Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Viuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeenzaaa

Randolk's Avatar

Default Viuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeenzaaa

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

W Didinho
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ma anche no!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

è una roba stupida ma son cose che fa sempre piacere per farsi 4 risate sul calcio .D

Acheron's Avatar

cazzo un c-movie di prima categoria
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Io me lo vedo al cinema ma &#232; solo per le risate che m'ha fatto fare al tempo "viulenza 1" che pagher&#242; il biglietto.
    Se poi sar&#224; divertente tanto maglio Sinceramente mi fido del buon Diego

Viuuuuuuuuuuuuuulenza x_X
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Io ho visto il trailer al cinema e devo dire che sembra valido, nel suo genere. Io non me lo perdo..
    ...
    Now Working..

Lieutenant LuKas's Avatar

non butto euri per un film del genere al cinema
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Bortas's Avatar

I Vanzina erano gli allievi di Monicelli, infatti in "L'armata Brancaleone", "Brancaleone alle crociate", "Amici miei" ed altri film portano tra i vari collaboratori anche i nomi dei due fratelli, anche Ettore scola e Dino Risi portano nei loro film i nomi dei Vanzina come collaboratori, dopotutto sono i figli del grande Steno (Stefano Vanzina), purtroppo le loro gags odiernamente sono datate e gli attori per interpretarle con efficacia non ne esistono più, diventati il disonore di se stessi e del nome che portano ripetendo all'infinito il clichè dei loro film, più stupidi e volgari che legati alla tradizione della risata amara, che fa ridere e pensare, la compianta comicità Italiana del cinema di 20anni fa, loro sono solo uno spettro di tutto questo vecchio mondo e ne trionfano la morte ogni volta che esce un nuovo film...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Madonna quante pugnette, io vado a vederlo perchè Abantuono modello "terruncello" mi scassa dalle risate, mica sto a compiangere la caduta del vecchio cinetrash
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Madonna quante pugnette, io vado a vederlo perchè Abantuono modello "terruncello" mi scassa dalle risate, mica sto a compiangere la caduta del vecchio cinetrash
    Lo sai che Bortas si deve fare le noie pure se si parla di come tagliarsi l'unghia dell'alluce
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Cavalcare una comicità di 30 anni fa, riportata "stranamente" di attualità con la pubblicazione in DVD di "Eccezziunale veramente", dopo che per anni si è fatto di tutto, e con sdegno, per non essere ricordati solo come il terrunciello al cent'peccento cercando di fare l'attore di classe con registi impegnati mi sembra una mossa patetica.
    My 2 cents
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Lo sai che Bortas si deve fare le noie pure se si parla di come tagliarsi l'unghia dell'alluce

Poi vi farà cagare perchè Abatantuono non rende più, perchè la scenggiatura ha battute che conosceva già mia nonna, perchè rovinarsi un mito cinematografico assoluto come è successo con "Febbre da cavallo" con la convinzione che i Vanzina riescano a farti ridere nel 2005, spiacente, Merda > Vanzina allo stato attuale delle cose, quindi andate pure a buttare 7 euri e poi tornate qui a piagnere, per la cronaca la mia unghia dell'alluce sta bene e ti saluta...
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Boia che acido bortas
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Boia che acido bortas
    Ho espresso un mio pensiero o vuoi forse dirmi che "La Mandrakata" si può anche solo avvicinare a "Febbre da cavallo", se entri nel merito delle mie opinioni devi avere motivi valiti che unghie dell'alluce per controbattermi, altrimenti significa che vuoi portare la cosa sul personale allora devo acuire che stai cercando di offendermi, poi ci sta tutto magari ho sfiorato la tua sensibilità artistica quale estimatore di vari "Vacanze di Natale" e trojai affini...
    Ho fatto una puntualizzazione su come i figli del compianto Steno e allievi di Monicelli siano veramente stati incapaci di tramandare la comicità Italiana e che sistematicamente tendano a distruggere quanto poco di buono avessero fatto in passato, non c'è acidità nell'affermare tale verità, c'è forse faciloneria nel non capire cosa intendo... Saluti
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast