PDA

View Full Version : Skillz a biliardo



Ercos
9th January 2006, 18:21
http://www.wimp.com/trickshots/

Filmato dal mio punto di vista da ignorante in materia spettacolare, poi magari qualsiasi professionista sa fare sti giocatti eheh ^^

Sturm
9th January 2006, 19:02
Wuber il tipo..ma non ha fatto altro per 30 anni?:D

Axelfolie
9th January 2006, 19:04
fa il suo effetto ^^

Acheron
9th January 2006, 19:09
fossi come lui di lavoro andrei nei pub a portare via i soldi alla gente :nod:

Ercos
9th January 2006, 21:26
fossi come lui di lavoro andrei nei pub a portare via i soldi alla gente :nod:

ma mi sa che lo fa già :sneer:

Va$h
9th January 2006, 21:46
ma mi sa che lo fa già :sneer:
:nod:

Whattie
9th January 2006, 22:23
beh nn cosi bravo ma qualche numero del genere lo so fare pure io

ho un biliardo a buche strette in casa btw

rehlbe
9th January 2006, 22:32
sara' uno di quelli che fanno spettacoli veri e propri di biliardo.. su eurosport qualche annetto fa li davano, semplicemente impressionanti, non perche' facevano robe tanto diverse da questo tipo, ma perche' le facevano senza sbagliarne una e davanti a un pubblico in diretta :awk:

Scorpion X
10th January 2006, 02:32
Non per fare il sapientone comunque potrei dire una cazzata ma mi è venuto il dubbio che quando fà girare ad effetto la pallina, sotto al tavolo cè un sistema di calamite che può farla deviare di traiettoria perchè a me sembra fisicamente impossibile che una pallina su un tavolo da biliardo faccia quelle chiamamole "manovre" poi boh... dico questo perchè ho visto tornei di biliardo in tv trà giocatori professionisti, che tra l' altro non erano da meno di questo tipo nel video, e nessuno è stato in grado di fare altrettanto anche in situazioni ben più facili rispetto a quelle che ci proponeva questo tizio.Poi non sò potrei aver detto una cazzata e che ci sono cose in questo sport che non ho ancora visto.

Sintak
10th January 2006, 02:41
Non per fare il sapientone comunque potrei dire una cazzata ma mi è venuto il dubbio che quando fà girare ad effetto la pallina, sotto al tavolo cè un sistema di calamite che può farla deviare di traiettoria perchè a me sembra fisicamente impossibile che una pallina su un tavolo da biliardo faccia quelle chiamamole "manovre" poi boh... dico questo perchè ho visto tornei di biliardo in tv trà giocatori professionisti, che tra l' altro non erano da meno di questo tipo nel video, e nessuno è stato in grado di fare altrettanto anche in situazioni ben più facili rispetto a quelle che ci proponeva questo tizio.Poi non sò potrei aver detto una cazzata e che ci sono cose in questo sport che non ho ancora visto.

Ci sono cose che non hai mai visto ;)

Quello dei tiri spettacolari sui biliardi con le buche è un vero e proprio sport, con tornei e tutto il resto. Dove ogni "atleta" deve eseguire un tot di tiri obbligatori, per poi eseguire tiri liberi (anche inventati) che l'avversario dovrà ripetere con un certo numero di possibilità. Tra l'altro, uno dei più grandi campioni degli ultimi tempi è italiano, non mi ricordo il nome nè che ha vinto (come al solito, sono preciso da far paura :nod: ), ma mi ricordo che ha inventato un tiro che la federazione gli ha riconosciuto e lo ha chiamato proprio come lui :)

Non so se parlavi delle partite che a volte si vedono in tv con i birilli (goriziana, 5 birilli ecc..). Lì questi tiri non li vedi semplicemente perchè se sbagli una virgola suki pesante. Molto meglio farsi 3 sponde e difendere che provare a parabolare e bersi 60 punti, buttando via la partita.