è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulitoo cmq non gli è piaciuto
Si, lo uso ancora
Si, l'ho usato
No, mai usato mi piace il gioco pulito
è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulitoo cmq non gli è piaciuto
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Cmq credo ke con un poll del genere non si arrivi a nulla.Secondo te ki usa radar e' cosi' pirla da dire si lo uso ancora?Secondo me almeno la meta' di ki vota no e quelli ke si astengono dal votare usano radar.Quelli ke rispondono si lo faranno o per cataratta totale o xke' vogliono far alzare il numero di voti![]()
Wow, gia' con la prima risposta ad un soondaggio che non cambia la vita a nessuno, e' un bel flamestart...
no.. mai usato e nun usero' mai alcun tipo di cheat..
e' come giocare a tomb raider col libretto delle istruzioni ... che ci giochi a fare?
e pensa che con l'hunter certe sere soko come 1 bestia
ps: ewwiwa i culi !!!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
magari... ._.
hdr.
bnet profile
se sapessi dove trovarlo e come usarlo, lo userei
fin ora mai avuto l'opportunita
edito del tutto è meglio
Last edited by Denny; 24th September 2005 at 21:21.
hdr.
bnet profile
Hador, lo sai che c'e' gente che legge / posta sul forum direttamente dall'ufficio? sti link che fanno bloccare il pc, tieniteli nei tuoi bookmarks per cortesia.
Si possono fare nomi di gente che SO che ha usato il radar?![]()
Se estendiamo la lista ai giocatori di Vortigern non bastano 5 pagine di thread... Ma in fondo lo sappiamo un po' tutti noi giocatori di vecchia data.
il radar è antiquato, io uso la falange sensoriale !
sbagliato gioco?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
intendi se avevamo la schermata del radar o va bene anche se giocato con qualcuno che lo usava?
edit: 40+ no e neanche 10 sì? falsi![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 24th September 2005 at 13:39.
Lo uso regolarmente quando gioco a pes4.![]()
Io lo uso,l'ho usato e no mai usato perchè amo il gioco pulito
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()