PDA

View Full Version : 450 sono stati nominati...........

Pages : [1] 2

Marphil
31st January 2006, 19:45
Hey, everyone. First, as always, we want to thank those who work with us to reduce the number of radar using cheaters in the game. We use your appeals as the starting point for banning people.

We also use technology, as you all know. For the last few months, we've been test driving our program's latest refinements. We didn't want to deliver bannings until we were absolutely sure we had no false positives. Well, we're sure now. So, to about four hundred and fifty people with nothing better to do but cheat at video games: Time for a new game, because you are now banned.

Please note that there are no appeals or second chances. If you did not cheat, you had the misfortune of lending your account to someone who did.

To everyone else - thanks for all your help!

:wave: :wave:

Marphil
31st January 2006, 19:49
E vai di QQ

http://vnboards.ign.com/killibury_cluster/b22956/94739230/p2

Ingirird[KL]
31st January 2006, 19:51
gg

VORFIRA
31st January 2006, 19:57
purtroppo anche io......

Marphil
31st January 2006, 19:59
A rhador non l'hanno beccato sto giro!!!! :metal:

:rotfl: :rotfl:

Ingirird[KL]
31st January 2006, 20:00
vediamo chi è stato colpito sul nostro amato lancelot :|

Marphil
31st January 2006, 20:02
Oddio i post che prendono per il culo rites ahahahahhaah

Warbarbie
31st January 2006, 20:08
Se mi bannano pure l'account questa passa alla storia come la giornata più di merda della mia vita

Marphil
31st January 2006, 20:09
Se mi bannano pure l'account questa passa alla storia come la giornata più di merda della mia vita

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sulimo
31st January 2006, 20:11
Cazzo mo ci bannano il driver che radarizza in modo spudorato...

Scappa david scappahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :confused:

Alek El Azrael
31st January 2006, 20:13
Domani smetto...domani.

Steh
31st January 2006, 20:17
Domani smetto...domani.

Tanto anche se ti beccano col tuo radar con le istruzioni in arabo non ti bannano, ti internano :nod:

Jarkheld
31st January 2006, 20:23
hanno segato pure me su mordred....lol

AceGentile
31st January 2006, 20:31
cazzo non posso + vendere l'account :rain:

rehlbe
31st January 2006, 20:32
fa sempre molto piacere leggere le sokate dei perdenti che si riducono a barare in un giochino :rotfl: :rotfl:

AceGentile
31st January 2006, 20:36
fa sempre molto piacere leggere le sokate dei perdenti che si riducono a barare in un giochino :rotfl: :rotfl:

:rain:

DAoC-Dipendente
31st January 2006, 20:37
ora voglio vedere quelli di lancelot che sono stati bannati e voglio leggere tutti i post rosik che fanno finalmente la vendetta :rotfl:

Shock
31st January 2006, 20:39
Che rottura di coglioni, già siamo pochi, cazzo. -.-

Io non cheatto (o almeno non uso radar, il fcraft non lo sopporto pero'), pero' che du coglioni... -.-

aste
31st January 2006, 20:41
giusto che bannino sti loser

Sulimo
31st January 2006, 20:46
Tanto anche se ti beccano col tuo radar con le istruzioni in arabo non ti bannano, ti internano :nod:

Errato le istruzioni le ha in tunisino passatagli dal suo "amico" abdulla mustafa detto anche mandigo big batacchio d ebano..

Salut

Wulfila
31st January 2006, 20:48
ho perso l'unico shamano lfg della sera, l'account non era suo, e l'appeal risale a giugno....pd

Jarkheld
31st January 2006, 21:03
ho perso l'unico shamano lfg della sera, l'account non era suo, e l'appeal risale a giugno....pd

tutti risalgono a giugno

[T]iaz
31st January 2006, 21:05
pd volevo dingare rr8 prima :|

Sjath
31st January 2006, 21:08
tutti risalgono a giugno

e dove sta scritto ?

btw son contento per questi ban

MBK
31st January 2006, 21:09
e dove sta scritto ?
btw son contento per questi ban

E io che ti avevo fatto appeal proprio a giugno!

Mythic incompetente!

:sneer:

Rayvaughan
31st January 2006, 21:11
Finalmente:rotfl: :rotfl: godo:drool:

Sjath
31st January 2006, 21:11
E io che ti avevo fatto appeal proprio a giugno!
Mythic incompetente!

mah ora inizio a usare qualche cheat,
tanto per mollare daoc ( e quindi avere piu tempo per altro ) l'unica soluzione è farsi bannare :sneer:

MBK
31st January 2006, 21:12
mah ora inizio a usare qualche cheat,
tanto per mollare daoc ( e quindi avere piu tempo per altro ) l'unica soluzione è farsi bannare :sneer:

Ci penZo io! :confused:

Shock
31st January 2006, 21:32
Sembra che rompere le palle a tutti non sunzioni sly! :nod:

(:D)

MBK
31st January 2006, 21:33
Sembra che rompere le palle a tutti non sunzioni sly! :nod:
(:D)

:nod:

Epilol
31st January 2006, 21:45
oddio LOL

Tyruchi Neon.
31st January 2006, 21:47
lolloso?

Hador
1st February 2006, 08:32
Appena In Tempo Morboz Appena In Tempo!

Suppa
1st February 2006, 10:18
Secondo me han bannato pure il mio...
son sicuro che a qualcuno stavo sul cazzo e per vendetta mi son preso non so quanti appeal.... :nod::nod:

in pausa pranzo controllo....:shrug:

AceGentile
1st February 2006, 10:20
io incrocio le dita per erosuvortigern :rain:

delo
1st February 2006, 10:22
io incrocio le dita per erosuvortigern :rain:

ma no dai.. i blk sono puliti :nod:

AceGentile
1st February 2006, 10:26
per ora non vuol dire niente. è un inizio

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1707999

controllo settimana prossima, magari le mie preghiere sono state ascoltate :rain:

Suppa
1st February 2006, 10:32
ma no dai.. i blk sono puliti :nod:

Non certo puliti come voi... ma ci avviciniamo parecchio a quanto pare....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra l'altro se bannano sono pg inattivi da 2 mesi...:sleep:
Ad ogni modo se Erosuvortigen usa qualsiasi cheat... mi spieghi come ha fatto a metterci 3 anni a fare i suoi pr? LOL :rotfl:
Da quand'e' che rosiki cosi' tanto Ace? daiiiii manco Kilij fa cosi'....
e devi sentirlo rosikare quando succede :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
1st February 2006, 10:34
Non certo puliti come voi... ma ci avviciniamo parecchio a quanto pare....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra l'altro se bannano sono pg inattivi da 2 mesi...:sleep:
Ad ogni modo se Erosuvortigen usa qualsiasi cheat... mi spieghi come ha fatto a metterci 3 anni a fare i suoi pr? LOL :rotfl:
Da quand'e' che rosiki cosi' tanto Ace? daiiiii manco Kilij fa cosi'....
e devi sentirlo rosikare quando succede :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi spiace, non ci ha messo 3anni :)

io ho iniziato a giocare a daoc nell'aprile 2004, il suo nome ho iniziato a vederlo a fine anno :rain: senza contare che è tipo 1mesetto o poco + che c'è la patch con pr uber per tutti

nexo
1st February 2006, 10:34
per ora non vuol dire niente. è un inizio
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1707999
controllo settimana prossima, magari le mie preghiere sono state ascoltate :rain:

come mai lo sospetti? sinceramente nonostante una reciproca antipatia , le rare volte ke abbiamo gruppato insieme non mi ha mai dato sospetti per uso di programmi illeciti, anzi da certe spalmate in faccia si direbbe proprio il contrario, da quel punto di vista mi sembra un player corretto

Brendoh
1st February 2006, 10:35
han bannato in base agli appeal fatti ?
x quanto mi riguarda la mithic sono dei perfetti coglioni.
allo stato attuale di decadenza di questo gioco, si possono permettere di bannare 450 account ? ehh si ci si ritroverà a giocare coi mob..
ma dai..cioè non sto dicendo che sti ban non sono giusti, ma un attimo di buon senso, per dio ma che son dei coglioni alla mithyc ?
perdiamo ancora giocatori, perdiamone altri.. sono sicuro che un altro modo c'era..
han bannato i gimps, si dice.. fantastico un gruppo in meno x noi..
non me ne frega niente di chi cheatta personalmente.. il radar non ti fa vincere gli inc.. preferisco avere un gruppo che radarizza che non averlo..
io sono contrario a questi ban radicali, imho la situazione dei server non se lo puo permettere..
vogliono bannare 450 utenze al mese ? bon basta saperlo..
o mi fanno un server rvr unico, e mi garantiscono tot. nemici visto che paghiamo x questo..o se no fanculo daoc..
da come la vedo io.
non mi va di pagare x fare un inc a serata, mah aspetto un altro mesetto, poi se le cose continuano in questo senso, mi compro la xbox dead or alive 4 ftw, e delete daoc..e tanti saluti e baci a tutti..

AceGentile
1st February 2006, 10:38
allo stato attuale di decadenza di questo gioco, si possono permettere di bannare 450 account ? ehh si ci si ritroverà a giocare coi mob..
ma dai..cioè non sto dicendo che sti ban non sono giusti, ma un attimo di buon senso, per dio ma che son dei coglioni alla mithyc ?
perdiamo ancora giocatori, perdiamone altri.. sono sicuro che un altro modo c'era..
non me ne frega niente di chi cheatta personalmente.. il radar non ti fa vincere gli inc.. preferisco avere un gruppo che radarizza che non averlo..
io sono contrario a questi ban radicali, imho la situazione dei server non se lo puo permettere..
o mi fanno un server rvr unico, e mi garantiscono tot. nemici visto che paghiamo x questo..o se no fanculo daoc..
da come la vedo io.

che differenza c'era tra il bannarli ieri e bannarli tutti tempo fa come avrebbero dovuto fare?

su merlin ho gia beccato persone che son tornate proprio a causa dell'assenza di radar

VORFIRA
1st February 2006, 10:39
da come la vedo io.
non mi va di pagare x fare un inc a serata, mah aspetto un altro mesetto, poi se le cose continuano in questo senso, mi compro la xbox dead or alive 4 ftw, e delete daoc..e tanti saluti e baci a tutti..

purtroppo hai ragione ma non possono far vedere che i cheaters sono piu' furbi, ora sicuro si giochera' coi mob...

Suppa
1st February 2006, 10:42
mi spiace, non ci ha messo 3anni :)
io ho iniziato a giocare a daoc nell'aprile 2004, il suo nome ho iniziato a vederlo a fine anno :rain: senza contare che è tipo 1mesetto o poco + che c'è la patch con pr uber per tutti

Eros ha fondato (insieme agli altri) i Drakes su Merlin... da quanto ci sono stati i Drakes su merlin??
E' venuto da noi l'ultimo anno quando loro erano belli e morti....
Dai sii sincero.. ci hai mai giocato assieme? ... se ora riesci a farlo giocaci anche anonimo e poi torna a dirci le impressioni....
Secondo me vai a pregiudizi:
Rank Alto, Classe (sorcio) , gilda di appartenenza grazie a sto forum, magari antipatia non so per quale motivo...
Poi vabbè se sei convinto cosi' buon per te e pazienza...
vorrei averla provata sta patch regala pr cmq... :cry:

HamletX
1st February 2006, 10:46
da come la vedo io.

concordo che i giocatori son pochi, ma mythic non ha affatto sbagliato a fare quel che ha fatto. :shrug:
ho letto molti topic di gente che smetteva per radar, e inoltre mythic ci guardagna solo punti positivi in questo modo. cosí sta praticamente dicendo "non sono solo i soldi che vogliamo, ormai ci interessa solo che su daoc si giochi per bene, anche se in pochi". :)
infondo a loro cosa importa, stanno sfornando WHO che non si prospetta affatto male. :metal:
non concordo con te peró brutta brendaccia quando dici che meglio avere un gruppo radarizzante in +. :elfhat: :elfhat: :elfhat:
non mi piace nemmeno averli nel mio reame gente cosí. il radar non ti fa vincere, ti aiuta, e la gente spesso vince. se vinci contro un gruppo col radari ti senti ubba, ma per vincere 1 volta ne hai sukate 3. e poi sono anche contro la moda dei PR facili :kiss:

Brendoh
1st February 2006, 10:47
che differenza c'era tra il bannarli ieri e bannarli tutti tempo fa come avrebbero dovuto fare?
su merlin ho gia beccato persone che son tornate proprio a causa dell'assenza di radar
è il solito discorso che mi faccio io
diciamoci la verità..ora.
non c'è un modo x evitare che la gente usi programmi esterni tipo radar (una protezione o una qualcosa che ne impedisca l'uso? ) dai..sicuro c'è un modo..
è che alla fine le loro scelte, le fanno in base a quello che assicura loro maggiori introiti, non certo, xkè si vogliono erigere come paladini della giustizia..
stessa cosa x bug. questa è la solita mentalità schifosa, e non professionale anche di daoc italia.. c'è un bug ? bon spetta a te correggerlo, se sai della sua esistenza, non vai a bannare quelli che lo usano (magari puo esistere chi lo usa innocentemente, e non sapendo che sta andando incontro a un ban)
è tutto il loro modo di operare che mi fa cagare.. sin da quando il buon gino ha deciso di bannare un mio amico a gobbi astuti x sfruttamento di bug come diceva lui, e alla richiesta di informazioni, manco una risposta LOL (e questo mio amico, come nessun'altro ai tempi conosceva questo bug, era li "innocentemente" e non gli passava x l'anticamera del cervello, che poteva rischiare un ban )
anziche andare a creare pg di merda come warlock bainshe vampir valkiria o eretico, x vendere + scatole, xkè non si son messi a corregere e fixare tutto ciò che non funziona da ANNI ?
x i soldi ? ehh già(non venitemi a dire che non riscono -_- )
x me, sono tutti errori di programmazione, che potevano essere risolti, e quindi in un certo senso preservare la popolazione dei server..
cioè della serie, non è la concorrenza a chiudere daoc, ma noi stessi, visto che amiamo buttarci la zappa sui piedi e a giocare al "dittatore, ioioio comando"
io spero sinceramente che oltre ai gimps, non abbiano bannato altra gente nei miei orari.. (a differenza di qc che pensa il contrario, poi vabbeh mi dirà con chi cazzo gioca lol se non ci son nemici )

AceGentile
1st February 2006, 10:48
Eros ha fondato (insieme agli altri) i Drakes su Merlin... da quanto ci sono stati i Drakes su merlin??
E' venuto da noi l'ultimo anno quando loro erano belli e morti....
Dai sii sincero.. ci hai mai giocato assieme? ... se ora riesci a farlo giocaci anche anonimo e poi torna a dirci le impressioni....
Secondo me vai a pregiudizi:
Rank Alto, Classe (sorcio) , gilda di appartenenza grazie a sto forum, magari antipatia non so per quale motivo...
Poi vabbè se sei convinto cosi' buon per te e pazienza...
vorrei averla provata sta patch regala pr cmq... :cry:

la mia antipatia come dici tu non è nata da questo forum.

ci sono stati casi in cui era piuttosto palese o frutto di coincidenze assurde. esempio sono al ponte bold, pally lo attraversa, scendo in acqua(mi immergo) mi dehiddo, speedburst + sprint per raggiungere il pally, appena solo sulla terra ferma e inizio a menarlo vengo nukato. pan camera e ci sta lui che mi nuka dal ponte (e no, non c'era nessun keep siege cazzi e mazzi ergo nessun motivo per essere li)

o quando 2o3gg fa ero all'eras (detenuto dai middi) mi dehiddo e il suo gruppo (magari qualcun'altro non lui chissa) fuori da clip range torna indietro

i drakes io ho iniziato a vederne una marea dopo il mio inizio su daoc, direi settembre/ottobre 2004?

AceGentile
1st February 2006, 10:51
cut...

cioè della serie, non è la concorrenza a chiudere daoc, ma noi stessi, visto che amiamo buttarci la zappa sui piedi e a giocare al "dittatore, ioioio comando"

cut..

non è fare il dittatore bannare un numero piuttosto elevato di player. giocando a daoc hai cliccato su accept tos eula cazzi e mazzi, che devono fare non bannare cosi fai + inc?

daoc sta cmq morendo, sta mossa (giusta) o porta indietro 1bel po di gente che ha quittato causa radar o velocizza di poco il processo. tutto qui

Aga
1st February 2006, 10:52
Ace mi hanno bannato 2 account pd.. quello del chanter e quello con il warden/ment. niente più farm ca**o! -.-

delo
1st February 2006, 10:52
ma no dai ace.. nessun BLK usa o ha usato radar :confused:

AceGentile
1st February 2006, 10:53
Ace mi hanno bannato 2 account pd.. quello del chanter e quello con il warden/ment. niente più farm ca**o! -.-

rofl stai scherzando?

ma no dai ace.. nessun BLK usa o ha usato radar :confused:

io questo non lo so e manco mi interessa saperlo. quello che so è che ho notato fatti piuttosto sospetti riguardo a erosuvortigern. fine. (come quando ero su albs ovvio vedevo le porcate di hibbi/middi)

HamletX
1st February 2006, 10:54
il codice di daoc mi sa che ormai é un tantinello intrecciato per sbuggare alcune cose..

p.s. non ignorare il mio reply appena sopra il tuo, brutta brendaccia :elfhat:

Alice
1st February 2006, 10:56
io spero sinceramente che oltre ai gimps, non abbiano bannato altra gente nei miei orari.. (a differenza di qc che pensa il contrario, poi vabbeh mi dirà con chi cazzo gioca lol se non ci son nemici )

A bre', magna tranquillo... :)

Dei gimps hanno segato "solo" Oxnor (Schmoz) e Punnt: i vari Vastagor Dekov Qorthon Shalok Crumbs etc. sono vivi e vegeti e continueranno a fare i loro bravi 150k a sera :D

Suppa
1st February 2006, 10:58
CUTTONE

Mboh... :shrug:
tutto puo' essere... se davvero bara lo banneranno prima o poi... se no amen e dovrai accettare il :rain: mi sa :shrug:

Cmq tornando in topic.... se davvero basano i loro ban o i loro "esami" solo sugli appeal... bhè allora son sicuro che han guardato anche me... conoscendo il giocatore medio di daoc in america... mi saro' preso anche 10 appeal a sera :rotfl:

Brendoh
No..
imho il radar è una scusante.. se il gruppo è saldo ed organizzato, e se il grp nemico ti inca 8vs8 (quindi in condizioni di non assjamm, li si il radar fa vincere, e fa la differenza), puo usare pure il satellite, o posso dirgli persino io dove mi trovo con precisione, ma se me la gioco bene e non sto solo stikkato come un droide, ma panno, tranquillo che non esiste nessun vantaggio by radar, (l'unico grp potrebbe essere un party caster, che ti vede e si posiziona con SW a terra, ma np c'è la contromosso x chi fa cosi..)
(se perdo l'inc lo perdo stop, x altri motivi, ra scariche ad esempio, non certo x radar)
i radar-assjammers quelli si che sono pericolosi..

Aga
[QUOTE=AceGentile]rofl stai scherzando? [QUOTE]

No. bah solo perchè ho fatto qualche k di rps usando una "skill" alternatva. queste cose non le capisco

AceGentile
1st February 2006, 10:59
[QUOTE=AceGentile]rofl stai scherzando? [QUOTE]
No. bah solo perchè ho fatto qualche k di rps usando una "skill" alternatva. queste cose non le capisco

delo
1st February 2006, 11:00
Mboh... :shrug:
tutto puo' essere... se davvero bara lo banneranno prima o poi... se no amen e dovrai accettare il :rain: mi sa :shrug:
Cmq tornando in topic.... se davvero basano i loro ban o i loro "esami" solo sugli appeal... bhè allora son sicuro che han guardato anche me... conoscendo il giocatore medio di daoc in america... mi saro' preso anche 10 appeal a sera :rotfl:

come tutti gli appeal che la tua gilda avrà fatto magari a me? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non importa sono ancora qua.. :angel:

Brendoh
1st February 2006, 11:01
A bre', magna tranquillo... :)

è abbastanza frustrante la cosa.. non approvo questa gestione..
diciamoci la verità daoc è al tramonto..e non è certo con nuovi personaggi che aumenteranno la longevità..
magari se venissero incontro maggiormente al cliente, e lasciassero perdere solo i loro interessi, si potrebbe mantenere + vivo questo gioco..
x come invece vedo stan facendo, beh daoc ora ha davvero i giorni contati..

Verci
1st February 2006, 11:02

i BT ci sono tutti :)

se solo loggassi invece di cazzeggiare ^^

Brendoh
1st February 2006, 11:04
se solo loggassi invece di cazzeggiare ^^
mi han bannato x radar kley.. :(
LOLOL scherzo ovviamente..

sono a lavoro, non sono come certi nerd 7/7 24/24 :sneer:
stasera vedo di fare gruppO!

anche se sinceramente vorrei davvero chiudere, e cambiare gioco..considerando questa gestione da mithyc

Aga
1st February 2006, 11:05
Aggiornamento:
anche il merc e il sorc su alb merlin sono andati.
bene la mytic ha fatto strage -.- per fortuna mi sono rimasti account con NS e bot.

Verci
1st February 2006, 11:13
mi han bannato x radar kley.. :(
LOLOL scherzo ovviamente..
sono a lavoro, non sono come certi nerd 7/7 24/24 :sneer:
stasera vedo di fare gruppO!
anche se sinceramente vorrei davvero chiudere, e cambiare gioco..considerando questa gestione da mithyc

lavoro pure io... -.-

mi chiedevo dove minkia eri ieri sera !!! :swear:

VORFIRA
1st February 2006, 11:17
bah WoW e' il futuro fai 60 livelli 8 mesi di pve , poi 14 ore di bg a capture di flag

Gramas
1st February 2006, 11:49
Mah,basta mettere un punkbuster.Non so se tecnicamente sia possibile e quanto sia pesante,tanto nn lo metteranno mai

Evilcreation
1st February 2006, 11:49
Noi ci siamo tutti e sempre disponibili a regalare pr:rotfl:
Comunque un ban di 450 persone adesso come adesso e come se uno ti spezzasse le gambe...comunque fino a quando c'è brendah in rvr c'è speranza, quando nn lo vedrò + smetterò anch'io ghghgh:laugh: :metal:

edorapiangi
1st February 2006, 11:56
ashuashaudhuaduhsausdhudhushaudshadudhauuaaauauauu huhhuhuhuhu
lode al signore cari fratelli,
il male e' stato esiliato definitivamente tra le fiamme dell'inferno!
ecco...e' arrivato il giorno del giudizio ....e solo noi prodi cavalieri senza macchia ci siamo guadagnati un posto nel paradiso!

paradiso che costa 10 euri al mese -_-

sia lodata la mythic, sempre sia lodata

AceGentile
1st February 2006, 11:56
ashuashaudhuaduhsausdhudhushaudshadudhauuaaauauauu huhhuhuhuhu
lode al signore cari fratelli,
il male e' stato esiliato definitivamente tra le fiamme dell'inferno!
ecco...e' arrivato il giorno del giudizio ....e solo noi prodi cavalieri senza macchia ci siamo guadagnati un posto nel paradiso!
paradiso che costa 10 euri al mese -_-
sia lodata la mythic, sempre sia lodata

:rain: fammi giocare sb imo :bow:

Hide
1st February 2006, 11:57
Aggiornamento:
anche il merc e il sorc su alb merlin sono andati.
bene la mytic ha fatto strage -.- per fortuna mi sono rimasti account con NS e bot.

Bella firma, vantatene anche

Valdo
1st February 2006, 11:57
Secondo me come qualcuno ha detto nel topic è un operazione commerciale, stanno preparando il botto per WHO, figurati se non potevano gia bannare sti cheaters tempo orsono, la grana è l'unica cosa che gli interessa, espansioni, cagate etc.. Sto gioco esiste da anni ed ancora i pg si passano attraverso, al momento sanno che non c'è un gioco con un PvP veramente accattivante e cominciano a far fermentare l'uscita del prossimo titolo sperando di battere i record di incassi, come sempre del resto.

Hide
1st February 2006, 12:00
Si son messi avanti allora dato che l'uscita è prevista per il 2007

9-3v4iM-9
1st February 2006, 12:02
edito per correttezza visto che è un mio amico

edorapiangi
1st February 2006, 12:06
:rain: fammi giocare sb imo :bow:
il mio tesssssssssssorhoh
e' miiiiiiiiiiiiiiiiiiihoh
tutto miiiiiiiiiiiiiiiiihoh
:D
cmq hai l'occasione di fartene 1 da 0...cosi autotraini pure lol:ach:

mistik
1st February 2006, 12:08
c'è un bug ? bon spetta a te correggerlo, se sai della sua esistenza, non vai a bannare quelli che lo usano (magari puo esistere chi lo usa innocentemente, e non sapendo che sta andando incontro a un ban)

io per paura di esser bannato .. non scappo + sulla superficie dell'acqua a 10/20% di vita perke' non so se e' lecito o meno.P

Wulfila
1st February 2006, 12:10
imo fatevi meno seghe mentali riguardo a strani complotti della mythic ai danni dei consumatori, non potrebbe semplicemente essere che han deciso di bannare tizio caio e sampronio (x400:D) solamente dopo tot accertamenti?si può essere!

seconda cosa, qua chi si lamenta che il gioco sta morendo sono propio le persone che ancora ci giocano ----->autolesionismo^^ mettetevi nella zucca che sto coso continuerà a girare fino a quando andiamo tutti in pensione, cosi siamo tutti felici, nessuno smette di giocare per paura di farsi cazzi e mazzi x vedersi cancellato un pg e gg!

9-3v4iM-9
1st February 2006, 12:10
ma c'è una lista completa di sti nomi? su 450 mi sa ne conosco la metà :gha:

edorapiangi
1st February 2006, 12:15
imo fatevi meno seghe mentali riguardo a strani complotti della mythic ai danni dei consumatori, non potrebbe semplicemente essere che han deciso di bannare tizio caio e sampronio (x400:D) solamente dopo tot accertamenti?si può essere!
seconda cosa, qua chi si lamenta che il gioco sta morendo sono propio le persone che ancora ci giocano ----->autolesionismo^^ mettetevi nella zucca che sto coso continuerà a girare fino a quando andiamo tutti in pensione, cosi siamo tutti felici, nessuno smette di giocare per paura di farsi cazzi e mazzi x vedersi cancellato un pg e gg!

questo fratello ha avuto un illuminazione,
perche' negargli la nostra considerazione
tutti dobbiamo essere consapevoli che un giorno moriremo...
..e quel giorno dovremo redimere i nostri peccati con la speranza di poter guadagnare 1 posto nel paradiso (che dopo questa illuminazione caduta dal cielo) che non e' piu' il gioco stesso, ma bensi la vita irl che ci concede tanta felicita'

Suppa
1st February 2006, 12:15
Aggiornamentooooooohhh

A sto giro mi hanno risparmiato....

Sia il paladino che non faceva RVR da 6 mesi
Sia la chierica che ho dovuto riaprire per controllare per curiosità...

sono vivi e vegeti....

peccato perchè come diceva Delo noi tutti usiamo radar e quindi saremmo stati bannati :( :( :(
che sfiga... :(

Aga
1st February 2006, 12:16
Bella firma, vantatene anche

:sneer: :sneer:

Wulfila
1st February 2006, 12:17
lol

Randz
1st February 2006, 12:18
questo fratello ha avuto un illuminazione,
perche' negargli la nostra considerazione
tutti dobbiamo essere consapevoli che un giorno moriremo...
..e quel giorno dovremo redimere i nostri peccati con la speranza di poter guadagnare 1 posto nel paradiso (che dopo questa illuminazione caduta dal cielo) che non e' piu' il gioco stesso, ma bensi la vita irl che ci concede tanta felicita'

quanto sei profondo :( :(

Kat
1st February 2006, 12:19
Forte, c'e' pure chi si lamenta quando bannano i cheater.

Valdo
1st February 2006, 12:21
Mha io non lo vedo molto come un complotto ma come una semplice operazione commerciale, cioè se foste voi i proprietari di un impresa non fareste tutto quello che è in vostra facoltà per guadagnare di piu?
Per quanto riguarda daoc ho chiuso gli account da mesi per 2 motivi
1 Dall'uscita di toa se vuoi essere competitivo veramente, o giochi a daoc o vivi
2 Cerco qualcosa di nuovo, che forse nostalgicamente vorrei somigliasse a daoc, ancora non l'ho trovato e mi sa che dovrò aspettare il 2k7

Marphil
1st February 2006, 12:33
No..
imho il radar è una scusante.. se il gruppo è saldo ed organizzato, e se il grp nemico ti inca 8vs8 (quindi in condizioni di non assjamm, li si il radar fa vincere, e fa la differenza), puo usare pure il satellite, o posso dirgli persino io dove mi trovo con precisione, ma se me la gioco bene e non sto solo stikkato come un droide, ma panno, tranquillo che non esiste nessun vantaggio by radar, (l'unico grp potrebbe essere un party caster, che ti vede e si posiziona con SW a terra, ma np c'è la contromosso x chi fa cosi..)
(se perdo l'inc lo perdo stop, x altri motivi, ra scariche ad esempio, non certo x radar)

Guarda Bre,
apparte che la Mythic ha fatto benissimo a bannare chi usare il radar e su questo non ci piove, te hai sempre giocato su Lance e quindi non hai ben presente che vuol dire giocare in un server dove ogni gruppo che gira usa radar e soprattutto i 3/4 assjammano senza ritegno (inclusi i soloer radaristi ovviamente).
I vantaggi by radar ci sono tutti e si vedono nella preparazione dell'inc, c'è chi (glu spudorati senza ritegno) se lo preparano alla perfezione l'inc, sia per le RA sia per la disposizione dei pg in combat, tant'è vero che sta gente è talmente atrofizzata che le volte in cui era down il radar esplodeva all'incirca in 15 sec.
Per il ban dei pg sta tranquillo che la gente gira, Gimps compresi (siamo durati circa 20s ieri contro di loro :D )

edorapiangi
1st February 2006, 12:34
o giochi a daoc o vivi

:bow:

ascoltate le parole saggie del nostro fratello hiddish

:angel:

Rayvaughan
1st February 2006, 12:37
non me ne fotte un cazzo dei radaristi, fine di daoc ecc... voglio lo stesso fumo di edora :drool:

AceGentile
1st February 2006, 12:37
@ edora ue allora mi powwi sb da zero? :rain:

edorapiangi
1st February 2006, 12:44
non me ne fotte un cazzo dei radaristi, fine di daoc ecc... voglio lo stesso fumo di edora :drool:
io non ho fumato proprio niente...
sono solo un insignificante omuncolo che si sente crescere e rinvigorire grazie alla fede...
credete fratelli credete.....:angel:

@ edora ue allora mi powwi sb da zero? :rain:
credici ace:point: .....buahaahahahaahahhaahahaahahaha:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
1st February 2006, 12:45
io non ho fumato proprio niente...
sono solo un insignificante omuncolo che si sente crescere e rinvigorire grazie alla fede...
credete fratelli credete.....:angel:
credici ace:point: .....buahaahahahaahahhaahahaahahaha:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma, ma... allora in game mi hai mentitoh! :rain:

edorapiangi
1st February 2006, 12:46
ma, ma... allora in game mi hai mentitoh! :rain:

non potrei mai macchiarmi di un tale peccato..
ti ho solamente conceso 1 po di speranza:rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:

Fjalar
1st February 2006, 12:48
Noi ci siamo tutti e sempre disponibili a regalare pr:rotfl:
Comunque un ban di 450 persone adesso come adesso e come se uno ti spezzasse le gambe...comunque fino a quando c'è brendah in rvr c'è speranza, quando nn lo vedrò + smetterò anch'io ghghgh:laugh: :metal:

Bha bastardo !!!, tradirmi cosi per una donna di cosi facile costume :nono:

Aga
1st February 2006, 12:55
non potrei mai macchiarmi di un tale peccato..
ti ho solamente conceso 1 po di speranza:rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:

cattivo! :cry: Ace vedi di farti portare a 50 su mid lance cosi mi tiri un warlock :love: a 50 per andare a killare brendah :sneer: :wave:

AceGentile
1st February 2006, 12:57
cattivo! :cry: Ace vedi di farti portare a 50 su mid lance cosi mi tiri un warlock :love: a 50 per andare a killare brendah :sneer: :wave:

se mi faccio portare al 50 1sb credo che sarà dura powwarti :rain:

edorapiangi
1st February 2006, 13:00
non sono cattivo....
io sono buoooooooono

gli sto solo lasciando scegliere la propria strada, e lo sto lasciando libero di percorrerla da solo, senza vizi o peccaminosi trucchetti powerlivellosi, cosicche' quando si trovera' davanti al nostro signore egli sara' pronto per entrare nel mondo dei cieli:confused:

:metal:

AceGentile
1st February 2006, 13:01
non sono cattivo....
io sono buoooooooono
gli sto solo lasciando scegliere la propria strada, e lo sto lasciando libero di percorrerla da solo, senza vizi o peccaminosi trucchetti powerlivellosi, cosicche' quando si trovera' davanti al nostro signore egli sara' pronto per entrare nel mondo dei cieli:confused:

per pentirsi c'è sempre tempo :sneer:

Nightwalker
1st February 2006, 13:10
non sono cattivo....
io sono buoooooooono

ao ma che gli avete fatto? una volta lo vedevo in rvr tutto serio vestito decentemente.. ora va in giro con il camioncino stile figli dei fiori e mettendo margherite al posto delle mie armi...

EDORA TORNA COME ERI PRIMAAAAAAAA

Aga
non sono cattivo....
io sono buoooooooono

Io non voglio entrare nel mondo dei cieli... quindi puoi tranquillamente portare Ace ( e gia che ci sei anche me) a 50 :look:

edorapiangi
per pentirsi c'è sempre tempo :sneer:
immondo demone maligno!!!!
vattene da questo mondoooooooo
io ti..
argh.
io..
io..
ahk..
io..ti.......
...ESORCIZZHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH

:bow: :bow: :bow: :bow: ........:metal: :devil:........ :bow: :bow: :bow:.

edorapiangi
1st February 2006, 13:17
ok raga...basta spammare....:drool:
e' giunta l'ora della preghiera..:bow:
mi ritirero' in solitudine per qualche settimana a pregare per la salvezza di tutta la gente bannata:oro: :point:

Faz
1st February 2006, 13:50
No..

A Branda.....ops scusa Brenda:P.....ma che stai a di?????
X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???

E poi....mettiamo che ho l'healer che mi è andato in diarrea ed è corso in bagno e son costretto a fermarmi x aspettarlo in un posto che nn considero zona di roaming....e arriva un party radarizato e mi fa esplodere lo trovi giusto????

Senza contare la possibilità di incare solo ed esclusivamente i party che decido io come dico io e quando dico io....pizzicare tutti i mezzi party e quelli che girano in 2-3....ti pare davvero corretto????

Sinceramente preferisco pensare ad un'unico clusterone tra tutti i server quando i player diminuiranno ancora +ttosto che pensare di avere 5 cluster con dentro dei radaristi.

Sinceramente son molto contento dell'operazione di ieri....sto giochicchiando un pochino sul cluster Killibury e mi sembra di essere tornato su diablo quando dove c'era un bel programmino dove mettevi a manina le stat del tuo pg e poi te lo ritrovavi online con le stat da te decise.

Epilol
1st February 2006, 13:57
X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???

l'inc lo vince ki lo gioca mejo nn ki usa radar. a pari skill/equip/rps

Faz
1st February 2006, 14:01
Va be se siete limitati nn è colpa mia

rehlbe
1st February 2006, 14:05
l'inc lo vince ki lo gioca mejo nn ki usa radar. a pari skill/equip/rps
si ma dire che chi usa il radar non ha vantaggi e' da bimbiminchia rosikoni che devono cittare per sentirsi realizzati in un videogioco :)

Brendoh
1st February 2006, 14:17
X quanto daccordo in linea generale che il radar alla fin fine nn ti fa vincere l'inc....xchè cmq se gioco meglio....se ho un'armatura migliore....se ho il triplo delle ra alla fine mi inchi meglio ma io mi giro e ti strameno.....questo discorso finisce nel momento in cui c'è un livellamento delle suddette cose...parlando x assurdo....mettendo difronte 2 party di identica skill/armor/rr dove uno utilizza il radar mentre l'altro no....son quasi certo che il primo vincerebbe 4 inc su 5....e ti pare giusto???.
a parità di condizione, se perdi non puoi addossare la colpa al radar, imho chi lo fa cerca un capro espiatorio, e pecca di obiettività. preferisco se perdo chiedermi xkè cazzo ho rellato, e dove si trova l'errore, insomma studiarmi l'inc, rivedermelo se necessario, ma capire e far migliorare il grp, in modo che la prossima volta siano gli avversari a rellare.. io reagisco cosi, e pretendo che il mio gruppo faccia la stessa cosa.. poi certo c'è la soluzione + semplice, ovvero cercarsi la scusa, ovvero abbiam perso xkè gli altri radarizzano..
ti faccio un esempio, giri x roaming..sei concentrato, fai un ottimo panning..
eventuale grp radar che problema puo darti ? ti inca da dietro e ti prende di sorpresa? questo ? ma dato che fai del buon panning, il rischio rasenta lo 0.

E poi....mettiamo che ho l'healer che mi è andato in diarrea ed è corso in bagno e son costretto a fermarmi x aspettarlo in un posto che nn considero zona di roaming....e arriva un party radarizato e mi fa esplodere lo trovi giusto????.questo non è un fattore da radar, ma è un caso arbitrario:. se io non ho tutti gli 8 al 100% mi fermo, non giro in 7 con uno afk..non ha senso, me ne sto in una torre fino a quando il cagone non torna..o teleporto al limite..ma se giri, giri xkè sei pronto..ergo non hai scusanti se relli (non dovresti averne)

qui non sto parlando di quanto è giusto o di quanto è sbagliato, sono il primo che infilerei un palo nel sedere a tutti sti lamers del cazzo.. ma semplicemente avrei adottato non il pugno di ferro, ma un'altra politica..visto che i nemici son sempre di meno.
ripeto preferisoc avere 3 party che mi radarizzano (meglio mi trovano prima) che non avere nesusno e girare x 3 ore x un cazzo (è divertimento questo ?)
e sinceramente se x fare rvr mi devo ogni schifosa sera infiammare una torre x vedermi 4 mirmidoni disorganizzati implodere in 3 secondi, allora no ty, non mi pare ci sia competizione..

Steven
1st February 2006, 14:19
a pari ra ecc vince chi gioca meglio , ma sapere gia che davanti hai 1 party è gia 1 vantaggio, perdi l'effetto sorpresa, il guidatore dice 2 ore prima inchiamo inchiamo ti fai gia trovare super aperto , insomma se hai il radar inchi quando vuoi tu , altrimenti no , e questo se ovviamente il party che inchi sa cmq giocare bene, se inchi gente che quando tiri un mezz ne prendi 6-7 su 8 vinci a prescindere ma avendo il radar hai 0 problemi.

Brendoh
1st February 2006, 14:23
si ma dire che chi usa il radar non ha vantaggi e' da bimbiminchia rosikoni che devono cittare per sentirsi realizzati in un videogioco :)
hai il vantaggio, se usi radar, certamente..nessuno lo mette in dubbio, ma se mi inchi da dietro, è grazie al tuo radar, o è colpa mia che non so coprirmi le spalle..
se non so pannare come si deve, e non sono concentrato, e magari parlo di cagate in ts/vent, poi se mi becco il grp da dietro, la colpa è mia e solo mia.. rello, e la prossima volta sono + concentrato..
se giochi bene imho il radar lo contieni..
(sto parlando sempr ein condizioni di parità, i veri porci, gli assjammers, quelli sono ingestibili, a maggior ragione se usano radar)

Brendoh
1st February 2006, 14:27
a pari ra ecc vince chi gioca meglio , ma sapere gia che davanti hai 1 party è gia 1 vantaggio, perdi l'effetto sorpresa, il guidatore dice 2 ore prima inchiamo inchiamo ti fai gia trovare super aperto , insomma se hai il radar inchi quando vuoi tu , altrimenti no , e questo se ovviamente il party che inchi sa cmq giocare bene, se inchi gente che quando tiri un mezz ne prendi 6-7 su 8 vinci a prescindere ma avendo il radar hai 0 problemi.il discorso è: hai o non hai un party forte e competitivo ?
se la risposta si, sul radar del nemico ci pisci sopra, te ne freghi altamente..
se il tuo gruppo, è formato con setup alla carlona, e assolutamente non competitivo, allora certo il radar è un problema..

delo
1st February 2006, 14:35
come diceva Delo noi tutti usiamo radar e quindi saremmo stati bannati :( :( :(
che sfiga... :(

lool? non l'ho mai detto.. anzi mi dispiace per voi che siete convinti che nessuno di voi abbia mai usato niente e che pensate sia tutta skill
salutami erosuvortigern cmq :laugh:

Faz
1st February 2006, 14:42
Ma lo sapete che skill significa abilità??? oppure avete solo letto questa parola sul forum?

Pari skill...pari abilità...pari livello di giocata....quindi dire a pari skill vince chi gioca meglio è un controsenso.

@Brenda
grazie mille x la risposta allargata e motivata e ribadisco, come già ho detto son daccordo con te,se son + bravo vinco cmq radar o nn radar....
ma evidentemente nn ti è mai capitato di essere incato su uno scavallamento con il party nemico già bello e pronto all'inc...e il pancamera te lo puoi benissimo infilare dove + preferisci.....se perdo perdo e amen nn certo mi cerco una scusante che mi faccia "vivere meglio il rel"....e anzi ti dirò di +...anche io cerco di interpretare il gioco nella tua modalità...rianalizzo l'inc....mi rileggo i log....cercando di capire dove posso far meglio....ma sinceramente alle volte mi capita anche di pensare che se nn avessi dovuto purgare un mezz iniziale...forse avrei avuto ancora purge carico...e nn mi sarebbe morto mezzo party xchè son stato 30 secondi mezzato.

edorapiangi
1st February 2006, 14:49

questo ragazzo ha talento...l'ho sempre pensato:thumbup:

Brendoh
1st February 2006, 14:52
...

edorapiangi
1st February 2006, 14:53
,,,
etchù !!:drool:

Faz
1st February 2006, 14:54
;;; (aj)

STRIMPO
1st February 2006, 14:55
Ho un po' di amarezza ma tutto il male non viene per nuocere, almeno sta volta smetto sul serio, sono un bannato. Spero solo che la Mythic, non voglia fare veramente pulito altrimenti su merlin la vedo dura, vi assicuro che da ex radarista erano veramente pochi a giocare pulito bastava semplicemente deiddarsi ed era veramente raro che un party non cambiasse direzione per intercettarti:clap:

Marphil
1st February 2006, 15:05
Ma voi ancora convinti che in DaoC esistono le parità di condizioni? :rotfl:

E' tutta teoria le parità di condizioni non si verificano MAI.

Faz
1st February 2006, 15:10
Ma voi ancora convinti che in DaoC esistono le parità di condizioni? :rotfl:
E' tutta teoria le parità di condizioni non si verificano MAI.

E infatti la premessa era:"parlando per assurdo"..basta con sti +1 sputtanati.

Marphil
1st February 2006, 15:16
E infatti la premessa era:"parlando per assurdo"..basta con sti +1 sputtanati.

Ah si parla di FantaDaoc quindi

discorsi utili.

Faz
1st February 2006, 15:17
Se nn ti interessa sei libero di nn rispondere o di nn leggere.

Marphil
1st February 2006, 15:18
Se nn ti interessa sei libero di nn rispondere.

Preferisco evidenziare le premesse del cazzo.

Faz
1st February 2006, 15:20
Se le premesse son del cazzo, perdonami, ma tu puntualizzi la stessa identica cosa...mi domando...fai puntualizazioni del cazzo???

Marphil
1st February 2006, 15:21
Se le premesse son del cazzo, perdonami, ma tu puntualizzi la stessa identica cosa...mi domando...fai puntualizazioni del cazzo???

No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.

AceGentile
1st February 2006, 15:22
ibtl :rain:

Faz
1st February 2006, 15:31
No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.

Erano già evidenti prima del tuo arrivo...cmq grazie di averci portato la luce!!!

Cazz il rebus nn lo riesco a risolvere QQ

Marphil
1st February 2006, 15:46
Erano già evidenti prima del tuo arrivo...cmq grazie di averci portato la luce!!!
Cazz il rebus nn lo riesco a risolvere QQ

^^

Sulimo
1st February 2006, 15:48
Son contento, chi citta va punito mi sembra 1 logica sensata

Gilles
1st February 2006, 15:51
Son contento, chi citta va punito mi sembra 1 logica sensata

vabbe potevi scrive direttamente +1 è_é

Sulimo
1st February 2006, 16:00
vabbe potevi scrive direttamente +1 è_é

:point:

rehlbe
1st February 2006, 16:05
io me ne frego delle pari condizioni

se un gruppo di 8 13l0 vestiti con equip ultra ubba e super skilled incano anche solo il primo nippo pkgrp da 8 mai visto nella storia vestito di stracci e con livello max 40 e' giusto che gli bannino gli account e gli impediscano di giocare su internet con altre persone :)

non conta QUANTO il radar sia utile, conta che il radar dia anche un solo minimo vantaggio rispetto a chi gioca pulito perche' chi ne fa uso meriti l'appellativo di bimbominchia rosikone, e si meriti solo di giocare in single player ^^

poi potete fare i discorsi blabla ma chi gira col radar lo si killa lo stesso etc, ma il punto NON e' che il radar e' un godmode, e non lo e' mai stato :confused:

sbrodolina
1st February 2006, 16:13
io son contento, ho fatto anni di daoc senza usarlo, non serve il radar a chi non vuol farlo servire...

Triagon
1st February 2006, 16:15
hai il vantaggio, se usi radar, certamente..nessuno lo mette in dubbio, ma se mi inchi da dietro, è grazie al tuo radar, o è colpa mia che non so coprirmi le spalle..
se non so pannare come si deve, e non sono concentrato, e magari parlo di cagate in ts/vent, poi se mi becco il grp da dietro, la colpa è mia e solo mia.. rello, e la prossima volta sono + concentrato..
se giochi bene imho il radar lo contieni..
(sto parlando sempr ein condizioni di parità, i veri porci, gli assjammers, quelli sono ingestibili, a maggior ragione se usano radar)

Ma un gioco dovrebbe essere divertimento e relax con pari opportunita' per tutti o semplicemente un lavoro dove devi stare concentrato al 100% se no ti incano da dietro con radar e nn sei pronto ?
No perche a leggere te sembra che vivi daoc come una guerra all'ultimo sangue in cui tutto e'ammesso e dove bisogna essere stitici non rispondere al telefono non mangiare nn scaccolarsi. eccheccazzo

E te lo dic uno che ci ha giocato per piu di 2 anni e che ha smesso quando su Merlin con arciere al 6L0 dopo 3 mesi si vedeva arrivare gruppo di 8 diretto appena dehiddato per frecciare 1.
Io smisi sia perche ormai era troppo che ci giocavo sia perche la lameraggine che girava sia in Usa che In italia era eccessiva e levava il divertimento,, ma sono contento che ominidi con poche palle siano stati privati del loro giochillo serale e di quei pixel su cui avevano speso ore per renderli Hubba con mezzi leciti e illeciti.

jamino
1st February 2006, 16:20
Le chiacchere stanno a 0.
Chi usa Radar è una persona scorretta che si prende dei vantaggi nel gioco.
L'essenza del gioco è il rispetto delle regole. Tutte le altre cose sono chiacchere futili.

Spero che solo una cosa:
Che tutti i bannati avessero appena rinnovato pwer 1 anno e perdano ogni singolo centesimo speso

PS sono l'healer di faz che va in diarrea improvvisa....

Realac0
1st February 2006, 16:28
a pari ra ecc vince chi gioca meglio , ma sapere gia che davanti hai 1 party è gia 1 vantaggio, perdi l'effetto sorpresa, il guidatore dice 2 ore prima inchiamo inchiamo ti fai gia trovare super aperto , insomma se hai il radar inchi quando vuoi tu , altrimenti no , e questo se ovviamente il party che inchi sa cmq giocare bene, se inchi gente che quando tiri un mezz ne prendi 6-7 su 8 vinci a prescindere ma avendo il radar hai 0 problemi.

e ti sembra un vantaggio da poco? skill o non skill, partire con un mezz nel groppone tra tutte le variabili che questo comporta (ra cariche/scariche, nemici aperti/chiusi e pronti per l'inc etc etc) inizi con uno svantaggio notevolissimo, ok purge, ok smezzer skillati, ok tutto, ma intanto perdi secondi prezioni che senza un bambino idiota che cheata per vincere e fare il pro (ed è PIENO di gente cosi', x me sono cheater allo stesso stadio anche quelli che girano con bot DI stickato dietro all'ennesimo sorc/mago di qualsiasi tipo) FORSE e sottolineo FORSE potresti evitare ...

per non parlare dei vari spiraling, bug finestre e porcherie varie che oramai sono diventate uno standard ...

Gilles
1st February 2006, 16:29
e ti sembra un vantaggio da poco? skill o non skill, partire con un mezz nel groppone tra tutte le variabili che questo comporta (ra cariche/scariche, nemici aperti/chiusi e pronti per l'inc etc etc) inizi con uno svantaggio notevolissimo, ok purge, ok smezzer skillati, ok tutto, ma intanto perdi secondi prezioni che senza un bambino idiota che cheata per vincere e fare il pro (ed è PIENO di gente cosi', x me sono cheater allo stesso stadio anche quelli che girano con bot DI stickato dietro all'ennesimo sorc/mago di qualsiasi tipo) FORSE e sottolineo FORSE potresti evitare ...
per non parlare dei vari spiraling, bug finestre e porcherie varie che oramai sono diventate uno standard ...

dai puoi' fare di meglio,almeno 20 righe su;)

9-3v4iM-9
1st February 2006, 16:47
dai puoi' fare di meglio,almeno 20 righe su;)
asdasd ormai real è segnato a vita

delo
1st February 2006, 16:51
il ban piu lololloso :rotfl:

il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar :nod:

Acheron
1st February 2006, 17:53

il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar :nod:

Radarizzavano i mob :rain:

Oro
1st February 2006, 17:56

in diversi si sono trovati bannati gli account da pve.. cosi' come per contro, in molti stanno ancora utilizzando il radar e l'hanno passata liscia anche a 'sto giro... boh..

Brendoh
1st February 2006, 18:03
Ma un gioco dovrebbe essere divertimento e relax con pari opportunita' per tutti o semplicemente un lavoro dove devi stare concentrato al 100% se no ti incano da dietro con radar e nn sei pronto ?

spetta, se mi devi fare il discorso di daoc = lavoro caschi male..
mi dici dov'è il divertimento e il relax nel nastrorellare ?
daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!

jamino
1st February 2006, 18:51
io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
i

Scusa ma solo per capire, partendo da questo presupposto (al di là del fatto che io lo condivida o meno) come fai a dire che il radar non è un elemento che sbilancia lo scontro come dicevi prima in risposta a fazzino?
A roma si dice "chi mena per primo mena 2 volta" ecco credo sia abbastanza evidente che tranne in situazioni di campo completamente aperto il radar da un'evidente vantaggio, non fosse altro che per decidere di non incare in situazioni, ad esempio, di RA scariche.. Ripeto come fai a non considerare estremamente pesante nell'ambito dell'equilibrio il sapere da prima chi arriva e potersi preparare al meglio allo scontro?

Hador
1st February 2006, 19:03
bel discorso bre, fatti un giro su merlin e poi ne riparliamo :nod:

Brendoh
1st February 2006, 19:12
. Ripeto come fai a non considerare estremamente pesante nell'ambito dell'equilibrio il sapere da prima chi arriva e potersi preparare al meglio allo scontro?
girare sempre preparati al meglio, e sapere che cmq sta arrivando un grp, che puo mandarti al bind se lo sottovaluti, piuttosto meglio sputtanare qc ra in apertura, che schiattare, o vincere a stenti, xkè qc in vent gridava "don't waste ra's against this shit" :sneer:
cmq sia, io parlo x esperienza su lance, e mia..sinceramente il radar non mi ha mai dato problemi.. ovviamente se in altri server si usa jammare, allora uno che ha il radar e ti jamma sempre nel momento giusto, allora li si è un problema..
ma in condizioni normali, non lo vedo x il gruppo che non ne è munito, come il partire con un handicap..
cioè preferisco addossare la colpa al mio grp se perdo, che al fittizio misteriosissimo radar di turno..
cioè il discorso: ehh ma se non avevano il radar ce li facevamo, difficilmente è un pretesto valido alla tua rellata di turno..
(tu = impersonale)

Hador
1st February 2006, 19:16
si ma su lance chi lo usa il radar? dai su... non potete proprio capire :sneer:

troubledig
1st February 2006, 19:36
io penso, senza morali del cazzo che già le avete usate tutte, che alla fine c'e piu gusto a giocare senza.

Gramas
1st February 2006, 19:41
io penso, senza morali del cazzo che già le avete usate tutte, che alla fine c'e piu gusto a giocare senza.
Esperienza personale?:point:

Marphil
1st February 2006, 19:46

Senza morali del cazzo, dipende esclusivamente dai tuoi avversari (e compagni di reame) :D

Epilol
1st February 2006, 19:48
http://banhammer.ytmnd.com/

troubledig
1st February 2006, 19:49
Esperienza personale?:point:
si

Marphil
1st February 2006, 19:49

troubledig
1st February 2006, 19:59
LOL

Sulimo
1st February 2006, 20:02

:sneer: :sneer:

arag
1st February 2006, 20:05
Le chiacchere stanno a 0.
Chi usa Radar è una persona scorretta che si prende dei vantaggi nel gioco.
L'essenza del gioco è il rispetto delle regole. Tutte le altre cose sono chiacchere futili.

Spero che solo una cosa:
Che tutti i bannati avessero appena rinnovato pwer 1 anno e perdano ogni singolo centesimo speso

PS sono l'healer di faz che va in diarrea improvvisa....

Quoto e sottoscrivo totalmente, ma terrei a precisare che non sono l'iler di faz e non vado in diarrea improvvisa...

Alexon
1st February 2006, 20:06

:point:

delo
1st February 2006, 20:15
OOOOOOOOOLLLLLLLDDDDDDDDD
l'avevo gia postato io bah

Gate
1st February 2006, 20:18
:rotfl:

Lillj
1st February 2006, 22:35
sto per recitare il mio mea culpa (anzi faccio prima a far copia-incolla di quanto ho appena postato sul mio ex-forum), tanti saluti al mondo Daoc, un bel vaff anculo ai cheaters che hanno definitivamente rovinato il gioco oltre a Mythic per "aver chiuso la stalla quando i buoi so già scappati"
"
Per Lilli.Come che delusione? un ban per xxxx che lo usava un anno fa e ad xxxx che voleva smettere di giocare?

x ora sono piuttosto...
anzi molto... ma molto incazzata
x cortesia...
quà siamo tutti grandi, in molti ci conosciamo in real, siete anche venuti a casa mia a mangiare... mi sono sempre fidata... COGLIONA CHE SONO!!
e sai una cosa? sono incazzata con me stessa più che altro
oltre che con voi che continuate a sparare cazzate, forse ci so cascata come un'allocca, cogliona e niubba come dicevano GIUSTAMENTE su wayne
ma adesso cazzate non me ne venite più a raccontare più x cortesia
uno che, poverino, ha usato il radar 15 giorni un anno fa e si ritrova bannato il 31/1/06 (ma valla a raccontare a tua sorella)
uno che, stanco di daoc, decide di autoescludersi installando il radar nella speranza di farsi bannare (ma ci stai col cervello?)
uno che, o c'è o ce la fa, corre a pagare account chiusi x verificare se è stato bannato (coscienza sporca? a giudicare da come difendi i radaristi direi di sì)
altri che, con varie cazzate, l'hanno provato... ci hanno girato... il tutto condito con gran lollate
ma che pena... cazzo avete da lollare in data 1 febbraio 2006 dopo esser stati bannati col tag della MIA GILDA sulla testa?
sono davvero una scema ad aver sempre difeso a spada tratta i Blacks/BLK beccandomi anche gli insulti più tremendi su wayne e......
avevano ragione loro... ma glielo farò sapere! sìsì
i Blacks erano una gilda nota, a suo tempo gloriosa, speravo di aver fatto piazza pulita eliminando 1 anno fa il primo cheater che almeno, nella sua demenza, ammise subito di aver installato il radar
ora è difficile prendere atto che questa gilda è sputtanata...
la mia gilda di sempre.
sono mancata questi ultimi 2 mesi, intrippata da aoe3, ma ho sempre pensato in un mio ritorno a breve da questo diversivo... cosa che ora ritengo impossibile
metterò su ebay i miei account, almeno ci tirerò su qualche soldo vero... spero almeno per pagarmi una sbronza...
ma vi prego di sgildare tutti o lo farò io nei prossimi giorni... compreso tu Admin!
se vuoi mantenere questo forum a me non cambia tanto non lo loggherò ma almeno abbi la cortesia di cambiare il nome.. tu non sei un Blacks
nessuno di voi è Blacks, lollate con altro tag x cortesia
(a parte Kilija e pochi altri che, se han tanta voglia di giocare, spero sempre trovino una gilda pulita se daoc continuerà ad esistere)"

rehlbe
1st February 2006, 22:44
sto per recitare il mio mea culpa (anzi faccio prima a far copia-incolla di quanto ho appena postato sul mio ex-forum), tanti saluti al mondo Daoc, un bel vaff anculo ai cheaters che hanno definitivamente rovinato il gioco oltre a Mythic per "aver chiuso la stalla quando i buoi so già scappati"
"
x ora sono piuttosto...
x cortesia...
quà siamo tutti grandi, in molti ci conosciamo in real, siete anche venuti a casa mia a mangiare... mi sono sempre fidata... COGLIONA CHE SONO!!
oltre che con voi che continuate a sparare cazzate, forse ci so cascata come un'allocca, cogliona e niubba come dicevano GIUSTAMENTE su wayne
uno che, poverino, ha usato il radar 15 giorni un anno fa e si ritrova bannato il 31/1/06 (ma valla a raccontare a tua sorella)
uno che, stanco di daoc, decide di autoescludersi installando il radar nella speranza di farsi bannare (ma ci stai col cervello?)
uno che, o c'è o ce la fa, corre a pagare account chiusi x verificare se è stato bannato (coscienza sporca? a giudicare da come difendi i radaristi direi di sì)
altri che, con varie cazzate, l'hanno provato... ci hanno girato... il tutto condito con gran lollate
ma che pena... cazzo avete da lollare in data 1 febbraio 2006 dopo esser stati bannati col tag della MIA GILDA sulla testa?
sono davvero una scema ad aver sempre difeso a spada tratta i Blacks/BLK beccandomi anche gli insulti più tremendi su wayne e......
i Blacks erano una gilda nota, a suo tempo gloriosa, speravo di aver fatto piazza pulita eliminando 1 anno fa il primo cheater che almeno, nella sua demenza, ammise subito di aver installato il radar
la mia gilda di sempre.
sono mancata questi ultimi 2 mesi, intrippata da aoe3, ma ho sempre pensato in un mio ritorno a breve da questo diversivo... cosa che ora ritengo impossibile
metterò su ebay i miei account, almeno ci tirerò su qualche soldo vero... spero almeno per pagarmi una sbronza...
ma vi prego di sgildare tutti o lo farò io nei prossimi giorni... compreso tu Admin!
se vuoi mantenere questo forum a me non cambia tanto non lo loggherò ma almeno abbi la cortesia di cambiare il nome.. tu non sei un Blacks
(a parte Kilija e pochi altri che, se han tanta voglia di giocare, spero sempre trovino una gilda pulita se daoc continuerà ad esistere)"
il camelot herald i nomi non li fa, idem per te? sta gente e' bene che venga sputtanata, giusto per ricordarsi con che tipi s'e' avuto a che fare pure qui su wayne ^^

cmq sempre pronti a trovare scuse :rotfl: :point:

AceGentile
1st February 2006, 22:56
"
x ora sono piuttosto...
x cortesia...
la mia gilda di sempre.

qualcosa mi dice che i miei sospetti su erosuvortigern erano fondati :sneer:

Suppa
1st February 2006, 23:40

*

cosi' pare.... sono voci insistenti che non ho modo di verificare... non che non abbia mai dato peso per esclusione a quello che dicevi tu... ma allo stesso modo in buonafede difendere una persona grande e matura mi veniva naturale...

i nomi? mah... io non sono uno sputtanatore... mi spiace ho sempre rispetto per le persone che vengono prima del giocatore... e so scindere bene le due cose...
se uno fa delle cazzate in game ne paga le conseguenze...
posso solo dirvi che il colpo è stato duro anche per noi.. essendo proprio persone che nulla avevano a che fare con ste cose... quindi nessun "famoso" ^^

Poi su quanto scritto da sta lillj non commento... doveva essere una cosa privata ma vedo che qui non si capisce bene quando si passano i limiti e quando no...
Facile parlare quando le cose le si vede da distanza e in modo distaccato e basta... facile di parlare quando si è convinti ma non si sa un cazzo...

Io personalmente non ho nulla di cui nè vergognarmi nè nascondere...
i miei pg sono li'... ognuno pensi quel che vuole

Gramas
1st February 2006, 23:57
ammazza o...ownage lol

Lillj
2nd February 2006, 00:03
*
Poi su quanto scritto da sta lillj non commento... doveva essere una cosa privata ma vedo che qui non si capisce bene quando si passano i limiti e quando no...
Facile parlare quando le cose le si vede da distanza e in modo distaccato e basta... facile di parlare quando si è convinti ma non si sa un cazzo...

Suppa dacci un taglio, so bene di cosa parlo, privata sto cazzo, so bene quanto mi avete preso x il culo, e ho piacere che si sappia quanto sono cogliona
stammi alla larga e sgilda x cortesia,
idiota io e quella volta che ti ho fatto gm...
sta lillj
manco vuole più sentirti nominare

Gilles
2nd February 2006, 00:05
:eek: :eek:

rehlbe
2nd February 2006, 00:09
ma cosa stai dicendo :rotfl: me ne sbatto dei motivi, me ne sbatto delle circostanze, gente che si riduce a barare in un videogioco merita solo palate di merda addosso :rotfl:

Suppa
2nd February 2006, 00:09
Suppa dacci un taglio, so bene di cosa parlo, privata sto cazzo, so bene quanto mi avete preso x il culo, e ho piacere che si sappia quanto sono cogliona
stammi alla larga e sgilda x cortesia,
idiota io e quella volta che ti ho fatto gm...
sta lillj
manco vuole più sentirti nominare

a parte che non so che cazzo voglia tu per venire qui in forum pubblico a spalare merda cosi'...
primo tu non sai un emerito cazzo visto che son 2 mesi che latiti e ti fai i cazzi tuoi..nulla in contrario sia chiaro... ma poi vieni qui
1- Non solo a spalare merda a noi
2- pure in pubblico... figata...

continua pure guarda :)

Sulimo
2nd February 2006, 00:11
it's a real drama!! :eek: :eek: :eek:

Suppa
2nd February 2006, 00:11
ma cosa stai dicendo :rotfl: me ne sbatto dei motivi, me ne sbatto delle circostanze, gente che si riduce a barare in un videogioco merita solo palate di merda addosso :rotfl:

eh vabbè io i nomi non te li do cmq :shrug:
se lo fa qualcun'altro pazienza.... mica sto dicendo che nessuno ha fatto niente... seeeeee :thumbdown

Sjath
2nd February 2006, 00:13
it's a real drama!! :eek: :eek: :eek:

io correderei il tutto con foto della tizia in perizoma leopardato, così tanto per farci un idea...

Drako
2nd February 2006, 00:17
E io che mi ricordavo tempi tranquilli in quella merda di gioco che era FFXI...che brutta fine :bored:

rehlbe
2nd February 2006, 00:25
eh vabbè io i nomi non te li do cmq :shrug:
se lo fa qualcun'altro pazienza.... mica sto dicendo che nessuno ha fatto niente... seeeeee :thumbdown
mi pare normale voler cmq difendere i propri amicici, tanto per chiarire, mica ce l'avevo con te, ma con la risposta che hai dato che sembrava un po' troppo "omertosa" per i miei gusti, ma probabilmente ho solo interpretato male il tono :O

x4d00m
2nd February 2006, 00:28
mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi :confused:

questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol

Suppa
2nd February 2006, 00:41
mi pare normale voler cmq difendere i propri amicici, tanto per chiarire, mica ce l'avevo con te, ma con la risposta che hai dato che sembrava un po' troppo "omertosa" per i miei gusti, ma probabilmente ho solo interpretato male il tono :O

Io ci son rimasto di merda quanto gli altri...
e non ho i mezzi x verificare come quando cosa e perchè.. magari potessi...
allo stesso modo come ho detto le persone non le giudico in un gioco...
quindi alla fine ognuno ha quel che merita...

mi viene da riedere a pensare che quelli che ci davano dei radaristi so pure stati bannati o difendevano (in buona fede o non) i radaristi

questa e' quella sottile linea che differenzia gli skillati (vabbe' skill su sto gioco e' esagerata, diciamo capacita' dai) e i nub citers whiner che prima ti accusano di radar perke' sono incapaci e poi si mettono a radarizzare loro! lol

No Xad.. il discorso fila anche, ci mancherebbe... ma il gruppo rvr nostro si è rotto a dicembre quando io e altri abbiamo deciso di fare una pausa e iniziare aoe3... quindi chi è rimasto in daoc faceva quel che voleva....
non sono scusanti ovviamente ma è un minimo diverso dal whinare o rosikare.... i motivi li sanno solo i singoli...

cmq mi piacciono i drama... mai stato protagonista di uno prima :rotfl: :rotfl:

Medrich
2nd February 2006, 08:16
è abbastanza frustrante la cosa.. non approvo questa gestione..
diciamoci la verità daoc è al tramonto..e non è certo con nuovi personaggi che aumenteranno la longevità..
magari se venissero incontro maggiormente al cliente, e lasciassero perdere solo i loro interessi, si potrebbe mantenere + vivo questo gioco..
x come invece vedo stan facendo, beh daoc ora ha davvero i giorni contati..

Purtroppo hai ragione Brendah.... daoc ha i giorni contati e quelli che lo gestiscono se ne sbattono altamente.... meno account su daoc vorrà dire più account su warhammer on-line che (guardacaso) è sfornato da loro....

Sapessi quante volte ho pregato per una patch che eliminasse tutti i bug esistenti, ma ancora niente :cry:

nexo
2nd February 2006, 08:19

confermo, non è un sospetto...

ormai cs .. o meglio merlin alb è il deserto dei tartari, siamo rimasti in pochi, quelli ignoti... quelli ke non se li incula nessuno.. in compenso piccoli pg crescono.. mah...

ace se logghi msn ho da dirti una cosina se ti interessa ;)

Shalee
2nd February 2006, 08:31
ma scusate la niubbaggina.... ma esiste un link dove i nomi dei bannati sono resi pubblici ( con ovvio sputtanamento worldwide)?

BtW.
Ace is Old. :sneer:

AceGentile
2nd February 2006, 08:32
ma scusate la niubbaggina.... ma esiste un link dove i nomi dei bannati sono resi pubblici ( con ovvio sputtanamento worldwide)?

BtW.
Ace is Old. :sneer:

c'è una lista in giro sulle vn, è incompleta cmq.

ps tutti onguild bannati non lo sapevo looooooooooooool quanto ci godo :sneer: :sneer:

Faz
2nd February 2006, 09:36
daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!

Che ti devo dire Brenda....questa è la tua visione personale di DAOC.....ma nn è universalmente vera....l'esistenza dei server cooperativi ne è un eclatante esempio....quello che è giusto x te può nn esserlo x gli altri....nn è una questione di scusanti...ma la Mithic deve tutelare tutti coloro che PAGANO un servizio....cercando x quanto + possibile che la gente si attenga alle regole....
l'unica cosa che davvero mi lascia pensare è la punizione che han riservato ai signori radaristi....forse si poteva fare qualcosa di diverso che bannare gli account....per dire potevano azzerare i pg.....e credo che la sorpresa sarebbe stata cmq disarmante e coercitiva....sai che bello sarebbe stato loggare il pg X 10L10 ML10 CL5 supervestito e ritrovarselo liv 1 con 0pr senza una ML senza un cl senza uno straccio di armor indosso...(senza contare l'evidente sputtanamento dei player che ci sarebbe stato)

Triagon
2nd February 2006, 09:47

Per quel che ricordo di daoc, un radar puo' permettere di affrontare l'inc in modo migliore con Ra cariche e disponendosi in modo ottimale sul campo uscendo dallo stick prima dell'avversario il che significa evitare vari crowd control, come fa a non incidere se sei preparato bravo skillato me lo devi spiega

Sante
2nd February 2006, 10:06
LoL bel GM hai fatto Lilli, che ha dovuto rinnovare gli accounts per vedere se "per caso" fossero stati bannati LoL!

Poveri Blacks, che brutta fine :(

BYRoN
2nd February 2006, 10:23
LoL bel GM hai fatto Lilli, che ha dovuto rinnovare gli accounts per vedere se "per caso" fossero stati bannati LoL!

Non conosco le cose perche' ormai su Merlin non ci gioco piu' da mesi e mesi pero' , al di la' del gioco, e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire :(

Suppa
2nd February 2006, 11:22

L'indirizzo email a cui ho collegato i due account io non lo uso più....
e sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente invece di controllare la posta è stata riloggare gli account....
problemi?
credo di essere libero di fare quel che mi pare con le mie cose...
infine l'ho fatto per curiosità... ma da quel che si sente in giro pure un paladino inattivo in rvr da 9 mesi e una chierica usano il radar quando giocano e pure offline.. ovviamente :nod:
Mai avuto nulla da nascondere io...

e' brutto scoprire che persone all'interno della tua gilda che probabilmente sono anche tue amiche, ti han mentito per tutto questo tempo. Hai la mia massima solidarieta' Lilli e oltre a dirti che mi spiace non so che altro dire

Tutto questo tempo in cui i GM si facevano i cazzi propri altrove e gli altri giocavano alla cazzo di cane... liberi di fare quello che volevano senza controllo.
Quindi la colpa in primis è nostra ... i BLK hanno cessato l'attivita' RVR a dicembre quando tutti i GM e altri sono andati su AoE3...
Se qualcun'altro faceva il cazzone... non era quando io e lilli eravamo in party... o ce ne saremmo accorti.
Non cambia come stanno le cose e il danno è fatto... ma lilli parla senza pensare e voi senza sapere bene i dettagli.. quindi sarebbero da evitare interventi tanto per farli visto che siete tutti persone intelligenti.

Sante
2nd February 2006, 11:26
Se la prima cosa che hai fatto dopo aver letto dei ban è stato controllare gli accounts hai la coda di paglia, puoi imbastire tutte le cazzate che ti pare a parole, ma resta un dato di fatto.

VORFIRA
2nd February 2006, 11:27
bah non ci sono piu' i cheaters di una volta quelli , che non venivano mai bannati e ne andavano fieri..

Sante
2nd February 2006, 11:30
bah non ci sono piu' i cheaters di una volta quelli , che non venivano mai bannati e ne andavano fieri..

Si ma vorfi le virgole dove minchia le metti pz....

VORFIRA
2nd February 2006, 11:32

ahahah e' vero ahahahah:clap:

Suppa
2nd February 2006, 11:39
Se la prima cosa che hai fatto dopo aver letto dei ban è stato controllare gli accounts hai la coda di paglia, puoi imbastire tutte le cazzate che ti pare a parole, ma resta un dato di fatto.

ma che coda di paglia e coda di paglia di sta minkia?!
credo che fosse la prima cosa che ognuno dovrebbe fare appena legge di queste notizie... a meno che ad uno proprio non freghi nulla..
E miei pg possono morire solo per mano mia.. non certo di altri.
Se avessi qualcosa da nascodere mi sarei tenuto tutto per me.. invece sono stato il primo a far scatenare il putiferio.. dicendo ci controllare.
nascondere.. ma nascondere cosa?
manco sai chi sono.. non mi conosci.. non hai mai giocato con me..

Dio cheppalle.. ma i cazzi vostri mai? Sempre a sentenziare o accusare a destra e a manca.. senza sapere nulla.
Tu non avresti fatto altrettanto? no di certo no essendo essere superiore?

Bah pensate quello che volete... datemi del radarista del cheater della coda di paglia quello che vi pare... è questo che si riceve a voler a tutti i costi giocar pulito.:kiss:

Faz
2nd February 2006, 11:43
A Suppa ma nn di stronzate!!!!

Io nn ho avuto nessun dubbio e nessuna paura di ritrovarmi l'account bannato.....se tu le hai avute un motivo ci sarà!!!

Suppa
2nd February 2006, 11:50
A Suppa ma nn di stronzate!!!!
Io nn ho avuto nessun dubbio e nessuna paura di ritrovarmi l'account bannato.....se tu le hai avute un motivo ci sarà!!!

Io i dubbi non li ho mai avuti su quello che ho fatto da quando sono su merlin...
i dubbi li ho avuti per quello che fa mythic quando banna cosi' a tappeto.. e sono leciti.
Allo stesso modo i dubbi li ho avuti quando ho saputo chi fosse la prima persona che è stata bannata da noi e non ci volevo credere poichè pensavo fosse l'ultima persona a cui poteva accadere..
SE non avevo dubbi sul MIO comportamente era legittimo averli su quello degli altri... e potevo farne spese per colpa loro...
che ne sappiamo? Quando si fan le cose in grande qualche innocente ci va sempre di mezzo... e potevo essere io stavolta, non pensi?
e sono come san tommaso, finchè non vedo non credo.. mi spiace..
Pensate come vi pare che io mi stia arrampicando sugli specchi o quant'altro...
ma se è come dite il non essere stato bannato dissipa qualsiasi dubbio.. perchè se mai avessi sgarrato avrei avuto cio' che merito... o no?

Kat
2nd February 2006, 11:56
io mi stia arrampicando sugli specchi o quant'altro...

.

Faz
2nd February 2006, 12:00
Io so solo che del mio account ero CERTO che nn correva rischi di Ban,

e incredibile così è stato!!!!

Continuo a dire che se tu nn lo eri...un motivo ci sarà stato!!!

E cmq.....nn prendiamoci in giro....io gioco da parecchi anni a sto giochillo.....nn so forte e pro ma neanche niubbo....a capire che c'è qualcuno che usa il radar nel party in cui giro mi servono 3 sere di rvr, a meno che questo nn da info e nn guida il party.....ma a sto punto è anche inutile che lo abbia acceso.

Suppa
2nd February 2006, 12:02
.

Benissimo.. allora visto che siete convinti voi che io stessi cheatando... evidentemente chi dava le info ero io con la mia chierica....
a posto perfetto... almeno dite apertamente quello che pensate e punto.
Mi congratulo con me stesso allora per essere riuscito ad inculare mythic tutti questi mesi per aver usato di nascosto questi trucchi e non essermi fatto mai sgamare...
se vi servono lezioni basta chiedere è sempre un bene diffondere tali conoscenze.

Il fatto invece di aver girato con noti radaristi ed essere finito in mezzo ai loro appeals come gruppo non vi passa certo per la mente, giusto?
Se guardo la lista di quelli con cui ho girato ne han bannato 2/3.. dovevo dar lezioni anche a loro... :nod:

Suppa
2nd February 2006, 12:08
a capire che c'è qualcuno che usa il radar nel party in cui giro mi servono 3 sere di rvr, a meno che questo nn da info e nn guida il party.....ma a sto punto è anche inutile che lo abbia acceso.

Bon... a tutti puo' capitare questo.. e a me è capitato anche 30 volte e anche 5 volte nella stessa serata cambiando i pg del gruppo...
a te non vengono dubbi se durante queste sessioni i tizi che hai asfaltato fanno appeal a chi guida e tutto il tuo gruppo e mythic controlla...
e se per mythic vige la regola uno per tutti e tutti per uno.. ci finisci in mezzo?

Mi ripeto.. ho girato con radaristi famosissimi su merlin... soprattutto nell'ultimo periodo visto che sembrava una cosa talmente radicata che ci dovevi convivere... che magari a te erano giunte solo voci e te ne accorgi dopo il primo inc.. ma che succede se questo inc era talmente spudorato che tutto il party avversario ha fatto appeal? ci finisci in mezzo pure tu... e mi gioco le palle che di appeal contro di me ne avro' presi a centinaia... cosi' come ne ho fatti...
e allora ribadisco.. io di finire nella merda per colpa degli altri non ci tengo... sopratutto se questi potevano essere miei gildani.. e l'unico modo per dissiparmi i dubbi era riloggare...

amen.

Kat
2nd February 2006, 12:10
Se non eri tu evidentemente era qualcuno che aveva accesso ai tuoi account, visto che sei corso a controllare. Non sei mica l'unico con gli account scaduti.
Per esempio io non sono andato a controllare nulla.

Suppa
2nd February 2006, 12:17
Se non eri tu evidentemente era qualcuno che aveva accesso ai tuoi account, visto che sei corso a controllare. Non sei mica l'unico con gli account scaduti.
Per esempio io non sono andato a controllare nulla.

no sta moda del passare gli account io non l'ho mai retta... l'ho fatto una sola volta alla persona che qui ha postato... indi niente :)
Riloggare gli account mi sembrava tra l'altro l'unica cosa sensata per provare che tutte queste cattiverie che si son dette o tutta la merda che si è spalata sopra erano pure fandonie...
invece no... è esattamente l'effetto contrario.
mbah...

minchia non pensavo di ricevere cosi' tanta attenzione.... :rotfl: :rotfl:

Shub
2nd February 2006, 12:38
Chi bara in un gioco è solamente una persona triste. Sono strafelice che hanno preso calci in culo e se dipendesse da me, metterei la lista sulla homepage del camelotherald per sputtanarli meglio.

Perdenti.

Trish
2nd February 2006, 12:53
Chi bara in un gioco è solamente una persona triste. Sono strafelice che hanno preso calci in culo e se dipendesse da me, metterei la lista sulla homepage del camelotherald per sputtanarli meglio.
Perdenti.

Cazzo mi tocca quotare Shub:confused:

Shub
2nd February 2006, 12:59
Ecco ora che mi uppi datemi anche un link dove posso leggere qualche nome che poi sulle VN li offendo :D

Semplice
2nd February 2006, 13:02

effettivamente non mi hanno ancora bannato :kiss:

è un dottore mica un maestro delle elementari eh :angel:

Larsulu
2nd February 2006, 13:04
io nn capisco perke dobbiate offendere quelli ke sono stati bannati per radar..
amen...kissenefrega..ora nn giokano piu :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Shub
2nd February 2006, 13:07
Perchè sono un bimbo che gli piace infierire su uno stronzo che ha provato a barare in un giochino ed è stato sgamato sputtanandolo.

Semplice.

x4d00m
2nd February 2006, 13:09
fosse per me li cementerei vivi nella corsia di sorpasso in autostrada con la faccia a filo del battistrada.....:nod:

Shub
2nd February 2006, 13:10
Meglio cementarli a bucoritto in un bagno turco con l'orifizio anale in bella vista.

Allora sta lista? Dai su che non posso sfruzzicare le Vn a lavoro...

jamino
2nd February 2006, 13:15
- Perché quando giocavano (magari) mi hanno sgamato usando un mezzuccio illegale quando io mi ero nascosto in un posto molto cool nella frontiera nemica dove ero arrivato a prezzo di indicibili lungagini...
- Perché potrebbero aver incato il mio party da dietro una curva a gomito quando il codice della strada dice con chiarezza che in presenza di curva a gomito non si può ne fermarsi, ne sostare ne, tanato meno "attendere il nemico individuato con mezzi illegali"
- perché magari gia si stan rifacendo un pg pronto ad usare un nuovo cheat
- perché li ritengo il penultimo gradino della scala evolutiva dato che l'ultimo gradino è un posto che ha pur sempre una sua dignità.. loro manco quella hanno..., dietro di loro a mio parere ci sono solo i parameci che, notariamente sono molto meci e poco para(culi)...

Altri motivi per ora non mi vengono in mente ma se vuoi ci penso un po più a lungo...

AceGentile
2nd February 2006, 13:16
molti yankee si stanno gia powwando il piggi lol :rain:

Shub
2nd February 2006, 13:18
Sto ancora aspettando la lista...MUOVERSI!!!

Larsulu
2nd February 2006, 13:19
bah WoW e' il futuro fai 60 livelli 8 mesi di pve , poi 14 ore di bg a capture di flag
:nod: :nod:

Aga
2nd February 2006, 13:27
molti yankee si stanno gia powwando il piggi lol :rain:

ecco perche vuoi farti/cerchi un pg su mid :sneer: :sneer: :sneer:

AceGentile
2nd February 2006, 13:27
ecco perche vuoi farti/cerchi un pg su mid :sneer: :sneer: :sneer:

ma io non sono yankee :rain:

Aga
2nd February 2006, 13:33
ma io non sono yankee :rain:

DOH! dai pacco non vendere altrimenti poi chi insulto?? :cry: voglio provare il tuo inf :cry:
RAGAZZI VI PREGO! aiutate Ace a fare un pg su lance mid almeno non scassa più!!!

Faz
2nd February 2006, 13:38
io nn capisco perke dobbiate offendere quelli ke sono stati bannati per radar..
amen...kissenefrega..ora nn giokano piu :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Personalmente nn credo di aver offeso nessuno.

E cmq nn credo che sta gente che SICURAMENTE se la lollava quando incava i party meriti nessun tipo di rispetto (visto che loro x primi me ne han mancato) e tantomeno comprensione.

maedocco
2nd February 2006, 13:44
bah,su devon molta gente e stata bannata,nn pensavo che tanti hibby usassero il radar,sob il pome son rimasto solo azz

Bortas
2nd February 2006, 14:00
Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"

Aga
2nd February 2006, 14:09
Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"

LoL bella questa!... Italia 1...

Randolk
2nd February 2006, 14:16
"Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"

La so!

...
:look:

Sei Chuck Norris!

Aga
2nd February 2006, 14:19
La so!

...
:look:

Sei Chuck Norris!

Azzo mi hai preceduto :cry: . la prossima volta però vinco io!

Bortas
2nd February 2006, 14:19
Rosicate gente rosicate...

Aga
2nd February 2006, 14:30
Rosicate gente rosicate...

Dici a me? :confused:

Shalee
2nd February 2006, 14:35

ah, te si che sei uno che pensa prima di scrivere....

Bortas
2nd February 2006, 14:48
ah, te si che sei uno che pensa prima di scrivere....

TOT so stati bannati dalla Mithyc per uso di programmi esterni e altre cazzate da bambocci, ho espresso la mia opinione sui cheaters, pensata e ponderata chiccazzo sei te per entrare nei miei meriti, argomenta invece di fare come qualche bischero con la coda di paglia che spara battutine, per quanto mi concerne per me chi ha da rubare in un giochino è e resterà gente di merda, ma potresti farmi cambiare idea forse...

Jarkheld
2nd February 2006, 14:50
TOT so stati bannati dalla Mithyc per uso di programmi esterni e altre cazzate da bambocci, ho espresso la mia opinione sui cheaters, pensata e ponderata chiccazzo sei te per entrare nei miei meriti, argomenta invece di fare come qualche bischero con la coda di paglia che spara battutine, per quanto mi concerne per me chi ha da rubare in un giochino è e resterà gente di merda, ma potresti farmi cambiare idea forse...

prova a giocare su mordred senza radar....:wave:

rehlbe
2nd February 2006, 14:51
io c'ho giocato su mordred senza radar o_O e sono ancora vivo OMG!!!11!!111

Lillj
2nd February 2006, 14:52
Che dire caro Sante…
Sbagliando si impara ma io non imparo mai abbastanza
Parto dai presupposti che:
-È giusto dare fiducia alla gente
-E’ indiscutibile che se poni una regola a chi entra in casa tua (in gilda in questo caso) questo la deve rispettare, io non lo metto alla catena, se la regola non gli va prima o dopo… fuori! e tanti saluti
-E’ doveroso che le persone abbiamo dei principi, li difendano e li mantengano… sono quelli che ti fanno guadagnare rispetto nella vita
Ritrovarsi con gente del genere, per la quale ti sei addirittura esposta ad offese, gente adulta, alla soglia della trentina, anzi anche overquaranta con figli, che rubano a un videogioco sotto la tua bandiera…. lollando… ma cristo, ma che gente siete? siete stati rimproverati persino da Whitec che ha solo 15 anni !!!!
E i discorsi… penosi.. tipo:
-il gioco è una cosa la persona è un'altra… ma che idiozia! una persona che rovina un hobby a migliaia di altre persone non merita alcun rispetto sia nella vita che nel gioco
- ti sei allontanata allora abbiam iniziato a cittare…. premesso che a sto punto cittavate anche prima, questa, delle tante, è stata la scusa più bella! Non avevo mai detto che smettevo con daoc, mi sono presa un altro svago anche perché l’ultimo mese era trascorso fiaccamente dato che mene e merce stavano provando su altro server giustamente annoiati dal solito gioco (ah a proposito non mi sono sentita tanto abbandonata da loro da dover cambiare i miei principi) e, come tutti quelli che giocano da anni, un pausa è spesso necessaria.
Radaristi e amici dei radaristi di gilda e di quelli famosissimi (che tristezza), la merda l’avete spalata voi sulla mia bandiera, e non l’avete certo fatto PRIVATAMENTE, io vi sputtano perché è solo questo che vi meritate e sputtano me x l’ennesima coglionata.
(P.S x Byra: un kiss alla bella mercenaria )

Bortas
2nd February 2006, 14:54
prova a giocare su mordred senza radar....:wave:

Spiacente ho mollato daoc quando stava per diventare questo schifo di merda che c'è oggi, puppatevi le situazioni di merda che vi siete creati per quanto mi concerne ribadisco ho un gran piacere a vedere tanti bannati, spero che li prendano tutti e buttino nel cesso i loro pg, per me non esistono giustificazioni per questo tipo di cose spiacente...:wave:

AceGentile
2nd February 2006, 15:00
rofl i token rerollano su lance

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=418

e...

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=421

ahia! :sneer: per me se arrivano al 50 e tutto brendah si incazza :nod:

edit brendah se ti stai chiedendo perchè dovresti incazzarti, su alb merlin erano questi qui :rain:

http://img303.imageshack.us/img303/4622/sshot0104sr.jpg

http://img92.imageshack.us/img92/7606/sshot0111fb.jpg

Shalee
2nd February 2006, 15:01

Cheat o non Cheat e' un gioco .
Uno che scrive "Li vorrei vedere alla gogna" (e Btw, io mi riferivo a quello) mi fa piu' pensare di uno che "chitta" in un giochino.

Se poi vuoi usare le solite frasi di rito "Oh ecco il moralista" vatti a sfogliare i miei 800 post e conta quante volte ho ribadito questo concetto e quante volte ho augurato male a qualcuno.

Bortas
2nd February 2006, 15:10
Cheat o non Cheat e' un gioco .
Uno che scrive "Li vorrei vedere alla gogna" (e Btw, io mi riferivo a quello) mi fa piu' pensare di uno che "chitta" in un giochino.
Se poi vuoi usare le solite frasi di rito "Oh ecco il moralista" vatti a sfogliare i miei 800 post e conta quante volte ho ribadito questo concetto e quante volte ho augurato male a qualcuno.

E quindi? Non mi importa una mazza di quello che scrivi nei tuoi 800 e passa post, ho espresso un concetto, non lo condividi? Pace non mi faccio il sangue amaro per te, il mio concetto è "Che persona sei se hai bisogno di rubare in un giochino?" se non ti entra pace per me chi ruba su ste cose prettamente ludiche è uno che lucra sul divertimento della gente, al di la dei moralismi lo vedrei volentieri alla gogna visto che va a ledere il tempo libero che non tutti hanno a disposizione, afferri il concetto o ti devo fare un disegnino...

Ps: Ti hanno bannato? O hanno bannato uno di quei simpaticoni sopra che mi han risposto?

AceGentile
2nd February 2006, 15:12
Ps: Ti hanno bannato? O hanno bannato uno di quei simpaticoni sopra che mi han risposto?

no e no (che io sappia :rain:)

Faz
2nd February 2006, 15:14
Be dai Ace secondo me brenda lolla...alla fine in quello screen son 13 nn così tanti...e ora son 15 giocanti....nn penso riusciran a mettere spesso su + di 1 party.....e cmq con un party cazzuto 12-13 2L/3L te li fai facili facili:P

Whattie
2nd February 2006, 15:17
mi han bannato

.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.5anni fa...

delo
2nd February 2006, 15:22
Be dai Ace secondo me brenda lolla...alla fine in quello screen son 13 nn così tanti...e ora son 15 giocanti....nn penso riusciran a mettere spesso su + di 1 party.....e cmq con un party cazzuto 12-13 2L/3L te li fai facili facili:P

beh si all'inizio te li fai.. poi quando iniziano a essere rank 7 8 9 inizia a essere un problema.. come è successo su merlin, poi se radarizzano ancora gg.. la buona notizia e' che giocano solo nel nostro pomeriggio massimo fino alle 19

Shalee
2nd February 2006, 15:36
E quindi? Non mi importa una mazza di quello che scrivi nei tuoi 800 e passa post, ho espresso un concetto, non lo condividi? Pace non mi faccio il sangue amaro per te, il mio concetto è "Che persona sei se hai bisogno di rubare in un giochino?" se non ti entra pace per me chi ruba su ste cose prettamente ludiche è uno che lucra sul divertimento della gente, al di la dei moralismi lo vedrei volentieri alla gogna visto che va a ledere il tempo libero che non tutti hanno a disposizione, afferri il concetto o ti devo fare un disegnino...

Mi sembri un po troppo "preso" da sto 3d.
Io? mai stato bannato.
Toglimi una curiosita'.

Uno che cheatta ad un giochino lo vedi alla gogna....ok. Uno che passa col rosso ? Ahh minimo sedia elettrica.

bah. lasciamo perdere che tanto e' uguale.

Aga
2nd February 2006, 15:40

No, mai stato bannato,( si lo ammetto ho usato 2 volte il daocskilla in OF per scappare dai FG di stealther all'AMG quando il mio ranger era di 47 senza buffs ROFL) tutti i miei pg sono ancora li. Mi fa solo sorridere il "concetto" : usi cheat nel gioco allora sei una merda nel reale.

Randolk
2nd February 2006, 15:41

Te sei fuori come una tapparella. Oltre che condividere il tuo ragionamento e anzi, io istituirei una specie di fedina penale per i giochi online...fai il furbo, calcio nel culo, lo fai 2 volte e vai all'oratorio a giocare a calcetto perchè online non giochi più.
Era una battuta quella di Chuck Norris, checcazzo -.-
E cmq no, non mi hanno bannato, mai imbrogliato in vita mia in nessun gioco, manco al solitario :nod:

Aga
2nd February 2006, 15:42
Toglimi una curiosita'.
Uno che cheatta ad un giochino lo vedi alla gogna....ok. Uno che passa col rosso ? Ahh minimo sedia elettrica.

No, sarebbe una morte troppo veloce... come minimo lo chiuderebbe in una casa di ferro con una dozzina di topi affamati -.-

Llaydee
2nd February 2006, 15:42
Mi fa solo sorridere il "concetto" : usi cheat nel gioco allora sei una merda nel reale.

Si.

Aizzo la polemica alla Palma style, non c'ho un cazzo da fare oggi in ufficio.

Marphil
2nd February 2006, 15:44
rofl i token rerollano su lance

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=418

e...

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=421

ahia! :sneer: per me se arrivano al 50 e tutto brendah si incazza :nod:

edit brendah se ti stai chiedendo perchè dovresti incazzarti, su alb merlin erano questi qui :rain:

http://img303.imageshack.us/img303/4622/sshot0104sr.jpg

http://img92.imageshack.us/img92/7606/sshot0111fb.jpg

Assurdo cmq tutti su Mid ^^

Cmq i Guild on fortunatamente giocano solo il pome e non si muoveranno mai da un ponte o keep (a maggiora ragione ora che non penso useranno radar lel )

Sticazzi alla fine

Ingirird[KL]
2nd February 2006, 15:59
Assurdo cmq tutti su Mid ^^
Cmq i Guild on fortunatamente giocano solo il pome e non si muoveranno mai da un ponte o keep (a maggiora ragione ora che non penso useranno radar lel )
Sticazzi alla fine

stasera ci siete ?

Blinck
2nd February 2006, 16:00
Te sei fuori come una tapparella. Oltre che condividere il tuo ragionamento e anzi, io istituirei una specie di fedina penale per i giochi online...fai il furbo, calcio nel culo, lo fai 2 volte e vai all'oratorio a giocare a calcetto perchè online non giochi più.
Era una battuta quella di Chuck Norris, checcazzo -.-
E cmq no, non mi hanno bannato, mai imbrogliato in vita mia in nessun gioco, manco al solitario :nod:

Eh...poi però se uno dice queste cose si prende del moralista :confused:

Arthu
2nd February 2006, 16:13
Chi citta a un gioco fa pena , oppure è un ragazzino che rosika e fino a 18-20 anni ci puo' stare di cittare.

Sono stato pure io un cittaro tanto tempo fa , ma non su daoc , whattie sa dove quel lamer se lo ricorderà ancora. :sneer:

Ma poi si cresce e ci si limita a dire lol guarda in che stato rovinare un gioco cosi bello.Poi vabbe anche io mi arrampicavo sugli specchi con
a) Lo fanno tutti
b) Rosik
c) Che sara mai cittare in un gioco
d) Non è poi un cheat terribile c'e di peggio

Alla fine ho capito che non è vero.Che se anche c'e una sola persona onesta nel gioco , tutti gli altri dovrebbero rispettarla.
Un po' come la storia del fumo , dove uno dice che gli da noia e gli altri gli fumano lo stesso in faccia.Cittare è la stessa cosa.

Brendoh
2nd February 2006, 16:52
beh se sti token giocano fino alle 19, non sono roba x me! si mangeranno a vicenda con i cinesi..

Kirt
2nd February 2006, 16:53
QQ tutti su mid

vado a giocare a briscola :rotfl:

Kirt
2nd February 2006, 16:54
beh se sti token giocano fino alle 19, non sono roba x me! si mangeranno a vicenda con i cinesi..

MS08 vs Token

cos' si fa! :metal: :metal: :metal:

jamino
2nd February 2006, 17:09
Chiariamo un concetto di base...
Tutti i discorsi "non puoi giudicare una persona da ciò che fa in un gioco" il gioco è il gioco la RL è un'altra cosa, sono una cazzata paurosa.
Il motivo di questa mia affermazione è di una semplicità unica.. partiamo dalle basi:

IL GIOCO HA SENSO FINTANTO CHE ESISTONO LE REGOLE, QUANDO LE REGOLE VENGONO TRASGREDITE IL GIOCO PERDE TUTTO IL SUO SIGNIFICATO.

Di fatto quasiasi psicologo o sociologo (addirittura un etologo) vi potrà spiegare che il gioco è l'unica attività umana o animale che ha come unico scopo la continuazione di se stesso, ossia il fatto di esistere. Tutte le altre attività essitono con una finalità estrinseca:
Lavoro per guadagnare, dormo per riposare mangio per nutrirmi etc...
Ma il gioco no: gioco per giocare...
A questo punto sorge spontanea una domanda:
Ma allora chi bara gioca? No chi bara non gioca chi bara fondamentalmente fa un'attività diversa e totalmente priva di significato perchè non rispetta le regole e le regole sono il senso stesso del gioco.
Qualcuno potrà dire :
"si ma alla fine sono affari suoi"
Giusto...... se gioca al solitario.. se gioca da solo a quake o a fifa...
Sbagliato se gioca con gli altri. Non per nulla nella cultura umana una delle figure più spregevoli (piùdi chi ruba nella realtà) è il baro.. a maggior ragione se nel suo barare non ha un guadagno. Il disprezzo per questa figura veniva espresso proprio da punizioni esemplari quali la gogna o la simpatica usanza di cospargere di pece e piume...
Insomma da che mondo è mondo chi bara al gioco è un reietto, e il fatto di passare dalla parola "barare" all'anglicismo "cheattare" non modifica la sostanza della cosa.
E dirò di più .. mentre per barare "in RL" ci vuole anche un minimo di coraggio (provate a barare a briscola in un qualslsiasi baretto della periferia romana e vedete che vi succede, anche senza che ci si giochi 1 centesimo) per barare dietro un monitor non ci vuole neanche questo coraggio...
Di conseguenza il baro "telematico" è ancora più spregevole. Il dubbio viene spontaneo:
Se uno bara a DAOC (dove non ci guadagna nulla) se avesse la certezza di restare impunito cosa farebbe in RL?
Il modo in cui giochiamo, da che mondo e mondo, dice molto di chi siamo... Il modo in cui giochiamo on line, dove la distanza e l'anonimato fan cadere molti freni inibitori, dice ancora di più...
Per cui
Uppo Bortas su tutta la linea!

sbrodolina
2nd February 2006, 19:03
don ti prego mettimi in cinta!

AceGentile
2nd February 2006, 19:05
don ti prego mettimi in cinta!

in cinta credo sia un po' difficile

Razj
2nd February 2006, 19:06
bla

quante pippe mentali

sbrodolina
2nd February 2006, 19:11
No No è capace!

jamino
2nd February 2006, 19:27
quante pippe mentali

Quanta superficialità....

rehlbe
2nd February 2006, 19:32
altro che pippe mentali, il ragionamento fila

Valdo
2nd February 2006, 19:33
bah. lasciamo perdere che tanto e' uguale.

Uno che cheatta mi fa pena e son cazzi suoi, uno che passa col rosso cerco di killarlo direttamente sul posto prima che killi lui qualcun altro.

Valdo
2nd February 2006, 19:35
Chiariamo un concetto di base...
Tutti i discorsi "non puoi giudicare una persona da ciò che fa in un gioco" il gioco è il gioco la RL è un'altra cosa, sono una cazzata paurosa.
Il motivo di questa mia affermazione è di una semplicità unica.. partiamo dalle basi:

IL GIOCO HA SENSO FINTANTO CHE ESISTONO LE REGOLE, QUANDO LE REGOLE VENGONO TRASGREDITE IL GIOCO PERDE TUTTO IL SUO SIGNIFICATO.

Di fatto quasiasi psicologo o sociologo (addirittura un etologo) vi potrà spiegare che il gioco è l'unica attività umana o animale che ha come unico scopo la continuazione di se stesso, ossia il fatto di esistere. Tutte le altre attività essitono con una finalità estrinseca:
Lavoro per guadagnare, dormo per riposare mangio per nutrirmi etc...
Ma il gioco no: gioco per giocare...
A questo punto sorge spontanea una domanda:
Ma allora chi bara gioca? No chi bara non gioca chi bara fondamentalmente fa un'attività diversa e totalmente priva di significato perchè non rispetta le regole e le regole sono il senso stesso del gioco.
Qualcuno potrà dire :
"si ma alla fine sono affari suoi"
Giusto...... se gioca al solitario.. se gioca da solo a quake o a fifa...
Sbagliato se gioca con gli altri. Non per nulla nella cultura umana una delle figure più spregevoli (piùdi chi ruba nella realtà) è il baro.. a maggior ragione se nel suo barare non ha un guadagno. Il disprezzo per questa figura veniva espresso proprio da punizioni esemplari quali la gogna o la simpatica usanza di cospargere di pece e piume...
Insomma da che mondo è mondo chi bara al gioco è un reietto, e il fatto di passare dalla parola "barare" all'anglicismo "cheattare" non modifica la sostanza della cosa.
E dirò di più .. mentre per barare "in RL" ci vuole anche un minimo di coraggio (provate a barare a briscola in un qualslsiasi baretto della periferia romana e vedete che vi succede, anche senza che ci si giochi 1 centesimo) per barare dietro un monitor non ci vuole neanche questo coraggio...
Di conseguenza il baro "telematico" è ancora più spregevole. Il dubbio viene spontaneo:
Se uno bara a DAOC (dove non ci guadagna nulla) se avesse la certezza di restare impunito cosa farebbe in RL?
Il modo in cui giochiamo, da che mondo e mondo, dice molto di chi siamo... Il modo in cui giochiamo on line, dove la distanza e l'anonimato fan cadere molti freni inibitori, dice ancora di più...
Per cui
Uppo Bortas su tutta la linea!
Dai ripetizioni private? /bow

jamino
2nd February 2006, 19:39
Sbrodo perparati per la prox corsa Bleed albion coast.... ;)