10:41
ancora a far QQ per lo spiraling lol

Pioggia
5th September 2005, 10:44
ancora a far QQ per lo spiraling lol :madd: ok inseriamo un nuovo argomento...

inizia per A e finisce per M

inidizio, non sono gli AM :P

Ladro di anime
5th September 2005, 10:47

Spiralare è il meno, è tutto il resto che lascia perplesso.

Mosiah
5th September 2005, 10:50

lo spiraling nn è un problema grave, almeno dal mio punto di vista, un slammata al momento e nella posizione giusta e il lameronzolo saluta tutti.
Resta il fatto che vederlo usare da gente con 3 rank in + e di cui si narrava la leggendaria skill ti fa cmq cadere le palle.

Il lagjump invece nn ha soluzione, finchè il coglione di turno lo attua nn lo colpisci, punto

Kali
5th September 2005, 10:55
Hador posta per dare aria alla bocca nn serve replyargli

Pioggia
5th September 2005, 11:01
lo spiraling nn è un problema grave, almeno dal mio punto di vista, un slammata al momento e nella posizione giusta e il lameronzolo saluta tutti.
Resta il fatto che vederlo usare da gente con 3 rank in + e di cui si narrava la leggendaria skill ti fa cmq cadere le palle.

Il lagjump invece nn ha soluzione, finchè il coglione di turno lo attua nn lo colpisci, punto

cosa sarebbe sta lag jump, dai cazzo se le inventano tutte per nn farsi colpire?? io mi chiedo, ma ci riuscite davvero? a spiralare, mentre magari un tuo compagno ha bisogno di cure, o che ne so di un pet che li e' addosso e deve essere levato, secnodo me fa piu danno che altro...

Alek El Azrael
5th September 2005, 11:06
cosa sarebbe sta lag jump, dai cazzo se le inventano tutte per nn farsi colpire?? io mi chiedo, ma ci riuscite davvero? a spiralare, mentre magari un tuo compagno ha bisogno di cure, o che ne so di un pet che li e' addosso e deve essere levato, secnodo me fa piu danno che altro...

http://www.qmax.org/alek/video/HighJumpers.wmv

Rudyom
5th September 2005, 11:06
sembra che sia una cosa comune a tutti i gruppi "top" .. vincere a tutti i costi

ex: alte feind .. gruppo di giocatori eccezionali, massima stima .. ma spiralavano, lagjumpavano, lagmezzavano e in inc anche da dietro una collina li trovavi sempre
con sw giu', larghi e con chua a meta' lagmezz

Brendoh
5th September 2005, 11:07
hador, Mr. pro, non è il fatto di non saper gestire la situazione di chi ti spirala, è il fatto che (almeno a me) da ai nervi, la gente che usa sti mezzucci, pare quasi x prenderti per il culo..

Kali
5th September 2005, 11:10
Il punto e' proprio che lo spiralig e' fastidioso e ti fa perdere un po di tempo ma uno stun ti risolve la situazione senza tanti problemi
Al Lagjump non puoi fare altro che cambiare target o sederti che e' la stessa identica cosa,nel video si vede bene quanto abbiano skillato sta nuova tecnica ormai non passa 1 sec da quando hanno l'assist al culo che stanno gia volando.

Pioggia
5th September 2005, 11:16
http://s45.yousendit.com/d.aspx?id=...J6206ZSXJU517RX
continuo a non capire, io parlo italiano, qualcuno puo tradurmelo che sto al lavoro e non ho tempo di sbattermi? grazie.. cmq in teoria parla di mail box boh nn ci ho capito molto! :(

x lo spiraling io non l'ho mai fatto, forse 1 volta e me lo ricordo, 1 volta sola ma xche era rimasto 1 tank solo che mi seguiva da mezzo inc, e vedendo che era solo lui del gruppo rimasto allora nn farmi colpire ecc ho provato a vedere come funzionava (con scarsissimi risultati asd)

Thor
5th September 2005, 11:19
bello Lamorak!!! :D

Alek El Azrael
5th September 2005, 11:20
Link non và, scaricatelo da qui:

Pioggia
5th September 2005, 11:21
Link non và, scaricatelo da qui:
ora non posso xche sto al lavoro, cmq se e' un video, allora me lo guardo a casa... e poi commento!

Razj
5th September 2005, 11:25
continuo a non capire, io parlo italiano, qualcuno puo tradurmelo che sto al lavoro e non ho tempo di sbattermi? grazie.. cmq in teoria parla di mail box boh nn ci ho capito molto! :(

x lo spiraling io non l'ho mai fatto, forse 1 volta e me lo ricordo, 1 volta sola ma xche era rimasto 1 tank solo che mi seguiva da mezzo inc, e vedendo che era solo lui del gruppo rimasto allora nn farmi colpire ecc ho provato a vedere come funzionava (con scarsissimi risultati asd)

lol è il link ad un filmato penso, solo che il link non funziona :gha:

Verci
5th September 2005, 11:30
forti sti jumpers :D

Gramas
5th September 2005, 11:37
Cmq gli np già nella 1.6x usavano i bug dei buff(buffandosi acuty o altre stronzate inutili e sparandosi tutti i self quando nn cera bisogno) coi svg ingraplabili immezzabili ecc

Epilol
5th September 2005, 12:00

mavvaffanculo va
ma vedi ke posti solo x postare?
il video l'ho visto e allora? nn ho capito il senso. ribadisco quello ke ho scritto prima.. il lag jump in quel modo del video e' sbagliato e nn è legale poi sfrutti un bug di lag x farlo (infatti mi sono espresso male io nel primo post xke con lag jump intendevo spiraling)... quello del video nn è spiraling lui salta draggando la window e si fa laggare, ok. ma lo spiraling senza farsi laggare (cio insomma correre intondo saltando)... nn vedo cosa ci sia di male.... se uno si droga in uno sport nn vedo cosa centri dato ke doparsi nn e' legale... mavvaffanculo va lo dici a tua sorella , tua madre, la tua famiglia, ma nn a me, dato io nn ti ho insultato e nn mi conosci neanke. vuoi spiralizzare intorno a un target x nn essere colpito? fallo e sta zitto. vuoi sokare durante gli inc? fallo e sta zitto

Bass
5th September 2005, 12:08
ma vedi ke posti solo x postare?
il video l'ho visto e allora? nn ho capito il senso. ribadisco quello ke ho scritto prima.. il lag jump in quel modo del video e' sbagliato e nn è legale poi sfrutti un bug di lag x farlo (infatti mi sono espresso male io nel primo post xke con lag jump intendevo spiraling)... quello del video nn è spiraling lui salta draggando la window e si fa laggare, ok. ma lo spiraling senza farsi laggare (cio insomma correre intondo saltando)... nn vedo cosa ci sia di male.... se uno si droga in uno sport nn vedo cosa centri dato ke doparsi nn e' legale... mavvaffanculo va lo dici a tua sorella , tua madre, la tua famiglia, ma nn a me, dato io nn ti ho insultato e nn mi conosci neanke. vuoi spiralizzare intorno a un target x nn essere colpito? fallo e sta zitto. vuoi sokare durante gli inc? fallo e sta zitto

omg :rotfl:

Epilol
5th September 2005, 12:11
omg :rotfl:
cosa? esprimiti

Pioggia
5th September 2005, 12:12
cosa? esprimiti

forse e' quello il problema....

nn riesce a farlo :)

Epilol
5th September 2005, 12:15
quanti di voi sono, usando un tank, passati attraverso un caster avanti e indietro x nn farsi colpire? avanti sincerità...

Kali
5th September 2005, 12:53
Spiralig = girare attorno all'assist train in modo che al nemico esca nel log:" non in vista blabla" ma cmq essendo colpibile dopo 1 stun castato o di scudo

Jumplag = VOLARE fancendo laggare il pg volontariamente...a questo punto puoi essere pure il signore ma non c'e' modo per colpirlo ne stunnarlo ne nukarlo.

Se continui a portare l'esempio del tank che passa in mezzo al caster nn hai capito 1 emerito cazzo basta fare face e il mago lo stunna/roota poi se parli di niubbi non so cosa farci....il jumplag e' una lamerata incagabile e chi la sponsorizza o dice "usatela xche tanto la usano tutti" e' una grandissima testa di minchia che nn meriterebbe nemmeno di giocare.Punto.

Alek El Azrael
5th September 2005, 12:54
Spiralig = girare attorno all'assist train in modo che al nemico esca nel log:" non in vista blabla" ma cmq essendo colpibile dopo 1 stun castato o di scudo

Jumplag = VOLARE fancendo laggare il pg volontariamente...a questo punto puoi essere pure il signore ma non c'e' modo per colpirlo ne stunnarlo ne nukarlo.

Se continui a portare l'esempio del tank che passa in mezzo al caster nn hai capito 1 emerito cazzo basta fare face e il mago lo stunna/roota poi se parli di niubbi non so cosa farci....il jumplag e' una lamerata incagabile e chi la sponsorizza o dice "usatela xche tanto la usano tutti" e' una grandissima testa di minchia che nn meriterebbe nemmeno di giocare.Punto.

gg

Pazzo
5th September 2005, 13:03
un cazzo /face, se non vuoi farti beccare non ti fai beccare dal mago

kley uppa il video che spiralo 40 secondi quell'assist di rr 10 di kay che assjammano!!!

Hador
5th September 2005, 13:06

appunto ha confuso solo i termini nel suo primo reply, al quale poi è seguito questo:

ma evidentemente la tua coscienza da superplayerinvincibileforterrimo è stata così scossa dal suo primo topic che superkali nn ha letto bene e si è buttato nella solita crociata inutile sparando insulti imprecazioni e quantaltro

Epilol

forse allora nn mi sono espresso bene o nn ci capiamo :D:D
io dico ke spiralizzare va benissimo, ma il lag jump no xke sfrutti una lag e x questo va contro l'euala. io sapevo fare entrambi ma nn ho mai lag jumpato durante un inc, xo mi mettevo a spiralizzare. il discorso del tank ke ti passa attraverso e' lo stesso identico dello spiraling

Kat
Quel video e' come sparare sulla croce rossa, il bardo e' un noto radarista di merlin.

Personalmente vedere tutta sta gente usare lag jump (e tutte quelle che si definiscono gank assjammare senza ritegno) ha fatto passare subito la voglia di giocare su lamorak.

Epilol
5th September 2005, 13:09
Quel video e' come sparare sulla croce rossa, il bardo e' un noto radarista di merlin.

Personalmente vedere tutta sta gente usare lag jump (e tutte quelle che si definiscono gank assjammare senza ritegno) ha fatto passare subito la voglia di giocare su lamorak.
ki è il bardo?

frenz79
5th September 2005, 13:32

ma ce sei o ce fai ?
cioè tu ammetti di usare merdate e ti senti pure forte e pro?
che skifo :nod:

Kat
5th September 2005, 13:37
Kameha :rotfl:

Epilol
5th September 2005, 13:39
ahahah vabbè kameha :D lui usa radar / gear / minonnahack. xo è simpatico, ma pazzo :D:D

Epilol
5th September 2005, 13:39
ma ce sei o ce fai ?
cioè tu ammetti di usare merdate e ti senti pure forte e pro?
che skifo :nod:
vabbè manco te rispondo nn me va di perderci tempo

frenz79
5th September 2005, 13:41
nono rispondi so curioso
me piace la gent eocme te che usa i truccchini per vincere

Puciox
5th September 2005, 13:45
A me piace invece la gente come frenz ke soka e non capisce un emerito cazzo

frenz79
5th September 2005, 13:46

e gia è vero
te chi sei il coglione 2?

Epilol
5th September 2005, 13:47
ao frenz rileggiti tutto da capo e nn scassà u cazz :D

jsv1984
5th September 2005, 13:48
forte puciox che parla di chi non conosce offendendo... torna nell ovetto pls

Epilol
5th September 2005, 13:49
pucio nn perderci tempo mo ce ritroviamo tutti sti Arancia Meccanica a flammare. eheh me ne sbatto :rotfl:

Hador
5th September 2005, 13:49
già pucio torna nell'ovetto! :sneer:

Puciox
5th September 2005, 13:52
Io sono un coglione che vive 1 un ovetto,ma che almeno sa leggere ed interpretare i post..

jsv1984
5th September 2005, 13:52
almeno non offendere chi non conosci... magari ti mangia in testa colui che non capisce un cazzo... morboz ma chi te se incula se qualcuno offende un mio amico in real life se permetti mi posso irritare pure io :nod: te stai nel tuo io sto nel mio np

frenz79
5th September 2005, 13:53
io credo che non è bello usare i trucchini per vincere
te sembra che stimoli la gente a usarli
puciox ma te poi chi cazzo sei ?
torna su WOW e espa il sesto pg

Epilol
5th September 2005, 13:54
pucio hai posto nell'ovetto x me e hador sta sera? :rotfl:

Hador
5th September 2005, 13:54
ma evidentemente la tua coscienza da superplayerinvincibileforterrimo è stata così scossa dal suo primo topic che superkali nn ha letto bene e si è buttato nella solita crociata inutile sparando insulti imprecazioni e quantaltro
me sa che si è perso questo, io volevo flammà!
cmq pucio già chi cazzo sei?
e morboz te che usi i trucchi per vincere?
e tu franz che non leggi un emerita minchia prima di scrivere stornzate?

:look:

Epilol
5th September 2005, 13:56
me sa che si è perso questo, io volevo flammà!
cmq pucio già chi cazzo sei?
e morboz te che usi i trucchi per vincere?
e tu franz che non leggi un emerita minchia prima di scrivere stornzate?

uahauahauhaauahauha
neanke perdo tempo a risponderti
:sneer: mio dio ke tajoooooo :rotfl:

Zi Piè
5th September 2005, 13:59
Potrebbe arrivare a 15 pagine sto 3d forza ! Quanti QQ però :laugh:

Puciox
5th September 2005, 13:59
Uhm,ma allora mi conoscete!!.. altrimenti come fate a sapere che sono al sesto pg di wow?!?!?!?!?!.... non è che eravate voi quelli che dicevano che 1 druido in wow non poteva arrivare a 10k di armor?!.. spero mi sbagli! :D :D

jsv1984
5th September 2005, 14:04
Potrebbe arrivare a 15 pagine sto 3d forza ! Quanti QQ però :laugh:

ho solo 1 ora poi lavoro inc QQ datevi da fare !!11

ps. wow sux

Puciox
5th September 2005, 14:11
WoW è fantastico,è per quello che ci gioco ancora e sono al sesto pg

Pioggia
5th September 2005, 14:13
a me piacciono quelli che non ti vogliono incare x un motivo ancora sconosciuto ma ben comprensibile :)

poi mi pacciono quelli che rellano dopo che stanno pullando una torre e accusano una gilda intera di radar con appeal annessi:)

jsv1984
5th September 2005, 14:19
a me piacciono quelli che non ti vogliono incare x un motivo ancora sconosciuto ma ben comprensibile :)

poi mi pacciono quelli che rellano dopo che stanno pullando una torre e accusano una gilda intera di radar con appeal annessi:)

:rotfl: pyo dovresti girare con i sakura qlc volta... la chat è un tajo totale... le uniche parole che si capiscono, sono acerradar - radar - bt radar,il resto non so che lingua è :D

Mosiah
5th September 2005, 14:19
@morboz:

ho capito perfettamente la distinzione che fai fra le due cose: il lagjump all'atto pratico è un cheat mentre lo spiraling (che tu promuovi a spada tratta) è un modo lecito per difendersi da chi hai incollato al culo e sta cercando di menarti.

Il particolare che vorrei farti notare è questo, prendiamo un tipico inc:

1) hai il treno assist al culo e inizi a spiralare,
2) se spirali evidentemente nn sei riuscito a kittare i tank avversari,
3) probabilmente il tuo party nn è riuscito a far control su di loro,
4) magari perchè gli altri interruptavano come Dio comanda,
5) per qualche ragione (purge, cura malattia, il tuo party nn aveva SoS, ecc.) sono riusciti ad arrivarti addosso,
4) imho, ti meriti di morire :D

scherzi a parte, quello che mi da fastidio dello spiraling (anche se, ripeto, nn è una gabola inaggirabile) è che chi lo effettua tenta di rimediare con un exploit del gioco a quello che lui ed il suo party nn riescono a fare giocando normalmente, e pur di nn perdere devono mettersi a lamerare.

se poi ci rifugiamo nella solita frasetta "tanto lo fanno tutti" allora smettiamo di giocare ai PvP on line, che cazzo di soddisfazione c'è nel vincere sapendo che se me la fossi giocata alla pari con l'altro avrei sicuramente perso?

Luceen
5th September 2005, 14:33
qualcuno mi spiega bene cos'è lo spiraling? :awk:

Puciox
5th September 2005, 14:35
Eh bhe,ti fo solo 1 esempio.. 2 BM in charge,che party di merda hai se nn riesci a fare cc su di loro,sul serio devi sukare molto!!.. come ha detto morboz,lo spiraling è come passare in mezzo ai caster quando vogliono fare qc,e la gente che dice che con face risolvi il problema probabilmente non hanno mai giocato una classe di tipo caster(basta anche solo healer)..se fai face a gente che sta dietro di te anche se la stai guardando ti pigli cmq il mess di not in view per 1 sec minimo,prob è server lag.. dai bambini,tornate a piangere

Epilol
5th September 2005, 14:42
@morboz:

ho capito perfettamente la distinzione che fai fra le due cose: il lagjump all'atto pratico è un cheat mentre lo spiraling (che tu promuovi a spada tratta) è un modo lecito per difendersi da chi hai incollato al culo e sta cercando di menarti.

Il particolare che vorrei farti notare è questo, prendiamo un tipico inc:

1) hai il treno assist al culo e inizi a spiralare,
2) se spirali evidentemente nn sei riuscito a kittare i tank avversari,
3) probabilmente il tuo party nn è riuscito a far control su di loro,
4) magari perchè gli altri interruptavano come Dio comanda,
5) per qualche ragione (purge, cura malattia, il tuo party nn aveva SoS, ecc.) sono riusciti ad arrivarti addosso,
4) imho, ti meriti di morire :D

scherzi a parte, quello che mi da fastidio dello spiraling (anche se, ripeto, nn è una gabola inaggirabile) è che chi lo effettua tenta di rimediare con un exploit del gioco a quello che lui ed il suo party nn riescono a fare giocando normalmente, e pur di nn perdere devono mettersi a lamerare.

se poi ci rifugiamo nella solita frasetta "tanto lo fanno tutti" allora smettiamo di giocare ai PvP on line, che cazzo di soddisfazione c'è nel vincere sapendo che se me la fossi giocata alla pari con l'altro avrei sicuramente perso?
sono d'accordo quasi su tutto.. quoto pucio e vorrei farti notare l'ultimo punto:

"se poi ci rifugiamo nella solita frasetta "tanto lo fanno tutti" allora smettiamo di giocare ai PvP on line, che cazzo di soddisfazione c'è nel vincere sapendo che se me la fossi giocata alla pari con l'altro avrei sicuramente perso?"

se io spiralizzavo era perche gli altri spiralizzavano.. hai ragione nel dire ke se nessuno spiralizza nn c'e gusto a vincere cosi... ma se lo fanno tutti lo faccio pure io e me la gioco alla pari no? :D
ah nn gioco + a daoc quindi parlo senza farmi problemi =D

Puciox
5th September 2005, 14:47
Non giochi più a DAOC perchè ti hanno perma banned,sfigato

Epilol
5th September 2005, 14:49
Non giochi più a DAOC perchè ti hanno perma banned,sfigato
si ma nn dirlo in giro pd

Puciox
5th September 2005, 14:51
Ma se lo sanno già tutti,non dirlo in giro cosa..

Mosiah
5th September 2005, 15:04
se io spiralizzavo era perche gli altri spiralizzavano.. hai ragione nel dire ke se nessuno spiralizza nn c'e gusto a vincere cosi... ma se lo fanno tutti lo faccio pure io e me la gioco alla pari no? :D
ah nn gioco + a daoc quindi parlo senza farmi problemi =D

basta che nn mi dici che sei finito su World of Merdcraft :D

cmq siamo andati un pò OT, personalmente nn c'e' soddisfazione + grande di slammare uno che spirala, altro che QQ :D

per tornare all'argomento principale, nn mi sarei mai aspettato che gente come Meddeh o chi per lui ricorresse ai sti espedienti per vincere inc contro gente di 3 rank inferiori, semmai mi aspettavo dai suoi super mezz, train assist devastante, ecc.. Invece trovo un chierico che neanche sa kittare ed aspetta che gli arrivino addosso i tank per poi spiralare come un idiota (e morire con tanto di emote :D )

Epilol
5th September 2005, 15:08
basta che nn mi dici che sei finito su World of Merdcraft :D

cmq siamo andati un pò OT, personalmente nn c'e' soddisfazione + grande di slammare uno che spirala, altro che QQ :D

per tornare all'argomento principale, nn mi sarei mai aspettato che gente come Meddeh o chi per lui ricorresse ai sti espedienti per vincere inc contro gente di 3 rank inferiori, semmai mi aspettavo dai suoi super mezz, train assist devastante, ecc.. Invece trovo un chierico che neanche sa kittare ed aspetta che gli arrivino addosso i tank per poi spiralare come un idiota (e morire con tanto di emote :D )
na ho proprio smesso di giocare ;)

Puciox
5th September 2005, 15:15
Ok Mosiah si è capito, sei forte e pro hai battuto i NP e i R3Z :clap:

maverich
5th September 2005, 15:21
:D

Milker
5th September 2005, 15:27

1) Non stavamo pullando una torre prox volta cerca di stare più attento.

2) Ti avevo già pregato ieri sera gentilmente di darti una regolata.

3) Se non ti passa il tempo al lavoro vai in bagno e fatti un clistere caldo.

4) Apro il libro di quello che pensa la gente che ha giocato con te su hib-mid?

5) :wave:

Puciox
5th September 2005, 16:05
:scratch:

Epilol
5th September 2005, 16:07
quoto tutto :D:D:D
nn ho capito manco io eheh

Hador
5th September 2005, 16:12
secondo una gilda nn ben definita di lance i bt usano radar (lol).

Brendoh
5th September 2005, 16:15
secondo una gilda nn ben definita di lance i bt usano radar (lol).a chi ti riferisci?

Milker
5th September 2005, 16:18

http://search.ebay.com/daoc-50_W0QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZse archQQcopagenumZ1QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ 1QQftrvZ1QQkeywordZonQQsacatZQ2d1QQsaprchiZQQsaprc loZQQssPageNameZWLRSQQstrkwZdaoc

Epilol
5th September 2005, 16:22
ma tutte le gilde hanno qualcuno ke usa radar....

Nightwalker
5th September 2005, 16:26

sisi anke noi creeping lo usiamo lo ammetto...

tutti tutti usano radar..

Mosiah
5th September 2005, 16:27

sono rank pippa e scarso, i NP li abbiamo vinti solo una volta (le altre erano con i Nokia Satellite Radar :D), i R3Z mai incati, soka :p

Sante
5th September 2005, 16:35
PucHo --> ovetto --> sesto pg --> e zitto plz!

Puciox
5th September 2005, 16:37
I NP fanno rvr da poco,solo 1 di loro è rank 6 ( medio alto per lamorak ora),per il resto sono alb.. devono faticare più di voi per vincere 1 inc^^ :D..

EDIT Sante ti voglio bene pure io

Pioggia
5th September 2005, 16:40
1) Non stavamo pullando una torre prox volta cerca di stare più attento.

2) Ti avevo già pregato ieri sera gentilmente di darti una regolata.

3) Se non ti passa il tempo al lavoro vai in bagno e fatti un clistere caldo.

4) Apro il libro di quello che pensa la gente che ha giocato con te su hib-mid?

5) :wave:

tu che ne sai di dove so stato io asd.. sei il mio segretario?

Milker
5th September 2005, 17:17
tu che ne sai di dove so stato io asd.. sei il mio segretario?

Nu mi dispiace lo confesso...ti seguo perchè sei il mio mito :p

Come trovi nel topic appropriato (scusa Alek per l'ennesima intrusione) bravo Keope per la velocità nel rondare e venirci a beccare...operazione chirurgica....pensavo che la cosa già da ieri notte si fosse conclusa a tarallucci e vino (rosik nostro posso anche ammetterlo) ma tu Pioggia continui costantemente a tirare fuori nei tuoi numerosi reply,o risatine da lacchè o commenti che probabilmente ti servono solo ad alzare il counter e non è la prima volta...aspetto quì su wayne2k1 per una volta un tuo reply sensato.

<<-------- Come vedi alla tua sx ho troppi pochi post per mettermi a fare il forumer proprio adesso quindi baci abbracci e chiudo quì ;)

Alek El Azrael
5th September 2005, 18:03
Forse il topic ha perso un pò la strada, ma il forum è bello anche per questo, tornando a noi io non accuso nessuno e non mi metto certo a piangere, anzi, è uno stimolo per fare meglio e spedirli al bind, al momento le gank storiche non hanno dimostrato di essere quello che la gente pensa, e con un pò di organizzazione verranno certamente sconfitti perchè non credono nella loro abilità, ma solo nei "trucchi che usano", io non ho bisogno di usarli, ma mi rimane l'amaro in bocca per le ore perse a guardare video di gente buona solo a trombare il vino.

Kali
5th September 2005, 18:59
Forse il topic ha perso un pò la strada, ma il forum è bello anche per questo, tornando a noi io non accuso nessuno e non mi metto certo a piangere, anzi, è uno stimolo per fare meglio e spedirli al bind, al momento le gank storiche non hanno dimostrato di essere quello che la gente pensa, e con un pò di organizzazione verranno certamente sconfitti perchè non credono nella loro abilità, ma solo nei "trucchi che usano", io non ho bisogno di usarli, ma mi rimane l'amaro in bocca per le ore perse a guardare video di gente buona solo a trombare il vino.

*

Thor
5th September 2005, 19:01

bella puttanata :D

Puciox
5th September 2005, 19:04
Quali gilde storiche Alek,il 70% delle vere gilde forti ha mollato il server ben prima che tu facessi 50 su lamorak.. Quindi tu inchi i R3Z e da loro deduci tutto il resto?.. Qualsiasi gilda organizzata e con buoni giocatori ha fatto e può fare quello che hanno fatto i tuoi eroi,l'unica differenza è che loro hanno usato fraps.. e poi nn venirmi a dire che delle gilde storiche che hai visto mai in nessun video ti è venuto il dubbio che usassero radar.. ma dai fammi il piacere,bravo hai sconfitto i R3Z,complimenti

Sante
5th September 2005, 19:07
Io cmq una volta ho spiralato col savage, lo ho trovato divertente...è grave?

Puciox
5th September 2005, 19:08
Si,perchè sei morto cmq... e sei morto da finocchio

Epilol
5th September 2005, 19:18
bella puttanata :D
ke palle quella frase era messa li x flammare e tu o re del flame me deludi :D:D:D soka :D:D:D

9-3v4iM-9
5th September 2005, 19:24
non so cosa scrivere però voglio esserci anche io in sto post.

Hador
5th September 2005, 19:45
http://search.ebay.com/daoc-50_W0QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZse archQQcopagenumZ1QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ 1QQftrvZ1QQkeywordZonQQsacatZQ2d1QQsaprchiZQQsaprc loZQQssPageNameZWLRSQQstrkwZdaoc
http://search.ebay.com/skill-daoc_W0QQbsZSearchQQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQc oentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfposZQ5AIPQ2fPosta lQQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQkeywo rdZonQQsacatZQ2d1QQsadisZ200QQsargnZQ2d1QQsaslcZ2Q QsbrftogZ1QQsofocusZunknownQQstrkwZdaoc
peccato ;_;

<<-------- Come vedi alla tua sx ho troppi pochi post per mettermi a fare il forumer proprio adesso quindi baci abbracci e chiudo quì ;)
grazie a dio! torna nell'innominato va' :sneer:

[T]iaz
5th September 2005, 20:27

ma di solito non si dice torna nell'anonimato ? :|

cmq io radarizzo e spiralo !

Brendoh
5th September 2005, 20:30
milker aka Humir, gm degli exit..
exit sono amici miei, oltre ad essere delle persone veramente in gamba e simpatiche.. :D
quindi, fossi in te mollerei l'osso..
cioè ma come cazzo ti permetti di parlare di persone che nemmeno conosci? innominato? ma lol ma te ti credi qualcuno? no dimmi, te sei qualcuno?
tu giochi x diventare qualcuno ? LAL
ehh daoc gioco x frustrati ftw!

ciao superstar :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uff devo uscire pz..anche oggi niente rvr, e niente PR QQ
maledetta vita sociale del cazzo!
nella prossima vita voglio essere un nerd totale!!

Epilol
5th September 2005, 20:36
non so cosa scrivere però voglio esserci anche io in sto post.
kiamasi thread :D:D:D

Acheron
5th September 2005, 20:42
io spiralo dal lontano 1918.

Nazgul Tirith
5th September 2005, 20:44
io spiralo dal lontano 1918.

Il problema ache e' cosa spirali... :sneer:

Acheron
5th September 2005, 20:50
Chiedi alla tua ragazza :nod:

Nazgul Tirith
5th September 2005, 20:52
Chiedi alla tua ragazza :nod:

Mi a detto che l'ha cercata un certo acheron, ma l'ha tirato sotto con la macchina http://www.zurlo.org/smiles/face4.gif

Acheron
5th September 2005, 20:53
Ti ha mentito :drool: :drool:

Nazgul Tirith
5th September 2005, 20:54
Ti ha mentito :drool: :drool:

Strano sul paraurti della macchina c'e ancora il tuo sangue :nod:

Acheron
5th September 2005, 20:55
continua a mentirti il sangue non e' il mio :>

Nazgul Tirith
5th September 2005, 20:55
continua a mentirti il sangue non e' il mio :>

Sara' il mio :sneer:

Acheron
5th September 2005, 20:58
Sara' il mio :sneer:

non so Ma non mi fiderei molto di lei :( :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
5th September 2005, 21:00
non so Ma non mi fiderei molto di lei :( :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Amen e' una donna che pretendi? :sneer:

(minchia che frase maschilista :rotfl: )

Acheron
5th September 2005, 21:04
Amen e' una donna che pretendi? :sneer:

(minchia che frase maschilista :rotfl: )

:nod:

Nazgul Tirith
5th September 2005, 21:05
:nod:

La verita' e' la fuori.

Andiamo Scully.

:rotfl:

Puciox
5th September 2005, 22:32
Ha partorito sul suo paraurti?

EDIT prometto che la prox volta uso precauzioni!

Nazgul Tirith
5th September 2005, 22:32
Ha partorito sul suo paraurti?

EDIT prometto che la prox volta uso precauzioni!

:confused:

Puciox
5th September 2005, 22:34

Hador
5th September 2005, 23:15
milker aka Humir, gm degli exit..
exit sono amici miei, oltre ad essere delle persone veramente in gamba e simpatiche.. :D
quindi, fossi in te mollerei l'osso..
cioè ma come cazzo ti permetti di parlare di persone che nemmeno conosci? innominato? ma lol ma te ti credi qualcuno? no dimmi, te sei qualcuno?
tu giochi x diventare qualcuno ? LAL
ehh daoc gioco x frustrati ftw!

ciao superstar :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uff devo uscire pz..anche oggi niente rvr, e niente PR QQ
maledetta vita sociale del cazzo!
nella prossima vita voglio essere un nerd totale!!
wow! va che era in gilda con me su vorti so con chi sto parlando.
come sempre parli a sproposito senza sapere un cazzo, sei tu che pisci fuori dal vaso... come quella del bardo o quella della bocciatorua lol, sto ancora ridendo

Puciox
5th September 2005, 23:21
povero brendah..

Epilol
5th September 2005, 23:26
pucio spamma :(

Puciox
5th September 2005, 23:27
zitto tu

Gramas
5th September 2005, 23:32
hador ti umilio in rl!

Warbarbie
6th September 2005, 00:52
hador ti umilio in rl!

Ma chi cazzo devi umiliare tu....

Un saluto a super Kali il difensore degli onesti

Kali
6th September 2005, 01:08
Ancora vivo e' sto qua lol
Piu ci si avvicina a pasqua + escono dagli ovetti :elfhat:

Puciox
6th September 2005, 01:08
Ma che cazzo c'entri tu,vai via qui c'è gente di 1 certo livello.. è tu sei troppo niubbo per noi!

Sante
6th September 2005, 01:09
imo azzerate il counter a morboz

Puciox
6th September 2005, 01:11
/agree :D:D:D

Brendoh
6th September 2005, 01:14
quella della bocciatorua lol,
avrebbero dovuto mi sa!

:rolleyes:

Hide
6th September 2005, 01:19
oggi a pranzo parlavo con mio fratello di spiraling, mia madre dalla cucina ha sentito qualcosa, si e' affacciata alla sala da pranzo e ha detto: "La spirale!? Ma che cavolo di giochi fate su internet!?"

pwned...

Brendoh
6th September 2005, 01:26
oggi a pranzo parlavo con mio fratello di spiraling, mia madre dalla cucina ha sentito qualcosa, si e' affacciata alla sala da pranzo e ha detto: "La spirale!? Ma che cavolo di giochi fate su internet!?"

pwned...

baushasuhahh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
6th September 2005, 01:29
PROFANITY

Epilol
6th September 2005, 01:50
imo azzerate il counter a morboz
se mi suicidio mi avrai sulla coscienza....

Tua madre se ne intende però..
pesissima questa :eek: :nono:

Hador
6th September 2005, 01:56
avrebbero dovuto mi sa!

:rolleyes:
si sta arrampicando sugli specchi dopo l'ennesima cappellata signore? :sneer:

Puciox
6th September 2005, 01:57
:( vero ora edito

alkalino
6th September 2005, 02:01
oggi ho mangiato una frittata con le zucchine
era molto buona
ma il fantacalcio dentro daoc nn ve lo hanno ancora regalato quelli della mythic e'? brutti nerd

Gramas
6th September 2005, 06:15
pucio ma quante stronzate spari?

Brendoh
6th September 2005, 08:14
si sta arrampicando sugli specchi dopo l'ennesima cappellata signore? :sneer:ma finiscila di rompere il cazzo alla gente, sopratutto a loro, questo è il succo del discorso, la cappellata l'hai fatta te as usual..Sei mister nessuno, ma forse da quando sei un ebayer, ti senti un figo..una superstar?
sempre pronto a sparare merda su tutti, e io ti ho detto su di loro no..se capisci bon, se come prevedo no, continua pure con le tue cagate da pro..
ciao don hador

:rotfl:

Thor
6th September 2005, 09:39
siete tutti dei peti

Zi Piè
6th September 2005, 09:45
Mi pare che Humir non si sia lamentato con Hador, forse ha un livello di confidenza tale che se lo può permettere, poi se rompe il cazzo la gente glielo dice, come fai te :)

Milker
6th September 2005, 09:48
torna nell'innominato va' :sneer:

Mmmm..vediamo se ho capito.....

http://img386.imageshack.us/img386/1372/promessiloc7lj.jpg (http://[URL=http://imageshack.us)<---------Torno quì

http://img380.imageshack.us/img380/2066/promessi25xt.jpg (http://[URL=http://imageshack.us)<----------E mi inginocchio come tutti al portatore della skill di daoc?

Stammi bene bambino saccente :wave:

Zi Piè
6th September 2005, 10:01
Ummmmmmmmmmmmm

Darkmind
6th September 2005, 10:21
IO DEVO TENERE ACCESSO IL CEL COSI SENTO QUANDO UNO STRONZO MI CHIAMA

Oltre a questo che ti do ragionissima , ma che cazzo ce fa il portatore di skill di daoc con na croce in mano ???

e un mob o un NPC ?

e sopratutto droppa random o e sicuro ?

dove respwana ??

tempo d respwn ?

Pioggia
6th September 2005, 10:23
Oltre a questo che ti do ragionissima , ma che cazzo ce fa il portatore di skill di daoc con na croce in mano ???

e un mob o un NPC ?

dove respwana ??

tempo d respwn ?

secondo me quel mob e' buggato :rotfl: !

Darkmind
6th September 2005, 10:26
secondo me quel mob e' buggato :rotfl: !

Ok ma dimmi dove cazzo sta che almeno lo farmo un pochetto .... si sa mai magari divento pure un giocatore serio ...

Milker
6th September 2005, 10:34

e un mob o un NPC ?

dove respwana ??

tempo d respwn ?

Ok capito ti chiamo io tezoro :love:

Droppa sicuro...ma devi essere forte-e-pro! :sneer:

Pioggia
6th September 2005, 10:37
Ok ma dimmi dove cazzo sta che almeno lo farmo un pochetto .... si sa mai magari divento pure un giocatore serio ...

quello sta ovunque... e' quello il brutto del suo bug, ce nes ono tanti si moltiplicano, ora pensa, che hano pure fatto delle scuole universita dedicate x fare studiare questi mob buggatissimi (gli insegnano la teologia).
poi quando escono hanno un effetto "antrace" e non puoi scappare al loro contagio... stai attendo, da nerd potresti trovarti uno di loro!! :fuck:

Darkmind
6th September 2005, 10:38
quello sta ovunque... e' quello il brutto del suo bug, ce nes ono tanti si moltiplicano, ora pensa, che hano pure fatto delle scuole universita dedicate x fare studiare questi mob buggatissimi (gli insegnano la teologia).
poi quando escono hanno un effetto "antrace" e non puoi scappare al loro contagio... stai attendo, da nerd potresti trovarti uno di loro!! :fuck:

Non voglio entrar nel Cuborg e venire assimilato :cry:

Milker
6th September 2005, 10:50
Non voglio entrar nel Cuborg e venire assimilato :cry:

Certo che uno dei pochi studiosi veri di questa community che non riconosce il Cardinale Borromeo è una lacuna che va subito colmata:

Vittime:
Renzo
Lucia

Oppressori:
Don Rodrigo
Innominato<----------------------------Eccomi

Aiutanti delle vittime:
Padre Cristoforo
Tonio e Gervaso
Cardinal Borromeo<---------------------Mister daoc skill :confused:
Agnese

Aiutanti dell'oppressore:
Griso
Don Abbondio
Nibbio
Monaca di Monza

Ospiti delle vittime:
Bortolo
Don Ferrante
Donna Prassede

Darkmind
6th September 2005, 10:58
Certo che uno dei pochi studiosi veri di questa community che non riconosce il Cardinale Borromeo è una lacuna che va subito colmata:

Vittime:
Renzo
Lucia

Oppressori:
Don Rodrigo
Innominato<----------------------------Eccomi

Aiutanti delle vittime:
Padre Cristoforo
Tonio e Gervaso
Cardinal Borromeo<---------------------Mister daoc skill :confused:
Agnese

Aiutanti dell'oppressore:
Griso
Don Abbondio
Nibbio
Monaca di Monza

Ospiti delle vittime:
Bortolo
Don Ferrante
Donna Prassede

Poco da dire la chiesa OWNA anche su daoc !

Rob
6th September 2005, 11:01

A me verrebbe da dire che sei tu quello "triste"

Edito, dopo aver letto tutto tutto il thread

A me verrebbe da dire che sei tu e quelli come te, quelli "tristi"

Hador
6th September 2005, 11:14
ma finiscila di rompere il cazzo alla gente, sopratutto a loro, questo è il succo del discorso, la cappellata l'hai fatta te as usual..Sei mister nessuno, ma forse da quando sei un ebayer, ti senti un figo..una superstar?
sempre pronto a sparare merda su tutti, e io ti ho detto su di loro no..se capisci bon, se come prevedo no, continua pure con le tue cagate da pro..
ciao don hador
:rotfl:sai com'è, la gente suka e spara minchiate perchè nn è capace di ammetterlo ;)
idem tu, che ogni volta cerchi di darmi addosso, e appena i tuoi discorsi si rivelano infondati e pieni di minchiate riesumi i vecchi topoi del forum, proplayer, merlin hib, ebayer, monotasto, 3 relic no skill, bambino e chi più ne ha più ne metta... Ma dopo 1 anno che lo fai (perchè succede così in OGNI topic, questo è solo l'ultimo) si vede proprio che manchi di argomentazioni (e il discorso si estende a tutti eh, la frasetta ad effetto tipo "ciao bambino saccente" ne è l'ennesima dimostrazione)
Se io sono entrato nel discorso è perchè giro e conosco i BT, alcuni anche in real, e che mister bho di lance mo se ne esca con sta crociata patetica non solo dimostra di non conoscere il gioco (nell'altro topic si sono lette na serie di minchiate sulla warmap madonna...) ma anche di essersi preso delle sukate mostruose.
Detto ciò dovrei finire con qualche frase ad effetto, che so tipo "ma brenadh tu te li tieni stretti solo perchè sei rimasto solo come un cane" o "humir torna a cercà di convincere fui a non voler girare a tutti i costi in zerg" o cose così.

cekk opinioni, a me fan tristezza quelli che girano in 9 ad esempio... ;)

Sante
6th September 2005, 11:22
Che palle hador e brendah, cioè rendete pesantissimo ogni thread dove vi mettete a polemizzare.
Dio m'è venuta l'ansia.

Rob
6th September 2005, 11:23
sai com'è, la gente suka e spara minchiate perchè nn è capace di ammetterlo ;)
idem tu, che ogni volta cerchi di darmi addosso, e appena i tuoi discorsi si rivelano infondati e pieni di minchiate riesumi i vecchi topoi del forum, proplayer, merlin hib, ebayer, monotasto, 3 relic no skill, bambino e chi più ne ha più ne metta... Ma dopo 1 anno che lo fai (perchè succede così in OGNI topic, questo è solo l'ultimo) si vede proprio che manchi di argomentazioni (e il discorso si estende a tutti eh, la frasetta ad effetto tipo "ciao bambino saccente" ne è l'ennesima dimostrazione)
Se io sono entrato nel discorso è perchè giro e conosco i BT, alcuni anche in real, e che mister bho di lance mo se ne esca con sta crociata patetica non solo dimostra di non conoscere il gioco (nell'altro topic si sono lette na serie di minchiate sulla warmap madonna...) ma anche di essersi preso delle sukate mostruose.
Detto ciò dovrei finire con qualche frase ad effetto, che so tipo "ma brenadh tu te li tieni stretti solo perchè sei rimasto solo come un cane" o "humir torna a cercà di convincere fui a non voler girare a tutti i costi in zerg" o cose così.

Il gioco "sporco" fa tristezza, solo quello. Hai molto da lamentarti si si. ;)

Hador
6th September 2005, 11:28
Il gioco "sporco" fa tristezza, solo quello. Hai molto da lamentarti si si. ;)
questione di tempi, all'inizio ci si lamentava del bunnyhop, poi lo facevano tutti ed era diventata la norma... che differenza c'è?

sante puppamelo ._.

Rob
6th September 2005, 11:34
questione di tempi, all'inizio ci si lamentava del bunnyhop, poi lo facevano tutti ed era diventata la norma... che differenza c'è?

sante puppamelo ._.

C'è che nel momento in cui lo fai diventare una norma assegni ad una scorrettezza profonda un'aura di legalità.. la fai rientrare tra gli usi e consuetudini. Se ti ruberanno in casa andrai a farlo a tua volta? Se ti fregano uno specchietto all'automobile vai a tua volta a fotterlo a qualcuno? Eh beh direi di si, non vedo perchè ti devi incazzare e ricomprarlo quando puoi far incazzare qualcun altro, in fondo a te l'hanno fatta la bastardata non vedi perchè non devi farla a tua volta a qualcuno.. almeno questo se si applica un canone di comportamento unico a tutta la vita, se invece in gioco uno fa il bastardo solo perchè in fondo non va in galera beh.. più triste di prima allora, questo tendenzialmente sottolinea un carattere assolutamente inaffidabile ed opportunista.

Rob

Arcotemo
6th September 2005, 11:38
C'è che nel momento in cui lo fai diventare una norma assegni ad una scorrettezza profonda un'aura di legalità.. la fai rientrare tra gli usi e consuetudini. Se ti ruberanno in casa andrai a farlo a tua volta? Se ti fregano uno specchietto all'automobile vai a tua volta a fotterlo a qualcuno? Eh beh direi di si, non vedo perchè ti devi incazzare e ricomprarlo quando puoi far incazzare qualcun altro, in fondo a te l'hanno fatta la bastardata non vedi perchè non devi farla a tua volta a qualcuno.. almeno questo se si applica un canone di comportamento unico a tutta la vita, se invece in gioco uno fa il bastardo solo perchè in fondo non va in galera beh.. più triste di prima allora, questo tendenzialmente sottolinea un carattere assolutamente inaffidabile ed opportunista.

Rob

centrato il discorso pienamente

Milker
6th September 2005, 11:40
(e il discorso si estende a tutti eh, la frasetta ad effetto tipo "ciao bambino saccente" ne è l'ennesima dimostrazione)
Frasetta ad effetto? Ogni tanto rileggiti e prova a riflettere sul fatto che possa essere vero.

Se io sono entrato nel discorso è perchè giro e conosco i BT, alcuni anche in real, e che mister bho di lance mo se ne esca con sta crociata patetica non solo dimostra di non conoscere il gioco (nell'altro topic si sono lette na serie di minchiate sulla warmap madonna...)
Tu invece su Lance devo ammettere che sei qualcuno è vero...per quanto riguarda la crociata patetica la verità è che non esiste nessuna crociata:è stato fatto un post rosik neanche da me ed ecco che sapientino deve subito dire la sua a riguardo.

ma anche di essersi preso delle sukate mostruose.
E come vedi si torna al primo quote...sei davvero troppo forte a sto gioco niente da dire.

Detto ciò dovrei finire con qualche frase ad effetto, che so tipo "humir torna a cercà di convincere fui a non voler girare a tutti i costi in zerg" o cose così.
Fui è grande e vacinata...sono sicuro che appena torna dall'ospedale ti potrà rispondere direttamente. :gha:

Brendoh
6th September 2005, 12:00
sai com'è, la gente suka e spara minchiate perchè nn è capace di ammetterlo ;)

una cosa non ho capito, solo come un cane che significa? non ho una gilda..(sto girando di gilda in gilda, ora sono negli armageddon :D ) ma il mio rvr 8vs8 mi sforzo di farolo ogni sera..con chi c'è, joinando ogni sera un ts differente..sinceramente, al momento, non joino nessun gruppo italiano..
no, sbagli non me li sto tenendo stretti come dici te, sono persone amiche e degne di rispetto..io le cose le dico sempre in faccia (purtroppo) infatti l'altro ieri al povero humir gli ho fatto 5 minuti di send intensi di bestemmioni.. :/
e te lo puo confermare se vuole asd
sono persone sempre disponibili e generose, non vedo xkè dovete rompergli il cazzo..hanno detto che i bt usano il radar?
quanti, yankee su lance hib dicono la stessa cosa ? tanti e ve lo dico io che ci gioco ogni sera.. vuoi sparlare ? beh fallo con me, che tanto buono e angioletto non sono :D e ho le spalle larghe x tenere le tue chiacchere da liceale

Brendoh
6th September 2005, 12:02
Fui è grande e vacinata...sono sicuro che appena torna dall'ospedale ti potrà rispondere direttamente. :gha:
????
edit pm

AceGentile
6th September 2005, 12:04
:bow: oh Maestri, insegnatemi l'arte del flame

pz ma son sempre tutti uguali sti post, la telenovela che guarda mia nonna è + originale

detto questo /em grabs popcorn

Pioggia
6th September 2005, 12:14
una cosa non ho capito, solo come un cane che significa? non ho una gilda..(sto girando di gilda in gilda, ora sono negli armageddon :D ) ma il mio rvr 8vs8 mi sforzo di farolo ogni sera..con chi c'è, joinando ogni sera un ts differente..sinceramente, al momento, non joino nessun gruppo italiano..
liceale
giustissimo, anche ieri sera, abbiamo fatto un inc 8v8 con il "tuo" gruppo altissimo di rank pd c'abbiamo messo ore x tirarli giu mannaggia.... peccato poi non ce ne son stati altri , mi sono davvero divertito in quel inc!!

--

cmq volevo solo capire una cosa....

Cosa vuol dire per voi "ebayer"? (ovviamente so cosa vuol dire letteralmente)
X continuo a notare un esagerazione nell'uso di questa parola...
X esempio, a me danno dell'ebayer, quando non sanno, che io l'account l'ho tradato... io manco c'ho l'account su ebay.. questo mi fa MORIRE dal ridere !!

Verci
6th September 2005, 12:14
bha, il fatto che ci si accusi di radar a me fa solo piacere, significa che i ns driver sono bravi.

Se poi volete fare appeal... fatelo tranquillamente non abbiamo nulla da nascondere, neanche gli strani orientamenti sessuali di Pioggia ed Indi :D

Arcotemo
6th September 2005, 12:28
Cosa vuol dire per voi "ebayer"? (ovviamente so cosa vuol dire letteralmente)
X continuo a notare un esagerazione nell'uso di questa parola...
X esempio, a me danno dell'ebayer, quando non sanno, che io l'account l'ho tradato... io manco c'ho l'account su ebay.. questo mi fa MORIRE dal ridere !!

in questo caso ebayer non credo sia per il suo significato dialettico (usare pg acquistati su ebay), ma inteso come l'usare un pg già finito da un altro.

ovviamente imho^^

lamad
6th September 2005, 12:30
asd asd asd

certo che il thread poteva anche essere interessante

e invece sempre a farlo deragliare per beghe personali, ma i pm per risolvere tra voi ste cose no?

AceGentile
6th September 2005, 12:37
asd asd asd

certo che il thread poteva anche essere interessante

e invece sempre a farlo deragliare per beghe personali, ma i pm per risolvere tra voi ste cose no?

buh dai come trama questa soap non è male, adoro la varietà dei personaggi, certi attori poi sono davvero bravi

Pazzo
6th September 2005, 12:38
si ma se non flammo io si vede che il thread manca di stile.

Pioggia
6th September 2005, 12:44
in questo caso ebayer non credo sia per il suo significato dialettico (usare pg acquistati su ebay), ma inteso come l'usare un pg già finito da un altro.

ovviamente imho^^
quindi automaticamente usato come termine dispregiativo ...

Boh non riesco a collegare queste due cose:

1 una persona fa un pg e poi lo vende xche magari nn gioca piu o vuole farci una lira xche in quel momento ne ha bisogno....

2 il coglione ke per sbaglio lo compra si sente dare dell'ebayer x tutto il tempo in cui sta loggato!

Hador
6th September 2005, 12:51
no, sbagli non me li sto tenendo stretti come dici te, sono persone amiche e degne di rispetto..io le cose le dico sempre in faccia (purtroppo) infatti l'altro ieri al povero humir gli ho fatto 5 minuti di send intensi di bestemmioni.. :/
e te lo puo confermare se vuole asd
sono persone sempre disponibili e generose, non vedo xkè dovete rompergli il cazzo..hanno detto che i bt usano il radar?
quanti, yankee su lance hib dicono la stessa cosa ? tanti e ve lo dico io che ci gioco ogni sera.. vuoi sparlare ? beh fallo con me, che tanto buono e angioletto non sono :D e ho le spalle larghe x tenere le tue chiacchere da liceale
si ma io nn ho le spalle larghe per reggere i tuoi deliri da frustrato :sneer:

per il resto humir scusa se nn ti prendo sul serio, ma le tue obiezioni oltre da te me le sono sentite dire solo da brendah e kali.
Ah cmq anche "io le cose le dico sempre in faccia", se leggo delle minchiate sul forum mi viene da rispondere, soprattutte se poste col solito tono saccente completamete inadeguato a questa faccenda.

Puciox
6th September 2005, 12:57
Spiriling ftw

Milker
6th September 2005, 13:06
per il resto humir scusa se nn ti prendo sul serio, ma le tue obiezioni oltre da te me le sono sentite dire solo da brendah e kali.

Ma certo che non mi devi prendere sul serio figurati,sei fuori strada comunque se pensi che sia stato imboccato da qualcuno...ti ripeto ogni tanto rileggi il modo e il tono delle tue risposte e non parlo solo di questo thread...tutto quì...rilassati ragazzo. :nod:

/stop

Nazgul Tirith
6th September 2005, 13:15

Come si diceva all'inizio del topic, e' la gente che crea le leggende.

Per quanto, 1 settimana, massimo 2, dove ogni tanto (visto che per tua informazione giocava 3 sere no 1 si) capitava che si ho girato in 9 con un ranger dietro, arrivava la santa inquisizione spagnola. Tralasciando il fatto che nella mia di gilda esaltati che son andati in giro sbraitando e sboronando "Io sono Forte&Pro dell'8vs8, te QQ sei una merda" non ci sono mai stati.

Senza contare che in quel periodo è successo pure parecchie volte, che eravamo in 8 con cekkin dentro il gruppo, e appena qualcuno lo vedeva, si gridava "SONO in NOVE, SONO IN NOVE, BAN!".

In un server dove nei tempi migliori avevo lo stormo di MR addosso, dove le uniche gilde a girare in 8 erano YCL-VOI-NOI (A no scusa, capitato che in 1 anno per manco 1 settimana c'era un ranger fuori con noi)-LEGIO, il resto era un bel sunto di zerg.

E, non mi son mai vergognato di aver avuto per quel poco che e' stato cekkin fuori, a me a differenza di altri, del chi mi puo' venir a dire "E ma allora con quella storia non sei stato un vero PRO&FORTE dell'8vs8 QQ", puo' tranquillamente eclissarsi nella sua tristezza.

Del resto come hai detto? Opinioni no?

Ma per esprimere un opinione, bisognerebbe conoscere prima i fatti, se no e' abbastanza inutile parlare..ah no ma e' un forum e' vero, l'importante e' parlare di cio che non si conosce.

Hador
6th September 2005, 13:20
In un server dove nei tempi migliori avevo lo stormo di MR addosso, dove le uniche gilde a girare in 8 erano YCL-VOI-NOI (A no scusa, capitato che in 1 anno per manco 1 settimana c'era un ranger fuori con noi)-LEGIO, il resto era un bel sunto di zerg.
appunto hai detto quello che volevo sentirmi dire ;)
il tutto dipende dal contesto e dalle situazioni, toglimi una curiosità, voi spiralate su lamo?
e se gruppi con qualcuno che spirala che fai? lo sgruppi?

Ma certo che non mi devi prendere sul serio figurati,sei fuori strada comunque se pensi che sia stato imboccato da qualcuno...ti ripeto ogni tanto rileggi il modo e il tono delle tue risposte e non parlo solo di questo thread...tutto quì...rilassati ragazzo. :nod:
/stop
tono? io mi diverto tantissimo :sneer:

Nazgul Tirith
6th September 2005, 13:28
appunto hai detto quello che volevo sentirmi dire ;)
il tutto dipende dal contesto e dalle situazioni, toglimi una curiosità, voi spiralate su lamo?
e se gruppi con qualcuno che spirala che fai? lo sgruppi?

tono? io mi diverto tantissimo :sneer:

Sul contesto della situazione mi puoi pure trovare daccordo. Il punto rimane sempre lo stesso le leggende false o reali le creano le persone. I TK spesso li ho incati e mi poppava vicino un infi/scout della loro gilda a licciare...non sempre e' successo..questo cosa ti voglio dire? Hai capito, ma non per questo apparte l'incazzatura del momento qlc a creato la leggenda "TK in 9".

Tornando alla domanda che mi hai fatto, come Mosina (gilda mia) o cmq chi della mia gilda, ha fatto ben 2 distizioni:

Spiraling e Lagjump. Ora lo spiraling e' una "cagata", 1 stunnata o destick e /face, e puoi pure spiralare quanto vuoi, ma crepi cmq. In se cmq in gruppo da me lo "tollero" che poi ti dico tollero, i tank siamo in 3, io mosina e joh, e al 90% i tank nemici li ho addosso tutti io, e al 90% mi becco annichilimento da dietro e quindi anche volendo, sto inchiodato per terra, ma preferisco che non venga usato, gli inc si vincono giocando bene, non girando in tondo.

Riguardo al Lagjump se vedo uno del mio gruppo volare per aria, finisce fuori gruppo cosi potra' volar quanto cazzo gli pare.

Kali
6th September 2005, 13:30
Hador ti hanno pounato in 4 dire che puoi finirla e tornare a cercare su ebay qlc pg per giocare con i tuoi "amici" lylz

Acheron
6th September 2005, 13:34
io spiralavo e Naz non mi ha detto nulla!!!!!!!!_!_!_!_!_!!!!_!_!_!!!!!_!_!!!!!!!!!!

Nazgul Tirith
6th September 2005, 13:37
io spiralavo e Naz non mi ha detto nulla!!!!!!!!_!_!_!_!_!!!!_!_!_!!!!!_!_!!!!!!!!!!

Certo ache io con 2 bm e 1 hero addosso, te da solo in mezzo al nulla a girare in tondo :confused:

Se ti dicevo qualcosa, non era per lo spiraling di certo :sneer:

Hador
6th September 2005, 13:39
Sul contesto della situazione mi puoi pure trovare daccordo. Il punto rimane sempre lo stesso le leggende false o reali le creano le persone. I TK spesso li ho incati e mi poppava vicino un infi/scout della loro gilda a licciare...non sempre e' successo..questo cosa ti voglio dire? Hai capito, ma non per questo apparte l'incazzatura del momento qlc a creato la leggenda "TK in 9".

Tornando alla domanda che mi hai fatto, come Mosina (gilda mia) o cmq chi della mia gilda, ha fatto ben 2 distizioni:

Spiraling e Lagjump. Ora lo spiraling e' una "cagata", 1 stunnata o destick e /face, e puoi pure spiralare quanto vuoi, ma crepi cmq. In se cmq in gruppo da me lo "tollero" che poi ti dico tollero, i tank siamo in 3, io mosina e joh, e al 90% i tank nemici li ho addosso tutti io, e al 90% mi becco annichilimento da dietro e quindi anche volendo, sto inchiodato per terra, ma preferisco che non venga usato, gli inc si vincono giocando bene, non girando in tondo.

Riguardo al Lagjump se vedo uno del mio gruppo volare per aria, finisce fuori gruppo cosi potra' volar quanto cazzo gli pare.
io parlo per quel che ho visto nn per leggende... è capitato abbastanza volte da permettermi di ricordarmene, ma nn mi sembra il caso di ritirare fuori discorsi di secoli anche perchè eravamo rank 2 e poco sarebbe cambiato.

Io sto parlando di spiraling, dato che su lamo lo fanno praticamente tutti (tipo i rush lamer! :sneer: ) mi chiedevo come ti comportassi.
Il discorso è solo questo e non esistono mezze misure, o lo condanni e vieti di spiralare/sgruppi o lo appoggi e spirali e/o gruppi con chi lo fa. Non è che io vengo a fare crociate anti radar e poi faccio guidare kameha se lo gruppo, giusto per fare un esempio...
Ora c'è da capire se sei triste come me e morboz o sei powa come kali che manco me lo cago!

Acheron
6th September 2005, 13:40
Certo ache io con 2 bm e 1 hero addosso, te da solo in mezzo al nulla a girare in tondo :confused:

Se ti dicevo qualcosa, non era per lo spiraling di certo :sneer:

Veramente te stavi lagjumpando indi erano tutti su di me!!_!_!_!_!_!!!!!! :rotfl:

Hador
6th September 2005, 13:41
Veramente te stavi lagjumpando indi erano tutti su di me!!_!_!_!_!_!!!!!! :rotfl:
e bhe ache allora sei proprio triste ;_;

Puciox
6th September 2005, 13:42
La gilda di naz sukava su WOW !!one11!one!!!11!!1!1!11!!!ONEONEONE!..
E cmq nazghul,1 che aveva in gilda con se averont o averok ( nn ricordo come si chiamava) dovrebbe solo stare muto

Nazgul Tirith
6th September 2005, 13:47
io parlo per quel che ho visto nn per leggende... è capitato abbastanza volte da permettermi di ricordarmene, ma nn mi sembra il caso di ritirare fuori discorsi di secoli anche perchè eravamo rank 2 e poco sarebbe cambiato.

Io sto parlando di spiraling, dato che su lamo lo fanno praticamente tutti (tipo i rush lamer! :sneer: ) mi chiedevo come ti comportassi.
Il discorso è solo questo e non esistono mezze misure, o lo condanni e vieti di spiralare/sgruppi o lo appoggi e spirali e/o gruppi con chi lo fa. Non è che io vengo a fare crociate anti radar e poi faccio guidare kameha se lo gruppo, giusto per fare un esempio...
Ora c'è da capire se sei triste come me e morboz o sei powa come kali che manco me lo cago!

La questione e' diversa hador, perche' in primis esco proprio dalla cazzata da forum "triste" "powa", sai benissimo che non me ne frega nulla di quello.

Non condanno, non vieto non sgruppo per 1 semplice motivo. Come ti ho detto prima siam 3 tank. Io,joh,Zarghe(mosina). Il nostro compito e' andare in assist e esplodere la gente tempo da perdere nel girare in tondo, nn ne abbiam.

Riguardo agli healer, Naysho&Ladro non han bisogno di mettersi a spiralare. Riguardo a bass, implode di base a inizio inc se lo beccano manco se si mette a lagjumpare si salva :sneer: .

Questo il punto, daoc resta con la solita regola del giocare unito e bene il tuo gruppo, tutto il resto conta nulla.

E cmq ti ripeto, se un nemico mi spirala ci bestemmio contro perche' da "fastidio" ma muore =.

Trovo "triste" chi ancor prima che gli sono addosso, gia sta volando a millemetri di altezza.

Il punto che MOLTI han cercato di spiegare in questo post e' che:

Spiraling--->Sticazzi.

Lagjump--->Triste.

Questo e' il punto iniziale della discussione che e' stato AMPIAMENTE travisato con un:

"Te sei solo un QQ perchè non sei capace di beccare un nemico che spirala".

Nazgul Tirith
6th September 2005, 13:49
La gilda di naz sukava su WOW !!one11!one!!!11!!1!1!11!!!ONEONEONE!..
E cmq nazghul,1 che aveva in gilda con se averont o averok ( nn ricordo come si chiamava) dovrebbe solo stare muto

Sukava by mob in caso, perchè su WoW si faceva PvP? Veramente? Da quando?

Averok e' il suo nome, e l'ho gildato visto che era da solo e non costa nulla gildare qualcuno, e poi cosa a fatto di male averok? E' un delinquente? Ruba alle vecchiette? Spara alla folla?

C'e veramente ancora chi crede che gildare una persona XY poi deve stare muto gli si rovina la reputazionehhhhhhhhhhhhhhhhhh et simila? Il tempo dei BimbiMinchia e' finito su Vortigern pucio.

Hador
6th September 2005, 13:54
La questione e' diversa hador, perche' in primis esco proprio dalla cazzata da forum "triste" "powa", sai benissimo che non me ne frega nulla di quello.
Non condanno, non vieto non sgruppo per 1 semplice motivo. Come ti ho detto prima siam 3 tank. Io,joh,Zarghe(mosina). Il nostro compito e' andare in assist e esplodere la gente tempo da perdere nel girare in tondo, nn ne abbiam.
Riguardo agli healer, Naysho&Ladro non han bisogno di mettersi a spiralare. Riguardo a bass, implode di base a inizio inc se lo beccano manco se si mette a lagjumpare si salva :sneer: .
Questo il punto, daoc resta con la solita regola del giocare unito e bene il tuo gruppo, tutto il resto conta nulla.
E cmq ti ripeto, se un nemico mi spirala ci bestemmio contro perche' da "fastidio" ma muore =.
Trovo "triste" chi ancor prima che gli sono addosso, gia sta volando a millemetri di altezza.
Il punto che MOLTI han cercato di spiegare in questo post e' che:
Spiraling--->Sticazzi.
Lagjump--->Triste.
Questo e' il punto iniziale della discussione che e' stato AMPIAMENTE travisato con un:
"Te sei solo un QQ perchè non sei capace di beccare un nemico che spirala".
nono qua nessuno ha mai difeso il lagjump, io sinceramente manco sapevo che esistesse prima di questo topic (ancora nn lo ho visto ne sul clust merlin ne su quello lance...), ma allo stesso modo nn lo si difendeva su deira o non si difende il radar.
Spiralare (a volte è, come tu stesso sai ti prendono cmq quindi va usata al massimo per guadagnare qualche secondo di distacco prima di riiniziare a kitare) a mio avviso è su un piano diverso, e dato che mi sono preso del "triste" (da cekk) per questo, volevo solo sapere come tu la pensassi.

Puciox
6th September 2005, 13:55
Mai stato su vortigern, quindi il tempo dei BimbiMinchia vale ancora per me!!
Riguardo ad averok,bhe a quanto pare lo conosco meglio io di te.. ma colpa mia,non dovevo tirarlo dentro ^^... <3 averok !!
Per wow,io sto ancora piegato per i vostri flames sulla board dei druidi.. ahahahaha

Kali
6th September 2005, 13:57
Con tutto il rispetto ma sto pucio da dove esce?dove giocavate prima?chi eravate e sopratutto che cazzo conoscete del passato della gente postate da 7gg?
Hador non mi caghi ma intanto leggi lal :clown: :compraunpg7l9suebayefai10kcosipuoidirediessere8l:

:wave:

Nazgul Tirith
6th September 2005, 14:00
nono qua nessuno ha mai difeso il lagjump, io sinceramente manco sapevo che esistesse prima di questo topic (ancora nn lo ho visto ne sul clust merlin ne su quello lance...), ma allo stesso modo nn lo si difendeva su deira o non si difende il radar.
Spiralare (a volte è, come tu stesso sai ti prendono cmq quindi va usata al massimo per guadagnare qualche secondo di distacco prima di riiniziare a kitare) a mio avviso è su un piano diverso, e dato che mi sono preso del "triste" (da cekk) per questo, volevo solo sapere come tu la pensassi.

Spiralare in se te lo detto per me, personalmente non mi fa' ne caldo ne freddo in generale, perche' apparte il fastidio che da, se giochi bene cmq e hai dietro l'assist ottimale, esplodi pure chi spirala.

Non l'hai mai visto su lance (e credo che raramente lo vedrai) per un motivo. Il 90% di chi fa (o meglio faceva) uso, di Lagjump et simila e' arrivato da mordered che a quanto pare (da chi a giocato la, cosi dicono) e' una pratica "comune" del server. Molto gilde del PvP son venuto su lamorak, han fatto le peggiori cose che si potevan veder (molto peggio dello spiraling) poi al primo giro di pulizia son magicamente "sparite". Infatti ultimamente apparte pochi rimasti, finalmente si gioca tranquilli e il "volare a mille metri" sembra ormai essere pratica relegata a pochi sfigati. (poi vabbe, piu' che tristezza, e' ilarita, in un server dove inchi gente di pari rank o piu bassa che se la gioca in 8, e in maniera normale, e altra gente di rank 7-8L che vola in aria e se sta per perdere l'inc puntualmente arriva un "casuale party della loro as" in aiuto)

Thor
6th September 2005, 14:01
hador per favore vai su ebay e compri un post sulle vn dove dicono che kali era il meglio bardo di lancelot?

Kali
6th September 2005, 14:01
Thor su ebay te comprati 1 cervello,anzi fai 2 che il tuo organismo nn lo rigetti xche nn e' abituato

Puciox
6th September 2005, 14:02
Kali ti ho forse detto qualcosa a te?..

Nazgul Tirith
6th September 2005, 14:02
Mai stato su vortigern, quindi il tempo dei BimbiMinchia vale ancora per me!!
Riguardo ad averok,bhe a quanto pare lo conosco meglio io di te.. ma colpa mia,non dovevo tirarlo dentro ^^... <3 averok !!
Per wow,io sto ancora piegato per i vostri flames sulla board dei druidi.. ahahahaha

-_-

E son piegati in 2 pure gli altri pucio (io per fortuna ne son rimasto fuori), anche perche' la cosa piu bella di WoW che mi ricordo, e' stato quel flame, dove al 90% era piu' una provocazione libera su qls cosa, lo conosco pure io abbastanza averok, e non mi interessa di certo cos'e' o come non e', e' un gioco e' stato gildato da noi, non vedo che ci sia di male :confused:

Kali
6th September 2005, 14:03
No volevo sapere visto che parlate tanto :)
Cos'e' non avete 1 passato decente?^^

Thor
6th September 2005, 14:03
Thor su ebay te comprati 1 cervello,anzi fai 2 che il tuo organismo nn lo rigetti xche nn e' abituato

non c'ho abbastanza soldi! non sono mica ricco come hador io!

se hai finito la scrivania ti passo la sedia :rotfl:

Pazzo
6th September 2005, 14:05
WTS Skill, pst.

Kali
6th September 2005, 14:05
Per un cervello della tua misura te la cavi con poco nn servono molti soldi...al maz fatteli dare da hador che ne ha da buttare se compra i pg di un giochino lol :sneer:

Shalee
6th September 2005, 14:06
/salvage skill (chissa' cosa esce ^^)

BlackCOSO
6th September 2005, 14:06
boh io che sono tanto polemico , su questo non dico niente.... :look:

Ormai se voglio giocare devo accettarlo , se no cambio game , sul cluster di Morgan e uso " comune " farlo dallo spiraling al lagchat ecc..o come cazzo si chiamano , tranne quei 2 party che giocano ancora onestamente fra cui e sono contento di dirlo c'e la gilda checkmate italiana :) ....cmq non so la situazione degli altri server anche pre clustering , ma gia molto tempo fa su Morgan i party uber da video rpg osannati da tutti , lo usavano come regola comune vedi chuablabla.....

Ladro di anime
6th September 2005, 14:07

Non nominare il mio nome invano, non gioco più con voi indi sokamelo!

:sneer:

Nazgul Tirith
6th September 2005, 14:08
Non nominare il mio nome invano, non gioco più con voi indi sokamelo!

Te lo detto sto organizzando il classico atto terroristico contro la Telecom. :sneer:

Apparte quello dio povero, fagli altre 453454345345 telefonate o ti compro io FW :sneer:

Thor
6th September 2005, 14:09
Per un cervello della tua misura te la cavi con poco nn servono molti soldi...al maz fatteli dare da hador che ne ha da buttare se compra i pg di un giochino lol :sneer:

ah beh allora se la roba piccola costa meno chissà che affarone è stato il tuo pisello! :D

Thor
6th September 2005, 14:09
/salvage skill (chissa' cosa esce ^^)

una foto di kali! :sneer:

Puciox
6th September 2005, 14:11
Kali io nn sono nessuno, riguardo a averok Naz, lascia stare fa come se io nn avessi mai parlato di lui!

Kali
6th September 2005, 14:11
ah beh allora se la roba piccola costa meno chissà che affarone è stato il tuo pisello! :D

Almeno nn pago per usarlo e non sono costretto da 30 anni al 5vs1 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ladro di anime
6th September 2005, 14:13
Te lo detto sto organizzando il classico atto terroristico contro la Telecom. :sneer:

Apparte quello dio povero, fagli altre 453454345345 telefonate o ti compro io FW :sneer:

Prima o poi ti racconto le ultime :sneer:

Nazgul Tirith
6th September 2005, 14:14
Kali io nn sono nessuno, riguardo a averok Naz, lascia stare fa come se io nn avessi mai parlato di lui!

lal come vuoi :look: :sneer:

Nazgul Tirith
6th September 2005, 14:14
Prima o poi ti racconto le ultime :sneer:

Possibilmente in TS la sera mentre famo rvr dio povero :gha:

Hador
6th September 2005, 14:16
in compenso nn sfrutto mio fratello per farmi fa i 50 :sneer:

cmq per natale ti regalo questa, ma non finirla subito è che è la più pregiata che ho trovato! http://cgi.ebay.it/GRANDE-SCRIVANIA-PRESIDENZIALE-LUIGI-XV-CM-190_W0QQitemZ6558875867QQcategoryZ7495QQrdZ1QQcmdZ ViewItem

Ladro di anime
6th September 2005, 14:19
Possibilmente in TS la sera mentre famo rvr dio povero :gha:

Kali
6th September 2005, 14:20
Meglio sfruttare(lo ci vuole 1 skill per fare 50 lvl) il fratello che gioca visto che gli pago l'abbonamento da 3 anni inculsa connessione internet,piuttosto che chiedere i soldi al paparino per comprare un pg da usare 1 mese visto che i miei amicici sono andati a puttane LOL
E come al solito NON SAI 1 CAZZO adshdsahudahudhsau.
Poi l'unico che deve rosikare sei te visto che nn hai nemmeno piu l'ombra di una gilda dove giocare...ah no ma basta che ti fai prestare i pg DUHSAHUDSAHUDSAHUDSA

Zi Piè
6th September 2005, 14:21
Mazza 7 pippi per quella scrivania, ci vorranno denti adeguati.

Cmq hador gioca con noi e.

Nazgul Tirith
6th September 2005, 14:22

Esplodi.

Puciox
6th September 2005, 14:22
Zio è il mio amante segreto :P

Ladro di anime
6th September 2005, 14:25
Esplodi.

Ma che vuoi te, sei solo un zerger di merda che nemmeno riesce a tornare ad un relic raid perchè hai rellato da mille p di hibbi.

Zi Piè
6th September 2005, 14:26
Zio è il mio amante segreto :P

Dillo che fai la donna però :sneer:

Puciox
6th September 2005, 14:27
Pensavo facessimo a giorni alterni :(

Hador
6th September 2005, 14:30
E come al solito NON SAI 1 CAZZO adshdsahudahudhsau.
Poi l'unico che deve rosikare sei te visto che nn hai nemmeno piu l'ombra di una gilda dove giocare...ah no ma basta che ti fai prestare i pg DUHSAHUDSAHUDSAHUDSA
GIA' io nn so un cazzo ._.
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Merlin&g=4917

madò kali proprio nn c'è gusto a parlà con te, troppo facile :rotfl:

Puciox
6th September 2005, 14:31
Madò zurdo e kab sono ancora gildati... l'account l'ho chiuso quindi se volete levarli da lì nn ci sono prob

Brendoh
6th September 2005, 14:37
idem tu, che ogni volta cerchi di darmi addosso, e appena i tuoi discorsi si rivelano infondati e pieni di minchiate riesumi i vecchi topoi del forum,
ahhhhhhhhhh sono io ehhhhhhh :confused: :confused: :confused:
questo invece è la minestrina surgelata che si tien in freezer da 2 anni :clownsottoladocciafredda:

Stammi bene bambino saccente :wave:poi non lamentarti se ti chiamano cosi..
ciao medioman
Cmq hador gioca con noi e.cazzo, quanto siete fortunati, da noi su lance
hador ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti i nostri cuori, ognuno che inizia un pg su mid, sogna dentro di se di essere un MITO, come hador..un SUPEREROE! ma sa in realtà che sarà impossibile..nessuno mai sarà cosi famoso! ieri sono andato in vent con una gilda svedese, eh ebbene si parlavano che erano venuti su lance solo x poter morire by Hador the pwners!
haddy tesoro :love: , ma prestame il gomito va..
P.S. magari un giorno la finirai hador/rioter di rompere i coglioni alla gente sui vari forum, e chissa magari un giorno riceverai meno pesci in faccia..
ehh il forum bm! :rotfl:

Hador
6th September 2005, 14:40
c.v.d.

Puciox
6th September 2005, 14:40
Brendah,non credo che zio ti abbia chiesto la tua opinione riguardo al fatto che hador giochi con lui... quindi ora stfu

Brendoh
6th September 2005, 14:42
Brendah,non credo che zio ti abbia chiesto la tua opinione riguardo al fatto che hador giochi con lui... quindi ora stfu
ao te lo han fatto capire in maniera romantica..
sei come il prezzemolo..poi se si sapesse chi cazzo sei e da dove esci..
x ora da tutti i tuoi post si capisce che sei il reggi palla di turno..e tantomeno nessuno ha chiestola tua opinione..anzi in molti ti han scritto di tornare nell'ovetto :lick:

Hador
6th September 2005, 14:44
ma a me pare che le tue ciceronate siano appoggiate sempre e solo da kali... anche se adesso nn so in che rapporti siate rimasti :sneer:

Puciox
6th September 2005, 14:44
Io reggo solo la palla di zio,le altre non pesano abbastanza !!!

EDIT io volevo solo partecipare al vostro discorso interessante :(

Brendoh
6th September 2005, 14:46
ma a me pare che le tue ciceronate siano appoggiate sempre e solo da kali... anche se adesso nn so in che rapporti siate rimasti :sneer:wow senza discorsi e a cosa ti aggrappI?
vai a giocare al reggi palla con puciox, i rapporti degli altri sono cazzi deli altri..non è che in ogni cosa devi mettere il muso ehh?
lal senza discorsi, ftw..
vai nel forum bm a pawnare dai :rotfl:

:bollicinadell'acquaLETE: :rotfl:

P.S. solo da kali? ma rofl mi sa che non leggi, guardi solo le figure che vedi nelle firme LAL

pwned!

Puciox
6th September 2005, 14:47
Piuttosto che reggere la palla di hador me sparo,io faccio tutto per me stesso,o per zio :D

Brendoh
6th September 2005, 14:47
Io reggo solo la palla di zio,le altre non pesano abbastanza !!!

EDIT io volevo solo partecipare al vostro discorso interessante :(
se uno non sa manco chi cazzo sei come partecipi?io non ti conosco.
ti impicci di un ragazzetto che si crede l'achille di lance, invece non se lo inculava nesusno rofl?

Hador
6th September 2005, 14:48
wow senza discorsi e a cosa ti aggrappI?
vai a giocare al reggi palla con puciox, i rapporti degli altri sono cazzi deli altri..non è che in ogni cosa devi mettere il muso ehh?
lal senza discorsi, ftw..
vai nel forum bm a pawnare dai :rotfl:

:bollicinadell'acquaLETE: :rotfl:
va che ho detto un cosa in tema e vera, tutte ste tue manfrine contro di me chi te le appoggia scusa? dai su brendah apri gli occhietti! :confused:
l'unico achille di lance sei tu! lo dicono tutti gli ita e tutti gli yankee!!!!111one!

Puciox
6th September 2005, 14:49
I miei pg sono nei never,gilda di zio,gilda di hador al momento.. finchè nn hai tirato in ballo quella gilda manco me ne fottevo di te

EDIT have my babies brendah!

Thor
6th September 2005, 14:50
Almeno nn pago per usarlo e non sono costretto da 30 anni al 5vs1 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh non ti dico chi sono le 5 o ti viene una crisi isterica :sneer:

Zi Piè
6th September 2005, 14:51
Lo giudico per come gioca ( l'unico difetto è che non inca mai e viene sempre incato) non per quello che scrive sul forum. Sinceramente gli date na pista su sta board te e Kali.

Brendoh
6th September 2005, 14:51
va che ho detto un cosa in tema e vera, tutte ste tue manfrine contro di me chi te le appoggia scusa? dai su brendah apri gli occhietti! :confused:
l'unico achille di lance sei tu! lo dicono tutti gli ita e tutti gli yankee!!!!111one!ho editato dopo e non hai letto,
rileggi il post, anziche guardare solo le figure nelle firme..
rileggi e vedi se siamo solo io e kali a darti contro, povero piccolo indifeso cucciolino..
ti ripeto, smettila di strasrompere i coglioni, e ti ignoro. è dai beneamati lontani tempi dei GF, ricordi? che rompi i coglioni..ed è da allora, che ti prendi merda..
se la finisci, io la finisco..non ho interesse a considerarti ed a darti importanza. e lo sai bene questo ma nonostante cio' devi sempre punzecchiare, rompere le palle, e allora ingoia il solito boccone amaro e stai zitto,.

Hador
6th September 2005, 14:52
zio va che devi difendermi mica fare il distaccato pd -_-

brendah va che hai iniziato tu pappappero, me lo avevi già detto che mi ignoravi, quella volta in cui avevi scritto qualcosa tipo "NON PRONUNCIARE IL MIO NOME O VENGO A CASA A MENARTI" aushaushuahs

Thor
6th September 2005, 14:53
cazzo vuoi difendere?!?!!

ebayer di merda!!!

Brendoh
6th September 2005, 14:53
Lo giudico per come gioca ( l'unico difetto è che non inca mai e viene sempre incato) non per quello che scrive sul forum. Sinceramente gli date na pista su sta board te e Kali.x me puo farvi la differenza in gruppo, son contento x voi, ma fino a quando tirera gli scheletrini dall'armadio, solo x rompere il cazzo, si prenderà pan x focaccia.
se non sveglia i cani che dormono..vedi che tutti vivono + a lungo :)

Brendoh
6th September 2005, 14:55
zio va che devi difendermi mica fare il distaccato pd -_-

brendah va che hai iniziato tu pappappero, me lo avevi già detto che mi ignoravi, quella volta in cui avevi scritto qualcosa tipo "NON PRONUNCIARE IL MIO NOME O VENGO A CASA A MENARTI" aushaushuahs
a discuterne! poi se guardarmi negli occhi ti fa cacare addosso..
allora go ebay 1 pannolinO!
ti ho detto che non devi rompere il cazzo agli exit, semplice no?

Zi Piè
6th September 2005, 14:55
x me puo farvi la differenza in gruppo, son contento x voi, ma fino a quando tirera gli scheletrini dall'armadio, solo x rompere il cazzo, si prenderà pan x focaccia.
se non sveglia i cani che dormono..vedi che tutti vivono + a lungo :)

Penso sia maggiorenne e vaccinato, quindi sa quello che scrive, e le reazioni che puoì provocare, forse i cani non lo spaventano piu di tanto :)

Hador
6th September 2005, 14:57
a discuterne! poi se guardarmi negli occhi ti fa cacare addosso..
allora go ebay 1 pannolinO!
ti ho detto che non devi rompere il cazzo agli exit, semplice no?
a guarda all'ultima pizzata BT sono andato pensando che ci fossi anche tu, ne sono rimasto deluso ;_;
anche se un po' avevo paura della tua furiafrustrataomicida da daoc ._.

Brendoh
6th September 2005, 14:58
Penso sia maggiorenne e vaccinato, quindi sa quello che scrive, e le reazioni che puoì provocare, forse i cani non lo spaventano piu di tanto :)finche abbaiano, poi capita che iniziano a mordere..
ma tutto questo si puo evitare, basta evitare di rompere i coglioni alla gente..
è con voi? e che minchia deve rompere le palle alla gente di lance in continuazione? poi si lamenta che lo chiamano mopccioso saccente LAL ?
si facesse i fatti suoi, e vedi che nessuno se lo incula..ma forse è questo ill punto, lui vuole stare sempre al centro dell'attenzione..

a guarda all'ultima pizzata BT sono andato pensando che ci fossi anche tu, ne sono rimasto deluso ;_;
anche se un po' avevo paura della tua furiafrustrataomicida da daoc ._.

Hador
6th September 2005, 15:00
la cosa bella è che "la gente di lance" sei tu... e in quest'ultimo topic humir. wow!
cmq ti mando gli amici sotto casa con i booster e le catene!

Thor
6th September 2005, 15:00
brenda deve passare pure da bologna a offrirmi la birra!

Brendoh
6th September 2005, 15:01
la cosa bella è che "la gente di lance" sei tu... e in quest'ultimo topic humir. wow!
cmq ti mando gli amici sotto casa con i booster e le catene!
appunto = fanno parte della gente di lance..mandami chi cazzo vuoi..
basta che la finisci di rompere il cazzo alla gente (e 4 volte)

brenda deve passare pure da bologna a offrirmi la birra! :sneer:
pd che memoria lol,

Hador
6th September 2005, 15:02
brenda deve passare pure da bologna a offrirmi la birra!
se vuoi te ne compro una su ebay guarda...

Puciox
6th September 2005, 15:08
Mi avete rovinato il thread però,scassa cazzi... però se andate avanti ancora un pò mi va in tiro.. siete troppo fighi

Rob
6th September 2005, 15:13

Impara a leggere +a fondo:

..cut... avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....

Quindi non reputandomi io un ipocrita, ho potuto solo dire che secondo me lui e tutti quelli che giustificano una scorrettezza "perchè tanto la fanno anche gli altri" li considero "tristi" sulla base delle 2 possibilità concesse. Avessi dovuto definire in qualche modo il concetto avrei usato altre parole ben più incisive.

Rob

Hador
6th September 2005, 15:14
Mi avete rovinato il thread però,scassa cazzi... però se andate avanti ancora un pò mi va in tiro.. siete troppo fighi
se vuoi ti vendo una mia foto... la ho messa su ebay!

Thor
6th September 2005, 15:14
se vuoi te ne compro una su ebay guarda...

nbuauahsuahduahda

fottuto ebayer!!!!

Acheron
6th September 2005, 15:15
Cmq Vendo Skill Pm se interessati

Zi Piè
6th September 2005, 15:16
Cmq il 3d ha superato abbondantemente le 15 pagine come da me previsto ! :laugh: