Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Lazio-Juve (fine primo tempo )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Lazio-Juve (fine primo tempo )

Ci sono caduto di nuovo , mi ero promesso non guardare piu il calcio italiano se non vedere i gol a fine partite.

Mi e bastato vedere il 1° tempo della partita :

Viera doveva essere sbattuto fuori per somma di ammonizioni , ovviamente 2° ammonizione non data.
    Nedved al fiscio finale gia ammonito prende per il collo Liverani , fallo di REAZIONE punibile per regolamento con un 2° giallo , non dato con arbitro che gli dice nell'orecchio prob. di stare tranquillo e lo porta via . Fanno cosi sempre gli arbitri?
    Fallo in area di mano di chellini ( su azione di behrami), che poi vacca Behrami buttandolo giu , 2 falli appunto in area , ovviamente ne arbitro ne guardalinee vedono.Se era fuori gioco andava fischiato prima , se si fa continuare, ...uno dei 2 falli almeno per essere coerenti avrebbero dovuto vederlo no ?
    Ibrahimovic ha fatto nei primi 20 minuti praticamente ogni azione un fallo , non ho visto cartellini.
    Ora aspetto la prima reazione di di canio per vedere direttamente il rosso , e cosi prob. sara nel 2° tempo.

Schifato sempre e cmq dal calcio italiano sempre piu' ....sia chiaro che il mio sfogo non e verso la juve , ma verso la classe arbitrale sempre piu penosa , uno buono ne avevamo , e l'hanno cacciato praticamente per " conflitto di interessi " .

Meno male che non sono allo stadio , sono troppo scemo , avrei gia combinato qualcosa

Scusate ancora la sfogo , mo esco di casa tanto non ha senso vedere il 2° tempo , una volta si giocava 11 contro 11 , adesso lo si fa solo in altri campionati.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

(eddai per una volta che invece di darle i fascisti le prendono non mi metterei a piangere )
    Detto questo ti ricordo che hai in campo un giocatore che secondo le leggi di questo stato dovrebbe essere in galera,mi accontenterei.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Stavolta Di Canio ha solo salutato

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    QQ more imho !

4-1 imho!

Quote Originally Posted by Arthu
    Detto questo ti ricordo che hai in campo un giocatore che secondo le leggi di questo stato dovrebbe essere in galera,mi accontenterei.

booom!

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    4-1 imho!

>_>

Quote Originally Posted by Zi Piè
    >_>

cmq risultato giusto a mio avviso 1 tempo x parte..partita discreta, bella sul piano agonistico il confronto lo potevamo reggere solo cosi,peccato x l'infortunio di behrami speriamo nulla di grave :/

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Vabè Gillo secondo me puoi essere soddisfatto, potevate pure vincere se vi andava di culo
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Vabè Gillo secondo me puoi essere soddisfatto, potevate pure vincere se vi andava di culo

si ma a me va bene cosi' soprattutto x la grinta e l'intesita' che ci ha messo la squadra,anche xche il rigore ci poteva pure stare ma il gol l'avevamo fatto cmq...il problema è che abbiamo preso un gol ridicolo,ripeto pareggio giusto in ogni caso.

x black dai riconsolati con i citizen,abbiam vinto 4-1 col birmingham!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oltre alla pseudo politica che non mi importa ed era uno spam da alt-tab mentre si recca a farmare aurulite sul classic ....
    la juve da juventino mi è piaciuta molto meno di altre volte , penso sia stato relax perche gli altri ormai sono molto indietro , la lazio ci ha messo molto alle corde , e secondo me un paio di rossi nel primo tempo ce li potevamo beccare tranquillamente.Per il resto secondo tempo in crescendo , ma sono contento che alice non faccia vedere le partite in casa di lazio udinese e siena,perche con lazio e udinese abbiamo fatto partite orride e ho risparmiato i soldi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

le bottiglie di uliveto di vetro servono proprio per essere tirate sugli arbitri durante le partite, ba , e poi dicono di no alla moviola in campo, se mettono degli arbitri decenti a me andrebbe bene, ma dato che troppo spesso si commettono errori...............

Di canio vabbe,io lo prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera, quello che veramente mi fa schifo e di come faccia la dirigenza a permettergli di giocare, ma vabbe, si sa che i laziali sono una razza inferiore E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    x black dai riconsolati con i citizen,abbiam vinto 4-1 col birmingham!
    -.-°

No vabbe ma colpa mia ...ci ricasco sempre a guardare la Serie A ....per la prima volta mi sbilancio dicendo che se fosse stato sbatutto fuori qualcuno , ...la lazio avrebbe anche potuto vincere , nel 1° tempo con il pressing che faceva e il partitone di liverani e Dabo , pressare gente che gioca in meno fa trovare sempre meno compagni a cui passare...cmq il 2° tempo non l'ho visto....ma ho visto l'intervento di Cannavaro ( palla e gambe a forbice!!! indo coio coio !!!!!!!1111!!!!!! )

Poi cmq la juve non ha giocato come al solito , Ibra era mezzo morto e si sentiva la mancanza di emerson ( capello puo dire quel che vuole..ma se manca si sente..) ...., il gol preso da noi , cappella netta di peruzzi ultimamente meno sicuro , e gol nostro , cazzata di thuram

(Zio SOka !! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

A proposito ma Nedved non era filo laziale ? Vi ha menato/lo hanno menato 90 minuti lol
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :