Log in

View Full Version : (deira alb) vendo platini 2e x 1p

simoneus
17th December 2005, 13:17
2euro a platino fino a 110p

HaWk
17th December 2005, 14:08
2 euro a platino su un server morto, un affarone lol

simoneus
17th December 2005, 15:19
è un post con scritto quello che vendo se nn ti interessa nn replayare, nessuno ha chiesto un tuo commento.

totino
17th December 2005, 16:20
tutti dite server morto veramente e solo scalato di numero visto l'apertura del classic ma sono + che sicuro che mo tornano tutti appena pachano...sta storia finirà come il vecchio server di ceridwen..
scusate lo spam=)

Devilsqualll
17th December 2005, 18:18
simo è inutile che fai il matto tanto sempre pacco rimani :nod:

kiss :love:

simoneus
17th December 2005, 20:42
simo è inutile che fai il matto tanto sempre pacco rimani :nod:
kiss :love:

si altro che matto se te racconto quello che ho combinato :rotfl:

HaWk
19th December 2005, 05:11
tutti dite server morto veramente e solo scalato di numero visto l'apertura del classic ma sono + che sicuro che mo tornano tutti appena pachano...sta storia finirà come il vecchio server di ceridwen..
scusate lo spam=)

ancora sti newbie che dicono come ceridwen...

cerdiwen era identico a vortigern come server... qui si parla di due server profondamente diversi.

e lo volete capire che la gente se ne è andata da deira non per il pve ma xche c'erano solo e soltanto scarsi di merda che zergavano?

per simo: su usa i platini si vendono a 0.6 dollari caduno, convertiti 0.5 euro.
se tu vuoi vendere a 2€ platini di un server morto e ci riesci, gg avrai una brillante carriera da imprenditore :D

slik
19th December 2005, 06:37
e tu una brillante carriera da coglione.:nod:

Firkraag
19th December 2005, 07:49
e tu una brillante carriera da coglione.:nod:

.

totino
19th December 2005, 09:12
rispondendo a hawk...te per caso eri uno di quelli?=D sai comè io gioco ancora su deira e m diverto nn c sn + zergher ecc ora al max girano 1p 2p a sera ma durante il giorno puoi tranquillamente giocare poi se te avevi un pg scarso e sukavi anche da un bardo non prendertela con lo zergher che c era un po di tempo fà=)

HaWk
19th December 2005, 13:36
figurati se perdevo tempo a giocare su quel server del cazzo lol, un server che alle 18 di pomeriggio fa 188 mi fa ridere LOL. merita solo di essere spento e buttato nel cesso.

ps: firkraag.. NW lol. come era zergare in N fg e venire costantemente chainfarmati da cryal&co? lol

ma xche state a perdere tempo qua ? dai gogo su deira lal

fatal_jimbo
20th December 2005, 10:21
.

fatal_jimbo
20th December 2005, 10:22
figurati se perdevo tempo a giocare su quel server del cazzo lol, un server che alle 18 di pomeriggio fa 188 mi fa ridere LOL. merita solo di essere spento e buttato nel cesso.

:nod: sicuramente merita quello o di peggio ..

ma insieme al server tutto lo staff visto che gli tira il culo clusterizzarlo (e il modo ce l'avrebbero poki kazzi..tutto in inglese..

simoneus
20th December 2005, 15:17
grazie mi state a uppa il post lol >_<

cmq se &#232; cosi tanto li do pure a 1euro tanto nn gioco piu frega poco-.-

simoneus
22nd December 2005, 20:45
.

simoneus
28th December 2005, 13:35
up