PDA

View Full Version : Domanda da Pacccone D.O.C.



blanches
30th March 2006, 21:38
Ragazzi ho un domandone da paccone doc... mi potete dire come scaricare il file per connessione ai server americani? grazie mille in anticipo

p.s.: accetto anche i porconi se dopo ci sono risposte :awk:

MBK
30th March 2006, 22:14
p.s.: accetto anche i porconi se dopo ci sono risposte :awk:

:look:

Oleawyn
30th March 2006, 22:37
accetto anche i porconi se dopo ci sono risposte :awk:
:eek: :scratch:

Burner
30th March 2006, 22:37
Ragazzi ho un domandone da paccone doc... mi potete dire come scaricare il file per connessione ai server americani? grazie mille in anticipo
p.s.: accetto anche i porconi se dopo ci sono risposte :awk:


Non esiste alcun file da scaricare per connettersi ai server amaricani, se il tuo problema è che vuoi patchare da versione europea di daoc a quella USA devi sostituire le stringhe di riferimento al login server da GoA a USA nel file update.dat

cambiano in base al client che usi.

blanches
31st March 2006, 15:34
EHHHHHH? capito una mazza... in poche parole: per vedere la server list americana invece che europea che devo fare? (così forse si capisce meglio :awk: )
grazie mille in anticipo

uso client dr comunque

Burner
31st March 2006, 16:16
EHHHHHH? capito una mazza... in poche parole: per vedere la server list americana invece che europea che devo fare? (così forse si capisce meglio :awk: )
grazie mille in anticipo
uso client dr comunque
vai nella cartella di darkness rising, c'è un file che si chiama update.dat, aprilo con blocco note, sotto mythic update o qualcosa del genere ci sono 2 stringhe.
cancella quelle 2 stringe e metti queste al loro posto.


patch.daoc.net:1280/updates/darkness/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/darkness/mpatch.dat

salva, chiudi, lancia camelot.exe, aggiorna e vedrai la lista server USA.
Ovviamente devi avere un account USA per loggare altrimenti non puoi accedere con quello europeo visto che sono 2 società completamente diverse che gestiscono i server di una e dell'altra parte.

blanches
31st March 2006, 19:28
ok.. grazie mille

Wulfila
31st March 2006, 23:45
prego

Nightwalker
1st April 2006, 21:42
di niente :P

blanches
2nd April 2006, 09:43
emh.... altro problemino... come faccio a creare un acconto? asd
son andato sul sito www.darkageofcamelot.com trovo quello dei 14 giorni free ma del resto niente..
help plis