Results 1 to 7 of 7

Thread: ns piercing o blade

Crewman wigh's Avatar

Default ns piercing o blade

secondo voi e meglio speccare ns piercing o blades?

rips plz

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by wigh
    secondo voi e meglio speccare ns piercing o blades?
    rips plz

blades: template + semplici da fare, buona tabella di armor, malice, unico stun il laterale di cd

pierce: template + difficili da fare, tabella di armor piuttosto schifosa se usi armi pierce normali (gs ecc), + possibilità di switchare varie lw senza perdere timers (buono se hai viper), + possibilità di adattarsi ai buchi nelle res avversarie, stun laterale di cd e su schivata, 5secondi

a te la scelta

Crewman wigh's Avatar

mmm al momento sono piercing , e mi trovo abbastanza bene anche xche uso armi spirito/energia pero sono fortemente tentato di respeccare taglio , secondo te a rank bassi passando da taglio a piercing , considerando che da gs a bladeshadow passerei ad avere battler+malice , si sente molto la diff di danni?

mmm al momento sono piercing , e mi trovo abbastanza bene anche xche uso armi spirito/energia pero sono fortemente tentato di respeccare taglio , secondo te a rank bassi passando da taglio a piercing , considerando che da gs a bladeshadow passerei ad avere battler+malice , si sente molto la diff di danni?
    tieni anche conto della tabella armor.

tutti i fattori negativi (cioe armor debole a) saranno abbassati a 5% dal 10/15 originario

prevedo che molti hiddati inizieranno a fare template con resist migliori, quindi non so quanto possano ancora essere efficaci le lw

cmq la scelta sta a te, speccando blades puoi concentrarti su altre cose (template con + hp, meno punti RA per avere gli stessi bonus di perfo - es aug str3 invece di aug str/dex 3)

Crewman wigh's Avatar

mm mi sa x ora mi tengo pierce , lo stun owna troppo ho app dingato rr3 killando un sb d rank bell'alto grazie allo stun

mm mi sa x ora mi tengo pierce , lo stun owna troppo ho app dingato rr3 killando un sb d rank bell'alto grazie allo stun
    da quanto sento (è un po che non gioco mio inf ergo non ho ancora controllato) è + duretta ora riuscire a stunnare e poi fare hamstring a causa del limite di 3secondi sui reazionari

ponendo che ora sia effettivamente + dura riuscire a far entrare entrambi, tieni conto del fatto che lo stun spessissimo viene purgato, e quelli che non lo purgano li killi lo stesso e anche del fatto che ora hamstring collega a dei fantastici abs debuffs che ti portano a fare dei danni da screenshot

Petty Officer 3rd Class

toppato