View Full Version : @res
Brendoh
28th October 2005, 01:11
:confused:
Marphil
28th October 2005, 01:43
L'ho visto il tuo tp, è sicuramente valido ma io onestamente punterei anche all'overcap di cos e pf rinunciando a resist praticamente inutili tipo matter ed heat.
Poi magari a te piace girare anche in solo quindi probabilmente è preferibile il tp che hai adottato.
Magari usane 2, a seconda se giri in solo o se giri in party ^^
Brendoh
28th October 2005, 08:28
si hai ragione..
anche se sono cosi fighe le res cosi alte..
però boh in alcuni casi mi son preso danni assurdi con res cosi alte..
Italianpower
28th October 2005, 08:58
ho letto i tuoi commenti dul forum del warlok..
riesci a postarmi sti screen plz?
io sono 5l5 e di pbaoe faccio 1059 nominale, ma le resist mi si cavano correttamente [ ieri su party di hyb 650[-409]] che ci sta' con ps5% e res materia gialle..
da quello che scrivi ti arrivano 1000 e passa danni colle res al 50%, a questo punto mi kiedevo se banespike funziona o no colle magie..
puoi postare questi screen se ne hai sotto mano che guardo il danno? ty.
[e soprattutto controllo sull'araldo se quelli che te li fanno sono tutti banelord ml10]
Mortalis
28th October 2005, 09:04
ma le res melee kosì alte a kosa sono dovute?
Brendoh
28th October 2005, 09:05
ora sono in ufficio, e logicamente non ho nessuno screen di daoc..
se fai ricerca avevo postato screen di Zoozie wl all'epoca rr7, poi ora non so se gioca ancora, o è schiattato, tutte gli anatemi che gli ho augurato
cmq mi aveva fatto mi pare 1090 e 900 con res 50% materia
Italianpower
28th October 2005, 09:06
al buff della linea chemp che da resistenze credo, e' l'ultima
Italianpower
28th October 2005, 09:07
ok ora controllo, cmq quando torni a casa se riesci a postare 2-3 screen te ne sono grato, ty
Brendoh
28th October 2005, 09:09
ma le res melee kosì alte a kosa sono dovute?
photoshop :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scherzo lol
Brendoh
28th October 2005, 09:10
ok ora controllo, cmq quando torni a casa se riesci a postare 2-3 screen te ne sono grato, ty
di danni subiti ? credo di averceli ancora, non ne sono sicurissimo..
li avevo gia postati cmq..
vabbeh stasera controllo
BlackCOSO
28th October 2005, 09:11
...
O_o
Brendoh
28th October 2005, 09:12
O_o
o_O?
BlackCOSO
28th October 2005, 09:13
o_O?
Guardavo le res :D
Brendoh
28th October 2005, 09:15
Guardavo le res :D
magari averle cosi fisse :D
Mortalis
28th October 2005, 09:22
photoshop :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scherzo lol
Ok, quindi kome le hai ottenute? :)
Brendoh
28th October 2005, 09:30
res cappate + res stendardo lol
hai un risultato simile se non vuoi lo stendardo con le res permanenti delle champ's weapon..(5% anziche' 6%)
taglio 26%+3% di razza+6% stendardo = 35%
BlackCOSO
28th October 2005, 09:32
magari averle cosi fisse :D
Gia' :D ....
Pensa in tanti anni di daoc giocati su midgard , solo quest'anno le ho avute quasi a quei livelli :D
( ma mi chiedevo...dunque quelle da melee sono state potenziate dai CL , ma ad esempio il savage con il buff resist melee , si somma a quei valori li? O_o )
elroniel
28th October 2005, 09:33
forse il banner?
elroniel
28th October 2005, 09:34
ok siete stai + veloci di me-.-
Brendoh
28th October 2005, 09:34
purtroppo dalle prove che ho fatto le res permanenti delle champ's weapon non staccano con un cazzo..se no avevo 40% in slash lol
ah cmq sia non ho aom
Abby
28th October 2005, 09:44
Beh no proprio cappatissime.. ma non male :)
http://www.hostfiles.org/files/20051028094627_resistenze.JPG
Resist rosse friar e clerics
Abilita champion arma friar
Triple gialle twistate paladino (a trovarne uno con le rosse...)
Brendoh
28th October 2005, 09:57
stai cittando imho! le res da paladino non sono valide :sneer:
P.S. come mai a me su perfo non mi mette il % ?
[T]iaz
28th October 2005, 10:16
stai cittando imho! le res da paladino non sono valide :sneer:
P.S. come mai a me su perfo non mi mette il % ?
perchè ti sei dimenticato di metterlo !
manco photoshop sai usare ! :fuck:
Brendoh
28th October 2005, 10:24
iaz']perchè ti sei dimenticato di metterlo !
manco photoshop sai usare ! :fuck:AD avercelo :D ho paint!
Indios
28th October 2005, 10:47
ottime resist.....
x il discorso warlok,...
prendi un warlok speccato con l'ultimo pbaoer.......aggiungigli banespike che si spara.....(e funziona sui cast)
aggiungigli una buona sc con il classico 9 spel damage e 10 spel piercing.....ecco fatto....
praticamente se il tuo cap è 1000....
metti 1250 con banespike
e poi anziche fare -50% fai -40 (dovuto a spell piercing 10%) quindi togli un 500 danni
sei comunque a 750----mettici un critico nemmeno troppo altro come 250 e riecco i mille danni..
nota che sono partito da 1000 di cap quando il cap reale e' un pezzo + alto sopprattutto a un rank come 7L7
Tutto chiaro?
Brendoh
28th October 2005, 10:58
ottime resist.....
x il discorso warlok,...
prendi un warlok speccato con l'ultimo pbaoer.......aggiungigli banespike che si spara.....(e funziona sui cast)
aggiungigli una buona sc con il classico 9 spel damage e 10 spel piercing.....ecco fatto....
praticamente se il tuo cap è 1000....
metti 1250 con banespike
e poi anziche fare -50% fai -40 (dovuto a spell piercing 10%) quindi togli un 500 danni
sei comunque a 750----mettici un critico nemmeno troppo altro come 250 e riecco i mille danni..
nota che sono partito da 1000 di cap quando il cap reale e' un pezzo + alto sopprattutto a un rank come 7L7
Tutto chiaro?e se avessi avuto res 0-10% quanto avrei preso? :P
il tuo cap di danno quant'è?
Verci
28th October 2005, 11:09
quando indi ti ha scritto il TUO cap intendeva dire il cap del warlock.
Indios
28th October 2005, 11:12
e se avessi avuto res 0-10% quanto avrei preso? :P
il tuo cap di danno quant'è?
si parlavo del cap del warlok
il mio e' di 766 con conquista e 724 con provoke
Brendoh
28th October 2005, 11:15
quando indi ti ha scritto il TUO cap intendeva dire il cap del warlock.
si ho capito.. ma non volevo dirlo io, x questo ho chiesto a quanto ammonta il SUO cap di danno :D
..xkè volevo fare un ragionamento che porta alla semplice equazione:
(io ci sono arrivato dopo 11 rank reame )
farsi un tank in daoc è la cosa + stupida che tu possa fare..e possono darmi pure det5, me ne sbatto il cazzo.. (almeno nella patch corrente)
Brendoh
28th October 2005, 11:16
si parlavo del cap del warlok
il mio e' di 766 con conquista e 724 con provoke
766 su armour neutra ?
Indios
28th October 2005, 11:18
766 su armour neutra ?
lo puoi testare o su un pg nudo
o su un mob lvl 0 che trovi nei posti tipo mag mel...i classici blu al lvl 1
nudo intendo sia da armor che da oggetti
Gramas
28th October 2005, 11:45
dopo 11 rank kiedi se l'ha fatto su armor neutra bla il CAP?-.-lul..
-Cryall-
Italianpower
28th October 2005, 11:49
funziona sui cast????
ma pd
cado a far le ml -.-
Brendoh
28th October 2005, 11:52
dopo 11 rank kiedi se l'ha fatto su armor neutra bla il CAP?-.-lul..
-Cryall-
ehm, io veramente ho solo chiesto se l'ho ha fatto su armour neutra, una conferma visto che è abbastanza alto..
non mi pare di aver chiesto come si calcola
lo puoi testare o su un pg nudo
o su un mob lvl 0 che trovi nei posti tipo mag mel...i classici blu al lvl 1
nudo intendo sia da armor che da oggetti
lyl questo lo sanno tutti grazie..mmm forse non so parlare boh :D
- oppure con un pg seduto
Verci
28th October 2005, 11:56
pg seduto non fai il cap
Brendoh
28th October 2005, 11:58
pg seduto non fai il capsi che lo fai..
Juha Lightbringer
28th October 2005, 12:11
lol ci sono ancora i niubbi che girano con meno di 46 in canti? asd :D
Gramas
28th October 2005, 12:26
ehm, io veramente ho solo chiesto se l'ho ha fatto su armour neutra
appunto,cosa centra armor neutra o resistente visto ke si parla di cap?
il cap puoi farlo su 1 mob grigio o su 1 pg seduto nudo...cazzo centra se ha armor resistente o no?
-Cryal-
Indios
28th October 2005, 12:47
seduto calcola le resist....non so da qunado ma l'altro ieri era cosi'....
x la cronaca cryall.... bre ha chiesto se il cap era influenzato del tipo di armatura ed e' una domanda giusta visto che banespike o debuff batler alzano il cap...
infatti ho uno screenshot in cui colpisco mistwraith 12L x 800 danni senza critico.......
ed ero ancora spada con vel 5.3 10 mele 8 style ora sono hammer 5.7 10 mele 9 style....
Brendoh
28th October 2005, 13:07
mi sono spiegato male, quello che intendo è che c'è un cap x ogni tipo di armatura
cmq sia dalle prove che avevo fatto da seduto non entravano le res, ma solo i bonus armatura..cioè è come se le res fossero a 0.. tipo su borchiato era 687 su taglio 706 mi pare..
x questo ho chiesto se il suo cap era calcolato in base a un bonus armour.. o malus..
e alla fine non sono dati cosi alla cazzo, xkè in rvr coincidono perfettamente..
a maggior ragione ora con tutte le relic della forza a hib, al cap arrivi molto facilmente..(ovviamente non lo superi)
ad esempio sui maghi faccio (a condizioni normali, ovvero senza barriere varie, tipo bof Sb ecc) 689 fisso senza critico ovviamente..
(ora ho cambiato tp, e ho qc punto in + in forza e qc in meno in agilita')
Brendoh
28th October 2005, 13:11
x la cronaca cryall.... bre ha chiesto se il cap era influenzato del tipo di armatura ed e' una domanda giusta visto che banespike o debuff batler alzano il cap...
infatti ho uno screenshot in cui colpisco mistwraith 12L x 800 danni senza critico.......
.
+ che altro era una affermazione, forse scritta in aramaico lol, ma vabbeh dal lavoro si fa quel che si puo..
poi vabbeh diq uesti test ne ho fatti i quantità industriali..posso al limite allegare screens
ovvero che il cap è influenzato solo da bonus armatura..e quindi ci sono diversi cap
Gramas
28th October 2005, 13:37
banespyke alza il cap ovviamente,visto ke da un buff dps da 25%,batler nn alza nessun cap invece dato ke è solo un debuff ABS da 19,prova a tirarla su 1 mob grigio e swinga poi vedi se il cap si è alzato ;)
@brendah
quello che intendo è che c'è un cap x ogni tipo di armaturasbagliato,il cap è uno e fine nn dipende dall'armatura ke meni.
il cap è il massimo danno ke puo fare il tuo pg,punto.
tipo su borchiato era 687 su taglio 706 mi pare..
x questo ho chiesto se il suo cap era calcolato in base a un bonus armour.. o malus..
e alla fine non sono dati cosi alla cazzo, xkè in rvr coincidono perfettamente..
me lo traduci?
borkiato 687 taglio 706?cazzo dici lol?
forse nn avete chiara una cosa,il cap a "parità di stat" è una cosa FISSA nn cambia(banespyke escluso ovviamente).
un conto è parlare di cap del danno,un altro è dire ke se usi taglio e meni borkiata mid è piu facile ke ti avvicini al cap ma mi pare scontata come cosa..:)
il cap è influenzato solo da bonus armatura..e quindi ci sono diversi cap
ecco la super cazzata,rr11 lol ...
-Cryal-
frenz79
28th October 2005, 13:37
brendah suka ;)
una domanda per italianpower (e per tutti i warlokki )
Mercoledi sera ti sei schiantato al benowic
ora secondo te è normale che tu con un warlocco 5l5 riesci a far crepare 4 pg con altrettante guardie uppate a 9? (usavo luxeen)
perche io con un paladino 2h non posso fare le cose che fai tu?
sai dirmelo?
grazie
Verci
28th October 2005, 13:53
perchè tu come paladino ci vogliono 3 tank in assist a buttarti giù, un warlock lo bishotta una valkiria malcagata :)
Juha Lightbringer
28th October 2005, 14:13
brendah suka ;)
una domanda per italianpower (e per tutti i warlokki )
Mercoledi sera ti sei schiantato al benowic
ora secondo te è normale che tu con un warlocco 5l5 riesci a far crepare 4 pg con altrettante guardie uppate a 9? (usavo luxeen)
perche io con un paladino 2h non posso fare le cose che fai tu?
sai dirmelo?
grazie
perchè è impossibile fare un confronto tra le vostre due classi.
Brendoh
28th October 2005, 14:43
cryal, innanzitutto quel tono del cazzo lo usi con tua mamma con tuo padre o con un altro tuo parente, non con me visto che non mi conosci, e che non abbiamo mangiato pizza&fichi assieme..se vuoi parlare in maniera educata bon, se no x quanto mi riguarda te ne puoi tornare a fanculo su gr, a farti compatire xkè ti han bannato stralol.
poi se devi provocare, beh stai pisciando sull'albero sbagliato.. si stava parlando in maniera pacata e tranquilla, non vedo che cazzo devi rompere i coglioni. ti ignoro semplicemente, se avessi impostato la cosa in altra maniera, avrei risposto del xkè la penso cosi..(a parte che mi pare di averlo anche scritto, dei test che avevo fatto..)
il cap del tuo danno é uno..e non aumenta manco con un debuff abs, ne con un incremento di relic forza (davo x scontato il contrario)
quello delle diverse armour sono cap del mio danno su diverse tipologie di armature..
questo mi da un cap(o come cazzo vuoi chiamarlo) x armour..
@eyes
heila! come andiamo?
si cmq vero la penso cosi, ogni sera che vengo warlokkato..però vabbeh, secondo qualche genio, il wl non andava nerfato
Hador
28th October 2005, 14:45
no ma quindi c'è un cap e poi tu hai il tuo cap, ma io ho un mio cap diverso dal tuo cap sulle diverse armature, differente dal cap totale, quello personale cioè, oppure no il cap è assoluto e le resist le togli dopo?
no e cmq questo tono tienitelo per tua madre, figlia, nonno, padre, parenti, muori in un incidente stradale e buy rl.
Brendoh
28th October 2005, 14:49
muori in un incidente stradale .
addirittura? non augurare queste cose, che poi succedono a te :rotfl:
Gramas
28th October 2005, 14:54
cryal, innanzitutto quel tono del cazzo lo usi con tua mamma con tuo padre o con un altro tuo parente, non con me
è il tono adatto per i n00b quindi perfetto per te :)
.
poi se devi provocare, beh stai pisciando sull'albero sbagliato.. si stava parlando in maniera pacata e tranquilla, non vedo che cazzo devi rompere i coglioni
ti ho solo fatto notare ke sei un n00b...:)
ti ignoro semplicemente
e come mai se mi ingori rispondi?:)
il cap del tuo danno é uno..e non aumenta manco con un debuff abs, ne con un incremento di relic forza (davo x scontato il contrario)
quello delle diverse armour sono cap del mio danno su diverse tipologie di armature..
questo mi da un cap(o come cazzo vuoi chiamarlo) x armour..
ti confermi sempre piu n00b,gratz.
-Cryal-
Brendoh
28th October 2005, 14:58
è il tono adatto per i n00b quindi perfetto per te :)
ti ho solo fatto notare ke sei un n00b...:)
e come mai se mi ingori rispondi?:)
ti confermi sempre piu n00b,gratz.
-Cryal-
rispondo x il semplice fatto, che sono educato :D
ascolta basta fare una breve ricerca sul tuo conto su gr x capire quanto merda sei lol.. l'unica cosa che posso imparare da te è come farmi bannare da daoc
:rotfl: :rotfl:
AceGentile
28th October 2005, 14:59
il cap del tuo danno é uno..e non aumenta con un incremento di relic forza
boh tempo fa quando giocavo ancora inf cap pa senza crit mi era sempre stato sui 930 o giu di li senza relics, quando in 1 periodo avevamo 3relics forza ho fatto 1200 senza crit :scratch:
qualcosa non quadra
Jiinn
28th October 2005, 15:00
io sinceramente nn ho CAPito un CAPzo :D
lol ok torno nell'ovetto :°°(
Gramas
28th October 2005, 15:01
rispondo x il semplice fatto, che sono educato
strano,prima dicevi di ignorarmi ora invece rispondi perkè sei educato,ottimo.
ascolta basta fare una breve ricerca sul tuo conto su gr x capire quanto merda sei lol..
beh nn posso darti torto,sta di fatto ke almeno qualcosina di sto gioco la so a differenza tua ke sei un n00b confermato,gratz per l'11L eh :)
-Cryal-
Brendoh
28th October 2005, 15:02
boh tempo fa quando giocavo ancora inf cap pa senza crit mi era sempre stato sui 930 o giu di li senza relics, quando in 1 periodo avevamo 3relics forza ho fatto 1200 senza crit :scratch:
qualcosa non quadra
boh io ho notato che colpisco al cap, ma cmq non di +..quindi credo aumenti il danno medio che fai, ma stando sempre nei limiti del tuo cap..
Brendoh
28th October 2005, 15:03
beh nn posso darti torto,sta di fatto ke almeno qualcosina di sto gioco la so a differenza tua -Cryal-
si come usare speed hack e radar..
:) <----lol quando rosiki la metti sempre ahdauhsd :rotfl:
Gramas
28th October 2005, 15:06
si come usare speed hack e radar..
come scusa?
mi hanno bannato(3 gg,e solo 1 dei 3 acc che ho tanto per far capire quanto sono ridicoli) per il semplice motivo che ho loggato su hibernia con un pg nn mio per giocare (sai qualc facendo /stat rp cè rimasto male ha pensato bene di fare appeal per la rosikata :rotfl: )nn di certo per ste cose,quelle le lascio ad altri nn fanno per me.
:) <----lol quando rosiki la metti sempre ahdauhsd :rotfl:
hum no,di solito il :) lo metto quando compatisco qualcuno,del resto una persona ke gioca da un po come te e manco sa cosè il cap di danno piu ke compatirla ke dovrei fare...nice pena:)
Gramas
28th October 2005, 15:06
azz quando ho visto un mio reply qua in quarta pg credevo che riuscivo a flammare pure fuori di casa...peccato ci avevo creduto:D
Gramas
Nazgul Tirith
28th October 2005, 15:07
http://www.zurlo.org/smiles/face4.gif
Brendoh
28th October 2005, 15:10
come scusa?
mi hanno bannato per il semplice motivo che ho loggato su hibernia con un pg nn mio per giocare,nn di certo per ste cose,quelle le lascio ad altri nn fanno per me.
ah l'ho so benissimo, un po patetico il vario QQ..però vabbeh..
sfiga, che ti han bannato solo x questo.. è come un assassino, che beccano xkè ruba al supermercato..
QQ x la punizione, ma sollevato al tempo stesso xkè tanto si hanno altri account, e l'account del radar è sempre quello :rotfl:
sono convinto che hai capito benissimo cosa intendo con la storia dei cap, ma si sa dopo la volta che hai hostato il famoso video rubato da gramas, fatto nel post di hador con utente anonimo, un po ti brucia il culetto, e quindi fai lo sbruffoncello del cazzo da 4 soldi bacati..x questo ti dico ritorna a fare QQ su GR
:) <------------ :rotfl:
Gramas
28th October 2005, 15:15
ah l'ho so benissimo
pare di no invece visto cosa hai scritto prima.
sfiga, che ti han bannato solo x questo.. è come un assassino, che beccano xkè ruba al supermercato..
la stai facendo fuori dal vasino
QQ x la punizione, ma sollevato al tempo stesso xkè tanto si hanno altri account, e l'account del radar è sempre quello
ok,ti sei pisciato addosso vatti a pulire.
sono convinto che hai capito benissimo cosa intendo con la storia dei cap
no invece visto ke riesci a scrivere peggio di me.
vuoi ke ti riquoto le varie cazzate ke hai scritto tipo quella ke il cap cambia a seconda dell'armor ecc ecc?
sei un n00b patentato,almeno evitali certi reply ci fai piu bella figura...perkè voler fare a tutti i costi quello ke sa tutto sparando cazzate aoe..nn era piu facile stare zitto e far finta di nulla?ti saresti risparmiato questa magra figura :)
ma si sa dopo la volta che hai hostato il famoso video rubato da gramas, fatto nel post di hador con utente anonimo, un po ti brucia il culetto
la pas del mio ftp la ha un po di gente e ci sono N cartelle in quell'ftp,nn sapevo neanche lo avessero uppato finke nn mi hanno dato il link :)
ps.ke cè di male ke nn ho capito?nn leggo spesso wayne nn so manco di ki è/cosa dimostra quel video..spiegati :)
edit: nn ho neanche capito cosa centra questo + ban radar gear(lol) o cazzi vari con il resto del post...boh,se nn sai come rispondere puoi anche stare zitto mica è obbligatorio fare a tutti i costi la figura di merda eh..
-Cryal-
Brendoh
28th October 2005, 15:19
la pas del mio ftp la ha un po di gente e ci sono N cartelle in quell'ftp,nn sapevo neanche lo avessero uppato finke nn mi hanno dato il link :)
ps.ke cè di male ke nn ho capito?nn leggo spesso wayne nn so manco di ki è/cosa dimostra quel video..spiegati :)
-Cryal-
:sneer: :rotfl:
ma che bel figurone questo invece ehhh!! pari bart simpson quando fa cadere un vaso e dice "non sono stato io"
Gramas
28th October 2005, 15:21
:sneer: :rotfl:
ma che bel figurone questo invece ehhh!! pari bart simpson quando fa cadere un vaso e dice "non sono stato io"
te lo ripeto perkè mi sembri abb stordito magari nn ti è chiara 1 cosa,nn ho capito cos'ha ke nn va quel video(ke ho guardato per 5min poi ho lasciato sta nn mi piace druido pov),nn ho capito cosa centra con sto post/perkè parli di sta cosa,nn ho capito cosa centro io con gramas+ video...visto ke wayne nn lo leggo praticamente mai(nn ho manco l'acc qua asd) nn so di cosa tu stia parlando..spiega..
cmq una cosa l'ho capita,sei un n00b ke ama farsi pigliare per il culo,ti rinnovo il gratz per l'11l con il cap style a seconda dell'armor ke meni :)
Brendoh
28th October 2005, 15:29
te lo ripeto perkè mi sembri abb stordito magari nn ti è chiara 1 cosa,nn ho capito cos'ha ke nn va quel video(ke ho guardato per 5min poi ho lasciato sta nn mi piace druido pov),nn ho capito cosa centra con sto post/perkè parli di sta cosa,nn ho capito cosa centro io con gramas+ video...
una cosa l'ho capita cmq,sei un n00b ke ama farsi pigliare per il culo,ti rinnovo il gratz per l'11l con il cap style :)
semplice il video era rubato ^^
"non so di cosa stai parlando" è una frase sin troppo usata :rotfl:
che altro aggiungere ty x il gratz, e grazie di avermi spiegato come funziona il cap, visto che dopo 8 mil e 500 non l'ho ancora capito :rotfl:
absuhahuhashasa ma prestame il gomito va..
scolta coso, il pro lo fai in altre sedi, qui sei un radarista qualsiasi ^^ niente di +..
Gramas
28th October 2005, 15:31
thor acerra io cryal,ki sarà il prossimo?:D
Gramas
Brendoh
28th October 2005, 15:34
thor acerra io cryal,ki sarà il prossimo?:D
Gramasho detto che tu radarizzi? e non ho detto che thor radarizzava, ma che aveva acerra in gilda che lo faceva (1 anno e mezzo fa era, e lo so xkè giravo in pug con acerra..prima che joinasse legio)
Gramas
28th October 2005, 15:35
semplice il video era rubato ^^
e stikazzi?io che centro?cosa centra con il post?
"non so di cosa stai parlando" è una frase sin troppo usata :rotfl:
te lo ripeto,nn leggo quasi mai wayne,nn ho un account mio,se uno in un post del genere mi viene a dire qq video rubato blabla e io nn so nulla mi pare ovvio dire "nn so di ke stai parlando" visto ke è la verità.
grazie di avermi spiegato come funziona il cap, visto che dopo 8 mil e 500 non l'ho ancora capito :rotfl:
pare di no visto cosa hai scritto pagine indietro,guarda:
veramente ho solo chiesto se l'ho ha fatto su armour neutra, una conferma visto che è abbastanza alto..
mi sono spiegato male, quello che intendo è che c'è un cap x ogni tipo di armatura
cmq sia dalle prove che avevo fatto da seduto non entravano le res, ma solo i bonus armatura..cioè è come se le res fossero a 0.. tipo su borchiato era 687 su taglio 706 mi pare..
ho chiesto se il suo cap era calcolato in base a un bonus armour.. o malus..
ovvero che il cap è influenzato solo da bonus armatura..e quindi ci sono diversi cap
mi sa ke nn sono bastati sti 8m rp :)
scolta coso, il pro lo fai in altre sedi, qui sei un radarista qualsiasi ^^ niente di +..ti piace propio renderti ridicolo eh,continua dai :)
-Cryal-
Gramas
28th October 2005, 15:37
ho detto che tu radarizzi? e non ho detto che thor radarizzava, ma che aveva acerra in gilda che lo faceva (1 anno e mezzo fa era, e lo so xkè giravo in pug con acerra..prima che joinasse legio)
hai detto PALESEMENTE che cittavo nel post del video
Gramas
Jiinn
ao scusate ma....
/buy pm :P
Nazgul Tirith
Mentre voi 2 fate mezzogiorno di fuoco ( :rotfl: ) mettetevi di sottofondo questa va...
(una notte di sesso gratis con Bass per chi indovina da dove e' tratta)
www.rareba.net/ma_bla.mp3
Brendoh
28th October 2005, 15:38
e stikazzi?io che centro?cosa centra con il post?
te lo ripeto,nn leggo quasi mai wayne,nn ho un account mio,se uno in un post del genere mi viene a dire qq video rubato blabla e io nn so nulla mi pare ovvio dire "nn so di ke stai parlando" visto ke è la verità.
pare di no visto cosa hai scritto pagine indietro,guarda:
mi sa ke nn sono bastati sti 8m rp :)
ti piace propio renderti ridicolo eh,continua dai :)
-Cryal-
se reputi me ridicolo sei poco obiettivo con te stesso, che hai trasformato il tuo ban, in un melodramma..dopo i cattifi, ti avevano punito ingiustamente..
lamers del tuo livello fosse x me non potrebbero manco giocare con i castelli di sabbia..ma farli in aria questo si, visto che lo stai facendo..
patetico..
Brendoh
28th October 2005, 15:41
hai detto PALESEMENTE che cittavo nel post del video
Gramas
mettimi link o quote non mi ricordo..sai dopo la lamerata del video fatta da te hador e cryal,
non ho una buona reputazione di voi, me ne sbatto un po i coglioni come si dice in francese..quindi sorry se non ti dimostro attenzione come dovrei (?)
Gramas
28th October 2005, 15:43
se reputi me ridicolo sei poco obiettivo con te stesso, che hai trasformato il tuo ban, in un melodramma..
?
io nn ho manco fatto post per dirlo,mi sono trovato 1 post da 40 pagine dove N gente faceva supposizioni sul motivo del ban e mi è sembrato giusto kiarire alcune cose nn sono di certo andato in giro a frignare QQ mi hanno bannato cattifi blablu dato ke A nn me ne frega nulla B nn è una novita ke lo staf it faccia ridere.
lamers del tuo livello fosse x me non potrebbero manco giocare con i castelli di sabbia.
basta essere convinti l'ho sempre detto,come io sono convinto ke tu sei uno dei peggio n00b esistenti(e basta rileggere il quote ke ho riportato per averne conferma e notare ke nn ti conosco neanche se nn per l'exp su vorti stick alla merda wallace di gilda ke farmavamo tipo mob...il mitico arms 2h :) )tu puoi essere convinto ke "sono lamer blablu",la differenza è solo ke io posso dimostrare quanto sei n00b tu invece puoi giusto kiakkerare random facendo figure di merda ogni volta ke apri bocca :)
-Cryal-
Gaz
28th October 2005, 15:46
Nazzoooooooooooooooo!!!
Brutto frocio che non sei altro!
Oddio Brenda@YouAreSpettacular:nod:
Cryal non mi e' stato mai molto a genio, ma oggi lo sto rivalutando. Finalmente hai scelto la persona giusta da prendere per il culo ;)
Jiinn
28th October 2005, 15:47
gaz chi non muore si rivede :D
Nazgul Tirith
28th October 2005, 15:48
Nazzoooooooooooooooo!!!
Brutto frocio che non sei altro!
Oddio Brenda@YouAreSpettacular:nod:
Cryal non mi e' stato mai molto a genio, ma oggi lo sto rivalutando. Finalmente hai scelto la persona giusta da prendere per il culo ;)
Ma dove stracazzo sei te frocio di merda!
Ho la gilda dei morti viventi (proton ache ladro Zurlo :sneer: etc) mancate solo te e neme e poi dopo la prima uscita possiamo pure far spegnere i server :confused:
Ah e dimenticavo Keld...chissa do cazzo e' finito:D
Gaz
28th October 2005, 15:51
gaz chi non muore si rivede :D
Ma porca puttana :awk:
A bello :>
Diciamo che e' 2 settimane buone che mi giro i forum per leggere un po' di storielle che mi fanno ricordare bei momenti :)
E sto leggendo un sacco di nick di gente con cui ho giocato!
Sei sempre dedito a daoc usa o anche tu sei solo un forumer turista come me al momento ^^?
Jiinn
28th October 2005, 15:53
sarà in thailandia keld..
Nazgul Tirith
28th October 2005, 15:53
sarà in thailandia keld..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brendoh
28th October 2005, 15:56
A nn me ne frega nulla B nn è una novita ke lo staf it faccia ridere.
-Cryal-
rofl..certo si paga x giocare ma in realtà non ce ne frega un cazzo..strano sti punti di vista vengono fuori solamente ai ban lol, del tipo ban x radar, ciao raga, vado in ferie x una settimana LOL..
fa na cosa, chiama altra gente su msn, x farti da spalla che fra un po mi vai in crisi.. :rotfl:
io cmq ho un nome su chi posterà fra poco in tua difesa stralol
unico imo rammarico è che dovrei lavorare, xò vabbeh..
se il flame si protrae oltre le 19.00 chiamo qc amico random da gr, tanto x sparare sulla croce rossa, non servono armi particolari :sneer:
@gaz
heila,
mi pare se non erro che ci fossimo flammati ai tempi del forum di rob..1 anno e mezzo fa credo.. ehh bei tempi.. lo so cryal ti sta sul cazzo, come credo ad un buon 90% di suoi compagni di server.. :rotfl:
ma cmq io dovrei starti + sul cazzo, dopo quei flames..
che non ricordo manco xkè erano nati cmq..
sto perdendo colpi pd, non ricorod mai un cazzo..:/
Gaz
28th October 2005, 15:57
Ma dove stracazzo sei te frocio di merda!
Ho la gilda dei morti viventi (proton ache ladro Zurlo :sneer: etc) mancate solo te e neme e poi dopo la prima uscita possiamo pure far spegnere i server :confused:
Ah e dimenticavo Keld...chissa do cazzo e' finito:D
Ma gilda dove pd?
Daoc o wow?
Io diciamo che avrei una voglia di giocare a daoc che mi si porta via. Ma sono impossibilitato per TANTI TANTI motivi ^^.
Magari se non avranno creato un gioco migliore tra 5-6 anni provo a rifarmi vivo come player ghgh
Quel culattone di Keld ha l'adsl staccata mesi, ha giocato a wow, creando i BD e come al solito dopo un po' e' sparito (cioe' cosi mi han raccontato, io non uso il pc x giocare da anni). Ah sembra che sia fidanazato :sneer:
Nazgul Tirith
28th October 2005, 15:59
Ma gilda dove pd?
Daoc o wow?
Io diciamo che avrei una voglia di giocare a daoc che mi si porta via. Ma sono impossibilitato per TANTI TANTI motivi ^^.
Magari se non avranno creato un gioco migliore tra 5-6 anni provo a rifarmi vivo come player ghgh
Quel culattone di Keld ha l'adsl staccata mesi, ha giocato a wow, creando i BD e come al solito dopo un po' e' sparito (cioe' cosi mi han raccontato, io non uso il pc x giocare da anni). Ah sembra che sia fidanazato :sneer:
Ma la firma non la leggi-.-?
Su daoc, gareth classic a sto giro su alb :D
Dopo vort hib, lance hib, lamo mid ho portato tutti su alb (fra bestemmie tremende e bamboline vuduu delle mie fattezze per l'N reroll che gli ho fatto fare :sneer: )
Salutamelo se lo senti, e gia che ci sei salutami pure il suo nuovo fidanzatO :elfhat:
Shadyr
28th October 2005, 16:00
keld sta guardando beautiful ^O^
Gramas
28th October 2005, 16:00
rofl..certo si paga x giocare ma in realtà non ce ne frega un cazzo.
ho altri 3 account miei da usare nn vedo perkè dovrebbe fregarmi qualcosa se me ne bannano 1 per 3 gg per un motivo ridicolo(solo in it ti bannano se logghi pg su un altro reameh)..capirai ke gran perdita nn poter usare svg per tre gg..stavo pensando di fare lo sciopero della fame finke nn me lo ridavano pensa te :)
fa na cosa, chiama altra gente su msn, x farti da spalla che fra un po mi vai in crisi.. :rotfl:
mah a essere sincero è fin troppo facile smerdarti è troppo isi basta quotarti ..perkè avrei bisogno di kiamare gente su msn?ki avrei kiamato ke mi sfugge?fai 2 nomi su..
cmq è buffo vedere una persona ke quando si accorge di aver fatto la figura di merda cerca di buttare la discussione su tutt'altri argomenti...boh,nice pena..:)
-Cryal-
Gaz
28th October 2005, 16:03
@gaz
heila,
mi pare se non erro che ci fossimo flammati ai tempi del forum di rob..1 anno e mezzo fa credo.. ehh bei tempi.. lo so cryal ti sta sul cazzo, come credo ad un buon 90% di suoi compagni di server.. :rotfl:
ma cmq io dovrei starti + sul cazzo, dopo quei flames..
che non ricordo manco xkè erano nati cmq..
sto perdendo colpi pd, non ricorod mai un cazzo..:/
Abbiamo flammato perche' stavamo su un forum esclusivamente per flammer, e perche' tu sei un deficiente e esageravi ahah.
Pero' sinceramente manco me stai piu' sul cazzo, m'e' passata la voglia di sprecare tempo a dire stronzate su un forum... tanto non si risolve nulla. So tutti fighi e pazzi dietro a un monitor, ma se mai ci beccheremo capirete che l'unico che e' veramente bello e dannato qua so io :sneer:
Ehi ehi ehi yes
Brendoh
28th October 2005, 16:04
se ho altri 3 account miei da usare nn vedo perkè dovrebbe fregarmi qualcosa se me ne bannano 1 per 3 gg :)
mah a essere sincero è fin troppo facile smerdarti nn mi diverto manco piu di tanto troppo isi,perkè avrei bisogno di kiamare gente su msn?ki avrei kiamato ke mi sfugge?
cmq è buffo vedere una persona ke quando si accorge di aver fatto la figura di merda cerca di buttare la discussione su tutt'altri argomenti...boh,nice pena..:)
-Cryal-
i toni che han fatto deviare la discussione li hai impostati tu, poi il resto è venuto da solo isi..
guarda che non devi giustificarti con me x le tue porcate su deira, me ne sbatto, puoi fare cio che vuoi, carta bianca..non serve che cerchi di giustificarti, tanto, se tutti sanno che sei un lamerino, se tutti si son chiesti del xkè del tuo ban, e se molti han detto finalmente pd..un motivo ci sarà^^
e che sai se mi rompi il cazzo, divento un po acidello, a maggior ragione con uno che ha sempre barato
gg ^^
Hador
28th October 2005, 16:04
grandi ritorni su questi schermi!
il viddeo rubbato! come avran fatto hador e gramasz a rubbare il video? quali misteriosi giri di hacking e trojan avranno usato? oppure si sono introdotti in casa di bortek per sottrarglielo?
E chi è gaz? e cosa cazzo centra? rivelazioni e tradimenti su questo forum!
(gaz piantala di spammà ae è_é)
Jiinn
28th October 2005, 16:05
Ma porca puttana :awk:
A bello :>
Diciamo che e' 2 settimane buone che mi giro i forum per leggere un po' di storielle che mi fanno ricordare bei momenti :)
E sto leggendo un sacco di nick di gente con cui ho giocato!
Sei sempre dedito a daoc usa o anche tu sei solo un forumer turista come me al momento ^^?
no no mi sono rimesso a giocare full time (anche troppo..) e sono in gank su alb mlf ora :)
Brendoh
28th October 2005, 16:06
Abbiamo flammato perche' stavamo su un forum esclusivamente per flammer, e perche' tu sei un deficiente e esageravi ahah.
Pero' sinceramente manco me stai piu' sul cazzo, m'e' passata la voglia di sprecare tempo a dire stronzate su un forum... tanto non si risolve nulla. So tutti fighi e pazzi dietro a un monitor, ma se mai ci beccheremo capirete che l'unico che e' veramente bello e dannato qua so io :sneer:
Ehi ehi ehi yes
azzo col forum di rob, andare in ufficio era un piacere LOL
Gramas
28th October 2005, 16:06
i toni che han fatto deviare la discussione li hai impostati tu, poi il resto è venuto da solo isi..
guarda che non devi giustificarti con me x le tue porcate su deira, me ne sbatto, puoi fare cio che vuoi, carta bianca..non serve che cerchi di giustificarti, tanto, se tutti sanno che sei un lamerino, se tutti si son chiesti del xkè del tuo ban, e se molti han detto finalmente pd..un motivo ci sarà^^
e che sai se mi rompi il cazzo, divento un po acidello, a maggior ragione con uno che ha sempre barato
gg ^^
ahahha oddio
Gramas
Brendoh
28th October 2005, 16:08
grandi ritorni su questi schermi!
il viddeo rubbato! come avran fatto hador e gramasz a rubbare il video? quali misteriosi giri di hacking e trojan avranno usato? oppure si sono introdotti in casa di bortek per sottrarglielo?
E chi è gaz? e cosa cazzo centra? rivelazioni e tradimenti su questo forum!
heila!!! quando la facciamo una festa x comunistelli diciasettenni rappars/skaters ^^
ciao grande yo yo!
si il video non l'ho ingoiato giu ancora..le odio ste porcate ^^
aiuta il tuo amico che perde colpi stralol
Gaz
28th October 2005, 16:09
hadoruccio quando torni a Roma???? Dai che ti porto a bere con me e il turbina, e poi ti porto nei localini hipopper che ti piacciono tanto!!!!!
Nazzoooooooooo non mi dire cosi ;_; giocate su un server pre toa >.<?
Con leder proton e zurlo >.< ? nuuuuuuuuuu voglio venire pure io =(
Anche se su albion mi farei un merce o uno strego... altre classi non e' che mi fan impazzire :D
Ma a che patch stanno sti classic? (scusate se non so un cazzo, ma non sono informato per nulla :>)
Ah Naz... :>
:> ohoh :>
Jiinn
28th October 2005, 16:11
Ah sembra che sia fidanazato :sneer:
fidANAzato.... su questa ci credo !!! :sneer:
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:11
hadoruccio quando torni a Roma???? Dai che ti porto a bere con me e il turbina, e poi ti porto nei localini hipopper che ti piacciono tanto!!!!!
Nazzoooooooooo non mi dire cosi ;_; giocate su un server pre toa >.<?
Con leder proton e zurlo >.< ? nuuuuuuuuuu voglio venire pure io =(
Anche se su albion mi farei un merce o uno strego... altre classi non e' che mi fan impazzire :D
Ma a che patch stanno sti classic? (scusate se non so un cazzo, ma non sono informato per nulla :>)
Ah Naz... :>
:> ohoh :>
Omfg :>:>:>
Ma come a che patch?-.- 1.80 c'e tutto quello che c'e su qls altro server, manca solo toa art/ml.
E mica ci son solo loro 3...c'e pure di peggio :sneer:
Ts sembra zelig del mercoledi sera :gha:
Ps. :>:>:>:>:>:>
e :>
:E
Gaz
28th October 2005, 16:12
@ jiin:
Beh ti giuro me lo farei pure io un bel periodo chiusa Gank.
Però per fortuna ho molte cose che me lo impediscono... stronzo come so, se avessi un pc serio e reistallassi daoc, mi ci chiuderei troppo, e non posso permettermelo al momento.
P.s. keld dice che ha una ragazza, ma noi siam sicuri che in sostanza sia rimasto gay. O male che va, sara' una donna baffuta
@ Naz:
Vabbe' senza toa e catacombs... mica male, sarebbe per me pd.
Proton e' tornato al sorcio saraceno :sneer: ?
Aho fategli vede a sti yankee come se gioca... non fate la fine di shar che e' convinto di essere invidiato, invece sulle vn lo piano tutti per culo in dialetto yoyo hip hopper U.S.A. (ghgh /kiss shar)
@Ah hador,, non toglietemi lo spam, senno' al lavoro che ce vengo a fa shhuashuas
Gramas
28th October 2005, 16:13
i toni che han fatto deviare la discussione li hai impostati tu
giusto,dopo ke ti ho fatto fare la figura del n00b nn sapendo come rispondere sei andato a tirar fuori argomenti ke nn c'entrano nulla con il post o cose ke io nn conosco...beh sei furbo nn cè ke dire...
guarda che non devi giustificarti con me x le tue porcate su deira
nn mi sto giustificando infatti,se uno si giustifica vuol dire ke quella cosa l'ha fatta ma nn è il mio caso :)
se tutti si son chiesti del xkè del tuo ban, e se molti han detto finalmente pd..un motivo ci sarà
il motivo è semplice,se una persona ne fa rosikare N è ovvio ke appena cè l'occasione sono tutti li pronti ad inventare random,peccato poi ke come sempre i fatti smentiscano ogni dubbio e i rosiker tornano a fare il loro "lavoro"(far divertire me :) )
gg ^^sei sempre piu comico :)
cmq devo dire ke nn sei cambiato molto da quando eri su vorti a farti farmare con la merda di gilda wallace...n00b eri e n00b sei rimasto...grande continua cosi :)
-Cryal-
Hador
28th October 2005, 16:13
heila!!! quando la facciamo una festa x comunistelli diciasettenni rappars/skaters ^^
ciao grande yo yo!
si il video non l'ho ingoiato giu ancora..le odio ste porcate ^^
aiuta il tuo amico che perde colpi stralol
e non dimenticare che sono stato bocciato anche, come tu ben ricorderai, dato che te lo sei inventato tu (le altre se le è inventate erbaldo che mi ha scambiato per nn so chi a scuola :sneer: ).
cmq gaz probabilmente vengo a roma intorno al 16 :>
vojo na cena :>
Jiinn
28th October 2005, 16:20
@ jiin:
Beh ti giuro me lo farei pure io un bel periodo chiusa Gank.
Però per fortuna ho molte cose che me lo impediscono... stronzo come so, se avessi un pc serio e reistallassi daoc, mi ci chiuderei troppo, e non posso permettermelo al momento.
P.s. keld dice che ha una ragazza, ma noi siam sicuri che in sostanza sia rimasto gay. O male che va, sara' una donna baffuta
tranqui ho anch'io na ragazza, ricorda che porta solo via tempo al gioco...come diceva un mio amico statunitense "rl only leech time to the game"
...se mi sento torno single ... :sneer:
Brendoh
28th October 2005, 16:21
giusto,dopo ke ti ho fatto fare la figura del n00b nn sapendo come rispondere sei andato a tirar fuori argomenti ke nn c'entrano nulla con il post o cose ke io nn conosco...beh sei furbo nn cè ke dire...
nn mi sto giustificando infatti,se uno si giustifica vuol dire ke quella cosa l'ha fatta ma nn è il mio caso :)
il motivo è semplice,se una persona ne fa rosikare N è ovvio ke appena cè l'occasione sono tutti li pronti ad inventare random,peccato poi ke come sempre i fatti smentiscano ogni dubbio :)
sei sempre piu comico :)
cmq devo dire ke nn sei cambiato molto da quando eri su vorti a farti farmare con la merda di gilda wallace...n00b eri e n00b sei rimasto...grande :)
ABUHhaha e certo sono sempre gli altri n che inventano su N, xkè N è puro! è stato bannato x un errore, x un'ingiustizia, x un complottto! in realtà N è UN SANTO!!!!!!!!!!!!!!!
sono tutti gli altri a sbagliare, ad avercela con lui!! cryal contro tutti rofl
vedi c'è una sottile differenza tra giustificazione e arrampicarsi sugli specchi ^O^
rileggi prima di premere reply e dimmi cosa stai facendo lol..
ohhh ecco che il grande sant N ha consultato l'oracolo (chi sarà mai auhduahds) su msn, è se ne viene fuori [forse credendo di ferirmi nell'orgoglio?] parlando della mia gilda creata su vorti.. erano altri tempi..purtroppo.. farmare? beh certo, visto che il alto rank ero io (ero rank 6lol) rank medio era il 2-3..non penso ci sia voluto molto a mandarci al bind!
eri gia nei rage all'epoca ? :sneer:
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:21
tranqui ho anch'io na ragazza, ricorda che porta solo via tempo al gioco...come diceva un mio amico statunitense "rl only leech time to the game"
...se mi sento torno single ... :sneer:
E mica leecha solo quello la ragazza. :sneer:
(ok era orrida :look: )
Brendoh
28th October 2005, 16:22
"rl only leech time to the game"
:sneer:
absuhahahahahah geniale lol
Gaz
cmq gaz probabilmente vengo a roma intorno al 16 :>
vojo na cena :>
Posta sul pvt che a me de organizza non me va. Di a naar il giorno in cui vieni e digli di organizzare quello che gli pare, basta che si beva,si fumi e ci sia almeno pure lo zio... (su warbarbie e marphil non ce conto, visto che passano il tempo a farsi le pugnette a vicenda :sneer: )
a dimenticavo :E
Brendoh
E mica leecha solo quello la ragazza. :sneer:
(ok era orrida :look: )
-.-
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:23
-.-
Brendoh
che significa ? Oo
Ladro di anime
Omfg :>:>:>
Ma come a che patch?-.- 1.80 c'e tutto quello che c'e su qls altro server, manca solo toa art/ml.
E mica ci son solo loro 3...c'e pure di peggio :sneer:
Ts sembra zelig del mercoledi sera :gha:
Ps. :>:>:>:>:>:>
e :>
Zelig? moltooo peggio :gha:
Penso di avere a che fare con giocatori seri.....:ach:
Va beh che si partiva con naz in gruppo che di serio non ha nulla... però....
Ci manca solo nemesys e squasher in ts e poi è finita....
rehlbe
oddio, l'ennesima figura del cazzo di brandah
chi c'era un paio di sabati fa ricordera'.. "si ma lui ha vinto"!
e sticazzi sto meglio io senza vincere :rotfl: :rotfl:
Jiinn
28th October 2005, 16:24
@naz: vero pure i soldi!! :D
@brendah : si ma il tipo s'e' licenziato da lavoro per giocare lol :sneer:
Ladro di anime
che significa ? Oo
Gramas
sei stato chiamato su msn!dì la verità!
Brendoh
28th October 2005, 16:25
vinto cosa ? sabati fa ?
???
Gaz
28th October 2005, 16:25
Porcodiaz mi mancate ;_; pure Brendah mi manca pensa un pò :madd:
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:26
che significa ? Oo
E' un segreto.
Prima mi devi rispondere a questo quesito:
"Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo"
"Quanti Cazzi fanno?"
Brendoh
Porcodiaz mi mancate ;_; pure Brendah mi manca pensa un pò :madd:
naa io vorrei smettere con daoc, ma non riesco pd, mi sento dentro trainspotting lol
rehlbe
sei stato chiamato su msn!dì la verità!
e' chiuso msn QQ
cmq spammate troppo :confused:
Gramas
ABUHhaha e certo sono sempre gli altri n che inventano su N, xkè N è puro! è stato bannato x un errore, x un'ingiustizia, x un complottto!
nel mio caso pare di si visto ke su gr nel post dove tutti chiaccheravano sul motivo per cui son stato bannato nessuno ci ha azzeccato..è un caso?io son stato bannato 3 gg perkè ho loggato su hib un pg nn mio,"voi" dicevate ke ero bannato per radar..alla fine ki inventava io o "voi"?:)
rileggi prima di premere reply e dimmi cosa stai facendo lol..
ohhh ecco che il grande sant N ha consultato l'oracolo (chi sarà mai auhduahds) su msn, è se ne viene fuori [forse credendo di ferirmi nell'orgoglio?] parlando della mia gilda creata su vorti.
nn ho consultato nessuno,lo avevo gia scritto 2 pagine fa ke per quel ke ti conosco tu sei quello ke girava con 40pg stikkati e esplodeva come una merda by stun aoe e sm...nn cè bisogno ke passi qualc a ricordarmelo....la feccia di vorti nn si dimentica cosi facilmente,sopratutto se è stata la fonte primaria di rp fin quando son durati :)
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:27
Zelig? moltooo peggio :gha:
Penso di avere a che fare con giocatori seri.....:ach:
Va beh che si partiva con naz in gruppo che di serio non ha nulla... però....
Ci manca solo nemesys e squasher in ts e poi è finita....
Se ti dico che Squasher arrivera' a molto breve come ci rimani?
Gaz
28th October 2005, 16:28
Mazza quanto so forte a spamma. Glielo sfonno sto forum a wayne!!!!
Scherzo supremo :bow:
Ladro di anime
28th October 2005, 16:29
Impossibile.
Vero? :eek:
Dalamar
28th October 2005, 16:29
Si vede proprio che GR è down :D
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:30
Impossibile.
Vero? :eek:
Lo sai che da quando stai in gilda da me nulla e' impossibile!:sneer:
(E non hai visto neanche la meta' delle peggio cose che ti aspetteranno :confused: )
Gaz
Nooooooooooo anche squasher??????????? Ma dai!!!!
Chi cazzo e' squasher :nod: ?
Jiinn
E' un segreto.
Prima mi devi rispondere a questo quesito:
"Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo"
"Quanti Cazzi fanno?"
1 cazzo !! :sneer:
ho vinto quacchecosa?
Nazgul Tirith
28th October 2005, 16:31
ho vinto quacchecosa?
Cannato.
(se non hai visto il film non puoi rispondere :sneer: )
Gaz
28th October 2005, 16:31
ho vinto quacchecosa?
Hai vinto un peluche di lader, piccolo piccolo, con l'ano grosso grosso :sneer:
Jiinn
28th October 2005, 16:35
Cannato.
ora scarico tutti i film dove dicono la parola cazzo poi ti dico :)
Alice
28th October 2005, 16:35
Cannato.
Una marea!
Ladro di anime
28th October 2005, 16:37
Nooooooooooo anche squasher??????????? Ma dai!!!!
Chi cazzo e' squasher :nod: ?
Uno che fa le battute all'inglese.....
Tremendo! :look:
Il mio peluche non c'ha l'ano grosso :gha: quello era il tuo e quello di keld.
Gaz
28th October 2005, 16:37
Una marea!
:love:
Jiinn
28th October 2005, 16:38
io stavo per rispondere una gank di cazzi che fanno overxtending sossando... :sneer:
Wayne
28th October 2005, 16:41
A che serve postare con gli account degli altri?
A che serve litigare?
Trovatemi un motivo.