Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Il Presidente della Regione Puglia

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Default Il Presidente della Regione Puglia

http://liberoblog.libero.it/italia/bl1782.phtml
    Come mai nessuno parla di sta notizia? Svista o e' un forum per soli Comunisti mangia bambini?
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    http://liberoblog.libero.it/italia/bl1782.phtml
    Come mai nessuno parla di sta notizia? Svista o e' un forum per soli Comunisti mangia bambini?
    Si in effetti è molto strano che la destra non abbia subito urlato allo scandalo, forse è meglio non stappare il vespaio e stare zitti visto che tutti c'hanno lo scheletro nell'armadio, il fascistone di un prof Universitario di Firenze del quale non posso fare il nome, per ovvi motivi, si è fottuto nel mese di dicembre scorso 115.000 euro in "spese di rappresentanza" parola del suo assistente, che si faceva i festini con lui a Chicago e a Helsinki...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io sono pugliese. E non ho votato quel pezzo di merda. Lo conosco bene.

Diversi anni fa, quando suonavo in vari gruppi, il bel travone di Vendola aveva chiamato un gruppo di miei amici a suonare ad una festa dell'Unità in provincia di Bari. Gli avrebbe pagato un compenso, chiaramente, di 1 milione (dei quali 100.000 sarebbero andati a me perché ero l'addetto al suono ).

Beh, prima del concerto, il simpaticone al pubblico dice "Grazie al gruppo che si accinge a salire sul palco per allietarci con la loro musica, di loro spontanea volontà e assolutamente gratis.". E fin qui, la propaganda ci sta pure.

Ma il bello (o brutto) è che a fine concerto il gran bastardo NON ha davvero pagato nessuno.

La cosa non mi stupisce. C'è un solo commento da fare: bravo Vendola, tu si che sei un vero paladino difensore del popolo. Crepa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Perchè questa notizia è veicolata solo su un sito d'informazione di cui ha la propietà un certo signore che fa di tutto per screditare gli avversari? trovami la notizia sul sito dell'ansa perchè senno io la reputo come tutte le altre una pura invenzione.

Edito; visto che sto facendo un giro in rete per vedere fino a che punto ci prende per coglioni il capo dell'informazione italiana; mi pare che Vendola fosse negli stati uniti per promuovore delle iniziative della regione puglia; con al seguito uno staff, perciò pur restando una cifra altissima, vorrei sapere perchè non si parla dei viaggi di piacere di altri personaggi politici e delle opere di ammodernamento sostenute dallo stato per migliorare le abitazioni private di alcuni esponenti del governo.
    Last edited by Estrema; 18th November 2005 at 16:59.

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

"er pi&#249; pulito c'ha la rogna"

detto popolare romano
    Yugin cleric deira
    Yugin cleric merlin
    sbuffindoro armaiolo leggendario
    azeglio sarto leggendario

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Stupendi i commenti alla notizia, danno un'idea del target del blog.

Comunque da pugliese e da simpatizzante di sinistra posso dire tranquillamente che avrei preferito la rielezione di Fitto.

Giusto per renderci conto dell'individuo e degli "ideali" che Vendola rappresenta (al di la delle preferenze sessuali per carit&#224;, anche se cappelli e orecchino fanno venire il vomito), ispirandosi alla sua figura &#232; stato realizzato un film :

NICHI, un film diretto e prodotto da Gianluca Arcopinto, da un’idea di Alessandro Contessa. La vittoria nelle primarie aveva acceso i fari su un uomo capace di parlare al cuore della gente, NICHI &#232; dunque il ritratto del vincitore delle regionali, ma anche – nelle parole del regista –&#171;un atto d’amore nei confronti di un uomo. Di un’idea. Di un partito che non c’&#232; pi&#249;. &#200; un modo di ricordare Enrico Berlinguer. &#200; lo stupore di scoprirsi a rileggere le Ceneri di Gramsci. &#200; l’emozione che nasce dalla rabbia. &#200; la sfida impossibile. &#200; la parola che genera il sogno. &#200; la paura. &#200; comunismo. Cattolicesimo. Poesia. Lotta. Fabbrica. Famiglia&#187;.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Faramjr
    Stupendi i commenti alla notizia, danno un'idea del target del blog.
    Comunque da pugliese e da simpatizzante di sinistra posso dire tranquillamente che avrei preferito la rielezione di Fitto.
    Giusto per renderci conto dell'individuo e degli "ideali" che Vendola rappresenta (al di la delle preferenze sessuali per carità, anche se cappelli e orecchino fanno venire il vomito), ispirandosi alla sua figura è stato realizzato un film :
    NICHI, un film diretto e prodotto da Gianluca Arcopinto, da un’idea di Alessandro Contessa. La vittoria nelle primarie aveva acceso i fari su un uomo capace di parlare al cuore della gente, NICHI è dunque il ritratto del vincitore delle regionali, ma anche – nelle parole del regista –«un atto d’amore nei confronti di un uomo. Di un’idea. Di un partito che non c’è più. È un modo di ricordare Enrico Berlinguer. È lo stupore di scoprirsi a rileggere le Ceneri di Gramsci. È l’emozione che nasce dalla rabbia. È la sfida impossibile. È la parola che genera il sogno. È la paura. È comunismo. Cattolicesimo. Poesia. Lotta. Fabbrica. Famiglia».
    certo che sto arcopinto doveva essere indeciso tra :

-buttare i soldi nel cesso
    -Bruciare i soldi al fine di accendere il camino
    -Fare un film su sto imbecille

ma come si può -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Conosco personalmente Nichi dai tempi in cui era responsabile cultura della FGCI e di lui si possono dire molte cose ma senz'altro non che sia una persona che si arrichisce con la politica o che la fa per trarne vantaggi. Quando l'ho conosciuto era gi&#224; parlamentare ma, come tutti i funzionari dell'allora PCI dava tutto lo stipendio di parlamentare al partito e riceveva dallo stesso uno stipendio di 1 milione e mezzo (1987). Il fatto che la notizia non sia stata commentata sinceramente mi fa credere che le cose non stian esattamente come vengono descritte nel pezzo in questione.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

A quanto pare il dettaglio dei costi non &#232; stato ancora reso pubblico, e Nichi Vendola ha iniziato un'indagine per capire come si &#232; arrivati a quella cifra ( -.-&#176; anche se avevano approvato in bilancio quella cifra...boh mi sembra na presa per il culo)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

SE &#232; vero, spero che ne spenda altrettanti in medicine... i suoi possibilmente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma soooooooka gayon!
    cio&#232; ti metti a fare discussioni su un tema che potenzialmente &#232; serissimo, parlo del magna magna collettivo di cui godono i nostri politici, ma lo fai su una "cosa" cagata in un blog da un pirla che oltre a essere analfabeta &#232; pure schifosamente di parte e si vede lontano un kilmetro. (berlusconiani, fascistucoli e leghisti come mai quando parlan di politica uno se ne accorge istant? cazzo c'avete il marchio prefabbricato )

Quando avr&#242; notizie che provengono da fonti ufficiali e affrontate con quel poco di seriet&#224; che ancora vi rimane, discuter&#242; sulla stronzata del politico di turno.. ma per ora ti becchi un soka e turna a c&#224;!!!

e ricorda che sei tu il mio discepolo ora... essere palaceni comporta molti sacrifici e doveri!
    Last edited by Necker; 18th November 2005 at 18:42.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    (berlusconiani, fascistucoli e leghisti come mai quando parlan di politica uno se ne accorge istant? cazzo c'avete il marchio prefabbricato )
    Necker, in tutta simpatia: hai rotto il cazzo. Regolati perché ste uscite cominciano a stancare.

Se hai deciso che le discussioni le devi sempre marchiare quando leggi interventi di chi non la pensa come te bollando la gente in sto modo, mi fai il favore di astenerti o di imparare da chi riesce ad esprimersi mantenendo il DOVEROSO rispetto verso gli altri. Punto.

Non vale solo quando viene insultata la tua parte politica, ed è ora che lo capisci.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Necker, in tutta simpatia: hai rotto il cazzo. Regolati perch&#233; ste uscite cominciano a stancare.
    Se hai deciso che le discussioni le devi sempre marchiare quando leggi interventi di chi non la pensa come te bollando la gente in sto modo, mi fai il favore di astenerti o di imparare da chi riesce ad esprimersi mantenendo il DOVEROSO rispetto verso gli altri. Punto.
    Non vale solo quando viene insultata la tua parte politica, ed &#232; ora che lo capisci.
    lol devo aver colto nel segno..
    E dove avrei mancato di rispetto? e verso chi poi? Cos'&#232; ti da fastidio la nomea "berlusconiano, fascistucolo e leghista"??? hai ricevuto lamentele da qualcuno dei qui presenti? da garyon forse, che mi conosce (virtualmente) da 3 anni? hihihi ci credo molto.

ok jarsil, quando poi qualcuno dall'altra parte della barricata oltrepasser&#224; i limiti a parimerito di come tu sostieni io abbia fatto, ti presenter&#242; il conto. A dir la verit&#224; &#232; gia capitato.. ma nn vado certo a frignare da mamm&#224;.
    Quando succeder&#224; -e so che succeder&#224; (conosco i miei polli)- vediamo se risponderai a chi di dovere cosi come hai fatto con me.

edit: se hai i coilgioni girati.. sfogati altrove.. vai a farti uno sparo col tuo bolide.. che ne so.
    Last edited by Necker; 18th November 2005 at 19:12.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

be certo se era dal blog di grillo era tutta un'altra cosa
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

beh, cosa c'e' di strano? avete gia' dimenticato l'appartamento affittato da Bassolino con i soldi della regione campania?
    3 milioni di euro per un appartamento nell'upper east side,mi sembra che nessuno possa negare l'imprescindibile necessit&#224; di "o'governatore" di poter usufruire di un piccolo appartamentino di rappresentanza.
    siete solo una manica di fascisti e omofobici.

p.s.
    carlo e camilla in gita a NY di euro ne han spesi 370.000 ma si son portati dietro 40 persone per una settimana.

editato per aggiornare l'affitto dell'appartamento: 500.000 euro annuali per 6 anni. un affarone,con il mercato immobiliare impazzito.
    Last edited by Emme; 18th November 2005 at 19:38.

Page 1 of 2 12 LastLast