Ragazzi ho un domandone da paccone doc... mi potete dire come scaricare il file per connessione ai server americani? grazie mille in anticipo
p.s.: accetto anche i porconi se dopo ci sono risposte![]()
Ragazzi ho un domandone da paccone doc... mi potete dire come scaricare il file per connessione ai server americani? grazie mille in anticipo
p.s.: accetto anche i porconi se dopo ci sono risposte![]()
Originally Posted by blanches
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by blanches
Non esiste alcun file da scaricare per connettersi ai server amaricani, se il tuo problema è che vuoi patchare da versione europea di daoc a quella USA devi sostituire le stringhe di riferimento al login server da GoA a USA nel file update.dat
cambiano in base al client che usi.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
EHHHHHH? capito una mazza... in poche parole: per vedere la server list americana invece che europea che devo fare? (così forse si capisce meglio)
grazie mille in anticipo
uso client dr comunque
vai nella cartella di darkness rising, c'è un file che si chiama update.dat, aprilo con blocco note, sotto mythic update o qualcosa del genere ci sono 2 stringhe.Originally Posted by blanches
cancella quelle 2 stringe e metti queste al loro posto.
salva, chiudi, lancia camelot.exe, aggiorna e vedrai la lista server USA.Code:patch.daoc.net:1280/updates/darkness/mpatch.dat patch.daoc.net:1280/updates/darkness/mpatch.dat
Ovviamente devi avere un account USA per loggare altrimenti non puoi accedere con quello europeo visto che sono 2 società completamente diverse che gestiscono i server di una e dell'altra parte.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
emh.... altro problemino... come faccio a creare un acconto? asd
son andato sul sito www.darkageofcamelot.com trovo quello dei 14 giorni free ma del resto niente..
help plis