uscita 17 Febbraio..
http://www.apple.com/trailers/univer...ad/tlarge.html
uscita 17 Febbraio..
http://www.apple.com/trailers/univer...ad/tlarge.html
Mmmm...
...
Now Working..
visto.
come film non e' nulla di che.
noioso.
e' un bel film denuncia sul bel cazzo di niente han fatto le truppe americane in Iraq per una guerra inventata, ma essendo appunto un film su una guerra non combattuta non e' che ti passa molto...
Io credo che andrò vederlo, ho visto il cast e ci sono grandi attori... Poi si vedrà...
guarda che non critico cast, regia o altro, il film e' sicuramente interessante sotto certi aspetti, solo che vai a vedere quello che han fatto le truppe nel deserto, ovvero un bel cazzo di niente.
Cos'è, Full metal jacket 2.0?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Anche io credo che andrò a vederlo, anche solo per il fatto che finalmente si sono degnati, dopo 15 anni, di fare un film sulla prima guerra del golfo. E poi dicono che in america nn esiste la censura. Provate a fare un film di guerra senza l'approvazione dell'esercito per vedere quanto arrivate lontano![]()
Three kings?Originally Posted by Vaffaflanders
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
up per 3kings, anche bello.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
mmmmmmmOriginally Posted by ihc'naib
![]()
Non mi fido molto di Sam Mendes. American Beauty è il film più sopravvalutato degli ultimi 20 anni.
manco per sbaglio.Originally Posted by Sakugochi
Visto a me e' piaciuto', mostra quella che e' la vita dei marines, chi ha fatto il militare puo' capirlo gli altri forse un po meno.
Cmq secondo me col doppiaggio perdera' molto.
Field fuck lol