Log in

View Full Version : Warrior/Hero come giocarli?

Phoenix
30th October 2005, 15:20
Vorrei perfavore delle informazioni riguardanti il tipo di gioco che possono fare un hero/warrior in un party 8vs8 essendo tutti e due utilizzabili di 2h o arma+scudo e BG vorrei sapere voi in un inc come vi muovete...andate in assist stunnate girate ad interruppare state fissi in BG..insomma un po di info su come giocare bene warrior e hero grazie :D

PS: Brendah scelgo te!:kiss:

fatal_jimbo
30th October 2005, 15:28
in bg fisso sul caster principale, swicchi bg sugli altri se sei il solo ad averlo a seconda di dove va l'enemy assist, quando la colonna di assist tenta di attaccare il caster e nn ci riescono inizi a stunnarne 1 ...2 ...3 cosi'l'assist perde gente e ci mettono di piu' a buttarti giu' ..se proprio sono tanti spari testudo (ra del 5l del warrior)e per 45 secondi sei un semidio (nanico nel mio caso asd) ovvero subisci il 10% di qualsiasi danno e testudo + bg +caster -->vs tank..--> you win

Vindicare
30th October 2005, 15:36
stai nel train assist e quando serve bg la metti... poi torni nel treno assist

Lastdruid
30th October 2005, 17:52
questo dipende dal tipo che gioca il mago

HamletX
30th October 2005, 18:00
volevo rerollarmi un hero in un lontano futuro..solo ke non so la spec..
pensavo 50 arma 50scudo 28parry..ke ne dite? diventa un mostro a difendere (l´unico decente a hib, nn vedro mai champ 50scudo o peggio ancora bm) e discreto in attacco con la spada..poi aumentando strengt..poi che dite lo faccio spada o blunnt? e ke razza(tutte meno ke firbolg pls)? e ke RA al 5L0? BRENDA SCELGO TEEEEEEEEEEEEEE

pls nn ditemi ibrido vi prego ke odio gli ibridi senza magie lal

Krullen
30th October 2005, 18:40
Bg > guard, 50 scudo inutile ormai.

Hador
30th October 2005, 18:43
PS: Brendah scelgo te!:kiss:
:look:

Brendoh
30th October 2005, 18:59
dipende..

io, ho fatto x troppo tempo il bg mobile..
diciamo che con bg e' un pg abbastanza versatile.. solitamente sto stikkato al culo del mio MA, con bg su di lui, gli slammo i target, e li lavoro di posizionali..:D
questo è come mi diverte giocare il mio pg, poi vabbeh, se sento chiamare bg in ts o vent, allora mi tocca mollare l'assist train e coprire il noob di turno :sneer:
(spesso faccio finta di non capire l'inglese LOL )

Brendoh
30th October 2005, 19:20
cmq date un occhio al forum hero, troverete di tuto tra tp, consigli su come speccarlo..e pareri..

Trish
30th October 2005, 19:47
Fisso sticcato al mago mi pare una gran rottura di palle direi che o si fa come dice Brendah Stai in treno assist>Stunni target>Meni>se ti kiamano vai a fare BG oppure giri e stuni i pg del treno nemico...

Steven
30th October 2005, 20:46
se giochi in party fisso tipo legionares x capirci l'eroe va fisso in assist e ritorna x il mago di turno o l'healer aggrato dal loro assist, in genere dovresti essere gia la quando ti chiamano il bg perchè se no con un assist nemico serio il target se è preso esplode.

io che spesso giro con party maghi ( non che sia + performante ma alle volte party gu è composto da eld luce + 2 inca mana ) in quei casi sto fisso in bg o quasi , sopratutto in inc frontali.

se il mago è 1 solo stargli in bg fisso è inutile, come è inutile ormai il pbaoe in 8v8

il bg è utile x far perdere tempo all'assist nemico, che se è 1 assist decente cmq non fa castare il tuo protetto ( banelord ftw ) ma almeno tu stai la e blocchi 2-3 tank nemici x tot secondi permettendo al tuo assist di guadagnare tempo

spesso se il tank è 1 solo o slammo e fo andare via l'assistito oppure grapple e lui kita, perchè stare in bg con 1 pg solo che ti inca il protetto ha poco senso , perchè quasi sempre quello molla ml banelord e ciao ciao ai cast

Razj
30th October 2005, 21:15
buttare un hero/war fisso in bg è una cazzata che serve giusto ai maghi niubbi e fa diventare l'hero/war quasi inutile...

Marphil
31st October 2005, 01:32
Hero/War fisso in assist stunnando a 9s. i target e BG volante esclusivamente sull'MA se preso sotto target. Al limite sui curatori se sono nei paraggi, altrimenti si resta fissi in assist. Questo per quanto riguarda il setup standard a 3 tank altrimenti se si gira con 4 tank ovviamente gode di più libertà e può swtichare con più facilità BG senza preoccuparsi troppo della perdita di dps del train. Il BG volante sul caster al 95% fa crepare il caster (tempo che glielo mette e/o arriva se sotto train serio) e fa perdere di dps il train. Il BG fisso è allo stesso tempo un malus sia per il caster (target primario di una dose di interrupt da far paura e soggetto ad invitanti zephyr) che per il tank che glielo mette (apporto nullo di dps si gioca in 7) senza contare che è una rottura di balle giocare con il BG fisso sia per il tank che per il caster.

DuranD The Crazy Bard
31st October 2005, 02:05
guardati il video dei free rp il numero 3 e capisci come giocare un hero
anzi come giocare una gank :D

Gramas
31st October 2005, 02:46
ma come giocare una gank nn sn daccordo li eran 10 patch fà le cose sono cambiate.......li segavano la gente che nn sapeva lanciare i banelord i i merce che eran speccati battlemaster ke graplavano lol e gli alb ke si facevan farmare sotto 1 pbae,il gioco era diverso il piercing a 25 faceva fare cose assurde, negli inc contro gente seria infatti usa pochissimo il pbaoe(secondo inc mi pare) e quando lo usa male muore(inc vicino crau di OF ripreso da goldenrod)la tattica di segare la gente coi tank sotto 1 pbaoe in bg non funziona + almeno contro certa gente..resta il fatto che xò quellhero è grosso:D

edit:guard non è inutile in quel delay/lag in cui bg ti entra potresti bloccare qualche colpo magari vitale

Razj
31st October 2005, 10:12
guardati il video dei free rp il numero 3 e capisci come giocare un hero
anzi come giocare una gank :D

lol l'hero dei free rps è L'Hero :D

ps durand ma i TA esistono ancora? ho ripreso a giocare da poco dopo mesi di assenza asd ^^

Vindicare
31st October 2005, 12:45
ci siamo trasferiti su mlf e facciamo qualche sera di la/qualche sera di qua