L'ho visto il tuo tp, è sicuramente valido ma io onestamente punterei anche all'overcap di cos e pf rinunciando a resist praticamente inutili tipo matter ed heat.
Poi magari a te piace girare anche in solo quindi probabilmente è preferibile il tp che hai adottato.
Magari usane 2, a seconda se giri in solo o se giri in party ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si hai ragione..
anche se sono cosi fighe le res cosi alte..
però boh in alcuni casi mi son preso danni assurdi con res cosi alte..
ho letto i tuoi commenti dul forum del warlok..
riesci a postarmi sti screen plz?
io sono 5l5 e di pbaoe faccio 1059 nominale, ma le resist mi si cavano correttamente [ ieri su party di hyb 650[-409]] che ci sta' con ps5% e res materia gialle..
da quello che scrivi ti arrivano 1000 e passa danni colle res al 50%, a questo punto mi kiedevo se banespike funziona o no colle magie..
puoi postare questi screen se ne hai sotto mano che guardo il danno? ty.
[e soprattutto controllo sull'araldo se quelli che te li fanno sono tutti banelord ml10]
ma le res melee kosì alte a kosa sono dovute?
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
ora sono in ufficio, e logicamente non ho nessuno screen di daoc..
se fai ricerca avevo postato screen di Zoozie wl all'epoca rr7, poi ora non so se gioca ancora, o è schiattato, tutte gli anatemi che gli ho augurato
cmq mi aveva fatto mi pare 1090 e 900 con res 50% materia
al buff della linea chemp che da resistenze credo, e' l'ultima
ok ora controllo, cmq quando torni a casa se riesci a postare 2-3 screen te ne sono grato, ty
photoshopOriginally Posted by Mortalis
![]()
![]()
scherzo lol
di danni subiti ? credo di averceli ancora, non ne sono sicurissimo..Originally Posted by Italianpower
li avevo gia postati cmq..
vabbeh stasera controllo
O_oOriginally Posted by Brendah
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
o_O?Originally Posted by BlackCOSO
Guardavo le resOriginally Posted by Brendah
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
magari averle cosi fisseOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Ok, quindi kome le hai ottenute?Originally Posted by Brendah
![]()
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]