PDA

View Full Version : Cercasi

Thork
18th April 2006, 16:14
Cdt cerco gilda piccola / gank o cmq un gruppo di persone affidabili e serie x fare RVR di buon livello. Persona di massima serietà e affidabilità.

SU QUALSIASI REAME \ SERVER \CLASSE(sono disponibile a fare classi mai usate da me ma x avere cmq un buon gruppo su cui affidarsi..)

disponibilità immediata (serpre che riesco a trovare account da comprare a buon prezzo x classe che necessità (se nn e una di quelle che ho io) al gruppo) con orari di gioco UMANI (frequento università)

aspetto nitizie qua o PM

se avete domande o altro sempre reply qua o PM

cya

Epilol
18th April 2006, 16:16
nn x rompere le palle e intromettermi, ma forse alla gente interessa sapere ke altri char avevi, realm rank, classi, ecc

Thork
18th April 2006, 16:22
In effetti nn hai tutti i torti xcio ho detto che se c'era qualke domanda bastava chiedere.. cmq classi utilizzate prevalentemente curatrici ma nn disdegnerei cambiare con qualsiasi altro..giokato sia in ita che america.. rr 6|7 (rerol della guild abbastanza continuo.. poko tempo di portare su i pg )

cya

Thork
19th April 2006, 12:25
up

Edomak
19th April 2006, 12:37
Ciao,

io sono uno dei GM dei Best Italian Team su Mordred, se vuoi ti possiamo gildare, stiamo facendo la gilda anche su Gareth (Mid), e Gawaine (Alb), se vuoi puoi anche postare nel parte pubblica del nostro forum, di seguito di posto il link. http://www.forumfree.net/?c=79097

Morwenna