Log in

View Full Version : Lazio-Juve (fine primo tempo )

BlackCOSO
17th December 2005, 17:22
Ci sono caduto di nuovo , mi ero promesso non guardare piu il calcio italiano se non vedere i gol a fine partite.

Mi e bastato vedere il 1° tempo della partita :

Viera doveva essere sbattuto fuori per somma di ammonizioni , ovviamente 2° ammonizione non data.
Nedved al fiscio finale gia ammonito prende per il collo Liverani , fallo di REAZIONE punibile per regolamento con un 2° giallo , non dato con arbitro che gli dice nell'orecchio prob. di stare tranquillo e lo porta via . Fanno cosi sempre gli arbitri?
Fallo in area di mano di chellini ( su azione di behrami), che poi vacca Behrami buttandolo giu , 2 falli appunto in area , ovviamente ne arbitro ne guardalinee vedono.Se era fuori gioco andava fischiato prima , se si fa continuare, ...uno dei 2 falli almeno per essere coerenti avrebbero dovuto vederlo no ?
Ibrahimovic ha fatto nei primi 20 minuti praticamente ogni azione un fallo , non ho visto cartellini.
Ora aspetto la prima reazione di di canio per vedere direttamente il rosso , e cosi prob. sara nel 2° tempo.

Schifato sempre e cmq dal calcio italiano sempre piu' ....sia chiaro che il mio sfogo non e verso la juve , ma verso la classe arbitrale sempre piu penosa , uno buono ne avevamo , e l'hanno cacciato praticamente per " conflitto di interessi " .

Meno male che non sono allo stadio , sono troppo scemo , avrei gia combinato qualcosa :D

Scusate ancora la sfogo :elfhat: , mo esco di casa tanto non ha senso vedere il 2° tempo :D , una volta si giocava 11 contro 11 , adesso lo si fa solo in altri campionati.

Arthu
17th December 2005, 17:34
(eddai per una volta che invece di darle i fascisti le prendono non mi metterei a piangere :sneer: )
Detto questo ti ricordo che hai in campo un giocatore che secondo le leggi di questo stato dovrebbe essere in galera,mi accontenterei.

Zi Piè
17th December 2005, 17:43
QQ more imho !

Warbarbie
17th December 2005, 17:52
Stavolta Di Canio ha solo salutato :rotfl: :rotfl:

Gilles
17th December 2005, 18:17
QQ more imho !

4-1 imho! :D

Gilles
17th December 2005, 18:18
Detto questo ti ricordo che hai in campo un giocatore che secondo le leggi di questo stato dovrebbe essere in galera,mi accontenterei.

booom!

Zi Piè
17th December 2005, 18:35
4-1 imho! :D

>_>

Gilles
17th December 2005, 18:37
>_>

:)

cmq risultato giusto a mio avviso 1 tempo x parte..partita discreta, bella sul piano agonistico il confronto lo potevamo reggere solo cosi,peccato x l'infortunio di behrami speriamo nulla di grave :/

Kveldulv
17th December 2005, 18:54
Vabè Gillo secondo me puoi essere soddisfatto, potevate pure vincere se vi andava di culo :)

Gilles
17th December 2005, 18:58
Vabè Gillo secondo me puoi essere soddisfatto, potevate pure vincere se vi andava di culo :)

si ma a me va bene cosi' soprattutto x la grinta e l'intesita' che ci ha messo la squadra,anche xche il rigore ci poteva pure stare ma il gol l'avevamo fatto cmq...il problema è che abbiamo preso un gol ridicolo,ripeto pareggio giusto in ogni caso.

Gilles
17th December 2005, 19:03
x black dai riconsolati con i citizen,abbiam vinto 4-1 col birmingham! :D

Arthu
17th December 2005, 19:17
Oltre alla pseudo politica che non mi importa ed era uno spam da alt-tab mentre si recca a farmare aurulite sul classic ....
la juve da juventino mi è piaciuta molto meno di altre volte , penso sia stato relax perche gli altri ormai sono molto indietro , la lazio ci ha messo molto alle corde , e secondo me un paio di rossi nel primo tempo ce li potevamo beccare tranquillamente.Per il resto secondo tempo in crescendo , ma sono contento che alice non faccia vedere le partite in casa di lazio udinese e siena,perche con lazio e udinese abbiamo fatto partite orride e ho risparmiato i soldi :sneer:

ahzael
17th December 2005, 19:45
le bottiglie di uliveto di vetro servono proprio per essere tirate sugli arbitri durante le partite, ba , e poi dicono di no alla moviola in campo, se mettono degli arbitri decenti a me andrebbe bene, ma dato che troppo spesso si commettono errori...............

Di canio vabbe,io lo prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera, quello che veramente mi fa schifo e di come faccia la dirigenza a permettergli di giocare, ma vabbe, si sa che i laziali sono una razza inferiore E_E

BlackCOSO
17th December 2005, 20:32
x black dai riconsolati con i citizen,abbiam vinto 4-1 col birmingham! :D

-.-°

No vabbe ma colpa mia :D ...ci ricasco sempre a guardare la Serie A ....per la prima volta mi sbilancio dicendo che se fosse stato sbatutto fuori qualcuno , ...la lazio avrebbe anche potuto vincere , nel 1° tempo con il pressing che faceva e il partitone di liverani e Dabo , pressare gente che gioca in meno fa trovare sempre meno compagni a cui passare...cmq il 2° tempo non l'ho visto....ma ho visto l'intervento di Cannavaro ( palla e gambe a forbice!!! indo coio coio !!!!!!!1111!!!!!! )

Poi cmq la juve non ha giocato come al solito , Ibra era mezzo morto e si sentiva la mancanza di emerson ( capello puo dire quel che vuole..ma se manca si sente..) ...., il gol preso da noi , cappella netta di peruzzi ultimamente meno sicuro , e gol nostro , cazzata di thuram :D

(Zio SOka !! )

Kveldulv
17th December 2005, 20:39
A proposito ma Nedved non era filo laziale ? Vi ha menato/lo hanno menato 90 minuti lol

BlackCOSO
17th December 2005, 20:52
A proposito ma Nedved non era filo laziale ? Vi ha menato/lo hanno menato 90 minuti lol

Non ho approvato cmq i fischi che gli hanno dedicato a inizio partita, fra l'altro da un giocatore che in passato si e sempre distinto per correttezza e professionalita'.

Quando la lazio si e sfaldata , 2 soli non volevano essere ceduti , con tanto di interviste " scomode " su Sky....Nesta e Nedved.

Anche se sono " piu " che sicuro che la carriera nesta la finira da noi :)

Cuthalion
18th December 2005, 07:23
che partita del cazzo..
la juve ha ladrato as usual
c'avevo anche azzeccato sulla schedina pd
Lazio-Juve : 1/X a fine primo tempo :cry:

Gilles
18th December 2005, 09:37

nedved è tifoso della squadra che lo paga.

Arthu
18th December 2005, 09:55
che partita del cazzo..
la juve ha ladrato as usual
c'avevo anche azzeccato sulla schedina pd
Lazio-Juve : 1/X a fine primo tempo :cry:
Dato che amo parlare al presente quest'anno mi sento di dire che è la prima partita con un arbitraggio abbastanza cieco a nostro favore.
Il resto dell'anno se si esclude un forse rigore contro l'udinese c'e poco a cui aggrapparsi.Abbiamo vinto quasi sempre o per superiorità tecnica o per culo ( vedi firenze ) .
Il milan ad esempio ci prese a calci tutta la partita quando si perse 3-1 ma tanto era venduta e nessuno disse nulla :sneer:
Per il resto sempre vinto con 2-3 gol di scarto ce ne vuole a dire "As Usual".

Cuthalion
18th December 2005, 10:11
Dato che amo parlare al presente quest'anno mi sento di dire che è la prima partita con un arbitraggio abbastanza cieco a nostro favore.
Il resto dell'anno se si esclude un forse rigore contro l'udinese c'e poco a cui aggrapparsi.Abbiamo vinto quasi sempre o per superiorità tecnica o per culo ( vedi firenze ) .
Il milan ad esempio ci prese a calci tutta la partita quando si perse 3-1 ma tanto era venduta e nessuno disse nulla :sneer:
Per il resto sempre vinto con 2-3 gol di scarto ce ne vuole a dire "As Usual".
si ma pd io rosiko ancora di + perche l'1/X sulla schedina cel ho messo è_é
mannaggia al campionato inglese, per 1 gol non vincevo!

jamino
18th December 2005, 10:27
Ma l'avete vista la partita scusate?

No perchè mi vengono dei dubbi in merito...

Forse c'era il rigore su Pandev, ma d'altra parte ci sono stati senz'altro 3 fuorigioco sbagliati clamorosamente , in 2 casi con l'uomo della juve davanti al portiere, senza parlare di un'entrata dubbia di cribari su ibrha (spalla prima braccio poi). Per ciò che riguarda le ammonizioni ricordo perlomeno un paio di entrate su caviglie degli juventini molto dure (una su nedved di Bherami e una mi pare di dabo su Zambrotta) che l'arbitro a lasciato allegramente correre. Nel Caso dell'episodio Nedved e Liverani andavano buttati fuori tutti e 2, visto che entrambi si sono messi le mani addosso e, sinceraamente, c'avrebbe guadaganto la juve visto come ha giocato nedved e come ha giocato liverani.

Quindi da un punto di vista di episodi non mi pare che la lazio abbia poi così tanto da reciminare.

D'altra parte se andiamo a vedere gli episodi "tecnici" mi pare che Abbiati non abbia fatto una parata che è una (va be possiamo dire 1 con l'intervento in uscita a terra su Pandev al 89°) mentre il mitico Peruzzone ha fatto perlomeno 1 miracolo (Trezeguet) e qualche parata degna di nota (su Nedved e Del Piero senz'altro).

Quandi direi che contato le posizioni, le squadre etc etc il pareggio ci sta tutto... ma da qui a dire che la Juve ha ladrato dai....

Triagon
18th December 2005, 10:37
fa sensazione che la squadra con piu falli all'attivo abbia meno ammonizioni dopo 16 giornate

Gilles
18th December 2005, 10:40
ah jami -.- non ti si puo' sentire dai,il rigore su pandev?2rigori su behrami altro che fuorigiochi.

Leggi i miei reply prima di questo,io gli arbitri non li calcolo proprio,xro se vieni a fare la vittima qua allora non mi sta piu bene eh :)

jamino
18th December 2005, 10:47
No io non faccio la vittima... ma sinceramente mi fa ridere, dopo aver visto la partita di ieri, sentir parlare di furti etc etc...
Ieri Forse c'era un rigore per la Lazio, ma ci sono state altre decisioni "contrarie" alla juve (ripeto 3 fuorigiochi di cui 2 con l'uomo solo avanti a peruzzi).
A un certo punto addirittura Bergomi, che sinceramente è leggermente anti juventino, ha dovuto ammettere che zambrotta veniva butato giu ogni volta che avanzava sulla dx e l'arbitro non fischiava..

Insomma na partita di calcio normale, con decisioni a volte a sfavore di uno a volte dell'altro. Eppure, come sempre, si dice che la Juve ha rubato...

Arthu
18th December 2005, 11:07
Cmq io ho detto che è stato il primo arbitraggio leggermente notevole a nostro favore di quest'anno.
Certo non siamo ai livelli di ronaldo iuliano per capirsi :sneer:
Non ne abbiamo avuto bisogno per ora di particolari aiuti , siamo semplicemente la squadra piu forte.

Sakugochi
20th December 2005, 11:09
Ultime news sul caso Di Canio, QUI' (http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/sport/calcio/serie_a/punitdican/punitdican/punitdican.html)

Tra l'altro, dico la mia su una cosa scritta da Gillo nel vecchio thread

no davvero,cantare x tutta la partita di canio e famiglia a testa in giu come a piazzale loreto non credo sia meno grave di qualche ululato.
x non parlare del razzo tirato sul pulman della lazio mentre scendevano i giocatori,cioe boh a livorno permettono tutto è questo che mi fa incazzare in quello stadio fanno come gli pare e sono protetti i 2 pesi e 2 misure non vanno bene,la politica va fuori dagli stadi ma non solo un tipo di politica.

Censurabili i cori e sicuramente da condannare anche in sede di giustizia sportiva il comportamento dei tifosi, ma la comparazione tra Di Canio e Zoro non è giusta. Il giocatore del Messina è stato offeso per il colore della pelle, cosa di cui non ha "colpa", il laziale invece per ciò che ha fatto e detto. Uno può essere daccordo o meno, ma le persone vanno viste e giudicate per ciò che fanno

Zi Piè
21st December 2005, 18:09
Anche se sono " piu " che sicuro che la carriera nesta la finira da noi :)

Si con Lotito che gli dara' 2 mila euro al mese :laugh::laugh::laugh::laugh: