PDA

View Full Version : la scelta del server... ma per favore



Viperal
22nd February 2004, 20:57
:gha:
Sarebbe cosa buona e giusta nn andare in 5000 su un medesimo server . e se proprio si deve almeno in reami diversi.

1 max 2 gilde nello stesso reame dello stesso server altrimenti nn si va a giocare in usa si va a zergare un server.

Poi ognuno fa come vuole con questo nn voglio dire che i drakes mi stiano sul cazzo ma che semplicementi creare piccole comunity nei server usa oltre che lesivo dell'integrazione con gli yenkee a mio parere risulta pure poco divertente in quanto rimarremo sempre tra di noi.

CHE TRISTEZZA :gha:

nessun flame sono una considerazione... uno gioco dove mi pare... due se posso stare con i miei amici qui lo faccio piu volentieri che su altri server...tre .. ma essere piu gilde vuol dire zergare per forza?? pensi che 50 persone in piu cambino un server? .. mah.... a stare tra noi mi diverto... e conta che la nostra gilda accetta anche americani (integrazione).... tra l altro gente ha chiesto gildaggio negli avenger e gli e stato risposto che erano full... poi ti chiedi come nascono altre comunità :rotfl: :rotfl: chiudo qui e non aggiungo altro.



ah per chi ha risposto cose tipo gli immigrandi non ascoltano mai.... ho account qui da piu di un anno... allora che bisogna fare ? la gara a chi e' piu immigrando??
ma state a scherzà?? :rotfl:

ragazzi lasciamo da parte ste considerazioni inutili per favore ed evitiamo questi thread .... kiss a tutti:) :devil:

fish =]
22nd February 2004, 21:04
forte sto qua che apre un thread NUOVO dopo che gli hanno CHIUSO l'altro.

mitico Viperal ma baffanculo va

so mestruato e oggi ho chiaramente le mie cose, lasciatemi in pace :D

Khè_éld
22nd February 2004, 21:07
50 pg attivi in rvr cambiano un server? si
ma essere + gilde vuol dire Zergare (inteso come riempire e/o invadere) per forza si
Il 3d era chiuso tu ne hai riaperto uno simile
Ognuno fa come vuole ma forse anche rispettare chi preferisce non ritrovarsi in un altra piccola comunità ita nn sarebbe una cosa cosi sbagliata.

Ripeto non ce l'ho con nessuno ;se foste stati rh nw (a maggior ragione che galafarda io nn lo sopporto :look: /kiss) rage adg XxX o che altro sarebbe stato perfettamente uguale .

Ormai voi ci siete speriamo che nn se ne aggiungano altri tutto qua :)

Incuboss
22nd February 2004, 21:08
io onestamente ... avrei popolato un server spopolato, che so bedevere ... di tutti italiani, ovviamente non tutti su uno stesso reame ... non sarebbe stata una cosa maligna secondo me :)

LuKas
22nd February 2004, 21:21
Non necessariamente avere + gilde ita sullo stesso reame vuol dire zergare eh .. spesso su galhad ci sono 40 alb a emain ma non si zerga sono tutti sfusi 1 p separato ovvio ke se poi deve dominare la mentalità ita del : "siamo 30 ita a emain giriamo insieme" , questo rovinerebbe un pò il bel gioco. :look:

cmnq in particolare lancel hib è sottopopolato anche se di fatto pare che domini il server ( 3 relic power e df quasi sempre hib ), pg italiani servirebbero + ke altro per trovare + gente nei ns orari ( anche se sarebbe bello avere una gilda media-ita contro) :)

Jarsil
22nd February 2004, 21:40
Non necessariamente avere + gilde ita sullo stesso reame vuol dire zergare eh .. spesso su galhad ci sono 40 alb a emain ma non si zerga sono tutti sfusi 1 p separato ovvio ke se poi deve dominare la mentalità ita del : "siamo 30 ita a emain giriamo insieme" , questo rovinerebbe un pò il bel gioco. :look:

cmnq in particolare lancel hib è sottopopolato anche se di fatto pare che domini il server ( 3 relic power e df quasi sempre hib ), pg italiani servirebbero + ke altro per trovare + gente nei ns orari ( anche se sarebbe bello avere una gilda media-ita contro) :)

Lance Hib ora va bene cosi, sono nate già gilde e c'è una buona popolazione...

quanto al trovare altri italiani la sera, lo trovo ininfluente, basta girare un po' per capire che non è MAI spopolato Lancelot, e se uno gioca in usa, può anche giocare con gli americani senza problemi, direi. :)

Glorifindel
22nd February 2004, 22:37
No raga, scusate ma dare un CONSIGLIO è una cosa, OBBLIGARE è un'altra. Io sono d'accordo finchè dite a chi arriva che sarebbe meglio cercare di usare buon senso, ma dissento decisamente quando dite a tizio e caio tu DEVI andare sul server meno popolato... tutti paghiamo gli stessi soldi di abbonamento... anche perchè tanto credo che nessuno voglia andare a fare il padre pellegrino su server spopolati per far contenti gli altri (giustamente aggiungo)

Lancelot sta bene cosi? Si, può essere vero, anche io gioco su Lance ed effettivamente si gioca benissimo, sopratutto a hib (nn so gli altri reami)... ma che prima o poi la situazione cambierà è inevitabile... tutto cambia e noi + che chiedere gentilmente le cose nn possiamo fare.

blaze
22nd February 2004, 22:58
Ragà non estremizziamo la cosa...

E' stato semplicemente chiesto di distribuirsi nel modo migliore in modo da non alterare gli equilibri che si creano man mano...

50 persone che si trasferiscono insieme cambiano la situazione di un server? Sì, perchè se 50 persone si trasferiscono sono 50 PG attivi, e 50 PG attivi dentro una gilda girano insieme, e se permetti 3 party full son già tanti... Poi se si arriva su un Reame/Server per raggiungere propri amici nulla da dire, ma c'è un equilibrio ottimale che a mio parere dovrebbe essere rispettato.

Nessuno sta obbligando nessun altro, semplicemente si chiede che la scelta del server venga fatta in modo ponderato non semplicemente valutando quante relic ci sono su un reame...

P.S.: Quando un mod chiude, è chiuso!

Khè_éld
22nd February 2004, 23:24
come al solito...

up@dark angel

Viperal
22nd February 2004, 23:28
allora prima di tutto ho riaperto il thread solo perche avevo voglia di rispondere a kheld.. non mi pare un dramma.. seconda cosa se intendevi zergare con invadere la cosa cambia... ma non di molto per come la vedo io.. cmq sia lo ripeto e chiudo qui per quanto mi riguarda la discussione 50 pg non fanno la differenza....


per fish... senza parole... magari impara un po di educazione .. fa mai male sai? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
22nd February 2004, 23:43
evitiamo di non rendere questo forum come quello della gamesrevolt perfavore..
fish, niente contro di te..ma impara l'educazione..
la ns gilda è nata casualmente, niente di programmato..non siamo ne tutti i drakes, ne tutti i wallace..avete, e abbiamo pareri discordanti..ma questo non da il diritto a NESSUNO di dire tu non vieni su questo forum..e non da il diritto a nessuno di mandare a fanculo..
:gha:
ciao
Bre

ScorpionRa
23rd February 2004, 00:02
suka kheld :bleach: :bleach:



:D :D

Glorifindel
23rd February 2004, 00:29
Dimostrazione che gli americani quando vogliono zergano cmq... eravamo solo 2 di gilda... tutti gli altri erano americani che da 2 ore zergavano al bg per prendere il keep e sbaragliare gli albs e i middi che cmq nn erano da meno in quanto a girare in 3 gruppi (ribadisco al bg 30-35):
leggete il numero di pg (stavano tutti sotto al keep centrale) a Caledonia
http://digilander.libero.it/dlospi/zergata.jpg

Hanno imparato in fretta a quanto pare...

Bilu
23rd February 2004, 00:53
essendoci il level 30 ci son tantissimi 2i pg a caled cmq

Shub
23rd February 2004, 08:28
Primo.
Se un Mod chiude e riaprite un topic simile la cosa da alquanto fastidio.
Primo e ultimo avvertimento.

Secondo.
Discorso "immigrazione" non esistono solo 2 server, ma 16.
L'intelligenza di una persona dovrebbe far capire che se ci sono ziliardi di persone in un server sarebbe bene andare in un'altro.

Chiuso il discorso e richiuso il thread.

Saluti.

Jarsil
23rd February 2004, 12:29
Mi intrufolo (shub non volermene, ma io dethengo il Pothere :D ) giusto per dire una cosa: non avevo visto che Shub aveva già chiuso un thread simile.

Il succo del discorso di Shub qui sopra è sacrosanto.

Dato che questo non è GR, e vi posso assicurare che prima che lo diventi vi insegno cosa sia realmente il ban random AoE (:p), e quindi non voglio vedere post riaperti perche' chiusi da un moderatore.

A buon intenditor, poche parole, a cattivo intenditor una sonora dose di purging del database per quanto lo riguarda.