View Full Version : Viuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeenzaaa
Randolk
17th January 2006, 14:48
http://www.capital.it/trovacinema/pop_multimedia.jsp?tc=F&idc=301124&idm=301719
MUST SEE :nod: :rain:
MBK
17th January 2006, 14:55
W Didinho :sneer:
Sakugochi
17th January 2006, 15:30
Ma anche no!
Kinson
17th January 2006, 17:59
è una roba stupida ma son cose che fa sempre piacere per farsi 4 risate sul calcio .D
Acheron
17th January 2006, 18:04
cazzo un c-movie di prima categoria :nod:
Tunnel
17th January 2006, 18:13
Io me lo vedo al cinema ma è solo per le risate che m'ha fatto fare al tempo "viulenza 1" che pagherò il biglietto.
Se poi sarà divertente tanto maglio :) Sinceramente mi fido del buon Diego :)
Viuuuuuuuuuuuuuulenza x_X
Sintak
17th January 2006, 19:32
Io ho visto il trailer al cinema e devo dire che sembra valido, nel suo genere. Io non me lo perdo.. :metal:
LuKas
17th January 2006, 19:37
:rain: non butto euri per un film del genere al cinema :confused:
Bortas
17th January 2006, 20:26
I Vanzina erano gli allievi di Monicelli, infatti in "L'armata Brancaleone", "Brancaleone alle crociate", "Amici miei" ed altri film portano tra i vari collaboratori anche i nomi dei due fratelli, anche Ettore scola e Dino Risi portano nei loro film i nomi dei Vanzina come collaboratori, dopotutto sono i figli del grande Steno (Stefano Vanzina), purtroppo le loro gags odiernamente sono datate e gli attori per interpretarle con efficacia non ne esistono più, diventati il disonore di se stessi e del nome che portano ripetendo all'infinito il clichè dei loro film, più stupidi e volgari che legati alla tradizione della risata amara, che fa ridere e pensare, la compianta comicità Italiana del cinema di 20anni fa, loro sono solo uno spettro di tutto questo vecchio mondo e ne trionfano la morte ogni volta che esce un nuovo film...
Randolk
17th January 2006, 21:06
Madonna quante pugnette, io vado a vederlo perchè Abantuono modello "terruncello" mi scassa dalle risate, mica sto a compiangere la caduta del vecchio cinetrash :bored:
Tunnel
18th January 2006, 02:57
Madonna quante pugnette, io vado a vederlo perchè Abantuono modello "terruncello" mi scassa dalle risate, mica sto a compiangere la caduta del vecchio cinetrash :bored:
Lo sai che Bortas si deve fare le noie pure se si parla di come tagliarsi l'unghia dell'alluce :nod:
Sakugochi
18th January 2006, 10:12
Cavalcare una comicità di 30 anni fa, riportata "stranamente" di attualità con la pubblicazione in DVD di "Eccezziunale veramente", dopo che per anni si è fatto di tutto, e con sdegno, per non essere ricordati solo come il terrunciello al cent'peccento cercando di fare l'attore di classe con registi impegnati mi sembra una mossa patetica.
My 2 cents
:nod:
Bortas
18th January 2006, 11:25
Lo sai che Bortas si deve fare le noie pure se si parla di come tagliarsi l'unghia dell'alluce :nod:
Poi vi farà cagare perchè Abatantuono non rende più, perchè la scenggiatura ha battute che conosceva già mia nonna, perchè rovinarsi un mito cinematografico assoluto come è successo con "Febbre da cavallo" con la convinzione che i Vanzina riescano a farti ridere nel 2005, spiacente, Merda > Vanzina allo stato attuale delle cose, quindi andate pure a buttare 7 euri e poi tornate qui a piagnere, per la cronaca la mia unghia dell'alluce sta bene e ti saluta...:wave:
Tunnel
18th January 2006, 11:38
Boia che acido bortas :sneer:
Bortas
18th January 2006, 12:13
Boia che acido bortas :sneer:
Ho espresso un mio pensiero o vuoi forse dirmi che "La Mandrakata" si può anche solo avvicinare a "Febbre da cavallo", se entri nel merito delle mie opinioni devi avere motivi valiti che unghie dell'alluce per controbattermi, altrimenti significa che vuoi portare la cosa sul personale allora devo acuire che stai cercando di offendermi, poi ci sta tutto magari ho sfiorato la tua sensibilità artistica quale estimatore di vari "Vacanze di Natale" e trojai affini...
Ho fatto una puntualizzazione su come i figli del compianto Steno e allievi di Monicelli siano veramente stati incapaci di tramandare la comicità Italiana e che sistematicamente tendano a distruggere quanto poco di buono avessero fatto in passato, non c'è acidità nell'affermare tale verità, c'è forse faciloneria nel non capire cosa intendo... Saluti:wave:
Shub
18th January 2006, 12:21
Acuiscimi stocazzo STRONZOLO! Ma a Empoli deficenzia un esci più? Mi dicono che la buzza cresce manco un cocomero in estate.
E cmq Abatantuono effettivamente se la poteva risparmiare, abbiamo già i vanzina che fanno della pessima commedia all'italiana.
Cmq ogni gusto è valido e rispettabilissimo, andateci e spero vi divertirà. C'è a chi piace Pasolini e a chi piace Abatantuono, a me piace Tera Patrick invece :D
Sakugochi
18th January 2006, 12:23
a me piace Tera Patrick invece :D
Non so gli altri, ma te c'hai buon gusto di sicuro
:thumbup:
Ma ti garbava più natural o dopo il passaggio dal gommaio per il cambio bombe anteriori?
Tunnel
18th January 2006, 12:24
Ho espresso un mio pensiero o vuoi forse dirmi che "La Mandrakata" si può anche solo avvicinare a "Febbre da cavallo", se entri nel merito delle mie opinioni devi avere motivi valiti che unghie dell'alluce per controbattermi, altrimenti significa che vuoi portare la cosa sul personale allora devo acuire che stai cercando di offendermi, poi ci sta tutto magari ho sfiorato la tua sensibilità artistica quale estimatore di vari "Vacanze di Natale" e trojai affini...
Ho fatto una puntualizzazione su come i figli del compianto Steno e allievi di Monicelli siano veramente stati incapaci di tramandare la comicità Italiana e che sistematicamente tendano a distruggere quanto poco di buono avessero fatto in passato, non c'è acidità nell'affermare tale verità, c'è forse faciloneria nel non capire cosa intendo... Saluti:wave:
Bortas va che ti fai i mostri... Era solo una battuta, niente di più -.-
Non è mio uso offendere alla cazzo...
Cmq data la tua suscettibilità eviterò d'ora innanzi ogni intervento anche solo minimamente ambiguo nei tuoi confronti :wave:
Bortas
18th January 2006, 12:37
Acuiscimi stocazzo STRONZOLO! Ma a Empoli deficenzia un esci più? Mi dicono che la buzza cresce manco un cocomero in estate.
E cmq Abatantuono effettivamente se la poteva risparmiare, abbiamo già i vanzina che fanno della pessima commedia all'italiana.
Cmq ogni gusto è valido e rispettabilissimo, andateci e spero vi divertirà. C'è a chi piace Pasolini e a chi piace Abatantuono, a me piace Tera Patrick invece :D
Seeeee cencio dice male di straccio, la mi buzza sta bene, ci appoggio spesso la fia sopra, motivo che molto probabilmente mi spinge a latitare i ragazzi, te invece il fine un esci più? Dacci un taglio co i gioco on-lain e sorti un pò, mi manca di vederti sbronzo alle 5 di mattina in cerca di maritozzi alla panna, poi t'avrei da raccontare l'exploit della Martina, nella litigata isterica sui treni...
Per Tunnel, guarda che puoi farmi le battute che ti pare, ma fammi capire che si scherza, non mi fare l'intervento alla Thor di due righe che pare un offesa e niente altro o mia dai del coglione subito o fammi capire che intendi insomma, non mi pare di chiedere molto...
PS: Tera Patrick da quando si è rifatta il paraurti secondo me ci ha perso, anche se esce sempre da una scuola titolata, sono in accordo sakucoso li, troppo tuning alle pere...
Shub
18th January 2006, 12:44
Quarda che prima di natale ero ad empoli, sabato scorso ero ad empoli :D
La mi buzza poi è diminuita :P
A riguardo dei maritozzi....un li trovo in giro manco alle 10 del mattino :(
A riguardo dell'exploit son curioso ma mandamelo via pm è meglio :D
Tera patrick mi piace e piaceva e piacerà, forse pure quando sarà cadavere e diaccia! :D
Acheron
18th January 2006, 12:49
Tera patrick mi piace e piaceva e piacerà, forse pure quando sarà cadavere e diaccia! :D
.
Sakugochi
18th January 2006, 12:54
Shub
18th January 2006, 14:37
Sto ancora spettando sto exploit...lo sai sono curioso per natura un mi puoi fa sti abbocchi...SEI UNO STRONZOLO!
Bortas
18th January 2006, 14:55
Sto ancora spettando sto exploit...lo sai sono curioso per natura un mi puoi fa sti abbocchi...SEI UNO STRONZOLO!
Siccome ne sono il protagonista o te lo fai raccontare in prima persona da me o te lo fai messaggiare dal Dero (che è veloce nei messaggini) scriverlo non renderebbe mai la meraviglia dell'accaduto durante una cena trash all'Ontraino... Quindi puppa...
Shub
18th January 2006, 15:01
E no maremma maiala un poi gettare il sasso e poi nascondere la mano!!! Ora io so curioso e mi rode il culo!!!!
Gilles
18th January 2006, 15:46
Ma bortas non ce la fa a non terminare una frase senza i ... ?
flame! :point:
Bortas
18th January 2006, 16:35
Ma bortas non ce la fa a non terminare una frase senza i ... ?
flame! :point:
Tutto è in sospensione... Tutto è effimero...
Sillybee
18th January 2006, 19:23
lol @Ambrosini
Shalee
20th January 2006, 16:20
come perderselo! ah...gia...so come perdermelo -.-
Aphofis
23rd January 2006, 12:43
visto...
carino mi aspettavo meglio ...
anche se per gl'interisti è na presa per il culo dall'inzio alla fine :laugh:
Sturm
23rd January 2006, 12:52
Vabbè ma l inter è na barza vivente :D
powerdegre
23rd January 2006, 13:40
perdonatemi l'OT ma ho finalmente trovato la voglia di leggere il papiro in firma a Sturm e sarei curioso di sapere da ndo 'riva.
Che mi pare di ricordarlo quel papiro...
Sturm
23rd January 2006, 14:13
perdonatemi l'OT ma ho finalmente trovato la voglia di leggere il papiro in firma a Sturm e sarei curioso di sapere da ndo 'riva.
Che mi pare di ricordarlo quel papiro...
Lol,è un dialogo tratto dal fumetto dell Uomo Ragno,non ricordo il numero esatto cmq è l ultima saga disegnata da John Romit jr prima di passare su wolverine se non sbaglio. E' una delle piu belle storie che ho mai letto su questo super eroe:)
Hagnar
23rd January 2006, 20:02
Non so gli altri, ma te c'hai buon gusto di sicuro
Ma ti garbava più natural o dopo il passaggio dal gommaio per il cambio bombe anteriori?
:point: IMO molto meglio dopo il pit stop.....
Tibù
25th January 2006, 09:24
visto ieri sera,mi è piaciuto :clap:
Eric
25th January 2006, 11:52
pure io mi aspettavo peggio, ma qualche scena è carina.
powerdegre
25th January 2006, 23:22
Lol,è un dialogo tratto dal fumetto dell Uomo Ragno,non ricordo il numero esatto cmq è l ultima saga disegnata da John Romit jr prima di passare su wolverine se non sbaglio. E' una delle piu belle storie che ho mai letto su questo super eroe:)
ah, ecco perche' ricordavo, grazie ^_^
quando riscendo a casa dei miei provo a dargli na cercata, di sicuro l'avro' li da qualche parte.