View Full Version : Le Leggi delle Cattive Intenzioni
Triagon
29th March 2006, 02:34
di Giovanni Sartori
Il testé dismesso ministro delle Riforme, Roberto Calderoli, nella sua folgorante carriera ne ha dette e fatte di tutti i colori. Ma una l’ha detta magnifica: che la sua legge elettorale (ne ha addirittura rivendicata la stesura), la legge elettorale con la quale dovremo votare tra poco, era una «porcata». Si potrebbe dire meglio? Per esempio, porcheria? Pensa e ripensa, mi sono dovuto inchinare a Calderoli; porcata era la parola perfetta, imbattibile. Ma perché? Porcata e porcheria non sono sinonimi? Di nuovo pensa e ripensa, ho scoperto che non lo sono, o meglio, che tra le due dizioni esiste una differenza.
Come è noto, io ho sempre detto male del sistema elettorale precedente, del Mattarellum. A forza di dirne male forse l’ho anche bollato come una porcheria; ma mai come una porcata. E ora, grazie a Calderoli, ho anche capito perché. Di per sé una porcheria può essere soltanto una bruttura, una cosa mal riuscita, il frutto di un errore: che so, una pasta stracotta, una maionese impazzita, un quadro di Churchill. Invece la porcata è una vigliaccata caratterizzata dall’intento di avvantaggiarsi fregando un altro. Pertanto il Mattarellum è una porcheria redenta da buone intenzioni (sbagliate), mentre il proporzionellum calderoliano è anche una porcata: una legge che fa male al Paese soltanto per fare male a un concorrente elettorale. «Ipse dixit », così disse Calderoli.
Mi scuso per una disquisizione che può sembrare frivola. Che però «supporta» una tesi che non è per niente frivola. Questa: che mentre i nostri passati governi hanno indubbiamente prodotto porcherie (decisioni malfatte o sbagliate), il lungo governo Berlusconi è invece caratterizzato da porcherie, che sono anche porcate. E questa non è una differenza da poco.
Sull’ultima legge elettorale non ci piove: la sua natura è confessa. Ma l’elenco è lungo. Per la legge Frattini sul conflitto di interessi vale in pieno la dizione di Calderoli, visto che il suo unico scopo è di consentire a Berlusconi di farsene beffe. Lo stesso è vero per la legge Gasparri sugli assetti radio-televisivi, che non ha creato nessun pluralismo dell’informazione ma che ha salvato la Retequattro di Mediaset (Emilio Fede) e consentito all’impero mediatico-pubblicitario di Berlusconi di ingrassare a suo piacimento. Abbiamo poi, scusate se è poco, una nuova costituzione che è una bruttura (porcheria) intrisa di cattive intenzioni (porcata). Aggiungi le leggi sul falso in bilancio, la Cirami, la Schifani, eccetera: tutta una sequela di leggi ad personam variamente salva-Berlusconi e salva-Previti.
Un anno fa pensavo che su queste basi la vittoria del centrosinistra nel 2006 potesse essere una passeggiata. Ma poi Prodi si è impuntato sul programma (che astutamente Berlusconi gli ha lasciato in esclusiva), e oggi è costretto a giocare in difesa su come lo pagherà e con quali tasse. Complimenti. Beninteso Prodi gioca in difesa anche perché i guru gli hanno spiegato che non deve «demonizzare» l’avversario. Sarà (io non ci credo per niente). Il punto resta che in Parlamento l’opposizione ha fatto fuoco e fiamme contro tutte le surricordate leggi vergogna. Ma ora non più, ora non fiata. Allora, l’opposizione esagerava e mentiva prima, oppure è infrollita e rimbecillita oggi? Un minimo di coerenza forse non guasterebbe.
Che dire riassume tutto in modo conciso e preciso.
Thor
29th March 2006, 09:54
ma guarda che novità.... un cut&paste!
Galandil
29th March 2006, 09:59
ma guarda che novità.... un cut&paste!
Ma guarda che novità... un tuo intervento assolutamente inutile! :D
Shub
29th March 2006, 10:05
Si lui scriverò dei reply del cazzo ma sto copia e incolla....manco una tua opinione riesci a scrivere dopo la gran fatica di copiare e incollare?
Defender
29th March 2006, 10:24
Vabbè non ci vuole molto a capire che Calderoli se l'è legata al dito per le dimissioni "impostegli" dopo la storia della maglietta e ha sparso un po' di letame in giro.
Thor
29th March 2006, 10:41
Ma guarda che novità... un tuo intervento assolutamente inutile! :D
ma tu sei il coglione destro e triagon quello sinistro o era il contrario?
non me lo ricordo più.....
e in mezzo chi ce sta? travaglio?????
kopl
29th March 2006, 10:43
questo è per triagon:
http://www.scuolaer.it/page.asp?IDCategoria=133&IDSezione=1004&ID=24850
Kith
29th March 2006, 15:20
Ah ma magicamente il "minorato mentale pazzo idiota xenofobo etc." di Calderoli ha acquisito un peso politico per voi di sinistra, adesso che dice qualcosa di "comodo"?
Ipocrisia portami via :sneer:
ps reputo molto più utili i reply di Thor, che almeno fan ridere, che questi copia incolla senza alcuna opinione da parte del copia-incollante (leggasi Triagon)
Bortas
29th March 2006, 15:40
Ah ma magicamente il "minorato mentale pazzo idiota xenofobo etc." di Calderoli ha acquisito un peso politico per voi di sinistra, adesso che dice qualcosa di "comodo"?
Ipocrisia? Naaa per noi resta un minorato mentale, Xenofobo e tutto il resto, ma se sputa nel piatto dove ha mangiato sgamando qualche sola che il governo ci ha rifilato è tutto di guadagnato, non crederai che si meriti peso politico, però se sputtana e contribuisce a levarci dalle palle il Berlusca o anche se si rende ridicolo nel farlo tutto di guadagnato, credo sia chiaro quest'intento...
Triagon
29th March 2006, 15:47
questo è per triagon:
http://www.scuolaer.it/page.asp?IDCategoria=133&IDSezione=1004&ID=24850
Io a te invece consiglio questo
http://www.benessere.com/psicologia/arg00/comcon.htm:oro:
ahzael
29th March 2006, 15:50
ps reputo molto più utili i reply di Thor, che almeno fan ridere, che questi copia incolla senza alcuna opinione da parte del copia-incollante (leggasi Triagon)
Be se il suo sacrificio togliera' anche solo un voto al biscione, non si potra dire vano....................perche viene bruciato giusto ?
Wolfo
29th March 2006, 16:09
wow un copiaincolla..... mi raccomando bambini , usate delle forbici con le punte ben arrotondate , e se non ci riuscite fatevi aiutare dai vostri genitori.
Kith
29th March 2006, 18:20
Ipocrisia? Naaa per noi resta un minorato mentale, Xenofobo e tutto il resto, ma se sputa nel piatto dove ha mangiato sgamando qualche sola che il governo ci ha rifilato è tutto di guadagnato, non crederai che si meriti peso politico, però se sputtana e contribuisce a levarci dalle palle il Berlusca o anche se si rende ridicolo nel farlo tutto di guadagnato, credo sia chiaro quest'intento...
eh si il ragionamento tuo non fa una piega, se infanga ila destra e sputtana il Berlusca merita peso politico, e merita di fare notizia.
Per tutte le altre cose che dice è un minorato mentale xenofobo etc.
Bella continuate così la coerenza nemmeno sapete dove sta di casa.
:clap:
jacopuz
29th March 2006, 19:22
invece fammi capire per te (che mi pare non sei proprio a sinistra ) come è logica e non contraddittoria la situazione :
non potendolo ritenere un "minorato mentale pazzo idiota xenofobo etc." come fa la sinistra, ti sembra normale che sia ministro e sia papà di questa legge elettorale...come giustifichi che l'abbia definita una "porcata" ?
e non rispondermi nell'ottica di una forzata e pretestuosa "normalizzazione" di questo intervento alla luce dell'episodio delle magliette.... (col quale non vedo la minima correlazione )
il brutto della politica è che quando ci si appassiona troppo ad essa si diventa faziosi, io per primo sicuramente lo sono in una qualche misura, ma restare coli paraocchi quando un ministro fa una legge e poi la definisce una "porcata" è andare molto al di là dell'ipocrisia...
Kith
29th March 2006, 19:30
1° i giornali scrivono il cazzo che vogliono si sa, specie i giornali faziosi, quindi cè da appurare se ha veramente detto ciò che ha detto.
2° se l'avesse fatto da un personaggio del genere non mi aspetto dica cose sensate (ne avrà dette 1 o 2 in tutta la sua carriera politica), e da persona coerente mai mi sognerei di dargli peso quando ha detto una cosa scomoda ai miei avversari politici.
3° confermo la mia opinione, grandi ipocriti :)
jacopuz
29th March 2006, 20:09
1° i giornali scrivono il cazzo che vogliono si sa, specie i giornali faziosi, quindi cè da appurare se ha veramente detto ciò che ha detto.
2° se l'avesse fatto da un personaggio del genere non mi aspetto dica cose sensate (ne avrà dette 1 o 2 in tutta la sua carriera politica), e da persona coerente mai mi sognerei di dargli peso quando ha detto una cosa scomoda ai miei avversari politici.
3° confermo la mia opinione, grandi ipocriti :)
1 dovresti informarti meglio, la frase de qua l'ho proprio sentito dirla in un intervista, non ci sono dubbi.
2. se sei una persona coerente, come dici di essere, non vedo come puoi votare per una fazione politica che non solo annovera chi non ti aspetti arrivi a dire "cose sensate" ma addirittura gli dà un ministero e una risonanza con la quale ha esposto al ludibrio internazionale per 5 anni il nostro paese ....questa si che è pura incoerenza ;)
3. puoi confermare quello che vuoi, ma se non lo motivi resta privo d'effetto :wave:
jacopuz
29th March 2006, 20:26
chiarisco meglio perchè la tua posizione è insensata :
o prendi le distanze da calderoli in tutto e per tutto e quindi ti incazzi come me perchè è incivile e fuori di senno ma soprattutto MINISTRO della repubblica
in questo caso puoi dire che le sue parole NON HANNO PESO se definisce PORCATA la propria legge...PERO' devi trovare molto illogico che uno che ritieni "insensato" sia addirittura ministro...
se invece lo ritieni persona assennata (cosa assurda per me ma se per caso fossi della lega nord immagino sarebbe cosi') non puoi non dar peso alla sua definizione di "porcata"..tertium non datur
piu' chiaro di cosi' non si puo', spero ora ti sia chiaro perchè non sei certo nella posizione di dare dell'ipocrita ..
Kith
29th March 2006, 20:30
1 dovresti informarti meglio, la frase de qua l'ho proprio sentito dirla in un intervista, non ci sono dubbi.
2. se sei una persona coerente, come dici di essere, non vedo come puoi votare per una fazione politica che non solo annovera chi non ti aspetti arrivi a dire "cose sensate" ma addirittura gli dà un ministero e una risonanza con la quale ha esposto al ludibrio internazionale per 5 anni il nostro paese ....questa si che è pura incoerenza ;)
3. puoi confermare quello che vuoi, ma se non lo motivi resta privo d'effetto :wave:
1° intervista dove? tv? radio? chi era il giornalista, tanto per mettere in chiaro le cose.
2° questa è retorica spicciola, per me se uno è un coglione resta un coglione, non ho votato lega e voterò ancora la destra malgrado Calderoli, perchè la merda sta ovunque e quella a sinistra puzza di più.
Voi invece etichettate uno in come un minorato xenofobo pirla pazzo etc., e poi quando dice qualcosa che vi fa comodo magicamente codesto invididuo merita attenzione malgrado sia pazzo minorato etc.
Questa è ipocrisia.
3° la dimostrazione è nel punto due, gente che reputava un coglione minorato Calderoli, ora gli presta attenzione.
:point:
Arthu
29th March 2006, 20:32
La merda è a destra come a sinistra,ma soprattutto è su wayne :sneer:
Kith
29th March 2006, 20:34
La merda è a destra come a sinistra, ma soprattutto nel mio cesso cè uno stronzo che parla :sneer: l'ho appena partorito :nod:
Arthu
29th March 2006, 20:36
La merda è a destra come a sinistra, ma soprattutto nel mio cesso cè uno stronzo che parla :sneer: l'ho appena partorito :nod:
BHAHAHAHHA:shocked:
Kith
29th March 2006, 20:39
ora l'ho ucciso tirando lo sciaquone, Cogne 3 la vendetta :sneer:
DonZaucker
29th March 2006, 21:05
1° intervista dove? tv? radio? chi era il giornalista, tanto per mettere in chiaro le cose.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43521&highlight=calderoli
jacopuz
29th March 2006, 21:35
2° questa è retorica spicciola, per me se uno è un coglione resta un coglione, non ho votato lega e voterò ancora la destra malgrado Calderoli, perchè la merda sta ovunque e quella a sinistra puzza di più.
Voi invece etichettate uno in come un minorato xenofobo pirla pazzo etc., e poi quando dice qualcosa che vi fa comodo magicamente codesto invididuo merita attenzione malgrado sia pazzo minorato etc.
Questa è ipocrisia.
3° la dimostrazione è nel punto due, gente che reputava un coglione minorato Calderoli, ora gli presta attenzione.
:point:
1. ti ha già risposto vira
2. quello che ho scritto sarebbe "retorica spicciola"
se cosi' credi di aver risposto ti sbagli di grosso, per contraddire qualcuno ti servono le motivazioni, non le frasi appunto "spicciole"
hai detto che calderoli è un coglione e continui a votare a destra "perchè la merda di sinistra puzza di piu'"
io ti ho appunto evidenziato che calderoli non è solo un coglione ma che lo hanno messo a fare il MINISTRO
magari a sx ci saranno cojoni del suo calibro ma se e quando prodi vincerà e uno dei suddetti coglioni lo metteranno a fare il ministro ( e a dargli tutta la libertà di parola che ha avuto calderoli per screditare l'italia come ha fatto in questi anni) allora potrai aprire un bel post e venirmelo a rinfacciare...
prima di allora devi proprio tacere perchè è proprio da dimostrare che la sinistra metterà un cojone come quello al gradino piu' alto della pubblica amministrazione...:sneer:
3. "la gente che reputava un cojone minorato calderoli, ora gli presta attenzione"
è proprio qua che ti sbagli
la sequenza è semplice, guarda :
1-calderoli spara cazzate
2- gli si presta attenzione in quanto MINISTRO della repubblica, mica pincopallino
3- si deduce che è un matto xenofobo
sei tu che magari tendi a minimizzare calderoli perchè è un personaggio scomodo per il centrodestra e fingi di ignorarlo, io ho tutto l'interesse a evidenziare quello che dice per farti capire quali sono i ministri di questo governo...
se poi in questo caso arriva a dare una splendida "interpretazione autentica....
Kith
29th March 2006, 22:59
1. ti ha già risposto vira
2. quello che ho scritto sarebbe "retorica spicciola"
se cosi' credi di aver risposto ti sbagli di grosso, per contraddire qualcuno ti servono le motivazioni, non le frasi appunto "spicciole"
hai detto che calderoli è un coglione e continui a votare a destra "perchè la merda di sinistra puzza di piu'"
io ti ho appunto evidenziato che calderoli non è solo un coglione ma che lo hanno messo a fare il MINISTRO
magari a sx ci saranno cojoni del suo calibro ma se e quando prodi vincerà e uno dei suddetti coglioni lo metteranno a fare il ministro ( e a dargli tutta la libertà di parola che ha avuto calderoli per screditare l'italia come ha fatto in questi anni) allora potrai aprire un bel post e venirmelo a rinfacciare...
prima di allora devi proprio tacere perchè è proprio da dimostrare che la sinistra metterà un cojone come quello al gradino piu' alto della pubblica amministrazione...:sneer:
3. "la gente che reputava un cojone minorato calderoli, ora gli presta attenzione"
è proprio qua che ti sbagli
la sequenza è semplice, guarda :
1-calderoli spara cazzate
2- gli si presta attenzione in quanto MINISTRO della repubblica, mica pincopallino
3- si deduce che è un matto xenofobo
sei tu che magari tendi a minimizzare calderoli perchè è un personaggio scomodo per il centrodestra e fingi di ignorarlo, io ho tutto l'interesse a evidenziare quello che dice per farti capire quali sono i ministri di questo governo...
se poi in questo caso arriva a dare una splendida "interpretazione autentica....
2 Io fossi in te non continuerei su questa strada ti stai scavando la fossa,cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra.
La coerenza cè eccome, ma forse tu non sai nemmeno cosa vuol dire ecco perchè hai palesemente deviato il discorso su qualcosa di ot.
3Continui a cambiare discorso, vabbe arrampicarsi sugli specchi va di moda, nessuno lo minimizza, se ha detto quel che ha detto è grave la faccenda, ma imho è ancora più grave la faccia tosta che avete voi ipocritelli a pendere dalle labbra di Calderoli, quando, fino a 4 giorni fa lo etichettavate come lo scemo del villaggio.
Ora vediamo per quanto ti arrampichi sugli specchi cercando mille scuse.
Spiegami poi dove sta l'incoerenza nel votare il meno peggio, :rotfl:
dai ritenta, sarai più fortunato.
jacopuz
29th March 2006, 23:30
[QUOTE=Kith]2 Io fossi in te non continuerei su questa strada ti stai scavando la fossa,cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra.
La coerenza cè eccome, ma forse tu non sai nemmeno cosa vuol dire ecco perchè hai palesemente deviato il discorso su qualcosa di ot.
3Continui a cambiare discorso, vabbe arrampicarsi sugli specchi va di moda, nessuno lo minimizza, se ha detto quel che ha detto è grave la faccenda, ma imho è ancora più grave la faccia tosta che avete voi ipocritelli a pendere dalle labbra di Calderoli, quando, fino a 4 giorni fa lo etichettavate come lo scemo del villaggio.
Ora vediamo per quanto ti arrampichi sugli specchi cercando mille scuse.
Spiegami poi dove sta l'incoerenza nel votare il meno peggio, :rotfl:
dai ritenta, sarai più fortunato.
QUOTE]
2 l'ultima volta che mi hanno detto che "mi scavavo la fossa da solo " è finita che nessuno ha avuto nulla da replicare e mi diverte vedere te che sei nell'identica situazione dire altrettanto. Mi diverte ancora di piu' che dici a me di cambiare discorso mentre il post mi pare parli della dichiarazione di questo calderoli e della sua gravità, e ti faccio notare che è proprio calderoli il personaggino che ci occupa.
non sei stato in grado di dire alcunchè circa la grave incoerenza che ti fa parlare se non, con fare innervosito quanto provocatorio, blaterare circa il fatto che io cambio discorso o cerco mille scuse arrampicandomi su non so quali specchi, forse perchè non ti è rimasto di meglio da dire.
il bello è che mentre io nei miei reply argomento e ti metto in difficoltà, tu sei convinto che basta accusare e dire al tuo contraddittore " ti arrampichi sugli specchi, cerchi mille scuse ! " per avere una conversazione :rotfl:
ma proviamo a cercare uno straccio di ragionamento nel tuo discorso, cosi' ti faccio capire meglio cosa intendo :
al FATTO che calderoli è un personaggino xenofobo e anacronistico ed è un fatto GRAVE soprattutto perchè è MINISTRO della repubblica ( ha giurato fedeltà ad essa, proprio lui che appartiene poi a un movimento separatista :sneer: ) tu sei stato in grado di dire (punto 2) :
"cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra"
insomma nonostante io abbia detto a chiare lettere che non ti vengo a dire che a sinistra sono tutti santi e l'unico beota è calderoli, ma che quest'uomo ha fatto sparate la cui risonanza è purtroppo di livello internazionale ( ed è ovvio, visto che parliamo, per l'ennesima volta, di un Ministro) ed ha continuamente screditato l'immagine del nostro paese, tu mi hai risposto che sarebbe comunque meglio di un caruso...si ok ma che c'entra???
ammesso e non concesso che sia come dici tu secondo te caruso sarà un membro del consiglio dei ministri o sarà al massimo un deputato il cui peso politico nell'abito di un'intera coailizione e in un sistema proporzionale NON è CERTO PARAGONABILE ad un ministero ? cioè ci sei o ci fai ? :sneer:
3. io non ho mai detto che è lo scemo del villaggio, eppure sono stato chiarissimo( ma sono sicuro che hai capito benissimo, solo che ti fa comodo fingere di non capire) : io sono scandalizzato che un uomo come quello sia ministro e trovo gravi, gravissime, molte sue sparate di questi anni
questa è l'ultima di una lunghissima fine, E NON VEDO perchè vorresti che la sinistra non dovrebbe gridare allo scandalo come ha fatto a ogni sua sparata...
non vedo neanche, politicamente parlando, quale senso avrebbe per l'opposizione ignorare una "scheggia impazzita" come calderoli, che, per la posizione istituzionale rivestita, rappresenta un ottimo esempio dell'arguzia del premier nello scegliere i suoi Ministri...
quando dici che veniva ignorato per le sue sparate ti confondi con la destra, che aveva tutto l'interesse a farlo, ma poi è chiaro nel tuo caso che hai interesse a confondere le acque :D
Sakugochi
30th March 2006, 15:37
100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
Vladimir Luxuria (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni46/inteluxuria/inteluxuria.html)
:thumbup:
Thor
30th March 2006, 15:46
si fosse almeno messo un nome decente sto travone -____-
Taro Swarosky
30th March 2006, 15:49
chissà se vale come uomo o donna al parlamento quando faranno i conti lol
Bortas
30th March 2006, 15:53
chissà se vale come uomo o donna al parlamento quando faranno i conti lol
Le famose quote fucsia...
Shub
30th March 2006, 15:54
Mhà....cmq se c'è andata Cicciolina in parlamento ci pole andà pure Luxuria...
Taro Swarosky
30th March 2006, 16:01
bawawaw me lo sono immaginato ministro delle pari opportunità, chissà che ministero che sarà :nod:
(alla benigni intendo il "ministero" :look: )
Kith
30th March 2006, 16:02
[QUOTE=jacopuz]
2 l'ultima volta che mi hanno detto che "mi scavavo la fossa da solo " è finita che nessuno ha avuto nulla da replicare e mi diverte vedere te che sei nell'identica situazione dire altrettanto. Mi diverte ancora di piu' che dici a me di cambiare discorso mentre il post mi pare parli della dichiarazione di questo calderoli e della sua gravità, e ti faccio notare che è proprio calderoli il personaggino che ci occupa.
non sei stato in grado di dire alcunchè circa la grave incoerenza che ti fa parlare se non, con fare innervosito quanto provocatorio, blaterare circa il fatto che io cambio discorso o cerco mille scuse arrampicandomi su non so quali specchi, forse perchè non ti è rimasto di meglio da dire.
il bello è che mentre io nei miei reply argomento e ti metto in difficoltà, tu sei convinto che basta accusare e dire al tuo contraddittore " ti arrampichi sugli specchi, cerchi mille scuse ! " per avere una conversazione :rotfl:
ma proviamo a cercare uno straccio di ragionamento nel tuo discorso, cosi' ti faccio capire meglio cosa intendo :
al FATTO che calderoli è un personaggino xenofobo e anacronistico ed è un fatto GRAVE soprattutto perchè è MINISTRO della repubblica ( ha giurato fedeltà ad essa, proprio lui che appartiene poi a un movimento separatista :sneer: ) tu sei stato in grado di dire (punto 2) :
"cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra"
insomma nonostante io abbia detto a chiare lettere che non ti vengo a dire che a sinistra sono tutti santi e l'unico beota è calderoli, ma che quest'uomo ha fatto sparate la cui risonanza è purtroppo di livello internazionale ( ed è ovvio, visto che parliamo, per l'ennesima volta, di un Ministro) ed ha continuamente screditato l'immagine del nostro paese, tu mi hai risposto che sarebbe comunque meglio di un caruso...si ok ma che c'entra???
ammesso e non concesso che sia come dici tu secondo te caruso sarà un membro del consiglio dei ministri o sarà al massimo un deputato il cui peso politico nell'abito di un'intera coailizione e in un sistema proporzionale NON è CERTO PARAGONABILE ad un ministero ? cioè ci sei o ci fai ? :sneer:
3. io non ho mai detto che è lo scemo del villaggio, eppure sono stato chiarissimo( ma sono sicuro che hai capito benissimo, solo che ti fa comodo fingere di non capire) : io sono scandalizzato che un uomo come quello sia ministro e trovo gravi, gravissime, molte sue sparate di questi anni
questa è l'ultima di una lunghissima fine, E NON VEDO perchè vorresti che la sinistra non dovrebbe gridare allo scandalo come ha fatto a ogni sua sparata...
non vedo neanche, politicamente parlando, quale senso avrebbe per l'opposizione ignorare una "scheggia impazzita" come calderoli, che, per la posizione istituzionale rivestita, rappresenta un ottimo esempio dell'arguzia del premier nello scegliere i suoi Ministri...
quando dici che veniva ignorato per le sue sparate ti confondi con la destra, che aveva tutto l'interesse a farlo, ma poi è chiaro nel tuo caso che hai interesse a confondere le acque :D
non capisco se è per un limite mentale tuo o per egocentrismo, cmq ti ripeto il mio semplice ragionamento, dopodichè passo ai disegnini, hai fatto un reply di 30 righe di inutilità.
Calderoli da parecchi qui sul forum (non so te, per conto mio spunti fuori ora, non mi ricordo di tuoi precedenti interventi), è stato etichettato come minorato, coglione, xenofobo, idiota, etc.
Sempre secondo questi,adesso quello che dice Calderoli è da prendere come oro colato, adesso che dice qualcosa che gli fa comodo.
Se non capisci adesso, passo ai disegnini.
Triagon
30th March 2006, 16:07
e' un minorato mentale, il Cd mette al punto piu alto di un settore come amministratore (un ministro) un minorato mentale...
trai tu le conclusioni
questo dice la sx poi sulla legge fa quello che vuole sia che sia buona o meno al di la diq uello che dice claderoli.
Kith
30th March 2006, 16:21
Vladimir Luxuria (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni46/inteluxuria/inteluxuria.html)
:thumbup:
si ma è uno preso a caso solo perchè travestito, non mi pare abbia un background politico importante tanto da farlo parlamentare.
ahzael
30th March 2006, 16:25
si ma è uno preso a caso solo perchè travestito, non mi pare abbia un background politico importante tanto da farlo parlamentare.
ha fatto molta piu politica di molti parlamentari, forse dovresti almeno fare un google e poi dire.
Il Nando
30th March 2006, 16:30
ha fatto molta piu politica di molti parlamentari, forse dovresti almeno fare un google e poi dire.
mah bel reply ma temo sia inutile, Kith più che un elettore mi pare un fedele della cdl...
Kith
30th March 2006, 16:42
di chi per esempio?
se faccio google----> lady luxuria mi vengon fuori siti porno e disinformazione.it
Oro
30th March 2006, 16:49
Ci hanno scaraventato addosso dei finocchi con la stessa forza dei sassi. Sono riuscita per un pelo a schivarne uno.
gli altri li ha parati tutti di culo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kith
30th March 2006, 16:49
gli altri li ha parati tutti di culo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
ahzael
30th March 2006, 16:53
certo si, la prossima volta cerca Berlusconi paperino o cose del genere.
jacopuz
30th March 2006, 17:45
non capisco se è per un limite mentale tuo o per egocentrismo, cmq ti ripeto il mio semplice ragionamento, dopodichè passo ai disegnini, hai fatto un reply di 30 righe di inutilità.
Calderoli da parecchi qui sul forum (non so te, per conto mio spunti fuori ora, non mi ricordo di tuoi precedenti interventi), è stato etichettato come minorato, coglione, xenofobo, idiota, etc.
Sempre secondo questi,adesso quello che dice Calderoli è da prendere come oro colato, adesso che dice qualcosa che gli fa comodo.
Se non capisci adesso, passo ai disegnini.
non riesco a capire dove " l'appoggi" questa tua presunzione e volontà di giudicare gli altri , visto che parli di limiti mentali e di disegnini, oltre a etichettare come inutile quello che scrivono gli altri, nel contempo estasiandomi per le tue brillantissime e valorosissime argomentazioni .io ho cercato di farti ragionare spiegando passo per passo, filo per segno, un ragionamento dalla semplicità disarmante ma tu continui a girarci intorno e guarda che cosi' non convinci proprio nessuno : le uscite di calderoli e la sua "sensibilità politica" sono invise a tutti ( anche a te, non hai mai contestato le critiche contro di lui finora, tanto che hai detto che non dice cose sensate)
calderoli se ne esce definendo la sua legge elettorale una PORCATA
tu, messo alle strette ( ma qualcosa la devi pur dire perchè poi che figura ci fai se non hai l'ultima parola no ? ) cerchi di spiegare tutto dicendo che chi lo vede come "xenofobo idiota coglione etc.," ora gli dà invece ascolto perchè dice qualcosa che gli fa comodo . Fino a questo punto ci sei no ? io trovo il tuo modo di ragionare l'esempio lampante di come si possa tentare di buttare il fumo negli occhi delle persone(ma torno a ripetere, hai capito benissimo di avere torto marcio e speri di tirarla per le lunghe non accorgendoti della figura meschina che stai facendo)
per anni il centro - sinistra e sicuramente anche quelli di questo forum hanno criticato in modo esacerbato le sparate razziste e indecenti di calderoli, che a ogni sua uscita fa ormai a pugni con la storia. L'hanno fatto con pieno fondamento, soprattutto considerando che si tratta di un rappresentante del Governo. Perdipiu' HANNO CRITICATO in pari modo la legge elettorale, per una serie di motivi che non sto qui a ripetere.
tu stesso come se non bastasse hai ammesso tra le righe che calderoli ha ben poco di serio ( " non dice cose sensate" )
di qui ti sembra normale che:
a) un uomo di cotanto spessore è al governo come ministro
b) un uomo di cotanto spessore è artefice della legge elettorale (la cui architettura deciderà la stabilità dei futuri governi, mica poco !)
c) un uomo di cotanto spessore la definisce una porcata...
Se questi punti non ti sembrano proprio il simbolo della normalità la pensi esattamente come i "parecchi qui sul forum" che lo hanno cosi' aspramente criticato e sei un "ipocritello" per i "pregnantissimi motivi" che hai scritto sopra, con l'unica differenza che TU ti sei guardato bene dal criticarlo pur non essendo d'accordo con lui perchè è cmq un ministro di Berlusconi ( quindi sei stato 2 volte "ipocritello" ;) )
:wave:
Kith
30th March 2006, 18:06
mi sa che ti servono proprio i disegnini, io non ho ancora parlato della legge elettorale e del commento di Calderoli, ho solo detto che gli ipocriti saltano fuori, perchè Calderoli da minorato mentale ora ha un peso politico e va ascoltato (visto che dice qualcosa di comodo alla sinistra).
Ogni reply scrivi 30 righe di nulla, di cui 15 di cose che non centrano un cazzo.
Arrampicarsi sugli specchi ti riesce poco bene :wave:
jacopuz
30th March 2006, 18:17
mi sa che ti servono proprio i disegnini, io non ho ancora parlato della legge elettorale e del commento di Calderoli, ho solo detto che gli ipocriti saltano fuori, perchè Calderoli da minorato mentale ora ha un peso politico e va ascoltato (visto che dice qualcosa di comodo alla sinistra).
Ogni reply scrivi 30 righe di nulla, di cui 15 di cose che non centrano un cazzo.
Arrampicarsi sugli specchi ti riesce poco bene :wave:
lo so che non mi riesce bene, semplicemente perchè non lo faccio...tu invece in questo sei in campione, complimentoni :sneer:
quindi per riassumere :
interpretando la tua (volutamente ) succinta e sibillina risposta (anche contorta) tu hai detto che calderoli "non dice cose sensate" (proprio in questo post, ti stai smentendo da solo, sig. campione di coerenza) pero' non ti riferivi alla legge elettorale nè al commento del MINISTRO, quindi per te uno che "non dice cose sensate" è abilitato a varare una legge fondamentale come quella elettorale..di qui passi a dare lezioni di comportamento, di coerenza e di ipocrisia alla gente :rotfl:
Kith
30th March 2006, 18:22
ma tu hai problemi gravi di comprendonio, dove sta la mia incoerenza nel dire che Calderoli dice cose insensate, e nel dire che voi pecoroni quando vi fa comodo gli date peso politico, e quando invece dice cose che non vi piacciono lo etichettate come idiota caprone, minorato etc. ?
Cioè fammi capire va, mentre fai free climbing sugli specchi apriti un dizionario e cercati il significato della parola coerenza.
jacopuz
30th March 2006, 18:43
ma tu hai problemi gravi di comprendonio, dove sta la mia incoerenza nel dire che Calderoli dice cose insensate, e nel dire che voi pecoroni quando vi fa comodo gli date peso politico, e quando invece dice cose che non vi piacciono lo etichettate come idiota caprone, minorato etc. ?
Cioè fammi capire va, mentre fai free climbing sugli specchi apriti un dizionario e cercati il significato della parola coerenza.
continui a fare il supponente e a blaterare di dizionari credendo che magari chi prima insulta prima passa dalla parte della ragione :
tu rappresenti il simbolo dell'incoerenza e della faziosità, perchè hai ammesso che una persona insensata è al governo ma non ti ho mai visto criticare come merita calderoli nè indignarti perchè hanno affidato proprio a lui la legge elettorale, nè indignarti quando l'ha chiamata porcata....SOLO QUANDO ti ho messo alle strette in questo post e ti ho fatto notare quanto ti stavi contraddicendo hai detto "non dice cose sensate"
ergo la pensi come me, perchè chi "non dice cose sensate"è un idiota, caprone, minorato ecc.
la differenza tra noi 2 ( per fortuna) è che io non l'ho certo votato calderoli, nè ho votato berlusconi che lo ha messo li' come ministro e ha dato alla lega nord un peso pari ( e in alcuni casi addirittura maggiore) di quello dato agli altri partiti della sua coalizione !!
io ho sempre espresso il mio disappunto per le scelte di calderoli, MAI ho sostenuto ( come affermi equivocamente tu ) che non ha peso politico, ho sostenuto semmai che ne ha FIN TROPPO ( è proprio questa la vergogna, il fatto che ti sfugge) e STO BENE ATTENTO a quello che dice perchè mi ricorda quanto è stata felice la scelta di silvio di allearsi con gente della sua portata...soprattuto con l'uscita della PORCATA ha superato ogni limite...
tu, invece col tuo voto hai contribuito a fare in modo che gente come calderoli occupasse quel ruolo preminente in ambito istituzionale nonostante lo ritieni uno che parla senza senso . ti è piu' chiaro ora perchè sei incoerente ? fidati che ho scritto piu' chiaro di qualunque disegnino..
Kith
30th March 2006, 19:03
continui a fare il supponente e a blaterare di dizionari credendo che magari chi prima insulta prima passa dalla parte della ragione :
tu rappresenti il simbolo dell'incoerenza e della faziosità, perchè hai ammesso che una persona insensata è al governo ma non ti ho mai visto criticare come merita calderoli nè indignarti perchè hanno affidato proprio a lui la legge elettorale, nè indignarti quando l'ha chiamata porcata....SOLO QUANDO ti ho messo alle strette in questo post e ti ho fatto notare quanto ti stavi contraddicendo hai detto "non dice cose sensate"
ergo la pensi come me, perchè chi "non dice cose sensate"è un idiota, caprone, minorato ecc.
cioè visto che 1 persona che secondo mè non merita peso politico è al governo che io ho votato, io sarei incoerente ??
Ma ti droghi pesante te, io mica lo volevo Calderoli come ministro, ma sai essendo in una democrazia e avendo preso al Lega il 7% , quest'ultima mette chi cazzo vuole, e se han messo l'unico personaggio pirla della Lega, ci posso fare ben poco. Ma spiegami dove sta l'incoerenza, di certo non l'ho messo io Ministro .
Non mi hai mai visto criticiare Calderoli? Ma da dove cazzo spunti fuori? L' ho criticato poco tempo fa per la questione maglietta con le vignette, quindi puoi anche stare zitto e evitarti ulteriori smerdate.
Mi hai messo alle strette? E dove? :rotfl:
Non cè nessuna incoerenza nel dire che un ministro non ci va bene, mica li scelgo tutti io i politici al governo.
Cmq, vai avanti la fossa che ti stai scavando sta diventando sempre più profonda, fra poco raggiungi il centro della terra occhio. :sneer:
Warbarbie
30th March 2006, 19:14
Ho fatto un Google,era meglio che non lo facevo,mitico il programma del travella.
Un misto tra Flavia Vento ed il frocio che hanno eletto in puglia
jacopuz
30th March 2006, 19:35
cioè visto che 1 persona che secondo mè non merita peso politico è al governo che io ho votato, io sarei incoerente ??
Ma ti droghi pesante te, io mica lo volevo Calderoli come ministro, ma sai essendo in una democrazia e avendo preso al Lega il 7% , quest'ultima mette chi cazzo vuole, e se han messo l'unico personaggio pirla della Lega, ci posso fare ben poco. Ma spiegami dove sta l'incoerenza, di certo non l'ho messo io Ministro .
Non mi hai mai visto criticiare Calderoli? Ma da dove cazzo spunti fuori? L' ho criticato poco tempo fa per la questione maglietta con le vignette, quindi puoi anche stare zitto e evitarti ulteriori smerdate.
Mi hai messo alle strette? E dove? :rotfl:
Non cè nessuna incoerenza nel dire che un ministro non ci va bene, mica li scelgo tutti io i politici al governo.
Cmq, vai avanti la fossa che ti stai scavando sta diventando sempre più profonda, fra poco raggiungi il centro della terra occhio. :sneer:
mi ricordi un altro personaggino che appena messo alle strette non ha nulla di meglio da fare che insultare.
personalmente non mi interessa seguirti in certi atteggiamenti, solo chi come te ha N interventi nel forum probabilmente si esalta quando legge certe espressioni magari perchè si autoconvince che è cosi' che si ha ragione :sneer:
ovviamente non hai capito nulla ( o mejo fingi di non capire cercando di trascinare il post in un bieco teatrino )
hai reinterpretato le mie parole come poteva meglio aggradarti.
ti ho scritto espressamente che uno come calderoli lo hai votato tu votando belusconi. ti ho scritto espressamente che di certo non ha avuto il peso politico che dal popolo gli derivava (7%) ed anche questo è "merito" di chi ha votato berlusconi, quindi tuo.
infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis ( absit iniuria verbis eh, per questo temo ti serva davvero un dizionario :sneer: ) dovrebbe fare e gli riservi questo trattamento di favore perchè fa parte della tua coalizione e chiudi un occhio. In questo sei fazioso e incoerente. Adesso dopo molti post apprendo che tu sei un fervido avversario di calderoli, peccato che non hai corretto abbastanza il tiro riferendoti solo all'episodio delle magliette...
troppo comodo, lo siluri quando lo silura la sua stessa maggioranza essendo quest'ometto arrivato a un punto di non ritorno...dove stavi tu, valente critico di calderoli, quando costui in questi 5 anni appena poteva spalava merda sull'italia della quale è ministro ? sei veramente convinto che l'unico errore di calderoli sia legato all'episodio delle magliette? :rotfl: se non lo sei, ti consiglio di correggere il prossimo reply, dove dirai che lo critichi da sempre, da prima che entrasse in politica !!!
questa discussione è stata molto divertente comunque, fin dai primi reply questo kith non ha fatto altro che insultare per poi parafrasare di rimando e a suo piacimento le mie parole nell'efemeride convinzione che è cosi' che si conduce un confronto...se poi lo condiamo con gli insulti del perfetto forumer, tali da tempi di daocchiana memoria ( eh si, mi hai ricordato anche quei tempi, anche se come giocatore non ti ricordo, non ho questo piacere) ne esce uno squisito quadretto nel quale comunque ammetto di essermi divertito non poco...
ora pero', avendo capito ( il numero dei tuoi reply parla chiaro, vorrei avere il tempo che hai tu ) che starai qui a scrivere (non importa cosa scrivi, l'importante è che scrivi) fino a quando non postero' altro, mi ritiro anzitempo da questa pseudocompetizione, nella convinzione che chi doveva capire ha capito benissimo, lasciando a te la gloria dell'ultimo intervento :rolleyes:
Arthu
30th March 2006, 19:48
La lega prese il 3.9% ed era sotto la soglia per entrare in parlamento,ma fu cmq deciso di darle dei ministeri etc non ricordo perche.
Taro Swarosky
30th March 2006, 20:17
http://www.vladimirluxuria.it/06/programma.htm
Oro
30th March 2006, 20:22
muahuauhauah deliziosa lei.. :rotfl:
Kith
30th March 2006, 20:30
mi ricordi un altro personaggino che appena messo alle strette non ha nulla di meglio da fare che insultare.
personalmente non mi interessa seguirti in certi atteggiamenti, solo chi come te ha N interventi nel forum probabilmente si esalta quando legge certe espressioni magari perchè si autoconvince che è cosi' che si ha ragione :sneer:
ovviamente non hai capito nulla ( o mejo fingi di non capire cercando di trascinare il post in un bieco teatrino )
hai reinterpretato le mie parole come poteva meglio aggradarti.
ti ho scritto espressamente che uno come calderoli lo hai votato tu votando belusconi. ti ho scritto espressamente che di certo non ha avuto il peso politico che dal popolo gli derivava (7%) ed anche questo è "merito" di chi ha votato berlusconi, quindi tuo.
infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis ( absit iniuria verbis eh, per questo temo ti serva davvero un dizionario :sneer: ) dovrebbe fare e gli riservi questo trattamento di favore perchè fa parte della tua coalizione e chiudi un occhio. In questo sei fazioso e incoerente. Adesso dopo molti post apprendo che tu sei un fervido avversario di calderoli, peccato che non hai corretto abbastanza il tiro riferendoti solo all'episodio delle magliette...
troppo comodo, lo siluri quando lo silura la sua stessa maggioranza essendo quest'ometto arrivato a un punto di non ritorno...dove stavi tu, valente critico di calderoli, quando costui in questi 5 anni appena poteva spalava merda sull'italia della quale è ministro ? sei veramente convinto che l'unico errore di calderoli sia legato all'episodio delle magliette? :rotfl: se non lo sei, ti consiglio di correggere il prossimo reply, dove dirai che lo critichi da sempre, da prima che entrasse in politica !!!
questa discussione è stata molto divertente comunque, fin dai primi reply questo kith non ha fatto altro che insultare per poi parafrasare di rimando e a suo piacimento le mie parole nell'efemeride convinzione che è cosi' che si conduce un confronto...se poi lo condiamo con gli insulti del perfetto forumer, tali da tempi di daocchiana memoria ( eh si, mi hai ricordato anche quei tempi, anche se come giocatore non ti ricordo, non ho questo piacere) ne esce uno squisito quadretto nel quale comunque ammetto di essermi divertito non poco...
ora pero', avendo capito ( il numero dei tuoi reply parla chiaro, vorrei avere il tempo che hai tu ) che starai qui a scrivere (non importa cosa scrivi, l'importante è che scrivi) fino a quando non postero' altro, mi ritiro anzitempo da questa pseudocompetizione, nella convinzione che chi doveva capire ha capito benissimo, lasciando a te la gloria dell'ultimo intervento :rolleyes:
basta leggere questo intervento per capire quanto tu dica 1 cosa e subito dopo un'altra di significato opposto, hai raggiunto l'hit parade dell'ipocrisia di w2k1 guarda, è incredibile leggere un tuo reply e quello successivo/precedente.
Calderoli io NON l'HO votato ne come parlamentare ne come ministro, non so se ti è chiaro il concetto: voto democratico e maggioranza,la lega ha preso il 4% (thx Arthu ndr) , e ha diritto a tot personaggi in parlamento senato camera etc. (i ministri tra l'altro li nomina il presidente del consiglio, quindi stai ancora di più facendo free climbing )
Avrei voluto ipoteticamente tutti ministri e tutto il senato fatto solo da esponenti di AN ma sai comè viviamo in una democrazia, apriti il dizionario e leggi come porcocazzo funziona una democrazia.
interpretando la tua (volutamente ) succinta e sibillina risposta (anche contorta) tu hai detto che calderoli "non dice cose sensate"
infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis
a chi manca la coerenza? :rotfl:
dai continua tiprego, continua con i tuoi reply immensi di nulla.
Queste perle di pirlaggine non hanno prezzo.
Il free climbing sugli specchi rende bene, ora ho visto che sei passato nel fare obiezioni sul numero di miei reply, continua, finchè ho tempo da perdere mi metto a replyarti alla fine è divertente.
Palur
31st March 2006, 02:00
asdasdasdas asu questa ho rotolato lol .
Grillini (presidente dell'arcigay) dopo la votazione del parlamento sulle quote rosa : "fortunatamente non abbiamo discusso di eventuali quote riservate agli omosessuali , altrimenti avremmo dovuto lasciarne fuori almeno la metà".
E ha detto tutto.
Sakugochi
31st March 2006, 09:53
A parte il solito frocio quì frocio là lol e cazzi vari che è sempre bello leggere, non ho capito cosa ci sia di così assurdo in buona parte dei punti previsti dal programma, non mi pare abbia scritto di voler mettere il Gay pride al posto del Natale...
:bored:
x4d00m
31st March 2006, 11:11
A parte il solito frocio quì frocio là lol e cazzi vari che è sempre bello leggere, non ho capito cosa ci sia di così assurdo in buona parte dei punti previsti dal programma, non mi pare abbia scritto di voler mettere il Gay pride al posto del Natale...
:bored:
a me pare un programma ridicolo....
1.
UNIONI CIVILI: il riconoscimento giuridico di diritti e doveri delle coppie di fatto, etero e omosessuali
(io sono sempre stato contro e mi pare una cazzata)
2.
SNELLIMENTO BUROCRATICO per chi transita da un sesso all'altro
(mamma voto vladimir perke' se un giorno voglio le tette e la patata basta che firmo un foglio!)
3.
APERTURA del mondo del lavoro per i/le transessuali, affinché la prostituzione non sia una scelta obbligata
(nn e' per nulla obbligata, nn e' il punto in se, e' la gente che deve cambiare come mentalita'....la politica nn centra un cazzo, se io, imprenditore o datore di lavoro, nn voglio un transessuale perke' lo vedo come danno alla mia immagine NON lo assumo, punto)
4.
AFFRONTARE SENZA DEMONIZZARE il tema della prostituzione con le lavoratrici del sesso, le istituzioni e i cittadini attorno a un tavolo
(si e magari fare una bella gang bang sul tavolo.....finche' ci sara' la "mafia del sesso" nn servira' mai ad un cazzo, il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere)
5.
MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids, di cui Storace è stato latitante
(oleeee altra ennesima cazzata, viviamo nel ventunesimo secolo, spendere soldi in questo senso mi pare esagerato, le cifre dei malati di aids sta scendendo verticalmente....imo e' una spesa inutile di denaro pubblico, meglio usarlo in altri campi della sanita'.......poi mi immagino tra l'elenco delle cose da insegnare "prenderlo e darlo in culo nn mette incinta!")
6.
DIFESA della laicità dello Stato
(uau, unico punto intelligente!)
7.
LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno.
(eh si che bello, cosi' quando vado in macchina mi entrano nella portiera quelli fatti di coca powered by "governo")
8.
PIU' ATTENZIONE ai lavoratori del divertimento e intrattenimento notturno in collaborazione con il SILB, Sindacato Italiano Locali da ballo
(ah attenzione piu' ai lavoratori? non a chi magari esce ubriaco o fatto da questi posti? rotfl)
9.
RIPROPORRE con forza il tema della fecondazione medicalmente assistita
(nn specifica in quali casi, puo' essere usata in vari modi, come fra gay usando una donna satellite ben pagata o le lesbiche.....la trovo contro natura, un po' come vladimir)
10.
ISTITUZIONE di alloggi per gay, lesbiche e trans indigenti della terza età.
(eh gia' chissene frega dei barboni e degli sfrattati.....curiamo prima i gay, le lesbiche ed i trans!)
11.
MAGGIORI RISORSE E ATTENZIONE alle politiche culturali, al teatro, al cinema, alla danza, alla musica.
(vuol dire tutto e nulla.....se lo spettacolo va cosi'....beh gg, lo stato che finanziera' nuovi grandi fratelli, nuove fattorie, nuove marie de filippi! ewwwwwiwa!)
12.
Mi batterò per i diritti degli animali e contro ogni forma di violenza verso di loro: maltrattamento, imprigionamento e snaturamento per fini ludici.
(sisi ci credo molto che lo fara' :nod: )
se votare rifondazione vuol dire votare Caruso e questo meticcio umano, beh.....evviva Berlusconi 1000 volte, e l'ho detta pesante eh!
ihc'naib
31st March 2006, 11:21
a me pare un programma ridicolo....
Ti sei ricordato di valutarlo nella forma e non nei contenuti?
E' un candidato di RC, e' evidente che non ti trova d'accordo. Quello su cui si discute e' se si stia comportando da politico o da soubrette del parlamento.
1.
UNIONI CIVILI: il riconoscimento giuridico di diritti e doveri delle coppie di fatto, etero e omosessuali
(io sono sempre stato contro e mi pare una cazzata)
Posizione politica, rispettabile, peraltro, perlomeno per il fatto che e' condivisa da tanta gente (ovvero non e' un idea di tre gatti culo e camicia con caruso, per spiegarsi)
2.
SNELLIMENTO BUROCRATICO per chi transita da un sesso all'altro
(mamma voto vladimir perke' se un giorno voglio le tette e la patata basta che firmo un foglio!)
Di nuovo, un argomento politico, nel difendere gli interessi di una piccolissima minoranza.
3.
APERTURA del mondo del lavoro per i/le transessuali, affinché la prostituzione non sia una scelta obbligata
(nn e' per nulla obbligata, nn e' il punto in se, e' la gente che deve cambiare come mentalita'....la politica nn centra un cazzo, se io, imprenditore o datore di lavoro, nn voglio un transessuale perke' lo vedo come danno alla mia immagine NON lo assumo, punto)
E vale lo stesso con le categorie "donne" e "neri" ? e' una discussione complessa, ma per come risulta ora la nostra costituzione quella tua decisione di imprenditore e' un reato ed e' razzismo. E mi pare una questione politica.
4.
AFFRONTARE SENZA DEMONIZZARE il tema della prostituzione con le lavoratrici del sesso, le istituzioni e i cittadini attorno a un tavolo
(si e magari fare una bella gang bang sul tavolo.....finche' ci sara' la "mafia del sesso" nn servira' mai ad un cazzo, il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere)
Che cosa c'entra questa battuta becera, scusa? E che frase stupida e' "il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere"? Le leggi si fanno intorno a un tavolo, non con un commando per uccidere tutti i magnaccia d'Italia. e di nuovo leggi->politica
5.
MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids, di cui Storace è stato latitante
(oleeee altra ennesima cazzata, viviamo nel ventunesimo secolo, spendere soldi in questo senso mi pare esagerato, le cifre dei malati di aids sta scendendo verticalmente....imo e' una spesa inutile di denaro pubblico, meglio usarlo in altri campi della sanita')
Di nuovo, non condividi una posizione, ma la posizione e' sensata.
6.
DIFESA della laicità dello Stato
(uau, unico punto intelligente!)
7.
LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno.
(eh si che bello, cosi' quando vado in macchina mi entrano nella portiera quelli fatti di coca powered by "governo")
Come prima. E se non sbaglio la distribuzione controllata e' applicata con alterni successi in altri stati. ma e' possibilissimo che mi sbagli.
9.
RIPROPORRE con forza il tema della fecondazione medicalmente assistita
(nn specifica in quali casi, puo' essere usata in vari modi, come fra gay usando una donna satellite ben pagata o le lesbiche.....la trovo contro natura, un po' come vladimir)
10.
ISTITUZIONE di alloggi per gay, lesbiche e trans indigenti della terza età.
(eh gia' chissene frega dei barboni e degli sfrattati.....curiamo prima i gay, le lesbiche ed i trans!)
Deve (eventualmente) rappresentare una minoranza, non fare il paladino del popolo
se votare rifondazione vuol dire votare Caruso e questo meticcio umano, beh.....evviva Berlusconi 1000 volte, e l'ho detta pesante eh!
In definitiva che hai fatto? qualche battuta spregevole e di cattivo gusto - sopratutto incoerente - su dei punti di programma politico che non condividi. In effetti, e' deludente come critica.
x4d00m
31st March 2006, 11:35
E' un candidato di RC, e' evidente che non ti trova d'accordo. Quello su cui si discute e' se si stia comportando da politico o da soubrette del parlamento.
Posizione politica, rispettabile, peraltro, perlomeno per il fatto che e' condivisa da tanta gente (ovvero non e' un idea di tre gatti culo e camicia con caruso, per spiegarsi)
Di nuovo, un argomento politico, nel difendere gli interessi di una piccolissima minoranza.
E vale lo stesso con le categorie "donne" e "neri" ? e' una discussione complessa, ma per come risulta ora la nostra costituzione quella tua decisione di imprenditore e' un reato ed e' razzismo. E mi pare una questione politica.
Che cosa c'entra questa battuta becera, scusa? E che frase stupida e' "il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere"? Le leggi si fanno intorno a un tavolo, non con un commando per uccidere tutti i magnaccia d'Italia. e di nuovo leggi->politica
Di nuovo, non condividi una posizione, ma la posizione e' sensata.
Come prima. E se non sbaglio la distribuzione controllata e' applicata con alterni successi in altri stati. ma e' possibilissimo che mi sbagli.
Deve (eventualmente) rappresentare una minoranza, non fare il paladino del popolo
In definitiva che hai fatto? qualche battuta spregevole e di cattivo gusto - sopratutto incoerente - su dei punti di programma politico che non condividi. In effetti, e' deludente come critica.
ma per piacere ihc, e' un programma pieno di demagogia e retorica, ci scriveva: COMBATTERO' il RAZZISMO CONTRO I TRANS E GLI OMOSESSUALI!
tho in un punto ho scritto quello che il signore/a ha scritto in 10 (2 glieli condono).....
poi su una cosa nn hai totalmente ragione.....se NON voglio stranieri o persone che possono ledere la mia industria/fabbrica, posso scegliere di non assumerli....ho il diritto di fare questa scelta come loro lo hanno di chiedere del lavoro.....e' come se quando un negozio cerca una commessa di bella presenza e si presenta un obesa di 200kg con i baffi, gli fa causa perke' e' un cesso e non la prendono? sono discriminatori? forse....ma se hanno un certo parametro di scelta SPECIFICATO nn vanno contro nessuna legge
e se permetti le mie battute sono piu' che giustificate per un transessuale che ha militato nel porno e ora vuole insegnarci il buonsenso credendo di essere un politico
Sakugochi
31st March 2006, 11:47
E' esattamente questo il punto: è chiaro che non può trovare un riscontro positivo da chi non è concorde con le idee di rifondazione o comunque orientate in quella direzione, ma non ci vedo niente di ridicolo o folle. In parte sono proposte che personalmente condivido, in altri casi no, ma comunque non vedo niente di assurdo. Se ci si vuol limitare a bollarle di ridicolo solo perchè proposte da un transgender, questo mi sembra un ragionamento assurdo
ihc'naib
31st March 2006, 11:49
allora. se andiamo a parlare di programmi pieni di demagogia e retorica, abbiamo concluso definitivamente che VL e' un politico, no? Quello che hai scritto in maiuscolo e' il suo programma? Bene. Magari non e' splendido, condivisibile, o particolarmente articolato, ma, ti ripeto, e' diverso da cicciolina o pippo franco.
Sul resto del discorso, che e' un discorso spinosissimo, ripeto: quella pratica che tu sostieni giusta nel nostro stato e' borderline con il razzismo. E' difficilissimo capire il confine fra liberta' del datore di lavoro (sopratutto nel terziario) e diritti del potenziale lavoratore. Di certo, non si parla di stranieri. Stiamo parlando di italiani. Per il parametro di scelta.. non so rigorosamente quali siano le leggi, ma sono sicuro che l'etnia, il sesso o la religione, per esempio, non possono essere una discriminante. (a meno che non esistano delle eccezioni, ma non so quali possano essere e come possano essere regolamentate). Secondo me se un nero dimostra che e' stato assunto un commesso in "concorrenza" con lui solo perche' l'altro e' bianco ha spazio per vie legali.
Cmq, continuo a trovare le battute becere e di cattivo gusto, oltre che omofobe e inutili.
x4d00m
31st March 2006, 11:55
allora. se andiamo a parlare di programmi pieni di demagogia e retorica, abbiamo concluso definitivamente che VL e' un politico, no? Quello che hai scritto in maiuscolo e' il suo programma? Bene. Magari non e' splendido, condivisibile, o particolarmente articolato, ma, ti ripeto, e' diverso da cicciolina o pippo franco.
Sul resto del discorso, che e' un discorso spinosissimo, ripeto: quella pratica che tu sostieni giusta nel nostro stato e' borderline con il razzismo. E' difficilissimo capire il confine fra liberta' del datore di lavoro (sopratutto nel terziario) e diritti del potenziale lavoratore. Di certo, non si parla di stranieri. Stiamo parlando di italiani. Per il parametro di scelta.. non so rigorosamente quali siano le leggi, ma sono sicuro che l'etnia, il sesso o la religione, per esempio, non possono essere una discriminante. (a meno che non esistano delle eccezioni, ma non so quali possano essere e come possano essere regolamentate). Secondo me se un nero dimostra che e' stato assunto un commesso in "concorrenza" con lui solo perche' l'altro e' bianco ha spazio per vie legali.
Cmq, continuo a trovare le battute becere e di cattivo gusto, oltre che omofobe e inutili.
trovale come ti pare, nn mi interessa.....abbiamo gia' problemi con le quote rosa in parlamento che si faticano a dare (e se le meritano tutte), figuriamoci coi maschi che si credono donne.....e poi ripeto, tutti a dare del pagliaccio a berlusconi e compagnia, io onestamente trovo piu' da circo avere delle prostitute e delle drag queen in parlamento
punti di vista
Glasny
31st March 2006, 11:58
Droghe leggere libere e pesanti gratis.. cosa volete di più ?? Ovvio che cerca i voti dei drogati, dei trans, dei finocchi e delle zoccole fallite :rain:
Poi non mi sembrano affatto punti sensati, un fatto è la tolleranza, un altro è assecondare gente che fa unioni contro natura al solo scopo di soddisfare la propria distorta lussuria e non per costruire una famiglia. Ma qualche voto lo prenderà quindi ha raggiunto il suo scopo, tanto quel programma non è quello del governo anche se poi il suo partito in caso di vittoria parteciperà al governo, in che modo poi, non si sa. Poi almeno potevano mettere un trans brasiliano fatto bene, questo fa proprio schifo solo a vederlo.
Warbarbie
31st March 2006, 13:19
Sinceramente,tralasciando il dettaglio di dare uno stipendio da parlamentare a quel fenomeno da baraccone,dove lo vedi il comportamento da politico?
ihc'naib
31st March 2006, 13:37
beh. per esempio, ha una pagina con un programma politico scritto sopra?
quali comportamenti da "fenomeno da baraccone" sta tenendo dal momento in cui e' stato candidato? puo' assolutamente darsi che a me siano sfuggiti. Di sicuro, si sta comportanto molto piu' da politico di tutti molti altri che similarmente sono passati da qualche forma di spettacolo alla politica.
E poi, per chiosa, quando ci sono stati gli altri fenomeni da baraccone (ora Cicciolina, ora Pippo Franco, ora Moana, ora Iva Zanicchi) voi avete _EVITATO_ di votare il vostro partito perche' c'era un elemento del genere?
Sakugochi
31st March 2006, 13:38
Sinceramente,tralasciando il dettaglio di dare uno stipendio da parlamentare a quel fenomeno da baraccone,dove lo vedi il comportamento da politico?
Se a prescindere lo consideri solo un fenomeno da baraccone, come puoi vedere se propone oggettivamente cose valide o meno?
x4d00m
31st March 2006, 13:46
E poi, per chiosa, quando ci sono stati gli altri fenomeni da baraccone (ora Cicciolina, ora Pippo Franco, ora Moana, ora Iva Zanicchi) voi avete _EVITATO_ di votare il vostro partito perche' c'era un elemento del genere?
SI...voto chi merita, chi e' capace, chi ha esperienza......nn chi prende piu' cazzi in culo, non chi fa far girare una ruota con sopra i numeri a degli anziani in tv, non chi la politica la prende per il culo con il bagaglino....saro' pure poco fine ma se mi permetti, te ti faresti mai insegnare scienze della comunicazione da uno come valentino rossi solo perke' ha la laurea ad onoris causa in questo ambito?
io no, al massimo mi diverto a guardarlo in tv mentre sorpassa in moto
Warbarbie
31st March 2006, 13:53
beh. per esempio, ha una pagina con un programma politico scritto sopra?
quali comportamenti da "fenomeno da baraccone" sta tenendo dal momento in cui e' stato candidato? puo' assolutamente darsi che a me siano sfuggiti. Di sicuro, si sta comportanto molto piu' da politico di tutti molti altri che similarmente sono passati da qualche forma di spettacolo alla politica.
Non parlo di comportamenti da fenomeno da baraccone,lo/la reputo un fenomeno da baraccone.
Riguardo la pagina con un programma politico scritto sopra,programma che, immagino , gli/le abbia sottratto ore ed ore di "lavoro", vale ne più ne meno l'intervento di Flavia Vento alla festa della Margherita.
Se farsi scrivere da qualche altro travella 10 punti di cui a parte il primo gli altri spiccano per demenza e retorica per te e' un comportamento da politico bella per te.
Guarda per me vedere Pippo Franco,Moana,Calderoli,la Mussolini,Caruso,il travellone ( e molti altri) in parlamento fa vomitare alla stessa maniera a prescindere dal partito di appartenenza.
ihc'naib
31st March 2006, 13:58
e allora, chi voti? .. era di questo che parlavo:
c'e' pippo franco nella dc-psi (coalizione cdl), capolista
cecchi gori nel lazio per la lega
Mar Carfagna (leggo soubrette televisiva) bene in lista conFI
la prima moglie di berlusconi con FI in lombardia
con FI la sorella di uno dei rapiti in Iraq
con AN in sicilia uno dei rapiti in Iraq
Warbarbie
31st March 2006, 14:06
Ma io veramente stavo parlando "dell'impegno politico" di Vladimiro,perchè a detta di qualcuno VL è uno che ne sà.
Al che,su consiglio di Azha ho fatto un Google sul nostro futuro parlamentare,e i conati di vomito sono aumentati,ed erano già a buoni livelli quando ieri sul lungotevere ho visto un camion con la faccia di Pippo Franco e il simbolo di FI .
Non mi sono riletto quello che ho scritto ma non mi sembra di aver detto non votate RC perchè ecc ecc...
jamino
31st March 2006, 14:11
Cercare su google Lady Luxuria per trovare Vladimir Luxuria è come cercare Rocco siffredi per trovare Rocco Buttiglione....
"Oddio non sapevo che buttiglione facesse i film porno!!"
Apparte questa cosa e al di là dell'abitudine di Tria di postare articoli/dichiarazioni di terzi (abitudine che in alcuni casi può essere criticabile ma in altri, come questo, vuol dire semplicemente sottoporre al dibattito una posizione di una personalità autorevole come lo è Sartori nel campo delle riforme costituzionali), credo che sia più interessante discutere nel merito di quanto dichiarato nell'articolo.
Il fatto che Calderoli sia o meno ritenuto un idiota da molti (io no io lo ritengo un mentecatto, ma questo è diverso) c'entra poco con il tema in questione:
Un ministro della repubblica italiana prima fa una riforma, poi la denuncia come porcata. Ora no è che abbia detto che poteva essere fatta meglio, che ci sono aspetti migliorabili, che alcuni punti vanno rivisti:
No l'ha etichettata in questo modo definitivo.
Ora credo che, a prescindere dallo schieramento politico, ognuno si dovrebbe interrogare su quale classe dirigente ha uno schieramento politico che da un posto di ministro (e non di secondo piano nella legislatura in cui si è modificata sensibilmente la costituzione) a una persona che a distanza di un paio di mesi da una sua proposta di legge definisce il suo stesso operato una porcata.
Altra distinzione interessante è quella tra porcata e porcheria che sinceramente condivido appieno.
Edito per dire che la omofobia che c'è in alcuni post è veramente deprimente...
Io relamente non capisco che vi frega a voi con chi tromba uno... e non capisco per quale motivo la gente si pone il problema della "naturalità" del rapporto sessuale e della sua finalità verso la procreazione solo quando si tratta di omosessualità.... Ma quando trombate col preservativo, fate il coito interrotto, fate sesso orale, vi masturbate (o vi fate masturbare) il problema non si pone?
I casi sono 2:
O siete incoerenti oppure siete delle persone con una vita sessuale povera e monotona.......;)
ihc'naib
31st March 2006, 14:11
chiedo scusa
x4d00m
31st March 2006, 14:14
guarda che nessuno sta dicendo nn voto LA COALIZIONE PERKE' GG ASD LOL NICE ECC.....ma rispondevamo tutti a questo quote che ti riporto:
vladimir di politica nn ha fatto un cazzo se nn un programma ridicolo, che anche un bambino saprebbe scrivere con N punti pieni di retorica e demagogia....
se il soggetto fosse stato Pippo Franco avrei risposto allo stesso modo, avrei fatto notare che di politica nn sa un cazzo, e' li per bellezza e di sicuro la cosa mi fa cagare tanto quanto vedere un transessuale in parlamento.....
magari forse ora capisci che nn ci stiamo schierando ne da una parte ne dall'altra ma stiamo mostrando il nostro disappunto (o meglio, SCHIFO) per le candidature di questa tipologia
Warbarbie
31st March 2006, 14:19
Cercare su google Lady Luxuria per trovare Vladimir Luxuria è come cercare Rocco siffredi per trovare Rocco Buttiglione....
"Oddio non sapevo che buttiglione facesse i film porno!!"
Beh sai da uno/una che ha il "sito della campagna elettorale" mi aspettavo di trovarvici sopra almeno le mille attività che hanno segnato la storia politica di VL.
Poi oh è il compagno Azha che l'ha consigliato,sicuro non ci sarei mai andato di mia spontanea volontà
chiedo scusa
A chi chiedi scusa-.-
jamino
31st March 2006, 14:27
Però io continuo a non capire:
Da una parte si criticano i politici di professione, si glorifica il fatto che a destra c'è la "società civile" prestata alla politica, si dice che il nostro capo del governo ha dimostrato sul campo di essere uomo valido nella conduzione i un gruppo industriale e quindi può guidare il paese, dall'altraa un candidato come Vladimiro si chiede un "curriculum" politico se no si dice che la sua non è una candidatura leggittima.
Luxuria da anni (e per ovvie ragioni) si occupa di problemi legati all'identità sessuale, tali temi sono temi oggi al'ordine del giorno (basti pensare al discorso PACS). Ora a molti potrà non piacere come persona o potranno non approvare le sue opinioni, ma questo non vuol dire che non sia pienamente leggittimato a candidarsi. Luxuria non è un Pippo Franco, una Iva Zanicchi o una cicciolina (e qualcuno mi deve spigare perché essere trnasex sia inevitabilmente assmilato all'essere "troia"... mi sa che avete un idea un tantino troppo orientata dai trans brasiliani...) è una persona che ha una storia e delle esperienze reali da portare rispetto a una tematica che, come già detto, è all'ordine del giorno.
Alkabar
31st March 2006, 14:29
Poi non mi sembrano affatto punti sensati, un fatto è la tolleranza, un altro è assecondare gente che fa unioni contro natura al solo scopo di soddisfare la propria distorta lussuria e non per costruire una famiglia. Ma qualche voto lo prenderà quindi ha raggiunto il suo scopo, tanto quel programma non è quello del governo anche se poi il suo partito in caso di vittoria parteciperà al governo, in che modo poi, non si sa. Poi almeno potevano mettere un trans brasiliano fatto bene, questo fa proprio schifo solo a vederlo.
mo basta però dai su c'avete un problema coi gay i trans ecc ecc ditelo lol. A me sono indifferenti, tanto il culo è loro, che se lo gestiscano loro, e vi consiglierei di fare altrettanto. Non riguardo al culo.
Alkabar
31st March 2006, 14:36
Io relamente non capisco che vi frega a voi con chi tromba uno... e non capisco per quale motivo la gente si pone il problema della "naturalità" del rapporto sessuale e della sua finalità verso la procreazione solo quando si tratta di omosessualità.... Ma quando trombate col preservativo, fate il coito interrotto, fate sesso orale, vi masturbate (o vi fate masturbare) il problema non si pone?
I casi sono 2:
O siete incoerenti oppure siete delle persone con una vita sessuale povera e monotona.......;)
Concordo, confondono il senso di schifo e conati che si ha a vedere due gay, con la persona in se. Quindi per loro un gay non è rispettabile.... Dipende dall'educazione "latina" comunque.
x4d00m
31st March 2006, 14:42
alkabar, ho amici gay e ho avuto compagni di scuola gay, gli ho portato sempre un rispetto che difficilmente do anche a persone normali.....e' gente come noi, nn lo metto in dubbio, anzi a volte hanno una sensibilita' maggiore, una educazione che gli etero se la sognano.....pero' nn mi pare giusto che i transessuali che si sentono donne prendano posto in parlamento come UOMINI quando ci sono DONNE VERE che combattono x le quote rosa in parlamento....
che poi abbia pregiudizi contro Vladimir Luxuria non voglio sentirmelo dire, perke' una persona che si e' fatta operare, ha avuto partecipazioni nel mondo hard e poi parla di buonsenso nn mi va giu'.....un po' di moralita' bisogna averla in certi campi, e la politica nn perdona....
Kith
31st March 2006, 15:09
i transessuali sono un offesa ai gay.
gay!= transessuale
Alkabar
31st March 2006, 15:38
i transessuali sono un offesa ai gay.
gay!= transessuale
ma dai giu non è vero lolz.
NoeX
31st March 2006, 19:56
19:01 Berlusconi: "Per Prodi soluzioni nell'aldilà"
"Come si fa ad affidare il Governo ad uno che si siederà ad un tavolino a tre gambe, con un piattino, e chiederà la soluzione dei problemi all'aldilà?". Lo ha detto Berlusconi durante il comizio a Bari, riferendosi a Romano Prodi ed implicitamente alla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli' durante il sequestro Moro
19:12 Berlusconi: "Prodi riveli la fonte del caso Moro"
Sul caso Moro e sulla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli', Silvio Berlusconi attacca a testa bassa Romano Prodi. "Prodi tenne segreta la fonte - afferma Berlusconi a Bari - ce la dica prima del 9 aprile".
Io scommetto che Silvio tirerà fuori lunedì sta cosa da Vespa, sono troppo curioso di come Prodi farà l'equilibrista... per Vladimir lo hanno messo per raccattare i voti dei omosessuali italiani è evidente... Mastella perchè deve scroccare 3-4 seggi dai DS al parlamento quando NON dovrebbe nemmeno entrarci visto che sarà sotto al 2% ?? Eh questi sbarramenti elettorali sono serviti proprio tanto !!
Kith
31st March 2006, 20:45
per raccattare i voti dei travengi italiani.
RIpeto gay!=travestito. :D
Kolp
31st March 2006, 22:43
RIpeto gay!=travestito. :D
fortuna che ci sei tu ad illuminarci con le tue ovvietà....
Taro Swarosky
1st April 2006, 02:47
nella mia scala i transessuali vengono prima dei gay.
lo considero un problema intimo di una persona che non si riconosce nel suo corpo, e se c'è una cura (operazione) faccia pure, non mi interessa, che venga riconosciuto come donna :)
ma il gay no, non lo sopporto.
il travestito che non si vuole operare ancora meno.
(e mi pare che il sig vladimir il pistolino lo abbia ancora)