Results 1 to 5 of 5

Thread: Cercasi

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Default Cercasi

Cdt cerco gilda piccola / gank o cmq un gruppo di persone affidabili e serie x fare RVR di buon livello. Persona di massima serietà e affidabilità.

SU QUALSIASI REAME \ SERVER \CLASSE(sono disponibile a fare classi mai usate da me ma x avere cmq un buon gruppo su cui affidarsi..)

disponibilità immediata (serpre che riesco a trovare account da comprare a buon prezzo x classe che necessità (se nn e una di quelle che ho io) al gruppo) con orari di gioco UMANI (frequento università)

aspetto nitizie qua o PM

se avete domande o altro sempre reply qua o PM

cya

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

nn x rompere le palle e intromettermi, ma forse alla gente interessa sapere ke altri char avevi, realm rank, classi, ecc

In effetti nn hai tutti i torti xcio ho detto che se c'era qualke domanda bastava chiedere.. cmq classi utilizzate prevalentemente curatrici ma nn disdegnerei cambiare con qualsiasi altro..giokato sia in ita che america.. rr 6|7 (rerol della guild abbastanza continuo.. poko tempo di portare su i pg )

cya

up

Ciao,

io sono uno dei GM dei Best Italian Team su Mordred, se vuoi ti possiamo gildare, stiamo facendo la gilda anche su Gareth (Mid), e Gawaine (Alb), se vuoi puoi anche postare nel parte pubblica del nostro forum, di seguito di posto il link. http://www.forumfree.net/?c=79097

Morwenna