Log in

View Full Version : Avete mai usato radar? (voto anonimo)

DuranD The Crazy Bard
24th September 2005, 09:05
è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulito :D o cmq non gli è piaciuto

Lorzmus
24th September 2005, 09:59
Cmq credo ke con un poll del genere non si arrivi a nulla.Secondo te ki usa radar e' cosi' pirla da dire si lo uso ancora?Secondo me almeno la meta' di ki vota no e quelli ke si astengono dal votare usano radar.Quelli ke rispondono si lo faranno o per cataratta totale o xke' vogliono far alzare il numero di voti :wave:

Shalee
24th September 2005, 10:31
Wow, gia' con la prima risposta ad un soondaggio che non cambia la vita a nessuno, e' un bel flamestart...

mistik
24th September 2005, 11:31
no.. mai usato e nun usero' mai alcun tipo di cheat..
e' come giocare a tomb raider col libretto delle istruzioni ... che ci giochi a fare?

e pensa che con l'hunter certe sere soko come 1 bestia :D

ps: ewwiwa i culi !!!

Hador
24th September 2005, 11:50
magari... ._.

Devon
24th September 2005, 11:53
se sapessi dove trovarlo e come usarlo, lo userei
fin ora mai avuto l'opportunita

Axemor
24th September 2005, 12:02
.

Hador
24th September 2005, 12:06
edito del tutto è meglio

Shalee
24th September 2005, 12:18
Hador, lo sai che c'e' gente che legge / posta sul forum direttamente dall'ufficio? sti link che fanno bloccare il pc, tieniteli nei tuoi bookmarks per cortesia.

Faramjr
24th September 2005, 12:21
Si possono fare nomi di gente che SO che ha usato il radar? :sneer:

Se estendiamo la lista ai giocatori di Vortigern non bastano 5 pagine di thread... Ma in fondo lo sappiamo un po' tutti noi giocatori di vecchia data.

Verci
24th September 2005, 12:41
il radar è antiquato, io uso la falange sensoriale !

sbagliato gioco? :awk:

MBK
24th September 2005, 13:18
il radar è antiquato, io uso la falange sensoriale !

sbagliato gioco? :awk:

:sneer:

9-3v4iM-9
24th September 2005, 13:22
intendi se avevamo la schermata del radar o va bene anche se giocato con qualcuno che lo usava?

edit: 40+ no e neanche 10 sì? falsi :confused:

Acheron
24th September 2005, 13:23
Lo uso regolarmente quando gioco a pes4. :nod:

Puciox
24th September 2005, 13:32
Io lo uso,l'ho usato e no mai usato perchè amo il gioco pulito

Pioggia
24th September 2005, 13:43
io lo uso dalla beta di daoc in italia :rotfl:

Gramas
24th September 2005, 13:50
me lo ha passato uno che inizia con y finisce con a e si passa per urj

vabbhè faceva skifo ma nn cho na sega da fare

Jarsil
24th September 2005, 13:50
Pioggia è la conferma infatti che pure usando il radar, se non c'è la skill si è pacchi a prescindere :p

( :kiss: )

Sillybee
24th September 2005, 14:04
Io uso il radar per trovare il mio bot a svasud, è dura in mezzo a 1000 altri bot :look:

[T]iaz
24th September 2005, 14:07
voi bt siete tutti radaristi !

Shalee
24th September 2005, 14:21
Strano che si parli di radar e PoolPe non abbiamo ancora postate le last release della cheat :sneer:

Pioggia
24th September 2005, 14:41
Pioggia è la conferma infatti che pure usando il radar, se non c'è la skill si è pacchi a prescindere :p

( :kiss: )
ahhahahaha bella questa!!

QQ, stavo giusto studiando il modo di implementarlo su linux, magari invitando i miei colleghi ingegneri a produrmi un programma :D ahahah

delo
24th September 2005, 16:08
se sapessi dove trovarlo e come usarlo, lo userei
fin ora mai avuto l'opportunita

e beh.. :gha:

DuranD The Crazy Bard
24th September 2005, 17:28
non è mia intenzione creare un flame, ma come gia scritto, sono solo curioso.
Cmq tanto per informarvi forum dedicato a devon è gia uscito fuori questo poll e quasi il 20% dei player (quasi un giocatore ogni 5) lo ha usato (sul poll delle vn si chiedeva solo se avevano mai usato il radar).

SharTeel
24th September 2005, 17:52
ovviamente io lo uso tutt'ora!

Vulk
24th September 2005, 18:17
Cose' il radar ??? :sneer:

V

Oro
24th September 2005, 18:53
il radar è indispensabile per il PvE!!

Kalidor
24th September 2005, 19:52

Se estendiamo la lista ai giocatori di Vortigern non bastano 5 pagine di thread... Ma in fondo lo sappiamo un po' tutti noi giocatori di vecchia data.

almeno su vortigern qualcuno per fortuna l'han bannato. qui non bannano nessuno perche dovrebbero ridurre la gia' misera "popolazione" dei server.
disgustorama, mi manca il daoc for noobs

Pioggia
24th September 2005, 20:19
guarda che ce ne sono di piu in usa che in italia di giocatori !!

Hador
24th September 2005, 20:58
almeno su vortigern qualcuno per fortuna l'han bannato. qui non bannano nessuno perche dovrebbero ridurre la gia' misera "popolazione" dei server.
disgustorama, mi manca il daoc for noobs
nessuno ti trattiene eh...

Verci
24th September 2005, 21:03
iaz']voi bt siete tutti radaristi !

non è vero, ci siamo divisi i compiti da bravi bambini:

- keope addetto alla navigazione radar
- saffo addetto alle macchine
- gyactus tiene alto il morale delle truppe donando il suo corpo da nordica
- exxe agli armamenti
- hrugga addetto al controllo del disarmo del nemico
- fiurry fa il controllo delle flotte nemiche
- io sono l'interprete del gruppo ed adetto alle relazioni extra gilda
- indipendent invece serve a tenere occupato gonard con un duellino in mezzo all'inc in modo che il ns supporto muoia da tank senza uno straccio di bg ed i legio possano fare video powwah in cui ownano :angel:

p.s. uppo che sharteel chatlagga, spirala, usa gear, radarizza, macra durante l'inc e flamma sulle vn !! :nod:

SharTeel
24th September 2005, 21:25
la macro durante l'inc la usavo con la paladina per switchare l'end e andare a speed 6 :rotfl:

Tele
24th September 2005, 22:40
Col l'unico pg driver che abbia avuto (stregone su vorticess) mai usato, ne in 8 ne da capotreno.

p.s.: mi fa un po' morda chi lo usa, così a pelle.

Kalidor
25th September 2005, 00:53
nessuno ti trattiene eh...

questa era la cosa piu' simpatica o intelligente che potevi rispondere in un thread del genere? originale :nod:

Hador
25th September 2005, 01:07
e bhe la più simpatica e intelligente me l'ero già giocata con il link di pucio :sneer:

Rude
25th September 2005, 11:56
mai usato

Exxe
25th September 2005, 12:47
- indipendent invece serve a tenere occupato gonard con un duellino in mezzo all'inc in modo che il ns supporto muoia da tank senza uno straccio di bg ed i legio possano fare video powwah in cui ownano :angel:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
25th September 2005, 13:02
Mai provato e mai proverò, non mi interessa. Che ci crediate o no, poco me ne importa :)

MBK
25th September 2005, 13:41
Mai provato e mai avrò lo stimolo di provarlo.

CYa.

IamRoland
25th September 2005, 14:35
Da ex bm e attuale merce nn vedo proprio cosa potrei mai farmene....
Tanto, x il discorso fatto da jarsil a proposito di pioggia, sukerei in ogni caso.... :sneer:

Axemor
25th September 2005, 17:17
[QUOTE=Verci]- indipendent invece serve a tenere occupato gonard con un duellino in mezzo all'inc in modo che il ns supporto muoia da tank senza uno straccio di bg ed i legio possano fare video powwah in cui ownano :angel:
QUOTE]

imho no bad really

ahzael
25th September 2005, 17:27
usato in usa al tempo di merlin. L ho sempr detto anche da altre parti, mai usato in italia, mai avuti pg flaggati in usa, l unico avvertimento mai avuto da un gm era per l exploit delle scatole a midgard.

Cmq come gia detto, anche qui compare gente che dice di non averlo usato ma con cui ho giocato e so che lo usava.

Cmq senza se e senza ma, poco dopo l uscita di wow su merlin TUTTI avevano il radar, almeno uno per gruppo, ma questo sicuro al 100%, bastava mettersi a un qualsiasi ponte e guardare il movimento dei gruppi, glio admin nonhanno mai fatto niente.

Pazzo
25th September 2005, 17:48
forti quelli della scusa "eh lo hanno tutti".

almeno zitto o dì semplicemente io radaravo perchè così è più facile/perchè senza non valgo un cazzo/perchè voglio avere la IRS e la rp/h bulla.

Warbarbie
25th September 2005, 17:58
Io radarizzo perche' su Merlin lo usano tutti

Darath
25th September 2005, 18:17
Io radarizzo perche' su Merlin lo usano tutti

vabbe che c'entra a te il radar lo hanno dato insieme con la copia di Daoc, ma nemmeno cosi sei diventato un giocatore decente :rotfl: :kiss:

Hador
25th September 2005, 19:25
Cmq senza se e senza ma, poco dopo l uscita di wow su merlin TUTTI avevano il radar, almeno uno per gruppo, ma questo sicuro al 100%, bastava mettersi a un qualsiasi ponte e guardare il movimento dei gruppi, glio admin nonhanno mai fatto niente.
a parte noi anche ora lo usano tutti -_-
e se nn ci credi che io nn lo usi chiedilo un po' in giro :sneer:

Gramas
25th September 2005, 19:28
lo usa al contrario

Oro
25th September 2005, 20:41
Anche Thor lo usa sempre... ieri sera poi ci si è messo d'impegno.. come evita i nemici lui non li evita nessuno :rotfl:

mannaggia li mortè e alle serate in cui non si trova un cazzo di niente da menare :madd:

SharTeel
25th September 2005, 21:23
il bello è che in giro era 1 spam continuo e solo noi nn trovavamo 1 cazzo :sneer:

Warbarbie
25th September 2005, 21:36
Hador e' l'eletto quando si tratta di girare a cazzo

Pazzo
26th September 2005, 02:49
perchè non hai visto me tesoro :sneer:

Lars
26th September 2005, 02:54
Mai usato Radar ..questioni morali a parte , la cosa strana e' che , nonostante io giochi da quando il gioco e' uscito , sono un player mediocre ... soko a lv impressionanti ...ho avuto diversi pg (provati quasi tutti su albion ) e a parte alcuni casi ( gruppo ben organizzati..non parlo neanche di gank ) con cui ho raggiunto buoni lv ( beh buoni per me .. mai raggiunto nemmeno un 6LO) anche quando soko tutto sommato mi diverto :
e' 1 gioco azz.. se vincessi sempre o barassi (ottenendo la vittoria barando sai che noia :D )

insomma preferisco ( e mi diverto di +) essere macinato col mio 3Lo sudato che vincere con qualcosa che tutto sommato ho raggiunto barando

ps: nn voglio dire che chi e' 11LO sicuramente usi radar..facevo riferimento ai risultati che posso raggiungere col tempo di gioco a mia disposizione

DuranD The Crazy Bard
26th September 2005, 04:34
per me è un discorso di sfida, usare radar è come semplificarsi il gioco e quindi non sarebbe più una sfida :)

Pioggia
26th September 2005, 09:57
per me è un discorso di sfida, usare radar è come semplificarsi il gioco e quindi non sarebbe più una sfida :)

io sono sicuro d usare il radar, xche me lo dicono i miei nemici :rotfl:

io sono sicuro d usare il radar, xche sbaglio sempre l'sos :rotfl:

io sono sicuro d usare il radar, xche in una sera riesco a fare 245 rp in 7 giri con un party di coglioni (Dragox-StyleAsUsualZergFTW)!!

insomma io uso il radar... ki spiega anke come scaricare il gear? cosi nn ho piu da cercare phase-shift in barra ml....

ahzael
26th September 2005, 10:14
forti quelli della scusa "eh lo hanno tutti".

almeno zitto o dì semplicemente io radaravo perchè così è più facile/perchè senza non valgo un cazzo/perchè voglio avere la IRS e la rp/h bulla.

intanto mio signor pazzo testa minchia modera i termini, qui si e' chiesto se si usava, e io ho detto la verita, almeno io lo faccio , non come il 90% della board che dice cazzate come una ragazzina di 12 anni. Si l ho usato, i miei rp? te li dico tranquillamente quanti ne ho fatti, ben 224K fatti in solo con il mio paladino, OMG , la disperazione che ho portato nell usare il radar, interi gruppi che hanno sukato by me e by cheat.

Ti potevo capire se mi facevo uno strego, ma con un pala l unico motivo per usare il radar era per cercare i nemici senza perdere le ore a speed 0. Pala che poi e' morto al 5L1 perche mi ero rotto dell andazzo di merlin.

Pioggia
26th September 2005, 10:20
intanto mio signor pazzo testa minchia modera i termini, qui si e' chiesto se si usava, e io ho detto la verita, almeno io lo faccio , non come il 90% della board che dice cazzate come una ragazzina di 12 anni. Si l ho usato, i miei rp? te li dico tranquillamente quanti ne ho fatti, ben 224K fatti in solo con il mio paladino, OMG , la disperazione che ho portato nell usare il radar, interi gruppi che hanno sukato by me e by cheat.

Ti potevo capire se mi facevo uno strego, ma con un pala l unico motivo per usare il radar era per cercare i nemici senza perdere le ore a speed 0. Pala che poi e' morto al 5L1 perche mi ero rotto dell andazzo di merlin.

1. ki mi tocca pazzo deve vedersela con me... e io nn scherzo xche ho una mossa segreta prima di iniziare a fare a botte.... sedare il mio obbiettivo con delle siringhe volanti a base di THC!!

2. 80% delle persone qui o in italia, hanno usato il radar anke 1 volta sola e ne sono sicuro.. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo

Morale by Pyo
In tutte le cose ce un cheat... io ho un cheat x accendere le moto di chi non conosco senza usare la chiave :rotfl: .... un cheat x passare in moto col semaforo rosso senza ke mi guardi la telecamera e tante altre cose...
quindi lascio ora a chi ha la curiosita' di provarlo a suo discapito... e lo sconsiglio vivamente xke io personalmente mi sono sentito un fallito quando ho incato il mio primo nemico cosi...

BlackCOSO
26th September 2005, 11:55
.. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo

..............

Shalee
26th September 2005, 12:08
sedare il mio obbiettivo con delle siringhe volanti a base di THC!!

delta-9 tetrahydrocannabinol

the active ingredient in marijuana. THC has psychoactive properties, may induce euphoria and drowsiness, and may improve appetite and reduce nausea due to chemotherapy.

Detto anche The Happy Chemical :rotfl:

Pioggia
26th September 2005, 12:17
delta-9 tetrahydrocannabinol

the active ingredient in marijuana. THC has psychoactive properties, may induce euphoria and drowsiness, and may improve appetite and reduce nausea due to chemotherapy.

Detto anche The Happy Chemical :rotfl:

non credo ke riduca la nausea, dopo un tour de force a base di bonghetti ho sboccato come un dromedario sabato sera :cry: !!

Pazzo
26th September 2005, 12:20

guarda volevo anche risponderti per bene argometando etc etc, ma oggi mi sento frivolo e mi limito a un "lucidami la cappella"

con affetto, signor Pazzo testa minchia.

/dismiss

Pioggia
26th September 2005, 12:20
..............

ho provato a mettere le dita sul monitor ma di codice brail non ne conosco molto...

ho provato a decodificarlo come un messaggio all'antica via telegrafo, ma nulla da fare!!

che cosa vuol dire nella tua lingua quello scarabocchio?

BlackCOSO
26th September 2005, 12:39
ho provato a mettere le dita sul monitor ma di codice brail non ne conosco molto...

ho provato a decodificarlo come un messaggio all'antica via telegrafo, ma nulla da fare!!

che cosa vuol dire nella tua lingua quello scarabocchio?

Semplicemente provo un odio profondo per chi usa cheat vari o chi gira con chi li usa , consapevole di questo .....
Per la mia mentalita' ottusa una volta che lo installi e lo usi , anche solo per provarlo , per me sei marchiato a vita , un giocatore scorretto , un perdente di merda , un fallito anche in una cosa semplice come un videogioco .......le scuse poi che alcuni scrivono , fanno ancora piu ridere......
una volta ho visto un video di un tizio a un torneo on-line che provo ad usare un cheat , suppongo , visto che fu cacciato a pedate fuori dal locale e il pc lanciato nel vuoto , distruggendosi in mille pezzi ,....ecco , mi piacerebbe giocare daoc in locali del genere , dove c'e la possibilita di beccarli , e dove c'e la possiblita fisica , di far si che queste persone non possano piu giocare , a meno che non imparino ad usare la tastiera con i piedi o con i denti..

:)

Shalee
26th September 2005, 12:45
una volta ho visto un video di un tizio a un torneo on-line che provo ad usare un cheat , suppongo , visto che fu cacciato a pedate fuori dal locale e il pc lanciato nel vuoto , distruggendosi in mille pezzi ,....ecco , mi piacerebbe giocare daoc in locali del genere , dove c'e la possibilita di beccarli , e dove c'e la possiblita fisica , di far si che queste persone non possano piu giocare , a meno che non imparino ad usare la tastiera con i piedi o con i denti..

Pirla. Vedi, e' per gente come te , che per un semplice gioco diventa violento che io non posso portare i miei figli allo stadio a vedere una partita.

Non confondere il gioco con la realta'.

Pazzo
26th September 2005, 12:49
bhahahahahahah

BlackCOSO
26th September 2005, 12:49
Pirla. Vedi, e' per gente come te , che per un semplice gioco diventa violento che io non posso portare i miei figli allo stadio a vedere una partita.

Non credo proprio che l'esempio riportato da te possa aver a che fare con quello scritto da me , ...le persone che vanno allo stadio e non permettono che tu possa portare tuo figlio , sono vandali , la storia della squadra e solo una scusa per arrivare al loro fine ....

Cmq e' semplice eh.....se giochi corretto , come dovrebbe essere , gli animali associali e assassini come me non ti guardano nemmeno :sneer:, anzi vanno allo stadio a picchiare bambini e genitori , perche la sua squadra del cuore perde!!!!11!!!

Pazzo
26th September 2005, 12:52
zitto vandalo. delinquenteHH!!!

BlackCOSO
26th September 2005, 13:05
zitto vandalo. delinquenteHH!!!

ç_ç°

Verci
26th September 2005, 13:52

era palesemente finto quel video... :gha:

DuranD The Crazy Bard
26th September 2005, 14:08
si come quello di kario

bhuauhauhahu ma che dici :)

BlackCOSO
26th September 2005, 14:09

e che ne so io .... :sneer: ...l'importante e' che rappresenta cosa farei a chi fa uso di cheat :D ...ovviamente la parte dove si amputano le dita delle mani sarebbe da aggiungere ...appena vado allo stadio e picchio qualcuno posto il video (v.m 18) :D

bla bla

Pioggia
26th September 2005, 14:18
Semplicemente provo un odio profondo per chi usa cheat vari o chi gira con chi li usa , consapevole di questo .....
Per la mia mentalita' ottusa una volta che lo installi e lo usi , anche solo per provarlo , per me sei marchiato a vita , un giocatore scorretto , un perdente di merda , un fallito anche in una cosa semplice come un videogioco .......le scuse poi che alcuni scrivono , fanno ancora piu ridere......

odia pure chi vuoi... rosika pure quanto vuoi, non e' questo che mi fara' andare peggio al lavoro o alzarmi scontento la mattina, io ho detto che l'ho usato 1 volta, e non ho usato scuse, appena mi hannno bannato quel pg, ho detto subito in gilda cosa era successso, e loro hanno preso i giusti provvedimenti.
Quindi io ho la coscienza pulita, le mie dita sono ancora attaccate alla mia mano, e non entro in locali di malati di videogame x fare tornei, io se entro un locale e' xche sono nella mia REAL LIFE e magari invece che aver davanti un pc (cosa che MI RISERVO SOLO DI FARE A CASA E SUL LAVORO), c'ho un boccale da 2 litri di birra, o un buon libro in biblioteca o una ragazza che mi guarda negli occhi esprimendomi la voglia di scopare che in lei si sta sprigionando come un vulcano ghghgh..

punto 2: non so te, ma se io ho affianco, o dall'altra parte del locale uno ch egioca a daoc come me, e magari e' pure il mio nemico, io gli stacco la presa del pc quando inco :rotfl: !!

ps. e se fossi stato un cittadino olandese, avrei avuto anke un bong davanti ai miei occhi, e magari pure un vaporizzatore giusto x andare via 3 4 giorni !! mahuahuahuahuahuahua

Pazzo
26th September 2005, 14:56
io a dir la verità non ne sapevo un cazzo bahahaha forte pazzo GM lol

Vindicare
26th September 2005, 15:01
una ragazza che mi guarda negli occhi esprimendomi la voglia di scopare che in lei si sta sprigionando come un vulcano ghghgh..

:rotfl:

Pioggia
26th September 2005, 15:06
io a dir la verità non ne sapevo un cazzo bahahaha forte pazzo GM lol
certo, se continui a frequentare "la fata verde" capisco anke io che nn t ricordi piu un cazzo....

consumatore di droghe legali :swear: del bip.... :nono:

Indios
26th September 2005, 15:44

mi passi quel video?

Abby
26th September 2005, 15:46
certo, se continui a frequentare "la fata verde" capisco anke io che nn t ricordi piu un cazzo....

consumatore di droghe legali :swear: del bip.... :nono:

Lasciate perdere la "fata verde" porca paletta a Praga hanno la "Hills Absinth" con hills scritto piccooooooloooo... e poi dicono che sono cechi.

Prossimo viaggio.. Lisbona :)

Indios
26th September 2005, 15:48

chissa quando inventeranno le pallottole intelligenti anti zerg rissa da stadio x istafreddare i coglionazzi!!!

Hyperion
26th September 2005, 16:14
a parte noi anche ora lo usano tutti -_-
e se nn ci credi che io nn lo usi chiedilo un po' in giro :sneer:

OMG

Ecco perchè muoio sempre contro i MOB........ anche loro lo usano!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

(Comunque per rimanere in tema non l'ho mai usato, ma sono sempre stato curioso di vedere come funziona :D )

Shalee
26th September 2005, 16:28
Lasciate perdere la "fata verde" porca paletta a Praga hanno la "Hills Absinth" con hills scritto piccooooooloooo... e poi dicono che sono cechi.

eheheh. Siamo Off topic ma proprio un bel po :rotfl:

Comunque Abby usa il radar+speedhack+tric e trak e a volte anche prot prot.Poi al pomeriggio va a Praga a fare cosa, non si sa....anzi...lo immaginiamo tutti ma non lo diciamo....

O.T. =Al posto di Lisbona io parto per Bangkok - Koh Samui Giovedi' prossimo. Trovero' anche la la fata verde ? [ Dai Pyo, t'ho messo la palla davanti alla porta su su ...] :D

Si puo' fare una gilda con Saffo+Suppa+Abby che mi sembrano gente seria e che sicuramente non usano il radar? :lick:

Rudyom
26th September 2005, 16:36
io ho detto che l'ho usato 1 volta, e non ho usato scuse, appena mi hannno bannato quel pg, ho detto subito in gilda cosa era successso, e loro hanno preso i giusti provvedimenti.

e te credo che l'hai detto e hai smesso di usarlo .. t'han beccato e bannato

se non ti beccavano ?

Fjalar
26th September 2005, 16:41
guarda volevo anche risponderti per bene argometando etc etc, ma oggi mi sento frivolo e mi limito a un "lucidami la cappella"

con affetto, signor Pazzo testa minchia.

/dismiss

Azzarola mi ero perso sto pezzo..

Uppo per il Pazzo testa di minchia :sneer:

Faz
26th September 2005, 16:56

se non ti beccavano ?

Che domande indiscrete fai!?!?!?!?

Pioggia
26th September 2005, 17:07

se non ti beccavano ?
no, non e' stato un post rosikata.

diciamo ke lo stavo facendo vedere a un mio amico che gioca a FFX online e aveva sentito parlare d cio'!!
Oddio, guarda che manco ero capace a usarlo (forse x questo mi hanno cattato alla prima loggata lol)...

Falcodiluce
26th September 2005, 17:39

TUTUTU mi trovavi sempre fuori svasud 2 anni fa...
TUTUTUTU radar :confused:

delo
27th September 2005, 01:16

ma l'absinth di praga è piu "forte" di quello prodotto in EU?

Mez
28th September 2005, 00:21
>Chissà chi ha messo si

Warbarbie
28th September 2005, 00:28
Io ho messo si.
Poi ho guardato i risultati dei voti e mi è venuto da ridere per i 91 player puliti^^

Mez
28th September 2005, 00:59
ma l'absinth di praga è piu "forte" di quello prodotto in EU?
ma cos'è sta roba "absinth"

delo
28th September 2005, 03:19
e' l'assenzio.. n00b

Hasley
28th September 2005, 09:26
2. 80% delle persone qui o in italia, hanno usato il radar anke 1 volta sola e ne sono sicuro.. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo

Non capisco x quale motivo, dopo averlo usato (o almeno c'hai provato:sneer: ), spari la statistica-minchiata dell'80% delle persone.

Guarda che non tutti sono come te.

Thor
28th September 2005, 09:33

per l'ennesima volta ti sei confermato il re dei coglioni. :rotfl:

Hador
28th September 2005, 10:42
e' l'assenzio.. n00b
il vero sballo è dire no!

Bortas
28th September 2005, 11:46
E' un gioco, che razza di omo sei nella vita se hai la necessità di barare anche in un giochino...

Per quanto riguarda l'assenzio, so tutte cazzate oggi l'assenzio si trova in giro è solo un forte liquore all'anice, na supersambuca, addolcito con lo zuccherino, meglio scolarsi na boccia di rum invecchiato, è meno troiaio e il palato ne guadagna, quello che rendeva l'assenzio allucinogeno non era lo zuccherino ne il liquore, vediamo se qualcuno ci arriva...

Blistin
28th September 2005, 11:47
mio unico pseudo cheat mai usato e' stato craftareda morto ( sempre detto che i tailor erano sgravati ) su galahad quando a redcap ogni tanto schioppavo [ un anno e e mezzo fa ].

Feci prima il leggendario e poi il 50 lol

Pioggia
28th September 2005, 11:53
Assenzio:"artemisia absinthium"

diciamo che oltre alla pianta, nel suo preparato non ce altro ke rende allucinogeno la bevanda in se, forse l'alta concentrazione di alcool, forse l'absintina, che e' una sostanza ke sta nelle foglie della pianta di assenzio, che puo provocare leggermente delle allucinazioni, ma se mi chiedono:

stinka di assenzio o di rum?

beh assenzio ftw, rulez, ftwpown, >> all

Blistin
28th September 2005, 11:56
beh assenzio ftw, rulez, ftwpown, >> all

cazzate

fatti tre cicchetti di Oban 'alla russa' e sei in paradiso ( se riesci a stare in piedi )

Abby
28th September 2005, 12:07
http://www.sifattack.com/assenzio.htm

Pioggia
28th September 2005, 12:12
cazzate

fatti tre cicchetti di Oban 'alla russa' e sei in paradiso ( se riesci a stare in piedi )

nn so cosa siano i cicchetti, io li interpreterei come sigarette.....

passate a trento, vi faccio assaggiare io l'assenzio tagliato giusto da me :D

Mez
28th September 2005, 12:13
A bho io lo chiamo sempre assenzio

Pioggia
28th September 2005, 12:29
psilocybe cubensis ftw pro >> assenzio e stronzade!!

Bortas
28th September 2005, 13:12
Tujone, senza questa parola magica l'assenzio è solo sanbuca amara ad alta gradazione dal colore verdino la fata nel 21 secolo abita altrove...

Matuzalem da 25 anni un buon avana (direi un Coiba riserva) da accompagnamento, tutto l'amore delle cose buone altro che minchiate.

Tequila Erradura 15 anni riserva, ne bevi una boccia e non te ne rendi conto piangi perchè l'hai finita, altro che trojai alla moda di oggi...

Ponce alla livornese del bar Civili, ne bevi 6 tanto so boni, risparmi e vedi Mazinga ballare con la Carrà in 5 minuti...

Kalidor
28th September 2005, 13:59
Io ho messo si.
Poi ho guardato i risultati dei voti e mi è venuto da ridere per i 91 player puliti^^

questa mi e' piaciuta :sneer:

Blistin
28th September 2005, 14:01
nn so cosa siano i cicchetti, io li interpreterei come sigarette.....

passate a trento, vi faccio assaggiare io l'assenzio tagliato giusto da me :D

cicchetto = bicchiere

alla russa = bevuto d'un fiato

Oban = uno dei whisky invecchiati piu' buoni e aromatici che ci siano in commercio e facilmente reperibile ( secondo me il migliore poi de gustibus )

tre di quelli di un fiato e sei istant-stordito per un po' di ore :lick:

Thor
28th September 2005, 14:19
che senso ha bersi l'oban alla goccia? -____-

Shock
28th September 2005, 14:22
Non lo uso, e non l'ho mai usato.
Ma ho visto qualcuno gocarci costantemente... Non dà poi così gusto se non sei un hidden.

Boh, alla fine non è che costituisca sto gran vantaggio (inteso come cheat) imho...

Alla fine un po' capisco chi lo usa perchè gli piace avere un gioco veloce e non incare ogni 30min.....

Rudyom
28th September 2005, 14:26
buttare giu' d'un fiato un whisky invecchiato 14 anni

... per stordirsi ...

... ma una bella capocciata contro il muro ? si fa prima ed e' pure + economico

Pazzo
28th September 2005, 14:26
Non lo uso, e non l'ho mai usato.
Ma ho visto qualcuno gocarci costantemente... Non dà poi così gusto se non sei un hidden.

Boh, alla fine non è che costituisca sto gran vantaggio (inteso come cheat) imho...

Alla fine un po' capisco chi lo usa perchè gli piace avere un gioco veloce e non incare ogni 30min.....

il cazzo, recentemente ho puggato col mio bm su tristan con un gruppo di (ho scoperto) radaristi di professione. inchi che sei già largo e con sw a terra, o con party caster li aspetti sulla loro strada con sw e posizione perfetta, hai in tasca la fase iniziale dell'inc altro che lol

edit: riguardo l'assenzio: è il principio attivo di cui non ricordo minimamente il nome quello che dà l'effetto particolare, in certi posti lo trovi vero e non sono il forte liquore all'anice. anyway, l'assenzio non è un allucinogeno, struttura ed effetto del principio attivo sono molto simili a oppiacei e cannabinoidi, solo che prendendolo per via orale l'effetto (a parità di quantità di principio attivo) è più intenso e più veloce ;)

Blistin
28th September 2005, 15:13

lo stesso di volersi stordirsi con altre cose

anche se concordo ... usar la capocciate al muro e' decisamente piu' economico

Brendoh
28th September 2005, 15:15
edit: riguardo l'assenzio: è il principio attivo di cui non ricordo minimamente il nome quello che dà l'effetto particolare, in certi posti lo trovi vero e non sono il forte liquore all'anice. anyway, l'assenzio non è un allucinogeno, struttura ed effetto del principio attivo sono molto simili a oppiacei e cannabinoidi, solo che prendendolo per via orale l'effetto (a parità di quantità di principio attivo) è più intenso e più veloce ;)
BAUHASUAHH ricordo le parole del barista!! con 3 di questi hai le allucinazioni..
e io: cazzate!
mio amico: se te ne bevi 6 te li offro io!
-dopo averli scolati in tranquillità e dopo qc canna ehh ricordo ad un certo punto cosa ho pensato esattamente:
"dio quanto sto bene, però se mi metto 2 dita in gola e sbocco forse sto megliO" :sneer:
uscire alle 8 dall'ospedale..con la maglia sporca di vomito e con un foglio in mano dove attestava il mio stato pessimo dovuto "all'uso promisquo di alcool e droghe" non ha presso :rotfl:

Blistin
28th September 2005, 15:17

/rofl

Oro
28th September 2005, 15:35
se vedo qualcuno che si beve un nettare come l'Oban alla goccia, dopo mezz'ora cominciano i miei 10 anni di gabbia (solo 10 per l'ovvia attenuante)

cmq mi fa davvero ridere vedere che c'e' gente che si riempie la bocca coi vari nomi "tecnici" di droghe e cazzi affini quasi a giustificare una certa professionalità e cognizione di causa per commettere cazzate a nastro (tipo Pioggiazza che va ai raduni squatter in giro per il mondo a stordirsi) ed è felice di sentirsi "libero" (:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) e alternatiivvvvssssssss..

ma andate ben a cagare va' :rotfl:

Bortas
28th September 2005, 15:41

Personalmente la vedo come na trovata pubblicitaria, ne ho ribevuto e parecchio, anche di quello rinomato per caratteristiche originali a detta di molti, niente di più che una sanbuca di alta gradazione questa ebrezza artistica non ce l'ho trovata, il bere vero è tutta un altra cosa a mio avviso, è un piacere che scende a sorsi si assapora e ci si sbronza gradatamente con qualcosa che sappia dare sensazioni al palato uniche, una bella vodka finlandese ghiacciata, che scende come acqua e rilascia il suo sapore vellutato nel retrogusto o altri casi che ho citato, sto assenzio mi sa tanto di "bellino giocare ai poeti maledetti, ganzo il Dracula di Coppola" poi te spacca solo lo stomaco perchè ha 80 gradi...

Abby
28th September 2005, 15:50
..cut..cut sto assenzio mi sa tanto di "bellino giocare ai poeti maledetti, ganzo il Dracula di Coppola" poi te spacca solo lo stomaco perchè ha 80 gradi...

anche se OT .. UP :)

Hador
28th September 2005, 15:54
cmq mi fa davvero ridere vedere che c'e' gente che si riempie la bocca coi vari nomi "tecnici" di droghe e cazzi affini quasi a giustificare una certa professionalità e cognizione di causa per commettere cazzate a nastro (tipo Pioggiazza che va ai raduni squatter in giro per il mondo a stordirsi) ed è felice di sentirsi "libero" (:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) e alternatiivvvvssssssss..

effettivamente...

Pioggia
28th September 2005, 16:29
se vedo qualcuno che si beve un nettare come l'Oban alla goccia, dopo mezz'ora cominciano i miei 10 anni di gabbia (solo 10 per l'ovvia attenuante)

e' uno stile di vita, non ce nulla da fare... una volta che ci sei dentro capisci cosa vuol dire divertirsi... ovviamente ce chi lo fa in altri modi (chi gioca a carte, chi gioca al calcio, chi guarda il calcio ecc..... )....

beh io nn guardo calcio, nn gioco al calcio, ma vado ai party.... questo mi basta x tenermi in forma (fisicamente parlando "da un certo punto d vista..." ) e divertirmi con altra gente e amici miei...
Sono sicuro che tra un paio(di decine o centinaia :rotfl: ) di anni disdegnero questo tipo di vita ma fara' parte del passato...

Brendoh
28th September 2005, 16:48
Personalmente la vedo come na trovata pubblicitaria, ne ho ribevuto e parecchio, anche di quello rinomato per caratteristiche originali a detta di molti, niente di più che una sanbuca di alta gradazione questa ebrezza artistica non ce l'ho trovata, il bere vero è tutta un altra cosa a mio avviso, è un piacere che scende a sorsi si assapora e ci si sbronza gradatamente con qualcosa che sappia dare sensazioni al palato uniche, una bella vodka finlandese ghiacciata, che scende come acqua e rilascia il suo sapore vellutato nel retrogusto o altri casi che ho citato, sto assenzio mi sa tanto di "bellino giocare ai poeti maledetti, ganzo il Dracula di Coppola" poi te spacca solo lo stomaco perchè ha 80 gradi...
buahasashashuasashuashshh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè dai lol, LOL.. bauhahhahahahah
geniale rofl! "ebrezza artistica!" LOL

-_-

Bortas
28th September 2005, 21:00
buahasashashuasashuashshh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè dai lol, LOL.. bauhahhahahahah
geniale rofl! "ebrezza artistica!" LOL

-_-

Se vieni al raduno di Wayno di ottobre, magari ne possiamo discutere davanti ad un bicchierino...

Oro
28th September 2005, 22:17
... una volta che ci sei dentro capisci cosa vuol dire divertirsi...

guarda Pio.. io non sono mai stato una persona che si potrebbe definire morigerata (:laugh: ) o moderata.. e come me di sicuro taaaanti altri.. ma ti assicuro che nemmeno nelle nostre allucinazioni o incubi peggiori ci saremmo ridotti come dei barboni come si fa ai vari rave e simili.. pur facendo casino nei modi piu' beceri non ci si sarebbe MAI e ti ripeto M A I di ridurre una città a un cacatoio solo perchè quel figlio di troia del sindaco ci lascia campo aperto (nel caso specifico mi riferisco al rave che vien fatto sui viali di Bologna da qualche anno)...

Ci sono limiti che non ci dovrebbe essere il bisogno di imporre.. ci sono limiti di civiltà che trascendono le mode, gli umori e quant'altro.. ci sono regole non scritte che anche nello stato di ubriachezza o fattanza più estremo non ti dovrebbe nemmeno venire in mente di trasgredire perchè anche nell'incoscienza più totale, di base sei e rimani una persona civile (a.k.a. senso civico)

Io mi sono ubriacato tanto.. drogato pure (anche se non con la merda che vi fate adesso).. di casini ne ho combinati tanti, ma anche negli eccessi non mi sono mai trasformato in un animale come quelli che vedo durante quelle pseudo feste, che in realtà altro non sono che anarchia piu' totale..

fate quel cazzo che vi pare!!! siete liberi di farlo!!!

siete liberi di farlo finchè porco il -edito- non scendo per strada col fucile -edito-.. e prima o poi a qualcuno scende la catena e lo leggete sul giornale..

"l'opinione pubblica è contenta.. nessuno si lamenta.. tutti felici!!"

No. E' che la gente normale si fa il culo a lavorare.. si fa il culo a casa.. di casini ne ha già tantissimi e di solito non ha nemmeno la voglia e le energie per incazzarsi con una mandria di animali...

Ma prima o poi, uno che la voglia e l'energia la trova perchè s'e 'rotto li cojoni.. arriva.. e sarà la classica pietruzza che poi innesca tutta la frana..

finita la paternale da vecchio babbione ;)

ovviamente Pio, nulla di strettamente personale eh.. ci mancherebbe, ho solo colto l'occasione visto che sei.. uno squatter drogato di merda :D

(editato qualche sclero di troppo.. ma sto forum è troppo lento ziocan :ach: )

Hador
28th September 2005, 22:45
qua si va da un estremo all'altro però oro...
il fare stronzate fregandosene di chi paga cmq è prerogativa generale dei giovani (da pronunciarsi con la a larga!), il fatto è che tra i vari modi quello di devastarsi di merda sintentica mi sembra il meno invitante... per i rave, la musica e i party posso capire, anche se nn condivido personalmente odio la folla e l'unica musica elettronica che mi piace è il dark ambient, però è tutto quello che ci sta intorno che mi rende dubbioso.

Mez
28th September 2005, 23:13
olle, 1 frase che ho capito, uno che parla come mangia esiste ancora.

Brendoh
29th September 2005, 08:51
Se vieni al raduno di Wayno di ottobre, magari ne possiamo discutere davanti ad un bicchierino...non sono tutto questo gran degustatore..quello che dirò potrà sembrarti uno schifo..ma io l'alcool di solito difficilmente lo degusto..ma lo bevo x sbronzarmi, cmq sia x l'effetto..
cioè anche se ne ho bevuto parecchio..xò x dirti un wisky è un wisky..un jack è un jack..una sostanza dal gusto orrendo e con alta gradazione.. non ne carpisco qualità nascoste o retrogusti fruttosi...so che se ne bevo in tot. qualità mi sbronza..e a me sta bene cosi..

BlackCOSO
29th September 2005, 09:15
non sono tutto questo gran degustatore..quello che dirò potrà sembrarti uno schifo..ma io l'alcool di solito difficilmente lo degusto..ma lo bevo x sbronzarmi, cmq sia x l'effetto..
cioè anche se ne ho bevuto parecchio..xò x dirti un wisky è un wisky..un jack è un jack..una sostanza dal gusto orrendo e con alta gradazione.. non ne carpisco qualità nascoste o retrogusti fruttosi...so che se ne bevo in tot. qualità mi sbronza..e a me sta bene cosi..

Se non riesci neanche ad apprezzare un bel bicchiere di Porto , vuol dire che tutto l'alcool bevuto fino ad ora ti ha corroso le p. gustative :sneer: :D

Bortas
29th September 2005, 10:02
non sono tutto questo gran degustatore..quello che dirò potrà sembrarti uno schifo..ma io l'alcool di solito difficilmente lo degusto..ma lo bevo x sbronzarmi, cmq sia x l'effetto..

Quando ero ragazzino, non me ne fregama nulla manco a me tanto per sbronzarsi andava bene anche la benzina. Andavo in un locale dove si ballava e si pogava al tempo, aimè oggi non più esistente, il barrista un ex motociclista cirrotico un pò pazzo faceva un beverone rosa che chiamava "extasi" e uno verde chiamato "fatti i cazzi tua" li dava in bicchierini perchè erano bombe da 80° noi da bravi coglioni si chiedeva la versione ++ ovvero mezzo bicchiere di alcol puro 98° e mezzo di quelli per dargli il colore, se ne beveva a shottini da 4 e si ballava tutta la notte come indiani intorno al totem, pigliando anche anfibiate in faccia tanto non sentivi nulla, a distanza di una quindicina di anni mi sbronzo ancora, ma il criterio è cambiato, personalmente avrei preferito arrivare prima a questo stato di cose, per questo vedo sto assenzio come solo na moda, la gente che beve seriamente manco lo considera...

Pazzo
29th September 2005, 14:26
no piano c'è assenzio e assenzio, non lo bevi a shot, preparato alla parigina se la base è buona è una meraviglia da bere eh, io personalmnte lo bevo per il gusto, non certo per sbronzarmi lol

Lars
29th September 2005, 18:47

OT

L'effetto dell'assenzio e' dato da 2 cose sostanziali :
- la + ovvia e' il grado alcolico , che pero' sull'effetto globale conta molto poco... alla fin fine come effetto se ci fosse solo grado alcolico bere assenzio o jack o qualsiasi altra cosa sarebbe =
- Tujone e' una molecola molto simile al thc che ha effetti appunto simili al thc ( insomma come la mariuana ) chee' il principio attivo che ha reso l'assenzio illegale ( a lungo andare miscela alcool + tujone provoca dipendenza , absenteismo mi pare si chiami) , ricavata dalla distillazione di una particolare pianta di absenzio ( ne esistono numerose varieta')

C'e' quindi da stare attenti perche' molti spacciano per assenzio liquori senza Tujone che altro non sono che distillati si' di alcune piante di absenzio ma senza principio attivo all'interno, il cui unico effetto e' il grado alcolico ( che di per se come dicevo prima e' secondario )

l'assenzio e' stato re-introdotto per legge da poco in Italia , pero' la quantita di tujone e' limitata ( molto rispetto alla fine 800 ) ... il limite e' 35 mg/l mi pare

Il sapore aniciato e' una caratteristica puramente aggiuntiva : il tujone e' molto amaro , quindi in francia ( a contrario per esempio dell'assenzio ceco) , veniva tagliato con anice per addolcirlo ...a me l'anice nn piace quindi tendo a comprare assenzio dell'est + amarotico ....

Un assenzio certificato a 35 mg/l di tujone ( certificato , cioe' scritto chiaramente su etichetta ) , indipendentemente dal grado alcolico ( io preferisco che rimanga tra a 50 e i 60 gradi ) , in Italia costa uno sproposito ( da me lo vendono in confezioni da 200ml con contagoccie (lol) a 25€ e ci assicuro che non tagliato mi stronca se bevuto senza accortezza ...

Assenzi praghesi che ho provato con valori di alcool e tujon molto superiori ( li' tempo fa' era consentito ) , tiravano stecche impressionanti ( e sono abituato un bel po' a bere ... e non sono nemmeno di piccola stazza ) ... cmq non so se posso riportare un link ( oltre che divulgativo e' anche commerciale .... ) cmq al max lo oscuro http://www.alandia.de/absinth/index.php/language/en ... molto serio come specifiche dei varii prodotti e storia ...

PS : King of Spirit 4ever :D

Pioggia
29th September 2005, 20:18
bella sbroccata oro...
non e' un parere personale, ho capito, ma tu hai dipinto l'80% dei giovani che vedi in quei rave, o party in giro x la tua citta (un esempio a caso), ma ce anke la gente ke non si fa di chimico x stare su la notte.
Ce gente ke gli basta alcoolizzarsi un po, e fumare in grosse quantita' x arrivare a uno stato di euforia dovuto all'unione di "alcool-drogherie-musica",ke ti fa ballar e x tutta l anotte!!

Mi sarebbe piaciuto che tu fossi nato dove son onato io (a trento in una cittadina pressoche imbucata in culo ai lupi) e io essere nato (o cmq vivere da tempo) nella tua citta', e forse avrei detto le stesse cose che dici tu... e' solo un punto di vista personale.
Ho visto Cofferati in mezzo al rave e se la rideva, se gliene fosse fregato qualcosa, avrebbe bloccato tutto, ma nn l'ha fatto quindi si vede ke va bene cosi!!

p.s quest'anno sono stato anke alla street d zurigo, e posso dirti ke cera un porcaio dietro il corteo, ma la gente , l'organizzazione, e tutto il resto e' il DOPPIO piu efficiente di quello che e' in italia.
La gente e' diversa, e posso dirti con esperienza ke gli italiani nei party all'estero, si fanno sempre e dico semrpe far riconoscere..

Thor
30th September 2005, 17:56
drogati del cazzo!

Zi Piè
30th September 2005, 20:36
La gente e' diversa, e posso dirti con esperienza ke gli italiani nei party all'estero, si fanno sempre e dico semrpe far riconoscere..

Normale che si fanno ricnoscere, soprauttto quando stanno strafatti di lsd e pasticche e alcool....ho ancora in mente Zurigo 94 -.-

Drako
1st October 2005, 12:25
Ma non era un post sul radar ? ci rivengo e parlate di italiani che si fanno riconoscere all'estero :rotfl:

Pioggia
1st October 2005, 13:18
Normale che si fanno ricnoscere, soprauttto quando stanno strafatti di lsd e pasticche e alcool....ho ancora in mente Zurigo 94 -.-

infatti, ma nn tutti gli italiani sono cosi...

io a zurigo quest'anno ho cercato il meno possibile d parlare italiano e d comportarmi da italiano!
Ho conosciuto dei ragazzi di Torino megafuori, strasimpatici ke avevo visto al party e mi avevano parlato tedesco, poi me li son ritrovati fuori dalla mia tenda ke parcheggiavano la loro macchina (targata TO)... questo x dire ke nessuno c tiene a far la figura da "italiano" , sopratutto in questi party!! ghgh

Alkabar
1st October 2005, 17:26
ahhahahaha bella questa!!

QQ, stavo giusto studiando il modo di implementarlo su linux, magari invitando i miei colleghi ingegneri a produrmi un programma :D ahahah

Giocatevela per bene pz.

Non è divertente vincere così, è come andare a combattere con uno che c'ha la benda su gli occhi e tu che ci vedi benissimo LOL .

Pioggia
2nd October 2005, 15:49
Giocatevela per bene pz.

Non è divertente vincere così, è come andare a combattere con uno che c'ha la benda su gli occhi e tu che ci vedi benissimo LOL .

mi fa piacere ke cerchi di darmi dei consigli..
tanto ora come ora io no ho piu molta voglia di giocare, sara' xche fare una gilda ora e' come costruire la torre d pisa con l'esatta pendenza d allora.....
o xche il server in cui sono nn mi va piu a genio...