PDA

View Full Version : X Liferaise

she-84
25th November 2005, 18:41
Thx per nn aver addato /bow
ce ne fosse di gente cosi.

[T]iaz
25th November 2005, 18:57
:look:

Omnio
25th November 2005, 19:05

manca 1 R (Liferaiser)

Ciau Fraaaaaaaaaaaaa

:wave:

nortis
25th November 2005, 20:48
:shocked:

Exxe
25th November 2005, 22:04
di sicuro non vi ha visto :sneer:

Razj
25th November 2005, 22:22

:sneer:

Macross
25th November 2005, 22:28
secondo me se lo e' fatto lui sto post

nortis
26th November 2005, 00:29
:clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[T]iaz
26th November 2005, 00:32
qualcuno in msn mi ha suggerito l'ipotesi dell'AFK :look:

Drako
26th November 2005, 00:54
Lol :sneer:

edorapiangi
26th November 2005, 02:33

iaz']qualcuno in msn mi ha suggerito l'ipotesi dell'AFK :look:
asdasdasd:rotfl: :look: :drool: :rotfl:

she 84.....presumo tu sia tommy -_-
cosi perdi tempo a postare....vai a fa sto 5L pz

Shalee
26th November 2005, 09:11
Gamesrevolt is back?? :nod:

MBK
26th November 2005, 12:46

:rotfl: :sneer: :rotfl:

Liferaise
26th November 2005, 13:45
mai addato un 1 vs 1 tra chi non zerga..
qualche volta addo, ma raramente poichè mi da fastidio, chi ha fatto 8/9/10 rank zergando e ovviamente non merita rispetto.
Per tutti gli altri un bel "succhiatemelo". :elfhat:

[T]iaz
26th November 2005, 13:58
qualche volta addo, ma raramente poichè mi da fastidio, chi ha fatto 8/9/10 rank zergando e ovviamente non merita rispetto.

ah tu sei ancora al settimo quindi sei perdonato :o !

nortis
26th November 2005, 15:59
quindi io sarei uno zergher? no xke me li addi tutti... non kredo di essere obbligato a postare il mio linc al araldo per dimistrare il contrario...
up tiaz:P

Razj
26th November 2005, 16:19
iaz']ah tu sei ancora al settimo quindi sei perdonato :o !

haha :rotfl:

Liferaise
26th November 2005, 16:46
iaz']ah tu sei ancora al settimo quindi sei perdonato :o !

e quando mai tu hai girato solo? in ogni caso sarà almeno 2 mesi che non vado con nessuno a parte per segare qualche zergata e poi ognino per la propria strada!

x nortis: non mi risulta proprio e comunque le ultime 3/4 volte che ti ho beccato eri con bja e io solo..

nortis
26th November 2005, 17:31
hai citato una delle pochissime volte che ho fatto un doppio e ovviamente raccontata a metà... quando hai rellato non 6 stato tu a tornare con 2 vamp e un druido?

rofl fai ridere i polli

Exxe
26th November 2005, 17:58
mai addato un 1 vs 1 tra chi non zerga..
Per tutti gli altri un bel "succhiatemelo". :elfhat:

quindi devo fa veloce sto 11 cosi non addi + :ach:

[T]iaz
26th November 2005, 18:35
nortis dammi il tuo msn che ora riesco a loggare il bot e qualche duellino ce lo facciamo ! :o

nortis
26th November 2005, 18:46
tommy_r88@hotmail.com

posto qua così chiunque voglia fare un bel 1vs1(quando sono con sb) o un bel 8vs8(quando sto su guari o worro) sa dove trovarmi e GIOCARE a daoc come si deve.

ovviamente che mi addi gente del calibro di freddogelido non me ne frega niente...

[T]iaz
26th November 2005, 19:07
io 1v1 col warrior :love:

Exxe
26th November 2005, 20:32
ovviamente che mi addi gente del calibro di freddogelido non me ne frega niente...

:rotfl:

Liferaise
26th November 2005, 23:03

ho visto diversi screen di come giocavate quando siete venuti su lance.. hai poco da fare lo spiritoso.

Liferaise
26th November 2005, 23:04
hai citato una delle pochissime volte che ho fatto un doppio e ovviamente raccontata a metà... quando hai rellato non 6 stato tu a tornare con 2 vamp e un druido?
rofl fai ridere i polli

pagliaccio visto che non ti andava di fare 1 vs 1 allora quando è arrivato 1 vamp che avete oneshottato sono poppato, quindi eravamo 2 vs 2..

Si predica bene e si razzola male...

nortis
26th November 2005, 23:21
1) era kmq un 2vs3 visto ke c'era pure un altro vamp
2) trovare me in gruppo è una kosa mooolto rara e kmq con Bja o Edorapiangi quando mi rompo dello zergh
3)io a differenza di te gruppo solo con 1(uno) hiden(quelle rare volte che gruppo) e non con bot con DI vamp lamer e compagnia bella
4)x te vale il contrario:rotfl:
5) a giudicare dal araldo non sono io che predica bene e razzola male

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1520494

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1672802

poi insomma non so neanche perchè lo scrivo... penso che chiunque giochi un soler sul nostro server abbia un opinone di entrambi... e sicuramente non è la stessa:elfhat:
:clap:

Saffo
27th November 2005, 00:37
Ci sono persone che qui non devono dimostrare proprio nulla, la gente sa come giocano, stop.

Il fatto di essere gruppati o meno è relativo, uno puo' anche non essere gruppato, ma puo' cmq addare leechando tutto cio' che capita, o dehiddare la gente con compagni di reame vicini pronti ad intervenire, o non avere le palle di allontanarsi a piu' di 3k loc dalle proprie guardie sempre rigorosamente con SoM e resist up.

Pera
27th November 2005, 01:08
Chiunque puo' essere gruppato e fare cmq 1vs1...
A me e' capitato che quando sono gruppato(raro e praticamente sempre e solo con Averax)uno dei 2 decida di non addare x far fare 1vs1 all'altro..e se si perde si torna al bind non che quando quello gruppato vede l'amico in difficolta' adda -.- se no e' solo una presa x il culo :awk:
Cmq se volete 1vs1 ci sono anche io eh :D

[T]iaz
27th November 2005, 01:20
il punto non è tanto in quanti si gira perchè è impossibile definire oggettivamente il limite per dire "scarso,lamer,zerger" ma è che uno può anche essere sempre in solo ma incare qualsiasi cosa pure se il nemico sta incando in netta superiorità numerica

DuranD The Crazy Bard
27th November 2005, 03:16
imho era in afk pippetta :bleach:

:love: life

Exxe
27th November 2005, 05:22
ho visto diversi screen di come giocavate quando siete venuti su lance.. hai poco da fare lo spiritoso.

le risposte che leggo dai tuoi avversari in game commentano ciò che scrivi e come giochi... altro che fare lo spiritoso:bored:

Saffo
27th November 2005, 12:13
le risposte che leggo dai tuoi avversari in game commentano ciò che scrivi e come giochi... altro che fare lo spiritoso:bored:

La cosa triste è che non solo lo dicono sia gli italiani che gli yankee....ma pure gli hibby dicono la stessa cosa :(

Mosiah
27th November 2005, 12:31

muoviti a farlo così ti targhetto + facilmente :D

Exxe
27th November 2005, 13:44
ora al max sbagli e prendi indi, sai che differenza ci può essere :scratch:

she-84
27th November 2005, 22:09
ho incato hero 3L finito hero e' rivato vamp 4L on Liferaiser, il vamp mi ha incato invece liferaiser se n'e andato dopo mezzo Secondo.... Crysalis.. pz 10L e inca me 4L mentre sudo contro un vampiro ... bha

Lastdruid
27th November 2005, 23:31
ho incato hero 3L finito hero e' rivato vamp 4L on Liferaiser, il vamp mi ha incato invece liferaiser se n'e andato dopo mezzo Secondo.... Crysalis.. pz 10L e inca me 4L mentre sudo contro un vampiro ... bha

http://www.onthespotimprov.ca/Spot%20Victory.JPG

Saffo
27th November 2005, 23:53

Tutto chiaro :gha:

Pera
28th November 2005, 00:26
IoIoIoIoIo voglio duel con sb 4l IoIoIo :D

edorapiangi
28th November 2005, 02:31
Ci sono persone che qui non devono dimostrare proprio nulla, la gente sa come giocano, stop.
Il fatto di essere gruppati o meno è relativo, uno puo' anche non essere gruppato, ma puo' cmq addare leechando tutto cio' che capita, o dehiddare la gente con compagni di reame vicini pronti ad intervenire, o non avere le palle di allontanarsi a piu' di 3k loc dalle proprie guardie sempre rigorosamente con SoM e resist up.

saffo x caso stai soprattutto parlando...
...del crau?:angel:

she-84
28th November 2005, 08:45
IoIoIoIoIo voglio duel con sb 4l IoIoIo :D

nn me piacciono i duel.. se ti vedo in giro (com'e gia successo) casomai faccio un /bow e ti inko ma nn mi piace il termine duel proprio...
Al crau un paio di giorni fa se nn sbaglio ti ho incato.

edorapiangi
28th November 2005, 11:54
shenky da il culo solo a me.....e' solo mioooooo:oro: :sneer:

she-84
28th November 2005, 12:04
shenky da il culo solo a me.....e' solo mioooooo:oro: :sneer:

..... brutto da dire....
ma e' vero :P

Liferaise
28th November 2005, 14:39
La cosa triste è che non solo lo dicono sia gli italiani che gli yankee....ma pure gli hibby dicono la stessa cosa :(

beh allora leggiti le vnboars, la cosa triste che dicono su di voi è che usate radar... dunque è vera?

Visita sto link che magari ti riesuma qualche neurone: http://www.magnaromagna.it/test/testqi.php

Rayvaughan
28th November 2005, 15:35
quello che dice che i BT usano radar è solamente un rosicone, ho puggato praticamente con tutti i gruppi middi di lance e so sicuro che chi usa radar non son certo i BT, quindi ha detto una stronzata:nod:

Exxe
28th November 2005, 15:35
infatti sulle vn 1 dice che radarizziamo e costantemente altre 30 persone gli danno del pirla :nod:

Randz
28th November 2005, 15:38
infatti sulle vn 1 dice che radarizziamo e costantemente altre 30 persone gli danno del pirla :nod:

:nod:

Pera
29th November 2005, 00:06
Per fortuna invece che exxxe tira merda in faccia a liferaiser perche' lui non adda inc 1vs1 :) almeno statti zitto :rotfl:

Saffo
29th November 2005, 00:46
Per fortuna invece che exxxe tira merda in faccia a liferaiser perche' lui non adda inc 1vs1 :) almeno statti zitto :rotfl:

Non so se ho ben capito ma se dici che lui adda....posso dire lo stesso di te eh...

Un paio di gg fa inco un caster nella piana al Crau con il mio Sb prima ancora che potessi tirargli le ultime swingate mi avevi gia' sparato bolt e un attimo dopo drenato end....in mio aiuto è arrivato addirittura Luxurian, visto che tra l'altro un attimo dopo so poppati 2 ranger....

Exxe
29th November 2005, 01:35

corti con tutto il rispetto non giudicare il mio modo di giocare con te, ti adderò sempre e cmq. Quando giro in solo è difficile che addi gli 1 vs 1 tranne se riconosco qualche personcina che è stata simpatica con me in passato.

Brendoh
29th November 2005, 01:40
ma xkè ce lìavete tanto con life, a me pare stra apposto.. lo vedo sempre solo

boh ?_?

Exxe
29th November 2005, 01:47
boh io quando mi becco una freccia, ultimo attaccante, face, guardo nome, il più delle volte leggo il suo nome :rotfl: poi vabbè che sui forum siano tutti santi, questo è un altro paio di maniche :rotfl: sarà che odio le classi hiddate boh

Fjalar
29th November 2005, 08:27
boh io quando mi becco una freccia, ultimo attaccante, face, guardo nome, il più delle volte leggo il suo nome :rotfl: poi vabbè che sui forum siano tutti santi, questo è un altro paio di maniche :rotfl: sarà che odio le classi hiddate boh

Imo odi pure saffo !! :sneer:

Ma nn era amore? :scratch:

she-84
29th November 2005, 08:33

:cry:

Exxe
29th November 2005, 08:42
Imo odi pure saffo !! :sneer:
Ma nn era amore? :scratch:

quello era kley :shocked:

Fjalar
29th November 2005, 08:51
O cazzo vero !

Pioggia
29th November 2005, 09:15
brutto vizietto quello dell'assjam :nod:

kraus
29th November 2005, 09:20
Lol se mi mancano ste cose :sneer:

Shalee
29th November 2005, 09:23
Tranquillo Kraus, noi abbiamo Macatho che assjamma :sneer:

kraus
29th November 2005, 09:24
Tranquillo Kraus, noi abbiamo Macatho che assjamma :sneer:

damme 7gg e sono pronto manca un cazzo oramai poi Macatho lo mandiamo al BIND senza passa dal VIA

Gramas
29th November 2005, 09:39
damme 7gg e sono pronto manca un cazzo oramai poi Macatho lo mandiamo al BIND senza passa dal VIA
SI!!!levamelo dalle palle!!!:rotfl:

kraus
29th November 2005, 10:07
SI!!!levamelo dalle palle!!!:rotfl:

ma lol ho capito ora chi e' .... lo sfigato con la banshee 11L che campera il poc con FG con 2 11L 2 9L e il resto fritto misto
Si si bisogna farlo rella un po di volte almeno ritorna nel ranch assieme ai bovi

Gramas
29th November 2005, 10:19
bravo,che pg hai su killiblaclusterblo?ke mi faccio IMPRESTARE il pala da shar e vengo a darti 1 po di end,quel bastardo deve finirla co ste porcate che mi rovina l'rvr

Shalee
29th November 2005, 10:23
Sisi e'proprio lui :)

kraus
29th November 2005, 10:24
bravo,che pg hai su killiblaclusterblo?ke mi faccio IMPRESTARE il pala da shar e vengo a darti 1 po di end,quel bastardo deve finirla co ste porcate che mi rovina l'rvr

basta il mio cabby con stary appresso sticcato :P

Pera
29th November 2005, 12:55
Non mi ricordo di quell'incontro saffho =(
E non ho capito perche' exxxe mi adderai sempre e comunque O_o? che discorso e'?
Vi stavate farmando gli hybbi al ponte, mi ero defilato che era mezz'ora che giravo intorno a un hunter, lo ho trovato, lo ho portato sul bordo e ci stavo facendo duel.. poi tutto ad un tratto mi arriva un bolt, dico, ci puo' stare adesso magari vede che era duel e se ne frega ( anche perche' stavate ancora farmando hybbi sul ponte, che erano millemila), mi sposto e vedo che non arrivano + bolt :) dico " x fortuna c'e' la possibilita' di fare 1vs1" =)
Tempo 0 mi arrivano altri 4 cast sempre da te, e l'hunter e' rimasto a 2%
Adesso mi chiedo ... che vuoi da me :scratch: ? perche' dici che cmq sia mi adderai sempre e comunque?
Credo che ormai l'esperienza e i pr dei tuoi pg ti facciano fare a meno di 200pr in piu' =)

@ Saffho grazie almeno tu di avermi visto, ma di non aver addato, sparando solo snare :)

Exxe
29th November 2005, 15:52
lasciamo stare, se ti metti a fa duel entro 1500 dal ponte nn vedo come si possa pretendere l'1vs1, al ponte crau poi :rotfl:

Vindicare
29th November 2005, 15:58
io addo solo se vedo un hibbo vs + nemici, nel qual caso lo tengo in piedi con le mie possenti cure :O

MBK
29th November 2005, 16:04
io addo solo se vedo un hibbo vs + nemici, nel qual caso lo tengo in piedi con le mie possenti cure :O

Ciao V-indipendent :sneer:

Vindicare
29th November 2005, 16:12
Ciao V-indipendent :sneer:

:fuck:

Liferaise
29th November 2005, 17:09
lasciamo stare, se ti metti a fa duel entro 1500 dal ponte nn vedo come si possa pretendere l'1vs1, al ponte crau poi :rotfl:

lo stesso vale per te. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Pera
29th November 2005, 19:51
Se non mi addavi tu non c'era nessuno ad addare :clap:
Ma fai quel cazzo che vuoi, adda pure non sei il primo ne' l'ultimo ma hai appena detto che mi adderai sempre e voglio sapere con che coraggio spalmi merda addosso ad altra gente ( esempio liferaiser) gg :rotfl:

Exxe
29th November 2005, 22:25
sei davvero un mito... quando sono in solo addo solamente in aiuto di chi è in inferiorità numerica...ma queste regole di solito non valgono tra il crau e il ponte dove tutto cio' che lascio vivo di sicuro poi adda me subito dopo... poi bho non credo che possiate saperlo te o life che nn sapete come sia fatta la frontiera oltra il ponte crau :rotfl:

Pera
30th November 2005, 00:21
Mi piace parlare con te perche' e' come parlare con una pianta grassa :D
Secondo me sei tu davvero un mito :D
Mi piace sottolineare che addi, sei contento di addare ( o che cmq dici di essere nel giusto) e in + tiri merda addosso a life :rotfl:
Sei gia' una barzelletta

FAI RIDERE :rotfl:

Tunnel
30th November 2005, 00:31
No ma /buy skill.
GG

( :confused: )

Saffo
30th November 2005, 01:03
WTS Skill PST!!!!

kraus
30th November 2005, 08:12
WTS Skill PST!!!!
Saffo nessuno la vuole la tua analskill :sneer:

Shalee
30th November 2005, 08:56
Saffo nessuno la vuole la tua analskill :sneer:

Guarda che Saffo e' di Bologna, e tu sai che skill hanno a Bologna eh........

[san fare i tortellini, maliziosi :D ]

nortis
30th November 2005, 10:18
Mi piace parlare con te perche' e' come parlare con una pianta grassa :D
Secondo me sei tu davvero un mito :D
Mi piace sottolineare che addi, sei contento di addare ( o che cmq dici di essere nel giusto) e in + tiri merda addosso a life :rotfl:
Sei gia' una barzelletta
FAI RIDERE :rotfl:
Guarda con tutto il soloing che ho fatto ti assicuro che in tutto quel tempo gli unici che non mi anno addato al crau sono stati: Lastdruid, shippon, luxurian e ai tempi ninjaman; un SB che ha sill magari puo decidere di stare a guardare un 1vs1 tanto.. max more il middo in modo leale... ma un mago? vince l'hibbo intanto gliene poppano in faccia 3 e il vincitore vedendo pr facili gli si lancia in faccia pure lui... cosa che penso succeda spesso come succedeva a me quando andavo in solo con il worro. Tutto questo per dire: o hai una reputazione per la quale la gente sa che non fai ste porkate o relli che tanto a fare Shift+W e rigatare crau sono 5 secondi, non t devi manko rebuffare:sneer:

Liferaise
30th November 2005, 15:55
sei davvero un mito... quando sono in solo addo solamente in aiuto di chi è in inferiorità numerica...ma queste regole di solito non valgono tra il crau e il ponte dove tutto cio' che lascio vivo di sicuro poi adda me subito dopo... poi bho non credo che possiate saperlo te o life che nn sapete come sia fatta la frontiera oltra il ponte crau :rotfl:

tralasciamo il fatto dell'"aiuto", delle "regole" e degli gli altri che "non sanno nulla della frontiera".. sembri abbastanza confuso e questo ti porta a sparare cazzate a 0, una dietro l'altra e senza alcun fondamento.
Ora, sorge spontanea una domanda: non è che ti fai un pò troppe seghe?

edorapiangi
30th November 2005, 18:23
dai facciamo i signori.....non insultiamoci ....:cry:
:rotfl: :drool: :ach: :cool: :confused: :lick: :oro: :lick: :oro: :laugh: :bow: :scratch: :gha: :clap: :sneer: :sneer: :shocked: :bleach: :sleep: :angel:

Brcondor
30th November 2005, 19:37
Io so solo 1 cosa.... sn molto amico di life e nn l'ho mai visto gruppato e nn l'ho mai visto addare.... te buffone di midgard ti ho sempre visto girare in coppia con adorapiangi.... almeno avere la decenza di star zitti....

Exxe
30th November 2005, 20:07
no problem, le parole dei forum contano molto poco, quello che resta è il gioco... a scadere negli insulti da forumer pro perchè cio' che scrivo non riuscite a capirlo non mi va... divertitevi :clap:

Saffo
30th November 2005, 20:14
Io so solo 1 cosa.... sn molto amico di life e nn l'ho mai visto gruppato e nn l'ho mai visto addare.... te buffone di midgard ti ho sempre visto girare in coppia con adorapiangi.... almeno avere la decenza di star zitti....

da che pulpito :rotfl:

Guarda che NF va oltre le 3k loc del Crau eh... ;)

nortis
30th November 2005, 20:29

con chi sta parlando? un quote? se parli di me non ti rispondo neanche che(nel caso non lo sapessi) anke se l'altro non adda e 6 in gruppo non prendi solo kils.. quindi penso che araldo e reputazione t diano del buffone da parte mia...

Exxe
30th November 2005, 20:35

:rotfl: non avevo visto il nome in firma, dai x piacere

elroniel
30th November 2005, 20:41
condor se parli di nortis ti sbagli di grosso , è uno dei pochi sb che gira praticamente sempre in solo

Exxe
30th November 2005, 20:43
condor se parli di nortis ti sbagli di grosso , è uno dei pochi sb che gira praticamente sempre in solo

esatto, lo faceva col war pensa se non lo fa con l'sb

nortis
30th November 2005, 20:46
esatto, lo faceva col war pensa se non lo fa con l'sb
non pensavo se ne ricordasse qualcuno:love:

elroniel
30th November 2005, 20:50
non pensavo se ne ricordasse qualcuno:love:
mi ricordo ancora i duelli davanti allo scataigh:D

[T]iaz
30th November 2005, 22:10
Nortis e Baffo sono tra i più corretti(se non I più corretti) che ho visto e con cui ho parlato :nod:

Brcondor
30th November 2005, 22:49
Io tolgo le mani da questo post pèerchè ho smesso di giocare il ranger proprio per evitare di incontrare certe persone. Magari con nortis mi sn sbagliato(anche se nn mi pare ma magari ti ho confuso), ma su lancelot se ti andava bene erano in 3. Nel caso ti chiedo scusa se ti ho offeso ingiustamente.

elroniel
30th November 2005, 23:30
ti sarai confuso con kaches e amici

nortis
30th November 2005, 23:54
ti sarai confuso con kaches e amici
:nod:
gente ke al 9L fa gruppi pure da 8 vol dire che c'ha da rerollare risico:clap:

Pera
1st December 2005, 00:14
Concordo con Nortis
Kaches fa ridere :gha:

Brendoh
1st December 2005, 00:57
hm devo mettermi a fare + soling,
cazzo è una terra con ENORME potenziale flammatorio. PD.
xkè non ne sono stato messo al corrente?

Liferaise
1st December 2005, 01:21
kaches è un coniglio (per non dire altro), sa di esserlo, sa di avere fatto 10 rank di zerg ai ponti, di aver usato radar e 1000 altre cazzate, lo ammette e tace; altri e non parlo di hiddati, hanno fatto come lui e peggio, però si permettono di sparare merda sugli altri e pergiunta cercano di fare la parte del leone...
Ma non sarebbe il caso di farsi un lavaggio di coscienza prima di aprire bocca?

Exxe
1st December 2005, 01:36
kaches è un coniglio (per non dire altro), sa di esserlo, sa di avere fatto 10 rank di zerg ai ponti, di aver usato radar e 1000 altre cazzate, lo ammette e tace; altri e non parlo di hiddati, hanno fatto come lui e peggio, però si permettono di sparare merda sugli altri e pergiunta cercano di fare la parte del leone...
Ma non sarebbe il caso di farsi un lavaggio di coscienza prima di aprire bocca?

Ciao Mamma... sono in Tv :rotfl:

edorapiangi
1st December 2005, 14:23
mi ricordo ancora i duelli davanti allo scataigh:D

ehi tu....rispolvera l'hero che mi servono pr:D :kiss:

shenker-84
2nd December 2005, 08:12
Ciao Mamma... sono in Tv :rotfl:

Sei ancora ubriaco??:drool:

edorapiangi
2nd December 2005, 12:52

smettila di spammare e vai a fare quel che sai!!!!!:swear:

Exxe
2nd December 2005, 13:02

no no non tocco alcool seriamente da una settimana :rotfl:

Saffo
4th December 2005, 15:49
inutile dire chi c'era nello zerg a frecciare e scappare verso il proprio ponte appena uno si muove verso di lui :sneer:

Liferaise
5th December 2005, 14:43
inutile dire chi c'era nello zerg a frecciare e scappare verso il proprio ponte appena uno si muove verso di lui :sneer:

mm runekiller?

Exxe
5th December 2005, 15:06
mm runekiller?

si sei davvero simpatico

Saffo
5th December 2005, 16:35
non sto nemmeno a postare l'ennesimo SS che mostra il "solito" ranger che aj uno scontro 8vs8.... tanto continuerà a giocare nel solito merdoso modo

edorapiangi
5th December 2005, 17:06
vabe' oggi al crau mi sa che le fogne stanno straripando....quanta feccia che zerga li.... primo inc che fo poppano 4 ranger e 2 nightshade....
e io che volevo provare la mia nuova ml9 mezz sul mago asddsa

[T]iaz
5th December 2005, 17:24
:o quindi non mi sto perdendo niente in sti giorni vero ?

Exxe
5th December 2005, 17:27
iaz']:o quindi non mi sto perdendo niente in sti giorni vero ?

diciamo di no, sia dal punto di vista soloer che dell'8vs8. A parte i continui add che vabbe ormai uno ci ha fatto l'abitudine, oggi pomeriggio abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare dei pug hibby pomeridiani, fantastici.

Brendoh
5th December 2005, 17:36
diciamo di no, sia dal punto di vista soloer che dell'8vs8. A parte i continui add che vabbe ormai uno ci ha fatto l'abitudine, oggi pomeriggio abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare dei pug hibby pomeridiani, fantastici.
ma te sei un coreano ? non lavori mai ?
a breve farò un sondaggione, x stabilire il NERD assoluto / definitivo
cioè quello che, torni a casa dal lavoro stanco morto accendi pc, e lo vedi online, quello che, torni a casa il sabato notte sbronzo e lo vedi online, quello che ti svegli la domenica mattina alle 10 e lo trovi online!!
assurdo pd!
ovviamente x nerd si intende la massima onorificenza.. non stiam parlano di maledetta vita sociale che liccia tempo VITALE al gioco.. quindi se uno viene eletto a distanza dal grande esodo da vorti "IL NERD".. beh cazzo un titolo mica da poco! :P
tanto il ballottaggio sar&#224; tra Exxxe <Black Tear> e Astez <Legionaries> e forse alice dei tempi d'oro!
imho
-ovviamente si accettano nomi nopn solo da lancelot

P.S. o cazzo ma stavate flammando ? lol sorry, spero di non aver interrotto qualcosa

mistik
5th December 2005, 17:46
e' parecchio ormai che exxe preferisce lugano a daoc :D

ps.: giusto per restare in tema:

chi ci si riconosce? (http://img255.imageshack.us/my.php?image=sshot0718vo.jpg)

Exxe
5th December 2005, 17:55
e' parecchio ormai che exxe preferisce lugano a daoc :D

rofl purtroppo ( o x fortuna) ha ragione il saggio mistik!

Poi mi capitano i pomeriggi come oggi, e noto con piacere quanto sia pro e divertente l'rvr pomeridiano attuale

Saffo
5th December 2005, 18:58
visto ke si spamma potrei raccontarvi come ho ucciso Iceglitter oggi....

...da morire dal ridere... :rotfl:

...mmm mi e' scaduto il trial dell'Adobe Photoshop e devo cercare un crack :gha:

Randz
5th December 2005, 19:30

e si propio bel modo di giokare sos e via alla torre :sneer:

MBK
5th December 2005, 19:39
e si propio bel modo di giokare sos e via alla torre :sneer:

Premetto: NO FLAME.

Parli del pug TA? E se si, in quale inc siamo scappati alla torre? (memoria corta ftl :awk: )

Randz
5th December 2005, 19:45
Premetto: NO FLAME.
Parli del pug TA? E se si, in quale inc siamo scappati alla torre? (memoria corta ftl :awk: )

nono nn voi un altro pug hybbo :love:

elroniel
5th December 2005, 19:46
stai parlando dell'inc vicino alla torre crim 3 mi pare , con il pug hibbo dei fong shen?

Randz
5th December 2005, 19:51
stai parlando dell'inc vicino alla torre crim 3 mi pare , con il pug hibbo dei fong shen?

bhe quasi tutti (se nn tutti) gli ink sono stati fatti cosi , cmq si anke quel ink

Sjath
5th December 2005, 19:52

si me lo ricordo quell'inc. in cui menavamo il party alb dei SAKURA e sono arrivati blacktear + alaxe ad assjammarci.

Randz
5th December 2005, 19:54
si me lo ricordo quell'inc. in cui menavamo il party alb dei SAKURA e sono arrivati blacktear + alaxe ad assjammarci.

oggi nn si sono visti ne i sakura ne alaxe :awk:

elroniel
5th December 2005, 19:54
stavamo incando i Sakura vicino alla torre , dopo un po c ha jammato il gruppo dei bt , e mi &#232; sembrato pi&#249; che sacrosanto rifugiarsi nella torre

Sjath
5th December 2005, 19:57
stavamo incando i Sakura vicino alla torre , dopo un po c ha jammato il gruppo dei bt , e mi è sembrato più che sacrosanto rifugiarsi nella torre

ma guarda che alla torre è accaduto mezz'ora dopo, ti sbagli con l'inc prima
in pratica il primo è stato sulla riva, mentre l'altro era alla crim 3, in cui gli abbiamo fatto pullare le guardie.

nel primo siamo morti noi, nel secondo loro. nn ricordi alaxe ke s'e sticcato e l'ho portato ad aggrare 10 guardie ?

Exxe
5th December 2005, 20:50
x i forumer pro che si sentono subito chiamati in causa... nessuno sta parlando con voi... i riferimenti sono al pug fong shen di oggi pome , rank altino anche .

Kirt
5th December 2005, 21:45
c'e anke brendah tra i nominati al master nerd?? :love:

[T]iaz
5th December 2005, 22:43
se non fossi in pausetta scazzo vi farei vedere io un vero nerd :p
5 giorni di vacanze+caviglia distrutta => 120 ore al pc :o

Sjath
5th December 2005, 22:55
pan per focaccia ^_^

Exxe
5th December 2005, 23:47
cico più che ridere di te non si può fare :rotfl: sei troppo forte

Sjath
6th December 2005, 00:45
.

Gramas
6th December 2005, 06:39
ma te sei un coreano ? non lavori mai ?
a breve farò un sondaggione, x stabilire il NERD assoluto / definitivo
cioè quello che, torni a casa dal lavoro stanco morto accendi pc, e lo vedi online, quello che, torni a casa il sabato notte sbronzo e lo vedi online, quello che ti svegli la domenica mattina alle 10 e lo trovi online!!
assurdo pd!
ovviamente x nerd si intende la massima onorificenza.. non stiam parlano di maledetta vita sociale che liccia tempo VITALE al gioco.. quindi se uno viene eletto a distanza dal grande esodo da vorti "IL NERD".. beh cazzo un titolo mica da poco! :P
tanto il ballottaggio sarà tra Exxxe <Black Tear> e Astez <Legionaries> e forse alice dei tempi d'oro!
imho
-ovviamente si accettano nomi nopn solo da lancelot

P.S. o cazzo ma stavate flammando ? lol sorry, spero di non aver interrotto qualcosa
guarda non credo onestamente si possa battere i tipi di wow..2 miei amici che giocavan a daoc,majozzo e tomjoad sn riusciti a star ai primi 2 posti per 2 settimane nel ranking del server di wow.Il ranking funziona così:è una spece di ladder cioè se non giochi ti levano rp,joini delle istance 15vs15 con gruppi da 5, vinci l'istance e prendi rp killi e prendi rp ecc la cosa comica è che in certe settimane nel week end ti danno i PR DOPPI-.- praticamente fai il doppio degli rp che faresti normalmente..insomma erano primi con tipo 400k(nn paragonateli con daoc mi sembra che lì siano un enormità)il terzo ne aveva tipo 200 lol.Ci sono tipo 14 rank, fino al 10 o 11 sali normalmente per fare il 14 devi stare tipo per mesi SEMPRE primo in classifica è una cosa nerdissima xkè a rank 14 ti puoi permettere un equip ipernerdsgravo.Morale della favola un sabato sera uscirono e si ritrovarono in ventesima posizione:rotfl:

Brendoh
6th December 2005, 06:54
cio&#232; tu non giochi, e ti levano pr ? ho capito bene ?

Gramas
6th December 2005, 07:08
allora,mi pare,che si ti levano rp ma non puoi scendere di rank..cmq gli rp non contano niente.. non ci sono delle RA da prendere credo.Il rank conta solo x lequip che puoi possedere..esistono pochissimi rank 14..x farli in teoria non ci metti lo stesso tempo per fare un 12l..ci metti molto di meno ma il livello di nerdizazione &#232; molto alto x diversi mesi :O

probabilmente verr&#242; smentito da qualcuno xk&#232; non mi ricordo se scendi anche di rank -.-

Brendoh
6th December 2005, 07:14
bel gioco :nod:

Gramas
6th December 2005, 07:19
dovevi vedere lineage:D

HamletX
6th December 2005, 07:20
bel gioco :nod:

non capisco, spiega pls

Brendoh
6th December 2005, 07:25
non capisco, spiega pls
che ringrazio dio di non averci mai perso tempo lol..
se è come dice gramas,
lol assurdo non credevo fosse cosi!
secondo me fanno i giochi senza giocarci lol..
ma vabbeh :D

Gramas
6th December 2005, 07:28
vabb&#232; il sistema di ranking &#232; una oscenit&#224;,come gioco pu&#242; piacere,anche se non conosci wow vedi 1 video di qualche mage forte ti sembrer&#224; molto spettacolare e per certi versi simile a daoc(si f&#224; molto pan camera).Personalmente x&#242; lho provato con un pg 60 in pvp..si carino ma preferisco gli inc tirati di daoc

HamletX
6th December 2005, 07:33
ma parlate di wow? questo non cpaisco