Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Warrior/Hero come giocarli?

Default Warrior/Hero come giocarli?

Vorrei perfavore delle informazioni riguardanti il tipo di gioco che possono fare un hero/warrior in un party 8vs8 essendo tutti e due utilizzabili di 2h o arma+scudo e BG vorrei sapere voi in un inc come vi muovete...andate in assist stunnate girate ad interruppare state fissi in BG..insomma un po di info su come giocare bene warrior e hero grazie

PS: Brendah scelgo te!

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

in bg fisso sul caster principale, swicchi bg sugli altri se sei il solo ad averlo a seconda di dove va l'enemy assist, quando la colonna di assist tenta di attaccare il caster e nn ci riescono inizi a stunnarne 1 ...2 ...3 cosi'l'assist perde gente e ci mettono di piu' a buttarti giu' ..se proprio sono tanti spari testudo (ra del 5l del warrior)e per 45 secondi sei un semidio (nanico nel mio caso asd) ovvero subisci il 10% di qualsiasi danno e testudo + bg +caster -->vs tank..--> you win
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

stai nel train assist e quando serve bg la metti... poi torni nel treno assist
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

questo dipende dal tipo che gioca il mago

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

volevo rerollarmi un hero in un lontano futuro..solo ke non so la spec..
    pensavo 50 arma 50scudo 28parry..ke ne dite? diventa un mostro a difendere (l´unico decente a hib, nn vedro mai champ 50scudo o peggio ancora bm) e discreto in attacco con la spada..poi aumentando strengt..poi che dite lo faccio spada o blunnt? e ke razza(tutte meno ke firbolg pls)? e ke RA al 5L0? BRENDA SCELGO TEEEEEEEEEEEEEE

pls nn ditemi ibrido vi prego ke odio gli ibridi senza magie lal
    Last edited by HamletX; 30th October 2005 at 18:03.

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Bg > guard, 50 scudo inutile ormai.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Phoenix
    PS: Brendah scelgo te!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dipende..

io, ho fatto x troppo tempo il bg mobile..
    diciamo che con bg e' un pg abbastanza versatile.. solitamente sto stikkato al culo del mio MA, con bg su di lui, gli slammo i target, e li lavoro di posizionali..
    questo è come mi diverte giocare il mio pg, poi vabbeh, se sento chiamare bg in ts o vent, allora mi tocca mollare l'assist train e coprire il noob di turno
    (spesso faccio finta di non capire l'inglese LOL )

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cmq date un occhio al forum hero, troverete di tuto tra tp, consigli su come speccarlo..e pareri..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Fisso sticcato al mago mi pare una gran rottura di palle direi che o si fa come dice Brendah Stai in treno assist>Stunni target>Meni>se ti kiamano vai a fare BG oppure giri e stuni i pg del treno nemico...

Chief Petty Officer

se giochi in party fisso tipo legionares x capirci l'eroe va fisso in assist e ritorna x il mago di turno o l'healer aggrato dal loro assist, in genere dovresti essere gia la quando ti chiamano il bg perchè se no con un assist nemico serio il target se è preso esplode.

io che spesso giro con party maghi ( non che sia + performante ma alle volte party gu è composto da eld luce + 2 inca mana ) in quei casi sto fisso in bg o quasi , sopratutto in inc frontali.

se il mago è 1 solo stargli in bg fisso è inutile, come è inutile ormai il pbaoe in 8v8

il bg è utile x far perdere tempo all'assist nemico, che se è 1 assist decente cmq non fa castare il tuo protetto ( banelord ftw ) ma almeno tu stai la e blocchi 2-3 tank nemici x tot secondi permettendo al tuo assist di guadagnare tempo

spesso se il tank è 1 solo o slammo e fo andare via l'assistito oppure grapple e lui kita, perchè stare in bg con 1 pg solo che ti inca il protetto ha poco senso , perchè quasi sempre quello molla ml banelord e ciao ciao ai cast

Razj's Avatar

buttare un hero/war fisso in bg è una cazzata che serve giusto ai maghi niubbi e fa diventare l'hero/war quasi inutile...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Hero/War fisso in assist stunnando a 9s. i target e BG volante esclusivamente sull'MA se preso sotto target. Al limite sui curatori se sono nei paraggi, altrimenti si resta fissi in assist. Questo per quanto riguarda il setup standard a 3 tank altrimenti se si gira con 4 tank ovviamente gode di più libertà e può swtichare con più facilità BG senza preoccuparsi troppo della perdita di dps del train. Il BG volante sul caster al 95% fa crepare il caster (tempo che glielo mette e/o arriva se sotto train serio) e fa perdere di dps il train. Il BG fisso è allo stesso tempo un malus sia per il caster (target primario di una dose di interrupt da far paura e soggetto ad invitanti zephyr) che per il tank che glielo mette (apporto nullo di dps si gioca in 7) senza contare che è una rottura di balle giocare con il BG fisso sia per il tank che per il caster.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

guardati il video dei free rp il numero 3 e capisci come giocare un hero
    anzi come giocare una gank
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma come giocare una gank nn sn daccordo li eran 10 patch fà le cose sono cambiate.......li segavano la gente che nn sapeva lanciare i banelord i i merce che eran speccati battlemaster ke graplavano lol e gli alb ke si facevan farmare sotto 1 pbae,il gioco era diverso il piercing a 25 faceva fare cose assurde, negli inc contro gente seria infatti usa pochissimo il pbaoe(secondo inc mi pare) e quando lo usa male muore(inc vicino crau di OF ripreso da goldenrod)la tattica di segare la gente coi tank sotto 1 pbaoe in bg non funziona + almeno contro certa gente..resta il fatto che xò quellhero è grosso

edit:guard non è inutile in quel delay/lag in cui bg ti entra potresti bloccare qualche colpo magari vitale
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 2 12 LastLast