Log in

View Full Version : Jarhead

~hollywood~
29th January 2006, 22:38
uscita 17 Febbraio..

http://www.apple.com/trailers/universal/jarhead/tlarge.html

Sintak
29th January 2006, 23:18
Mmmm...

Hagnar
29th January 2006, 23:25
Mmmm...

Uppo !

:sneer:

:rain:

powerdegre
3rd February 2006, 18:46
visto.
come film non e' nulla di che.
noioso.
e' un bel film denuncia sul bel cazzo di niente han fatto le truppe americane in Iraq per una guerra inventata, ma essendo appunto un film su una guerra non combattuta non e' che ti passa molto...

-Krovax-
4th February 2006, 18:44
Io credo che andrò vederlo, ho visto il cast e ci sono grandi attori... Poi si vedrà...

powerdegre
4th February 2006, 20:16
guarda che non critico cast, regia o altro, il film e' sicuramente interessante sotto certi aspetti, solo che vai a vedere quello che han fatto le truppe nel deserto, ovvero un bel cazzo di niente.

Sakugochi
6th February 2006, 07:56
Cos'è, Full metal jacket 2.0?

Vaffaflanders
6th February 2006, 12:06
Anche io credo che andrò a vederlo, anche solo per il fatto che finalmente si sono degnati, dopo 15 anni, di fare un film sulla prima guerra del golfo. E poi dicono che in america nn esiste la censura. Provate a fare un film di guerra senza l'approvazione dell'esercito per vedere quanto arrivate lontano :rolleyes:

Sakugochi
6th February 2006, 12:12
Anche io credo che andrò a vederlo, anche solo per il fatto che finalmente si sono degnati, dopo 15 anni, di fare un film sulla prima guerra del golfo. E poi dicono che in america nn esiste la censura. Provate a fare un film di guerra senza l'approvazione dell'esercito per vedere quanto arrivate lontano :rolleyes:

Three kings? (http://filmup.leonardo.it/sc_three_kings.htm)

ihc'naib
6th February 2006, 12:47
up per 3kings, anche bello.

9-3v4iM-9
7th February 2006, 17:48
anche bello.
mmmmmmm :sleep:

Faramjr
7th February 2006, 17:54
Non mi fido molto di Sam Mendes. American Beauty è il film più sopravvalutato degli ultimi 20 anni.

powerdegre
7th February 2006, 19:16
Cos'è, Full metal jacket 2.0?

manco per sbaglio.

YKK
9th February 2006, 14:55
Visto a me e' piaciuto', mostra quella che e' la vita dei marines, chi ha fatto il militare puo' capirlo gli altri forse un po meno.
Cmq secondo me col doppiaggio perdera' molto.

Field fuck lol

powerdegre
9th February 2006, 17:22
Field fuck lol

:rotfl:

YKK
9th February 2006, 18:03
:rotfl:

the deer hunter :rotfl:

ahzael
11th February 2006, 01:01
Visto a me e' piaciuto', mostra quella che e' la vita dei marines, chi ha fatto il militare puo' capirlo gli altri forse un po meno.
Cmq secondo me col doppiaggio perdera' molto.
Field fuck lol

Capperi tocca buttare un anno di vita per capire quanto fosse ridicola la guerra del golfo?

cmq a me e' piaciuto, penso che sia uno di quei grandi film che devono essere visti almeno una volta, una dico una, perche' valore di intratenimento abbastanza basso.

YKK
13th February 2006, 12:24
Capperi tocca buttare un anno di vita per capire quanto fosse ridicola la guerra del golfo?
cmq a me e' piaciuto, penso che sia uno di quei grandi film che devono essere visti almeno una volta, una dico una, perche' valore di intratenimento abbastanza basso.

Non hai capito.

Virolo
18th February 2006, 00:53
Visto.. direi giudizio negativo.. piuttosto noioso a parte le solite scene di "baldoria" dei soldati