PDA

View Full Version : D&d...

Calculon
7th February 2006, 11:33
Vi interessa ancora proseguire la campagna?
fatemi sapere.

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :drool: :metal: :metal: :metal:

Everard
9th February 2006, 06:33
:thumbup: yep! :metal:
però mi dovreste fare una cortesia.. siccome non ho piu molto tempo per guardare il forum.. o magari me lo dimentico :ach:
quando proponete un giorno (ovviamente se la campagna continua :) ) e magari tardo a dare una risp, c'è qualche anima gentile che potrebbe farmi uno squillo o un sms o un bengala in cielo..
oppure va bene anche una cosa piu semplice come uno striscione attaccato al culo di un aereo che passa tutto il giorno davanti alla finestra di camera mia :angel: con scritto:" GUARDA IL FORUM COGLIONE!!"

grazie!
enjoy :wave:

Calculon
9th February 2006, 10:41
ok, qualcuno ha risposto menomale :)

va bene caVo, se la campagna continua ci preoccuperemo di avvisarti via telefone-fax-email-telegrafo-corrieredelladroga-segnaledifumo-televisione-melevisione(che è la tele che fa' vedere solo culi)-paracadutisti.

ora pero' sarebbe carino se anche gli altri gays mi dicessero la loro, visto che io son disponibile a continuare ma siccome mi impiega tempo che non è che mi abbondi piu' tantissimo prima di continuare vorrei essere sicuro di non fare una cosa per nulla.

Drake
12th February 2006, 14:24
ma è ovvio, mio bel maialoide...

Everard
13th February 2006, 19:50
...va bene caVo, se la campagna continua ci preoccuperemo di avvisarti via telefone-fax-email-telegrafo-corrieredelladroga-segnaledifumo-televisione-melevisione(che è la tele che fa' vedere solo culi)-paracadutisti...

:bow: :bow: ti adoro:bow: :bow: