Vi interessa ancora proseguire la campagna?
fatemi sapere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yep!
![]()
però mi dovreste fare una cortesia.. siccome non ho piu molto tempo per guardare il forum.. o magari me lo dimentico![]()
quando proponete un giorno (ovviamente se la campagna continua) e magari tardo a dare una risp, c'è qualche anima gentile che potrebbe farmi uno squillo o un sms o un bengala in cielo..
oppure va bene anche una cosa piu semplice come uno striscione attaccato al culo di un aereo che passa tutto il giorno davanti alla finestra di camera miacon scritto:" GUARDA IL FORUM COGLIONE!!"
grazie!
enjoy![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
ok, qualcuno ha risposto menomale
va bene caVo, se la campagna continua ci preoccuperemo di avvisarti via telefone-fax-email-telegrafo-corrieredelladroga-segnaledifumo-televisione-melevisione(che è la tele che fa' vedere solo culi)-paracadutisti.
ora pero' sarebbe carino se anche gli altri gays mi dicessero la loro, visto che io son disponibile a continuare ma siccome mi impiega tempo che non è che mi abbondi piu' tantissimo prima di continuare vorrei essere sicuro di non fare una cosa per nulla.
ma è ovvio, mio bel maialoide...
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Originally Posted by Calculon
![]()
ti adoro
![]()
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain