Log in

View Full Version : ns piercing o blade

wigh
13th April 2006, 22:01
secondo voi e meglio speccare ns piercing o blades?

rips plz:bow: :bow: :bow:

AceGentile
13th April 2006, 22:05
secondo voi e meglio speccare ns piercing o blades?
rips plz:bow: :bow: :bow:

blades: template + semplici da fare, buona tabella di armor, malice, unico stun il laterale di cd

pierce: template + difficili da fare, tabella di armor piuttosto schifosa se usi armi pierce normali (gs ecc), + possibilità di switchare varie lw senza perdere timers (buono se hai viper), + possibilità di adattarsi ai buchi nelle res avversarie, stun laterale di cd e su schivata, 5secondi

a te la scelta

wigh
13th April 2006, 22:11
mmm al momento sono piercing , e mi trovo abbastanza bene anche xche uso armi spirito/energia pero sono fortemente tentato di respeccare taglio , secondo te a rank bassi passando da taglio a piercing , considerando che da gs a bladeshadow passerei ad avere battler+malice , si sente molto la diff di danni?

AceGentile
13th April 2006, 22:17
mmm al momento sono piercing , e mi trovo abbastanza bene anche xche uso armi spirito/energia pero sono fortemente tentato di respeccare taglio , secondo te a rank bassi passando da taglio a piercing , considerando che da gs a bladeshadow passerei ad avere battler+malice , si sente molto la diff di danni?

tieni anche conto della tabella armor.

tutti i fattori negativi (cioe armor debole a) saranno abbassati a 5% dal 10/15 originario

prevedo che molti hiddati inizieranno a fare template con resist migliori, quindi non so quanto possano ancora essere efficaci le lw

cmq la scelta sta a te, speccando blades puoi concentrarti su altre cose (template con + hp, meno punti RA per avere gli stessi bonus di perfo - es aug str3 invece di aug str/dex 3)

wigh
13th April 2006, 22:27
mm mi sa x ora mi tengo pierce , lo stun owna troppo ho app dingato rr3 killando un sb d rank bell'alto grazie allo stun :D

AceGentile
13th April 2006, 22:33
mm mi sa x ora mi tengo pierce , lo stun owna troppo ho app dingato rr3 killando un sb d rank bell'alto grazie allo stun :D

da quanto sento (è un po che non gioco mio inf ergo non ho ancora controllato) è + duretta ora riuscire a stunnare e poi fare hamstring a causa del limite di 3secondi sui reazionari

ponendo che ora sia effettivamente + dura riuscire a far entrare entrambi, tieni conto del fatto che lo stun spessissimo viene purgato, e quelli che non lo purgano li killi lo stesso :confused: e anche del fatto che ora hamstring collega a dei fantastici abs debuffs che ti portano a fare dei danni da screenshot

nope
27th April 2006, 17:17
toppato