Page 1 of 22 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 317

Thread: Il Cestino è sempre più pieno...

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Default Il Cestino è sempre più pieno...

Sì, vedere gank storiche come i R3Z, i quali avrò visto i video 100 volte ed ammiravo, spiralare e lagjumpare per non farsi battere da un party misto di 2L, fà davvero pena, non sta a me decidere se giusto o sbagliato, e ho stentato a crederci finchè non lo ho visto con i miei occhi (e rivisto tramite fraps), non ero io incato, ma stavo guardando un inc, non credete a false Leggende, perchè non tutta è skill quella che si vede .

n.b.
    Il cestino è sempre più pieno perchè ho trasciato tutti i video dei GRANDISSIMI R3Z.

Last edited by Alek El Azrael; 5th September 2005 at 10:53.

Senior Chief Petty Officer

Beh cioè puoi fare svuota cestino o shift + canc fin dall'inizio, nn vedo il problema.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gli r3z sono dei coglioni scarsi del cazzo che se nn jumplaggano o jammano nn vincono 1 inc,per nn parlare dei nolby pride lol dei fenomeni(sono rr6 e non hanno mai vinto 1 8vs8 anche usando le peggio lamerate),mi sa che per trovare dei player veramente forti nn serve cercare nei video degli stranieri.
    La fama la crea la gente scarsa che nn sa veramente fare 1 cazzo, ma sulla carta ci sono ben poche gank "storiche" che nn usano trucchi del cazzo e fa ancora + ridere quando li seghi 2 volte di fila e questi ancora nn si vergognano a tentare di jumplaggare e ti spammano emote come se nn avessero altro a cui attaccarsi.

Se vuoi puoi cancellare anche Dizzy,Bedlam,Artic Darkness e Trip....tanto meta gente e' bannata e l'altra meta la becchi in giro a fare le peggio lametare per poi crepare come merde da gente di 3 rank sotto di loro

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma xke vi lamentate del lag jump? nn potete farlo anke voi? boh... tanto nn ti bannano x il lag jump

Bel discorso del cazzo lol,se tutti lamerano e tutti si adeguano a lamerare sto gioco farebbe ancora + pena di quanto fa alcune sere.
    Io provo soddisfazione a segare ste presunte gank storiche mentre sti idioti cercano l'impossibile per nn farsi colpire e penso che e' veramente triste avere 1 reputazione da "pro" e usare ste cose per nn rellare...e poi rellare cmq lal.
    Last edited by Kali; 5th September 2005 at 01:56.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma xke vi lamentate del lag jump? nn potete farlo anke voi? boh... tanto nn ti bannano x il lag jump
    La scorrettezza anche se non punibile dal regolamento è da poveretti.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

che tristezza...
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

tanto nn ti bannano x il lag jump
    sicuro?non è considerato un exploit e quindi punibile?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
    finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
    io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

divertiti

http://s45.yousendit.com/d.aspx?id=3...6206ZSXJU517RX

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma ineffetti ho sempre pensato che certa gente era un po troppo sopravvalutata,NP in primis.Sui bedlam strano li credevo molto corretti anche a sentire voci ma nn li ho mai incati su lamo.Morboze la gente si lamenta contro il lag jump xkè nn puoi fare una sega per colpire la gente mentre contro lo spiraling "normale" qualcosa fai
    Last edited by Gramas; 5th September 2005 at 08:32.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Steh's Avatar

no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer........
    ......io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti
    Il fatto che una cosa sia legale o 'non vietata' e, ancora di più, 'la usano tutti allora la uso anche io' è solo una scusa per giustificare il fatto di non essere in grado di affrontare una sfida in modo corretto.
    Per quanto mi riguarda tra i 2 casi propendo per il primo che hai detto

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
    finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
    io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti
    lol io mi farei pena da solo sinceramente
    Guardati il video e finiscila con la TUA falsa ipocrisia,chi deve jumplaggare per riuscire a vincere e' semplicemente un povero coglioni incapace di giocarsela alla pari e' come dire che nello sport se uno si droga e vince e' furbo mentre quello pulito e' un coglione del cazzo che dovrebbe drogarsi altrimenti deve starsene zitto a "subire".

mavvaffanculo va

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

la delusione + grossa sono stati i Nolby Pride.
    Dalla fama che avevano, e dai bei video realizzati su excalibur e prydwen, mi aspettavo degli 8 vs 8 all'ultimo sangue.
    Tralasciamo quando girano con gli amici svedesi NS in 2 fg imboscandosi nelle casette di turno che sarebbe il meno, ma vedere gente come Meddeh lagjumpare, spiralare e usare tutte le porcate che il gioco ti consente mette una tristezza infinita.
    Il bello poi è che iniziano anche ad avere rank alti, per cui magari anche giocando "normalmente" ci perfecterebbero (in sto periodo senza Ladro ed altri sicuramente ).

Cmq i campioni mondiali irraggiungibili di cittaggio sono questi

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    lol io mi farei pena da solo sinceramente
    Guardati il video e finiscila con la TUA falsa ipocrisia,chi deve jumplaggare per riuscire a vincere e' semplicemente un povero coglioni incapace di giocarsela alla pari e' come dire che nello sport se uno si droga e vince e' furbo mentre quello pulito e' un coglione del cazzo che dovrebbe drogarsi altrimenti deve starsene zitto a "subire".

mavvaffanculo va
    uppo tutto, soprattutto l'ultimo periodo

Page 1 of 22 1234511 ... LastLast