Results 1 to 10 of 10

Thread: Skillz a biliardo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Default Skillz a biliardo

http://www.wimp.com/trickshots/

Filmato dal mio punto di vista da ignorante in materia spettacolare, poi magari qualsiasi professionista sa fare sti giocatti eheh ^^

Sturm's Avatar

Wuber il tipo..ma non ha fatto altro per 30 anni?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Axelfolie's Avatar

fa il suo effetto ^^

Acheron's Avatar

fossi come lui di lavoro andrei nei pub a portare via i soldi alla gente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    fossi come lui di lavoro andrei nei pub a portare via i soldi alla gente
    ma mi sa che lo fa già

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos
    ma mi sa che lo fa già
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

beh nn cosi bravo ma qualche numero del genere lo so fare pure io

ho un biliardo a buche strette in casa btw
    .

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sara' uno di quelli che fanno spettacoli veri e propri di biliardo.. su eurosport qualche annetto fa li davano, semplicemente impressionanti, non perche' facevano robe tanto diverse da questo tipo, ma perche' le facevano senza sbagliarne una e davanti a un pubblico in diretta

Non per fare il sapientone comunque potrei dire una cazzata ma mi &#232; venuto il dubbio che quando f&#224; girare ad effetto la pallina, sotto al tavolo c&#232; un sistema di calamite che pu&#242; farla deviare di traiettoria perch&#232; a me sembra fisicamente impossibile che una pallina su un tavolo da biliardo faccia quelle chiamamole "manovre" poi boh... dico questo perch&#232; ho visto tornei di biliardo in tv tr&#224; giocatori professionisti, che tra l' altro non erano da meno di questo tipo nel video, e nessuno &#232; stato in grado di fare altrettanto anche in situazioni ben pi&#249; facili rispetto a quelle che ci proponeva questo tizio.Poi non s&#242; potrei aver detto una cazzata e che ci sono cose in questo sport che non ho ancora visto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Scorpion X
    Non per fare il sapientone comunque potrei dire una cazzata ma mi è venuto il dubbio che quando fà girare ad effetto la pallina, sotto al tavolo cè un sistema di calamite che può farla deviare di traiettoria perchè a me sembra fisicamente impossibile che una pallina su un tavolo da biliardo faccia quelle chiamamole "manovre" poi boh... dico questo perchè ho visto tornei di biliardo in tv trà giocatori professionisti, che tra l' altro non erano da meno di questo tipo nel video, e nessuno è stato in grado di fare altrettanto anche in situazioni ben più facili rispetto a quelle che ci proponeva questo tizio.Poi non sò potrei aver detto una cazzata e che ci sono cose in questo sport che non ho ancora visto.
    Ci sono cose che non hai mai visto

Quello dei tiri spettacolari sui biliardi con le buche è un vero e proprio sport, con tornei e tutto il resto. Dove ogni "atleta" deve eseguire un tot di tiri obbligatori, per poi eseguire tiri liberi (anche inventati) che l'avversario dovrà ripetere con un certo numero di possibilità. Tra l'altro, uno dei più grandi campioni degli ultimi tempi è italiano, non mi ricordo il nome nè che ha vinto (come al solito, sono preciso da far paura ), ma mi ricordo che ha inventato un tiro che la federazione gli ha riconosciuto e lo ha chiamato proprio come lui

Non so se parlavi delle partite che a volte si vedono in tv con i birilli (goriziana, 5 birilli ecc..). Lì questi tiri non li vedi semplicemente perchè se sbagli una virgola suki pesante. Molto meglio farsi 3 sponde e difendere che provare a parabolare e bersi 60 punti, buttando via la partita.
    ...
    Now Working..