View Full Version : Il Presidente della Regione Puglia
Garyon Z
18th November 2005, 16:33
http://liberoblog.libero.it/italia/bl1782.phtml
Come mai nessuno parla di sta notizia? Svista o e' un forum per soli Comunisti mangia bambini?:D
Bortas
18th November 2005, 16:44
http://liberoblog.libero.it/italia/bl1782.phtml
Come mai nessuno parla di sta notizia? Svista o e' un forum per soli Comunisti mangia bambini?:D
Si in effetti è molto strano che la destra non abbia subito urlato allo scandalo, forse è meglio non stappare il vespaio e stare zitti visto che tutti c'hanno lo scheletro nell'armadio, il fascistone di un prof Universitario di Firenze del quale non posso fare il nome, per ovvi motivi, si è fottuto nel mese di dicembre scorso 115.000 euro in "spese di rappresentanza" parola del suo assistente, che si faceva i festini con lui a Chicago e a Helsinki...
Galandil
18th November 2005, 16:48
Io sono pugliese. E non ho votato quel pezzo di merda. Lo conosco bene.
Diversi anni fa, quando suonavo in vari gruppi, il bel travone di Vendola aveva chiamato un gruppo di miei amici a suonare ad una festa dell'Unità in provincia di Bari. Gli avrebbe pagato un compenso, chiaramente, di 1 milione (dei quali 100.000 sarebbero andati a me perché ero l'addetto al suono :sneer: ).
Beh, prima del concerto, il simpaticone al pubblico dice "Grazie al gruppo che si accinge a salire sul palco per allietarci con la loro musica, di loro spontanea volontà e assolutamente gratis.". E fin qui, la propaganda ci sta pure.
Ma il bello (o brutto) è che a fine concerto il gran bastardo NON ha davvero pagato nessuno.
La cosa non mi stupisce. C'è un solo commento da fare: bravo Vendola, tu si che sei un vero paladino difensore del popolo. Crepa. :nod:
Estrema
18th November 2005, 16:51
Perchè questa notizia è veicolata solo su un sito d'informazione di cui ha la propietà un certo signore che fa di tutto per screditare gli avversari? trovami la notizia sul sito dell'ansa perchè senno io la reputo come tutte le altre una pura invenzione.
Edito; visto che sto facendo un giro in rete per vedere fino a che punto ci prende per coglioni il capo dell'informazione italiana; mi pare che Vendola fosse negli stati uniti per promuovore delle iniziative della regione puglia; con al seguito uno staff, perciò pur restando una cifra altissima, vorrei sapere perchè non si parla dei viaggi di piacere di altri personaggi politici e delle opere di ammodernamento sostenute dallo stato per migliorare le abitazioni private di alcuni esponenti del governo.
Yugin
18th November 2005, 17:06
"er più pulito c'ha la rogna"
detto popolare romano
Faramjr
18th November 2005, 17:24
Stupendi i commenti alla notizia, danno un'idea del target del blog.
Comunque da pugliese e da simpatizzante di sinistra posso dire tranquillamente che avrei preferito la rielezione di Fitto.
Giusto per renderci conto dell'individuo e degli "ideali" che Vendola rappresenta (al di la delle preferenze sessuali per carità, anche se cappelli e orecchino fanno venire il vomito), ispirandosi alla sua figura è stato realizzato un film :gha: :gha: :
NICHI, un film diretto e prodotto da Gianluca Arcopinto, da un’idea di Alessandro Contessa. La vittoria nelle primarie aveva acceso i fari su un uomo capace di parlare al cuore della gente, NICHI è dunque il ritratto del vincitore delle regionali, ma anche – nelle parole del regista –«un atto d’amore nei confronti di un uomo. Di un’idea. Di un partito che non c’è più. È un modo di ricordare Enrico Berlinguer. È lo stupore di scoprirsi a rileggere le Ceneri di Gramsci. È l’emozione che nasce dalla rabbia. È la sfida impossibile. È la parola che genera il sogno. È la paura. È comunismo. Cattolicesimo. Poesia. Lotta. Fabbrica. Famiglia».
Kinson
18th November 2005, 17:30
Stupendi i commenti alla notizia, danno un'idea del target del blog.
Comunque da pugliese e da simpatizzante di sinistra posso dire tranquillamente che avrei preferito la rielezione di Fitto.
Giusto per renderci conto dell'individuo e degli "ideali" che Vendola rappresenta (al di la delle preferenze sessuali per carità, anche se cappelli e orecchino fanno venire il vomito), ispirandosi alla sua figura è stato realizzato un film :gha: :gha: :
NICHI, un film diretto e prodotto da Gianluca Arcopinto, da un’idea di Alessandro Contessa. La vittoria nelle primarie aveva acceso i fari su un uomo capace di parlare al cuore della gente, NICHI è dunque il ritratto del vincitore delle regionali, ma anche – nelle parole del regista –«un atto d’amore nei confronti di un uomo. Di un’idea. Di un partito che non c’è più. È un modo di ricordare Enrico Berlinguer. È lo stupore di scoprirsi a rileggere le Ceneri di Gramsci. È l’emozione che nasce dalla rabbia. È la sfida impossibile. È la parola che genera il sogno. È la paura. È comunismo. Cattolicesimo. Poesia. Lotta. Fabbrica. Famiglia».
certo che sto arcopinto doveva essere indeciso tra :
-buttare i soldi nel cesso
-Bruciare i soldi al fine di accendere il camino
-Fare un film su sto imbecille
ma come si può -.-
jamino
18th November 2005, 17:47
Conosco personalmente Nichi dai tempi in cui era responsabile cultura della FGCI e di lui si possono dire molte cose ma senz'altro non che sia una persona che si arrichisce con la politica o che la fa per trarne vantaggi. Quando l'ho conosciuto era già parlamentare ma, come tutti i funzionari dell'allora PCI dava tutto lo stipendio di parlamentare al partito e riceveva dallo stesso uno stipendio di 1 milione e mezzo (1987). Il fatto che la notizia non sia stata commentata sinceramente mi fa credere che le cose non stian esattamente come vengono descritte nel pezzo in questione.
Thanlis
18th November 2005, 17:50
A quanto pare il dettaglio dei costi non è stato ancora reso pubblico, e Nichi Vendola ha iniziato un'indagine per capire come si è arrivati a quella cifra ( -.-° anche se avevano approvato in bilancio quella cifra...boh mi sembra na presa per il culo)
San Vegeta
18th November 2005, 18:14
SE è vero, spero che ne spenda altrettanti in medicine... i suoi possibilmente
Necker
18th November 2005, 18:39
ma soooooooka gayon!
cioè ti metti a fare discussioni su un tema che potenzialmente è serissimo, parlo del magna magna collettivo di cui godono i nostri politici, ma lo fai su una "cosa" cagata in un blog da un pirla che oltre a essere analfabeta è pure schifosamente di parte e si vede lontano un kilmetro. (berlusconiani, fascistucoli e leghisti come mai quando parlan di politica uno se ne accorge istant? cazzo c'avete il marchio prefabbricato :rotfl: )
Quando avrò notizie che provengono da fonti ufficiali e affrontate con quel poco di serietà che ancora vi rimane, discuterò sulla stronzata del politico di turno.. ma per ora ti becchi un soka e turna a cà!!!
e ricorda che sei tu il mio discepolo ora... essere palaceni comporta molti sacrifici e doveri!
Jarsil
18th November 2005, 18:46
(berlusconiani, fascistucoli e leghisti come mai quando parlan di politica uno se ne accorge istant? cazzo c'avete il marchio prefabbricato :rotfl: )
Necker, in tutta simpatia: hai rotto il cazzo. Regolati perché ste uscite cominciano a stancare.
Se hai deciso che le discussioni le devi sempre marchiare quando leggi interventi di chi non la pensa come te bollando la gente in sto modo, mi fai il favore di astenerti o di imparare da chi riesce ad esprimersi mantenendo il DOVEROSO rispetto verso gli altri. Punto.
Non vale solo quando viene insultata la tua parte politica, ed è ora che lo capisci.
Necker
18th November 2005, 19:10
Necker, in tutta simpatia: hai rotto il cazzo. Regolati perché ste uscite cominciano a stancare.
Se hai deciso che le discussioni le devi sempre marchiare quando leggi interventi di chi non la pensa come te bollando la gente in sto modo, mi fai il favore di astenerti o di imparare da chi riesce ad esprimersi mantenendo il DOVEROSO rispetto verso gli altri. Punto.
Non vale solo quando viene insultata la tua parte politica, ed è ora che lo capisci.
lol devo aver colto nel segno.. :look:
E dove avrei mancato di rispetto? e verso chi poi? Cos'è ti da fastidio la nomea "berlusconiano, fascistucolo e leghista"??? hai ricevuto lamentele da qualcuno dei qui presenti? da garyon forse, che mi conosce (virtualmente) da 3 anni? hihihi ci credo molto.
ok jarsil, quando poi qualcuno dall'altra parte della barricata oltrepasserà i limiti a parimerito di come tu sostieni io abbia fatto, ti presenterò il conto. A dir la verità è gia capitato.. ma nn vado certo a frignare da mammà.
Quando succederà -e so che succederà (conosco i miei polli)- vediamo se risponderai a chi di dovere cosi come hai fatto con me. :wave:
edit: se hai i coilgioni girati.. sfogati altrove.. vai a farti uno sparo col tuo bolide.. che ne so.
Darath
18th November 2005, 19:18
be certo se era dal blog di grillo era tutta un'altra cosa
Emme
18th November 2005, 19:25
beh, cosa c'e' di strano? avete gia' dimenticato l'appartamento affittato da Bassolino con i soldi della regione campania?
3 milioni di euro per un appartamento nell'upper east side,mi sembra che nessuno possa negare l'imprescindibile necessità di "o'governatore" di poter usufruire di un piccolo appartamentino di rappresentanza.
siete solo una manica di fascisti e omofobici.
p.s.
carlo e camilla in gita a NY di euro ne han spesi 370.000 ma si son portati dietro 40 persone per una settimana.
editato per aggiornare l'affitto dell'appartamento: 500.000 euro annuali per 6 anni. un affarone,con il mercato immobiliare impazzito.
Necker
18th November 2005, 20:08
si xkè Grillo mi pare si documenti giusto un pelino prima di dire mezza parola. Poi si può ovviamente nn essere d'accordo eh.
Jarsil
18th November 2005, 20:17
l
ok jarsil, quando poi qualcuno dall'altra parte della barricata oltrepasserà i limiti a parimerito di come tu sostieni io abbia fatto, ti presenterò il conto. A dir la verità è gia capitato.. ma nn vado certo a frignare da mammà.
Non devi frignare. Se hai problemi con un utente me lo segnali.
E scordati il giochino dell'essere di parte che non ho bisogno di dimostrarti di saperlo essere, imparziale, quando serve.
Tu pensa a non oltrepassarli tu i limiti.
Non lo sai? Ogni volta che Dictator parla, per esempio, a prescindere dalla criticabilità delle sue idee, tu non gli rispondi, lo insulti.
Se altri fanno lo stesso e non lo vedo, me li segnali, se lo vedo io, faccio da solo. E' molto semplice.
non ho ricevuto lamentele da nessuno, ti ho avvisato direttamente io, perché sono stufo che troppa gente qui dentro invece di argomentare bolla le idee degli altri in base alla presunta o vera fede politica. Io leggo quello che dici, non lo etichetto come un'uscita sinistroide indegna di essere letta. Gradirei che fosse fatto per tutti.
Kith
18th November 2005, 20:34
Shot & Score!!! :sneer:
ihc'naib
18th November 2005, 22:40
siamo seri, su. Sono il primo a dire che il blog di grillo e' un po' fazioso, ma parla di fatti, fornisce link a documenti.. non illazioni. Di questo blog non so niente.. non da' info serie, e i giornali non ne parlano. Non per questo sarei stupito se fosse vero, eh!
Ma se uno legge le notizie di grillo senza partire prevenuto, e screma l'ironia e un po' di faziosita', e' cmq una interessante forma di _informazione_
ahzael
19th November 2005, 05:23
Gary ma nell avatar tuo sotto rush ce scritto gay E_E ?
Defender
19th November 2005, 05:39
(berlusconiani, fascistucoli e leghisti come mai quando parlan di politica uno se ne accorge istant? cazzo c'avete il marchio prefabbricato :rotfl: )
A me succede la stessa cosa quando leggo robe scritte da sinistroidi, no global, squatter e compagnia bella, pensa un po' :D
Vabbè che di solito basta contare le K e te ne accorgi subito...
Poi è chiaro lo sappiamo che le fonti attendibili sono disinformazione.it e simili, mai che nessuno si possa azzardare a dire che la merda sta dappertutto, e che scherziamo in Italia solo a destra c'è lo schifo tutto il resto è pulito! :nod:
Necker
19th November 2005, 19:15
A me succede la stessa cosa quando leggo robe scritte da sinistroidi, no global, squatter e compagnia bella, pensa un po' :D
Vabbè che di solito basta contare le K e te ne accorgi subito...
Poi è chiaro lo sappiamo che le fonti attendibili sono disinformazione.it e simili, mai che nessuno si possa azzardare a dire che la merda sta dappertutto, e che scherziamo in Italia solo a destra c'è lo schifo tutto il resto è pulito! :nod:
io nn uso mai le k! :lick:
Beleriand
19th November 2005, 20:40
Sto commento alla notizia rulla:
"comunque sicuramente su una cosa sbagli.... SICURAMENTE NON E' ANDATO A MIGNOTTE!!! "
:D