2euro a platino fino a 110p
2euro a platino fino a 110p
2 euro a platino su un server morto, un affarone lol
è un post con scritto quello che vendo se nn ti interessa nn replayare, nessuno ha chiesto un tuo commento.
tutti dite server morto veramente e solo scalato di numero visto l'apertura del classic ma sono + che sicuro che mo tornano tutti appena pachano...sta storia finirà come il vecchio server di ceridwen..
scusate lo spam=)
simo è inutile che fai il matto tanto sempre pacco rimani
kiss![]()
si altro che matto se te racconto quello che ho combinatoOriginally Posted by Devilsqualll
![]()
Originally Posted by totino
ancora sti newbie che dicono come ceridwen...
cerdiwen era identico a vortigern come server... qui si parla di due server profondamente diversi.
e lo volete capire che la gente se ne è andata da deira non per il pve ma xche c'erano solo e soltanto scarsi di merda che zergavano?
per simo: su usa i platini si vendono a 0.6 dollari caduno, convertiti 0.5 euro.
se tu vuoi vendere a 2€ platini di un server morto e ci riesci, gg avrai una brillante carriera da imprenditore![]()
e tu una brillante carriera da coglione.![]()
.Originally Posted by slik
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
rispondendo a hawk...te per caso eri uno di quelli?=D sai comè io gioco ancora su deira e m diverto nn c sn + zergher ecc ora al max girano 1p 2p a sera ma durante il giorno puoi tranquillamente giocare poi se te avevi un pg scarso e sukavi anche da un bardo non prendertela con lo zergher che c era un po di tempo fà=)
figurati se perdevo tempo a giocare su quel server del cazzo lol, un server che alle 18 di pomeriggio fa 188 mi fa ridere LOL. merita solo di essere spento e buttato nel cesso.
ps: firkraag.. NW lol. come era zergare in N fg e venire costantemente chainfarmati da cryal&co? lol
ma xche state a perdere tempo qua ? dai gogo su deira lal
Last edited by HaWk; 19th December 2005 at 13:39.
.
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Originally Posted by HaWk
sicuramente merita quello o di peggio ..
ma insieme al server tutto lo staff visto che gli tira il culo clusterizzarlo (e il modo ce l'avrebbero poki kazzi..tutto in inglese..
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
grazie mi state a uppa il post lol >_<
cmq se è cosi tanto li do pure a 1euro tanto nn gioco piu frega poco-.-