![]()
Sarebbe cosa buona e giusta nn andare in 5000 su un medesimo server . e se proprio si deve almeno in reami diversi.
1 max 2 gilde nello stesso reame dello stesso server altrimenti nn si va a giocare in usa si va a zergare un server.
Poi ognuno fa come vuole con questo nn voglio dire che i drakes mi stiano sul cazzo ma che semplicementi creare piccole comunity nei server usa oltre che lesivo dell'integrazione con gli yenkee a mio parere risulta pure poco divertente in quanto rimarremo sempre tra di noi.
CHE TRISTEZZA![]()
nessun flame sono una considerazione... uno gioco dove mi pare... due se posso stare con i miei amici qui lo faccio piu volentieri che su altri server...tre .. ma essere piu gilde vuol dire zergare per forza?? pensi che 50 persone in piu cambino un server? .. mah.... a stare tra noi mi diverto... e conta che la nostra gilda accetta anche americani (integrazione).... tra l altro gente ha chiesto gildaggio negli avenger e gli e stato risposto che erano full... poi ti chiedi come nascono altre comunità![]()
chiudo qui e non aggiungo altro.
ah per chi ha risposto cose tipo gli immigrandi non ascoltano mai.... ho account qui da piu di un anno... allora che bisogna fare ? la gara a chi e' piu immigrando??
ma state a scherzà??![]()
ragazzi lasciamo da parte ste considerazioni inutili per favore ed evitiamo questi thread .... kiss a tutti![]()
![]()