Log in

View Full Version : Barcellona-milan il delirio comincia.

Pages : [1] 2

Wolfo
26th April 2006, 06:16
Comincia il delirio pre partita.... stasera al bar , dove non potrò nemmeno fumare , mi toccherà soffrire sperando di concludere un aprile di passione con la resurrezione.
Devo ancora leggere la gazzetta , mi accingo ora.. . probabilmente mancherà nesta e GG ---- Risultato finale a gran sorpresa 0-2 milan.:oro:

saltaproc
26th April 2006, 06:44
nu la gazzetta nesta lo da in anche se ieri aveva ancora male

è da una settimana che sto zitto pastrugnandomi delicatamente l'apparato testicolare ogni volta che sento parlare di sta partita

questa mattina mi sono svegliato con un ornitorinco incazzato nello stomaco e ad arrivare a stasera tenfo a credere che sia pure peggio

credo che sia l'unica partita del milan da quando sono nato che ho paura di vedere

bho speriamo bene ..quasi quasi vado alla snai a giocarmi un 1-3 di incoraggiamento

MiLLenTeX
26th April 2006, 06:46
io vado alla snai e gioco un 10 a 10 per lo spettacolo :confused:

Wolfo
26th April 2006, 06:50
Io mi gioco sempre il risultato pro barcellona , per ammortizzare il dolore della sconfitta nel caso arrivi.. mi gioco 0-0 , 1-0 barcellona , però credo vincerà il milan 2-0 secco.

saltaproc
26th April 2006, 06:52
Io mi gioco sempre il risultato pro barcellona , per ammortizzare il dolore della sconfitta nel caso arrivi.. mi gioco 0-0 , 1-0 barcellona , però credo vincerà il milan 2-0 secco.

puntare contro il Milan :look:

questo MAIIII :devil:

Sakugochi
26th April 2006, 07:32
Il Milan ha la vittoria in tasca, non vedo perchè vi preoccupate tanto...
:sneer:

saltaproc
26th April 2006, 07:35

:gha: :ach: :ach: :bleach: :bleach: :( :(

Drako
26th April 2006, 07:38
:point:

saltaproc
26th April 2006, 07:43
si ma se vince il milan 1-3 la snai lo paga a 50:drool: :drool:

mm 10 euri per il barca fattore scaramantico
10 ueri sul milan 500 euri per festeggiare amplificano l'orgasmo

Triagon
26th April 2006, 07:45
Beh io ho gia nella trio preso arsenal con X e il 2 del manchester city indi per portare a casa i 95 euri mi serve l'1 del barcellona, sorry.
E non sperate tanto che ci rimanete ancora piu male.

saltaproc
26th April 2006, 07:49
la speranza è l'ultima a morire

approposito ..si può ancora scommettere sul campionato? :sneer:

Palur
26th April 2006, 08:16
Ho sentito che gattuso questa sera non ci sarà , nel lavarsi i denti gli si è incastrato lo spazzolino nel naso .

Randolk
26th April 2006, 08:21
Ma a mani basse proprio, doppietta di Pippo che è carico come una molla.
E gran serata di Dida, consacrerà il suo legittimo posto tra i pali nella nazionale do brasiu.

:look:

MiLLenTeX
26th April 2006, 08:24
E gran serata di Dida

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
26th April 2006, 08:24
Ma a mani basse proprio, doppietta di Pippo che è carico come una molla.
E gran serata di Dida, consacrerà il suo legittimo posto tra i pali nella nazionale do brasiu.
:look:

Sei un Gufo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bleach: :bleach:

Wolfo
26th April 2006, 08:25
non avete capito , gran serata di dida sabato sera in disco....

Kalgan
26th April 2006, 08:49
bastardi... sapevo che non dovevo leggere il forum!!! maledetti gufi è_é

Acheron
26th April 2006, 09:05
vince il barça ciao!

Kalgan
26th April 2006, 09:13
se il milan vince vi mando un pacco bomba (rossonero ovviamente) a tutti voi maledetti gufihhhhhhh!!!! è_é

saltaproc
26th April 2006, 09:17
schiattamorti :nono: :nono: :fuck: :fuck:

http://web.tiscali.it/scudit/mdjella_file/totojella.jpg

delo
26th April 2006, 09:17
non avete capito , gran serata di dida sabato sera in disco....

no, a dida piace il liscio :gha:

Sulimo
26th April 2006, 09:20
Vince il milan!!!!!!!!!

Acheron
26th April 2006, 09:21
Vince il milan!!!!!!!!!
ripeto : sai una sega te, torna a sentire i gemelli delcazzo

Kalgan
26th April 2006, 09:29
Vince il milan!!!!!!!!!

:bleach: :bleach: :bleach:

Shalee
26th April 2006, 09:47
tanti auguri al Milan per la partita di stasera!! ...

...

Porta male??..
...

Allora :

In Bocca al lupo al Barcellona :sneer:

Sakugochi
26th April 2006, 09:51
ripeto : sai una sega te, torna a sentire i gemelli delcazzo

O mondomerda a scelta
:nod:

Acheron
26th April 2006, 09:51
O mondomerda a scelta
si pure. :sneer:

Sakugochi
26th April 2006, 09:54
si pure. :sneer:

Invece MondoMarzio spacca
:metal:

Acheron
26th April 2006, 09:55
Invece MondoMarzio spacca
:metal:
basuhuhauhauhasuhhuhau

Kith
26th April 2006, 09:56
:\

Bortas
26th April 2006, 10:11
Domani emiliofede vestito a lutto...

Gathz
26th April 2006, 10:22
Domani emiliofede vestito a lutto...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
26th April 2006, 10:27
Figa se passiamo il turno mi metto mondomarzio in firma come sulimo

MiLLenTeX
26th April 2006, 10:29

zimbello wannabe?

Acheron
26th April 2006, 10:42
zimbello wannabe?

Sulimo
26th April 2006, 10:43

ftw!!

Nefion
26th April 2006, 10:54
ho sistemato tutto in modo da godere in ogni caso dopo stasera :D

se perde il milan si gode a priori

se il milan passa ho piazzato:

35€ a 5,9 sul passaggio del turno (profitto potenziale 170€)
5€ a 18 sulla vittoria 2-1 (profitto potenziale 65€)
10€ a 65 sulla vittoria 3-1 (profitto potenziale 640€)

contato che la sconfitta del milan, in ogni campo e in ogni momento non ha mai prezzo, tutto il resto è godimento :P

Acheron
26th April 2006, 10:56
ho sistemato tutto in modo da godere in ogni caso dopo stasera :D
se perde il milan si gode a priori
se il milan passa ho piazzato:
35€ a 5,9 sul passaggio del turno (profitto potenziale 170€)
5€ a 18 sulla vittoria 2-1 (profitto potenziale 65€)
contato che la sconfitta del milan, in ogni campo e in ogni momento non ha mai prezzo, tutto il resto è godimento :P
lol

saltaproc
26th April 2006, 10:57

azzo a 65 dove??????

snai paga a 50 luridi

Nefion
26th April 2006, 11:01
azzo a 65 dove??????
snai paga a 50 luridi

betfair..

Wolfo
26th April 2006, 11:09
zimbello wannabe?

Per il milan questo ed altro!!! potrei anche mettermi in old zimbello mode con i gemelli diversamente abili:sneer: :sneer:

jamino
26th April 2006, 11:35
Va be in questi casi bisogna affidarsi alla storia... vediamo quale è stato l'ultimo caso in cui una squadra italiana e una squadra straniera hanno giocato in coppa in casa della squadra straniera e questa la domenica prima aveva saltato la partita mentre la squadra italiana aveva giocato????

MMMMM

MMMMM

Arsenal - Juventus mi pare....

E quanto è finita?

2-0 per i padroni di casa con la Juve sulle ginocchia dopo 40 minuti...

E va be... mi dispiace sarà per un altra volta.....

Wolfo
26th April 2006, 11:47
Va be in questi casi bisogna affidarsi alla storia... vediamo quale è stato l'ultimo caso in cui una squadra italiana e una squadra straniera anno giocato in coppa in casa della squadra straniera e questa la domenica prima aveva saltato la partita mentre la squadra italiana aveva giocato????
MMMMM
MMMMM
Arsenal - Juventus mi pare....
E quanto è finita?
2-0 per i padroni di casa con la Juve sulle ginocchia dopo 40 minuti...
E va be... mi dispiace sarà per un altra volta.....

si ma noi siamo più forti di voi gobbi

Kalgan
26th April 2006, 11:53
... anno giocato .....
juventino, di sinistra e pure gnurant! ce le hai tutte insomma!!! :D
Ho deciso, se il milan passa vi disegno un diavolo sulla macchina (con le chiavi ovviamente) maledetti portasfortuna!!! :swear:

jamino
26th April 2006, 12:03
E be si ce l'ho proprio tutte (intanto ho editato per rispetto alla lingua italiana)....

Vero che voi siete più in forma....ma è anche vero che il Barca è poiù forte del'Arsenal....

Comunque consolatevi che forse vincete lo scudetto (se la cabala è cabala dovreste vincerlo...)!

Shub
26th April 2006, 12:06

Con questo reply hai provocato l'usura dello scroto di almeno 3mm per un centinaio di persone! :laugh:

MiLLenTeX
26th April 2006, 12:09
secondo me l'arsenal va in finale :confused:

Kalgan
26th April 2006, 12:11
io spero che dirottino il pullman del barca, così ci danno vinta la partita 2-0 a tavolno (in trasferta) e siamo in finaleeeeeee!!!!

Wolfo
26th April 2006, 12:17
in ogni caso preparate la cerimonia per la beatificazione.

Kolp
26th April 2006, 12:22
cmq in finale (dato che è ovvio che passate :point: ) vi ritrovate una squadra inglese che ci ha battuto ai quarti...

"you'll never walk alone" anyone? :nod:

Sakugochi
26th April 2006, 12:23
secondo me l'arsenal va in finale :confused:

Io invece vedo male il Villareal, secondo me non ce la fa...e Riquelme ha giocato troppo bene con l'Inter, per me stavolta qualche cazzata la farà

Axet
26th April 2006, 13:37
Non ho letto tutti i commenti.

Dico solo che per me stase si và a perdere.. è TUTTO contro di noi. Sfiga immensa all'andata con tanto di risutlato sfavorevole. Kakà e Sheva mezzi infortunati, appena recuperati e cmq non al massimo della forma.
Superpippo appena recuperato dalla malattia non si è sicuramente allenato come si deve.
Nesta probabilmente fuori o cmq mezzo scassato.

Il tutto sommato al fatto che il barça non ha giocato sabato contro il siviglia.. quindi loro arrivano pure belli riposati.

Mescolate tutto nel calderone del camp nou e vedremo l'uscita dalla champions QQ

MiLLenTeX
26th April 2006, 13:38
Io invece vedo male il Villareal, secondo me non ce la fa...e Riquelme ha giocato troppo bene con l'Inter, per me stavolta qualche cazzata la farà

mi sa proprio che sto giro sbaglia pure un rigore se glielo danno a favore :confused:

Axet
26th April 2006, 13:40
E be si ce l'ho proprio tutte (intanto ho editato per rispetto alla lingua italiana)....
Vero che voi siete più in forma....ma è anche vero che il Barca è poiù forte del'Arsenal....
Comunque consolatevi che forse vincete lo scudetto (se la cabala è cabala dovreste vincerlo...)!

imho a parità di condizione milan > barça. sfiga permettendo...

Solo che stasera abbiamo tutti i giocatori stanchi e scassati.. QQ

MiLLenTeX
26th April 2006, 13:42

sei troppo di parte (senza polemica sia chiaro) per poter fare un commento simile... :)

Kolp
26th April 2006, 13:42

a parità di condizioni senza messi e xavi forse :D

cmq io tifo arsenal in champions, anche se passa il barça! è la mia squadra preferita a pes5 dopo l'uberrimo chelsea

Axet
26th April 2006, 13:46
a parità di condizioni senza messi e xavi forse :D

cmq io tifo arsenal in champions, anche se passa il barça! è la mia squadra preferita a pes5 dopo l'uberrimo chelsea

Beh scusa, al milan mancavano "solo" cafu e maldini :|

Ribadisco: secondo me il milan è più completo del barça. Ma stase butta veramente male

Triagon
26th April 2006, 13:52
Beh cafu e maldini sto anno hanno dato il loro porco contributo ale casse inps mica seghe ehhh ...
chi crede che a pari condizioni milan sia > Barcellona entrambe full e in forma sogna a occhi aperti.

Randolk
26th April 2006, 13:53
Dai che passate! 0-1 per voi con gol di pippo alla fine dei supplementari e rigori. Petardo che sciopa in faccia a Dida lanciato da Materazzi, compare Shezzan, para 3 rigori, 2 fuori, GG e si va a Parigi! :nod:

Kalgan
26th April 2006, 13:55
parere mio:

se il Milan tiene il gioco il Barca se la vede male (vedi all'andata con 4 palle gol che segnavo pure io -.-), mentre se il Barca fa la partita il Milan può resistere (gol di giuly su invenzione di ronaldinho all'andata e un contropiede sempre del pallone d'oro e basta).
Solo che il Milan deve segnare quindi rischia di scoprirsi e tutto il ragionamento va a farsi benedire -.-

Tibù
26th April 2006, 14:07
Beh scusa, al milan mancavano "solo" cafu e maldini :|
Ribadisco: secondo me il milan è più completo del barça. Ma stase butta veramente male

beh al barcellona mancavano Deco Messì e Larsen ....non mi sembra roba da poco(e nn so se stasera ci sono).

E' cmq un 1-0 da recuperare..fossero 2 ok è gia drastica ma 1 gol sia di bravura sia di culo ci può sempre scappare,contro qualsiasi squadra

Axet
26th April 2006, 14:18
Beh cafu e maldini sto anno hanno dato il loro porco contributo ale casse inps mica seghe ehhh ...
chi crede che a pari condizioni milan sia > Barcellona entrambe full e in forma sogna a occhi aperti.

Paragoniamo reparto per reparto? ^^, Guarda che non sto affatto sparando cazzate.

Portiere è una bella sfida, tra il Dida attuale e Valdes non so chi fa più papere.

Difesa, c'è da parlarne? Anche senza Maldini e Cafu, rimangono Stam - Nesta - Kaladze - Serginho. Scusa eh... O vogliamo dirla tutta? Cafu - Stam - Nesta - Maldini? Inarrivabile.

Centrocampo? Siamo lì. Pirlo, Seedorf e Gattuso. Scusa eh! Uno dei migliori registi al mondo come Pirlo, uno dei migliori incontristi come Gattuso, e un "jolly" come Seedorf. Secondo me a centrocampo Milan e Barça si equivalgono.

Attacco? Facciamo parlare i fatti: il milan ha segnato complessivamente più del barça giocando in un campionato con difese migliori.
Se esaminiamo i giocatori.. sinceramente non saprei. Ronaldinho - Eto'o - Messi contro Kakà - Shevchenko - Inzaghi.
Direi più spettacolare quello blaugrana, più efficace (dati alla mano) quello rossonero.

Cafu e Maldini non saranno certo giovani, ma se tu pensi alla stagione scorsa... guarda come han giocato. Quanto sono stati determinanti. Soprattutto Cafu.

Randolk
26th April 2006, 14:23
Cafu - Stam - Nesta - Maldini

Beati voi che puntate sui giovani :nod:

Edeor
26th April 2006, 15:07
Se il Milan riesce a mettere sotto pressione la difesa del Barça può anche riuscire nel miracolo, alla fine la loro difesa non è niente di incredibile, ci si mette Valdes che ha un buon fattore di papere e tutto può succedere.

Il problema è che giochi contro una squadra che da centrocampo in su se decide di giocare si porta a casa Dida e tutta la difesa, la mancanza di Nesta poi peserà parecchio, insomma Costacurta con tutto il rispetto non lo vedo esattamente come l'uomo migliore da mettere contro Ronaldinho e soci. Cioè insomma ok l'esperienza ma avere un difesa di pensionati Inps può comportare qualche problema.

Wolfo
26th April 2006, 15:38
Axet solo io ti posso capire , ormai siamo in un mondo di gobbi anche qua QQ

ok doccia e poi vado al bar a prendermi il tavolino con miglior vista , in casa non riesco a starci , devo polemizzare con i vecchietti dei tavoli vicini che dicono frasi nostalgiche e teorie tattiche old peggio di Ace

Vado... ci rivedremo stasera dopo il 2-0 rossonero....

Brcondor
26th April 2006, 15:38
Beh sticazzi è con quei pensionati inps che il milan ha vinto le sue ultime competizioni vinte... chi avrebbe scommesso 1 centesimo su cafu e pancaro? Cafu a quasi 40 anni da la merda al 90% dei 25 fighi ioioio valgo miliardi perchè rullo... costacurta gioca da 1 vita e in situazioni simili puo dare 1 bella mano. Kaka è 1 fenomeno, anche all'andata checche ne abbian detto ha giocato 1k volte meglio di ronaldinho(ha procurato 4 occasioni da gol contro 2). Inzaghi... se siam qua è solo grazie a lui, chi si potrà mai dimenticare il 3-2 milan ajax di quando abbiamo vinto la champions? Gol a 92 su acrobazia aerea con tanto di pallonetto... quando ci si deve essere pippo nn sbaglia mai... all'andata sn mancati pirlo e seedorf, se avessero giocato come sanno loro era 4-0, se ci fosse stato inzaghi sarebbe stato 4-0... e cmq anche perdere nn sarebbe così male: il Berlusca ha perso in politica, se perde anche la cvhampions magari gli giran le balle compra ronaldinho chivu gallas e qualche altro fenomeno e GG...

Palur
26th April 2006, 15:40
purtroppo sarà 3-0 barcellona :/.
Me la seguo su interisti.org mi sa ^^ asdasdasd

MAZZATE ALLA CATALANA

Ingredienti

una confezione di polli e tacchini cotti, un piccione ben spennato in porta,
80 kgs di attaccante giovane ma già sciroppato,
un avversario ripieno di classe, un trionfo in polvere

Preparazione

Menatela per due settimane con il fatto di essere i soli in corsa per un traguardo europeo. Nel frattempo, lessate i vostri attaccanti facendoli giocare in campionato, alimentando illusioni anche su quello. Il giorno della partita, fatevi sminuzzare per sessanta minuti dal gioco del vostro avversario, cospargendovi di abbondante confusione. Quando il composto comincia a riposare, adagiate il portiere per terra, mentre una noce di tiro arriva sul suo palo. Assaggiate e se notate di essere un poco sotto di gol, aggiungete due terzini e un centrocampista di fatica per non modificare la polpetta. A fine impasto, sistemate di sapore triturando finissimi i maroni parlando dell'arbitro così da smorzare la fame di successi.

Il commento dello chef

"Una ricetta dal gusto amaro, ideale per una cenetta infrasettimanale davanti alla tv. Per goderne appieno, mettetela in frigo e mangiatela anche la settimana successiva".

Liam
26th April 2006, 17:04
2-2

Sintak
26th April 2006, 18:37
Fine primo tempo:

Kaka in ottima forma,

Inzaghi che fa quello che deve fare, è sempre lì pronto, peccato per quelle 2-3 palle passate 10 cm alte,

Pirlo inguardabile,

Kalazde in alternata, anche se perdere quelle palle col Barça vuol dire remare contro,

Sheva spento.

Se il secondo tempo giocano così possono sperare solo in una rapina di Pippo, anche se c'è da aspettarsi un secondo tempo col coltello tra i denti.. Almeno spero per il Milan

Drako
26th April 2006, 18:44
Barcellona > Milan finora.

Slurpix
26th April 2006, 18:47
La vedo male xd....Pirlo ha fato pena, Costacurta nn sta dietro a Etoo...speriamo in Kakà che sembra in serata...cmq x ora Barca >> Milan

Gilles
26th April 2006, 19:06
ahsahsahsah ronaldinho no look alla magic asd :bow:

Drako
26th April 2006, 19:26
Mamma mia che telecronaca penosa....
Picciminchia che continua a chiamare gol annullato qualcosa che gol annullato non è assolutamente. Capisco tenere per la squadra italiana, giustissimo, ma travisare tutto no.

Mosiah
26th April 2006, 19:33
GG Milan, peccato

Hagnar
26th April 2006, 19:33
Finita...... ma non era questa la partita da vincere ......

Acheron
26th April 2006, 19:34
Mamma mia che telecronaca penosa....
Picciminchia che continua a chiamare gol annullato qualcosa che gol annullato non è assolutamente. Capisco tenere per la squadra italiana, giustissimo, ma travisare tutto no.
bho secondo me il portiere s'e' fermato sentito il fischio

Kith
26th April 2006, 19:34
GOL LADRATO non ANNULLATO, è un gol LADRATO.

Vaffanculo all'arbitraggio penoso, certa gente manco a arbitrare le partite dell'oratorio dovrebbero metterla.

Partita persa grazie all'arbitro GG.

Si sto rosikando :nod:

[edit] il portiere non si è fermato, il fischio è arrivato con la palla a 1 metro dalla testa di Sheva, resta ancora da capire per quale motivo il figlio di gran troia di merkle abbia fischiato.

Drako
26th April 2006, 19:35
bho secondo me il portiere s'e' fermato sentito il fischio
Infatti, il colpo di testa era loffio. Valdes si è fermato. E piccinini ha detto minimo 7 volte: "eh quel gol misteriosamente annullato" :gha:

Axet
26th April 2006, 19:36
Gol clamorosamente annullato...

Per il resto una bella partita, le due migliori squadre d'europa a confronto, si è visto bel calcio.

Peccato. Per lo meno noi usciamo con onore.
Ma il gol porco cazzo c'era...

Axet
26th April 2006, 19:37
Infatti, il colpo di testa era loffio. Valdes si è fermato. E piccinini ha detto minimo 7 volte: "eh quel gol misteriosamente annullato" :gha:

Cazzata perchè non l'avrebbe presa cmq visto che era in controtempo, almeno dai replay che han fatto su sky.

Di noi grandi Dida Kaladze e Kakà. Da loro han fatto una partita magnica iniesta ed eto'o.

Peccato QQ

Gilles
26th April 2006, 19:37
il fallo fischiato a sheva non c'era...e costacurta andava espulso nel primo tempo fallo intenzionale da ultimo uomo...arbitro migliore del mondo lol

Drako
26th April 2006, 19:38
Te lo dico appena rivedo il replay per bene.

Marphil
Peccato già, cmq imho il Barça nelle 2 partite ha dimostrato un'organizzazione e un ordine superiore al Milan.

Mi è sembrata una squadra con le idee + chiare, fermo restando che se fosse passato il Milan nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Il Milan cmq esce sicuramente a testa alta

Kith
valdes non si è fermato drako, riguarda le moviole è_é

Triagon
26th April 2006, 19:39
Se il fischio e' prima il goal non e' annullato, occorre rivedere l'azione perche dall'unico replay visto non se' capito na sega ad inizio azione.
Cmq il milan ha giocato meglio del barcellona anche se il barca ha avuto le occasioni piu limpide, praticamente partita capovolta rispetto all'andata con una differenza il goal non fatto al ritorno dal milan.
Che dire pensavo che il milan subisse di piu, mi ha sorpreso.
resta che cmq anche quest'anno le squadre italiane sono a booccaasciutta, come si diceva qualche tempo fa.......

Randolk
26th April 2006, 19:40
Mostruoso little Ronny, ma è umano?

Kith
26th April 2006, 19:41
beh triagon fatto sta che ha fischiato epr un cazzo un goal che era gia nostro, e scusa se è poco ma sull 1 a 0 a quest'ora eravamo ancora in campo.

Che cazzo aspettano a mandare a fare in culo tutti gli arbitri e rimpiazzarli con delle fottute telecamere/macchine/distributori di goldoni/etc. che NON sbagliano....

Drako
26th April 2006, 19:42
è incredibile...non solo perchè piazza la palla dove vuole, ma per la visione di gioco che ha. Quella sciabolata in mezza girata è stata ASSURDA.

pitone
26th April 2006, 19:43
Voglio Iniesta nella mia squadra!!!!:bow:

Marphil
26th April 2006, 19:43
è incredibile...non solo perchè piazza la palla dove vuole, ma per la visione di gioco che ha. Quella sciabolata in mezza girata è stata ASSURDA.

In effetti è stata allucinante, tecnicamente parlando, quella giocata :D

peluche
26th April 2006, 19:45
imho valdes si e chiaramente fermato nn appena ha sentito il fischi dell'arbitro tanto che ha praticamente accompagnato la palla in rete

in ogni caso kaka ottimo nel primo tempo, decisamente meno nel secondo tempo
grande partita di iniesta e tutto sommato una buona prova della difesa del barca
ronaldhino si commenta da solo anche se nn e stato decisivo, quelle aperture che fa ogni tanto sono un qualcosa di sbalorditivo :thumbup:

Drako
26th April 2006, 19:45
Raga Valdes ha rallentato...non si è manco tuffato e la palla non era velocissima. Ci poteva benissimo arrivare, ma il fischio lo ha trattenuto dal buttarsi chiaramente. Poteva essere gol come non esserlo, non contesto il fallo inesistente, ma il fatto che si parli impropriamente di gol annullato.

ghs
26th April 2006, 19:46
Iniesta è un bel giocatore.
Del Milan mi sono piaciuti Dida, Stam e soprattutto Seedorf.
Brutta partita per Serginho, Pirlo, Inzaghi e un po' anche Shevchenko.
Se fosse finita ai supplementari, il Milan non avrebbe rubato niente.

rehlbe
26th April 2006, 19:46
giocato meglio il milan, piu' occasioni al barca, e quel gol che ci stava tutto e i supplementari sarebbero stati piu' che giusti per la somma delle due partite

certo che se pirlo riimparasse a giocare non sarebbe male... mah, pure se ha giocato meglio il milan mi ha deluso e molto..

io dai replay ho sentito il fischio nel momento in cui sheva colpisce la palla, in che modo poteva fermarsi il portiere -.-°

Drako
26th April 2006, 19:47
Seedorf ha fatto cagare per 70 minuti. Gli ultimi 20 non lo innalzano oltre il 5.5...

Kith
26th April 2006, 19:48
Valdes era in contro-tempo è diverso dall'essersi fermato, anche perchè il fischio è arrivato quando la palla era a 1 metro da Sheva.
Almeno secondo mè è andata così (vedendo anche la moviola).

Il Milan poteva dare di più e evitare tutti quei goal mangiati, ma quello di Sheva c'era tutto.
Meritavamo se non altro i supplementari.

Grazie arbitro cazzone della minchia, grazie di cuore.

ghs
26th April 2006, 19:49
Seedorf ha fatto cagare per 70 minuti. Gli ultimi 20 non lo innalzano oltre il 5.5...

Seedorf ha tenuto il centrocampo da solo per 70 minuti. Negli ultimi 20 ha cominciato a giocare anche Pirlo, perchè non lo raddoppiavano più.

Kith
26th April 2006, 19:50
Del Milan, prestazione straordinaria di Dida e Stam, ottimo Kakà, un Seedorf discreto, gli altri? Dove cazzo stavano?

peluche
26th April 2006, 19:51
Valdes era in contro-tempo è diverso dall'essersi fermato, anche perchè il fischio è arrivato quando la palla era a 1 metro da Sheva.
Almeno secondo mè è andata così (vedendo anche la moviola).

Il Milan poteva dare di più e evitare tutti quei goal mangiati, ma quello di Sheva c'era tutto.
Meritavamo se non altro i supplementari.

Grazie arbitro cazzone della minchia, grazie di cuore.

sinceramente, nonostante nn neghi che il milan abbia fatto una partita piu che buona, tutti questi gol mangiati nn li vedo assolutamente.:)

piuttosto vogliamo parlare di quel gol lisciato da belletti che avrebbe fatto pure gambadilegno ? :sneer:

rehlbe
26th April 2006, 19:51
mah, infatti piu' che per il gol annullato io rosiko per le prestazioni individuali... si ok il barcellona ha difeso bene etc, ma questa partita si doveva vincere..

Drako
26th April 2006, 19:53
Per me Valdes non c'è andato e, a meno che non siate veggenti, non potete sapere come sarebbe finita. Inutile, ribadisco, parlare di gol annullato.

@Belletti: andarci di sinistro troppo difficile :sneer:

Kith
26th April 2006, 19:53
sinceramente, nonostante nn neghi che il milan abbia fatto una partita piu che buona, tutti questi gol mangiati nn li vedo assolutamente.:)

piuttosto vogliamo parlare di quel gol lisciato da belletti che avrebbe fatto pure gambadilegno ? :sneer:

era per dire che se il milan infilava tutti i tiri in porta, eravamo 8 a 0, poi anhce il Barcà ha sbagliato tanto però vaffanculo ai bimbetti di merda del bordocampo stronzetti della minchia che rallentavano il gioco nel recupero palla

è_é

figa come sto rosikando peso :swear:

Kith
26th April 2006, 19:54
Per me Valdes non c'è andato e, a meno che non siate veggenti, non potete sapere come sarebbe finita. Inutile, ribadisco, parlare di gol annullato.

@Belletti: andarci di sinistro troppo difficile :sneer:

beh allora il veggente è Valdes, o quatnomeno ha riflessi divini lol.

Drako
Si e se li infilava tutti il barcellona finiva 10 a 8.

Drako
beh allora il veggente è Valdes, o quatnomeno ha riflessi divini lol.
Valdes ha semplicemente lasciato stare sentito il fischio.

Karidi
26th April 2006, 19:55
pero el Milan atacó al Barcelona con su misma medicina. Le robó el balón, tomó la iniciativa y equilibró la eliminatoria con un gol de Shevchenko que el generoso Markus Merk anuló.

Preso a AS.com Testata Spagnola notoriamente vicina al Barcellona...

Kith
26th April 2006, 19:56
Valdes ha semplicemente lasciato stare sentito il fischio.
ma come facevaaaaa, ma guardati la moviola pd, al fischio la palla era gia sulla testa di sheva....

poi me ne sbatto il cazzo che si sia fermato dopo il fischio, il fischio non c'era, ha annullato un'azione con la palla in testa all'attaccante per motivi nulli.

Certo poteva parargliela ma al 5%.

Imho quell'errore di arbitraggio ha fregato il Milan....

Drako
26th April 2006, 19:57
Tutte le testate parlano di gol annullato per far scena. Tecnicamente parlando non è gol annullato, anche volendo battezzare dentro la palla al 100%.

Che il fallo fosse inesistente lo confermo e lo sottoscrivo eh.

Karidi
Valdes era in controtempo.

Slurpix
Il Milan non ha fatto un tiro in porta, il risultato è giusto così, anzi il Barca ha pure avuto 4 palle goal nitide.

Karidi
Tutte le testate parlano di gol annullato per far scena. Tecnicamente parlando non è gol annullato, anche volendo battezzare dentro la palla al 100%.

Leggi bene GENEROSO è anche simile alla lingua Italiana :D

Drako
26th April 2006, 19:59
Che vi devo dì, continuate ad aggrapparvi ad un gol annullato che annullato non è se vi fa piacere. Il punto è che dovevate essere più incisivi e, se il barcellona non fosse stato così impreciso, ora staremmo commentando un 3 a 1.

Kith
26th April 2006, 20:00

Che il fallo fosse inesistente lo confermo e lo sottoscrivo eh.

quali testate scusa?

E poi cmq quella era un'azione da goal, era un goal al 99%, anche se fischiava dopo che la palla era in rete.

Sul fatto dell'incisività hai ragione, se gicoavamo meglio non ci facevamo sti problemi, cmq visto che è finita 0-0 è giusto che ci si "aggrappi" a questi errori madornali della terna arbitrale.

Il Milan non ha fatto un tiro in porta

ma che cazzo di partita hai visto? :rotfl: :rotfl:

peluche
26th April 2006, 20:01
in ogni caso io ho avuto l'impressione che al barca andasse molto piu che bene il pareggio;ogni volta che avevano l'occasione per concludere qualcosa sembrava che nn cercassero il vantaggio con troppa convinzione, optando spesso per occasioni non dico cosi alla cazzo ma comunque decisamente poco concrete. basti vedere le numerose occasioni di ripartenza e di contropiedi che spesso si concludevano con uno spostamento del gioco a centrocampo o addirittura in difesa o le 3 punizioni quasi insulse di ronaldinho che finivano puntualmente in faccia a dida, che cmq ha il merito di non essersi mai fatto ingannare dal connazionale :)

Karidi
Che vi devo dì, continuate ad aggrapparvi ad un gol annullato che annullato non è se vi fa piacere. Il punto è che dovevate essere più incisivi e, se il barcellona non fosse stato così impreciso, ora staremmo commentando un 3 a 1.

E si Perchè il Milan invece all'andata che ha combinato che palo a 2cm gol davanti alla porta divorati :shrug:

Cmq sia ma il grande Barca, che finisce a giocare con Eto'o Terzino, VanBronkost Mediano e Deco su Seedorf ;)

Slurpix
q
ma che cazzo di partita hai visto? :rotfl: :rotfl:

Ehm...bah che hai da ridere....mi dici una parata del loro portiere?

Masteryx
26th April 2006, 20:02
Il Milan non ha fatto un tiro in porta, il risultato è giusto così, anzi il Barca ha pure avuto 4 palle goal nitide.

:rotfl:

Karidi
26th April 2006, 20:03
in ogni caso io ho avuto l'impressione che al barca andasse molto piu che bene il pareggio;ogni volta che avevano l'occasione per concludere qualcosa sembrava che nn cercassero il vantaggio con troppa convinzione, optando spesso per occasioni non dico cosi alla cazzo ma comunque decisamente poco concrete. basti vedere le numerose occasioni di ripartenza e di contropiedi che spesso si concludevano con uno spostamento del gioco a centrocampo o addirittura in difesa o le 3 punizioni quasi insulse di ronaldinho che finivano puntualmente in faccia a dida, che cmq ha il merito di non essersi mai fatto ingannare dal connazionale :)

Ha tirato 3 volte centrale sul Portiere se pigli Gol cosi sei in Custode non un portiere :shrug:

Kith
Ehm...mi dici una parata del loro portiere?

colpo di testa di sheva in tuffo.

se vuoi te ne dico altre, ma tanto che perdo tempo a fare, la partita manco l'hai vista.
:wave:

Karidi
Ehm...bah che hai da ridere....mi dici una parata del loro portiere?

Te la Dico io portiere Markus Merk al 24 ST :D o quella di shevchenko sempre in tuffo :) :D

Kalgan
26th April 2006, 20:04
in ogni caso io ho avuto l'impressione che al barca andasse molto piu che bene il pareggio;..

infatti quelli del barca marcavano a uomo come neanche al campetto si fa più lol.
Sono contento della prestazione del Milan, il Barca ha dimostrato di temerlo (basta pensare a tutte quelle perdite di tempo, ah, tnks per i 2.5 min di recupero arbitro del caxx -.-), peccato per il gol preso in casa e per qualche palla gol clamorosamente sbagliata.

Forza Arsenal!!!! :metal:

Iscariot
26th April 2006, 20:05
le occasioni dell'andata pareggiano le occasioni del barca al ritorno... ha fatto la differenza la giocata di un fouriclasse di nome Ronaldinho cosa che non ha avuto il Milan...

Karidi
26th April 2006, 20:06
Sono sincero se deve vincere qualcuno meglio il Barcellona che Arsenal, la preferisco come impianto di gioco e tutto.

Kali
per la cronaca slurpix e' anche milanista ma forse siete tutti cecati dal rosik proton style ahhauahuhuauah

Milan > All , gullit > zidane , galliani > platini e anche quest'anno la prende bene nel culo....se tutto va bene pure l'inter vince qualcosa.

la miglior finale possibile Barca/Arsenal con i 2 migliori giocatori attualmente attivi al mondo.

peluche

in effetti tiri in porta a conti fatti il milan li ha fatti alla fine sul tiro da fuori area di serginho e con il colpo di testa di sheva...smentitemi se sbaglio :)

Slurpix
26th April 2006, 20:08
colpo di testa di sheva in tuffo.
se vuoi te ne dico altre, ma tanto che perdo tempo a fare, la partita manco l'hai vista.
:wave:

Ah si vero, il colpo di testa...poi?...no perchè io del Barca ricordo 2 tiri di Etoo che Dida ha parato, il colpo di testa di Larson che Dida ha parato e la svirgolata bestiale del difensore del Barca (che nn ricordo il nome) a porta vuota??

Il Milan che minchia ha fatto?..il colpo di testa di Sheva e poi??

e te lo dice un milanista eh....lol...ma x piacere xd..

Drako
26th April 2006, 20:08
La mia idea rimane quella, poi è andata come è andata. Aspettavo il primo a lamentarsi dei 2,6 minuti di recupero :rotfl: vince Kalgan ;)

Karidi
26th April 2006, 20:11
La mia idea rimane quella, poi è andata come è andata. Aspettavo il primo a lamentarsi dei 2,6 minuti di recupero :rotfl: vince Kalgan ;)

Sono onesto la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata, al nou camp abbiamo giocato alla pari del barca riducendolo anche a snaturarsi meglio uscire cosi che da polli, amen.

PS Kali, aspetta a cantar vittoria sai da Milanista scaramantico come sono manco l'anno scorso a instabul ho pensato abbiamo vinto al 45 finche non finisce non si sà.

Drako
26th April 2006, 20:14
Si sarà snaturato, ma eto è bravo pure come terzino. Ad ogni modo è ovvio che il barcellona temesse il milan, è una squadra coi controcazzi e nessuno può negarlo. Ma al computo totale secondo me non è stato un risultato ingiusto quanto non lo sarebbe stato arrivare a decidere tutto ai supplementari.

Kalgan
26th April 2006, 20:15

a parte il fatto che non mi pareva una lamentela ma una puntualizzazione, seguito del fatto che il Barca ha spesso perso tempo, e non dirmi che non è vero... a parte ciò è innegabile che il recupero sia stato sbagliato, amen.

peluche
26th April 2006, 20:18
a parte il fatto che non mi pareva una lamentela ma una puntualizzazione, seguito del fatto che il Barca ha spesso perso tempo, e non dirmi che non è vero... a parte ciò è innegabile che il recupero sia stato sbagliato, amen.

appunto amen, non e una motivazione valida a cui aggrapparsi :p

Kalgan
26th April 2006, 20:25
e mica mi ci sono aggrappato lol

Drako
26th April 2006, 20:31
Galliani ha detto che ha fischiato con palla in possesso milan, la palla ce l'aveva il barcellona :sneer:

peluche
26th April 2006, 20:34
Galliani ha detto che ha fischiato con palla in possesso milan, la palla ce l'aveva il barcellona :sneer:

ma il figlio di galliani ha qualche problema?dalle inquadrature si direbbe audioleso :sneer: :sneer:

Acheron
26th April 2006, 20:36
a ecco credevo di essere del tutto rincoglionito invece mi sono rimasti ancora un paio di neuroni

Drako
26th April 2006, 20:42
più lo vedo più penso che valdes si sia fermato. La palla era a distanza di braccio, bastava allungarsi un attimo per parare.

Kinson
26th April 2006, 22:51
oddio galliani pareva zio fester , era talmente alettrico che si vocifera stia alimentando arcore con la sola imposizione delle mani muahaha

Wolfo
26th April 2006, 23:18
trovo solo ora la forza d'animo per rispondere... che aprile di merda!!!

Triagon
26th April 2006, 23:31
eheh vedrai Maggio!!!!!!!

Beregond
27th April 2006, 00:57
eheh vedrai Maggio!!!!!!!

E giugno coi mondiali dove lo mettiamo??? :sneer:

Shub
27th April 2006, 04:57
Nel complesso il grande Barca del gioco totale del grande attacco ha dimostrato che contro squadre organizzate o si affida a colpi di genio o poco risolve.
Il grande Ronaldinho ieri ha dimostrato solo che è una prima donna e che gli arbitri con lui usano un metro diverso per valutarne i falli.
Il migliore del Barca ancora una volta Ignesta, non so se vi rendete conto, un mediano il migliore di una squadra spettaccolo come il Barca....
Decò poteva pure sta appoggiato alla panca nessuno si sarebbe accorto di nulla, Eto'ò in 2 partite ha dimostrato che pol'essere un buon terzino, Ronaldinho se non faceva il passaggio a Giuly potevamo dire inesistente pure lui.

Ecco il grance Barcà.

Cmq passano loro onore al merito e un grazie a Merk che ci ha negato un finale di partita ancora più entusiasmante e un possibile supplementare / rigori.

P.S.
Il goal era valido e Valdes era in controtempo.

MiLLenTeX
27th April 2006, 05:01
Nel complesso il grande Barca del gioco totale del grande attacco ha dimostrato che contro squadre organizzate o si affida a colpi di genio o poco risolve.
Il grande Ronaldinho ieri ha dimostrato solo che è una prima donna e che gli arbitri con lui usano un metro diverso per valutarne i falli.
Il migliore del Barca ancora una volta Ignesta, non so se vi rendete conto, un mediano il migliore di una squadra spettaccolo come il Barca....
Decò poteva pure sta appoggiato alla panca nessuno si sarebbe accorto di nulla, Eto'ò in 2 partite ha dimostrato che pol'essere un buon terzino, Ronaldinho se non faceva il passaggio a Giuly potevamo dire inesistente pure lui.
Ecco il grance Barcà.
Cmq passano loro onore al merito e un grazie a Merk che ci ha negato un finale di partita ancora più entusiasmante e un possibile supplementare / rigori.
P.S.
Il goal era valido e Valdes era in controtempo.

Questa è un vero esempio di obiettività. Bella shub (capito che intendevo ieri proton? :p )

Tibù
27th April 2006, 05:02
più lo vedo più penso che valdes si sia fermato. La palla era a distanza di braccio, bastava allungarsi un attimo per parare.

uppo,dopo il fischio quelli del barça si sono beatamente fermati,Valdes l'ha guardata entrare,bastava allungare il braccio 2 cm che la parava^^
in generale buona prova del milan,tranne sul tiro di Belletti clamorosamente sbagliato, è riuscito a contenere il barcellona e soprattutto (non sempre) Ronaldinho.

Shub
27th April 2006, 05:13
Spiegati Mille che non ho capito.

MiLLenTeX
27th April 2006, 05:26
Spiegati Mille che non ho capito.

nulla di + semplice, up per il tuo reply :D
(dimostrazione di obiettività che a molti manca - pur sapendo che non sei tifoso milanista)

jamino
27th April 2006, 05:27
trovo solo ora la forza d'animo per rispondere... che aprile di merda!!!

aprile di passsioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sneer:

Dai wolfo che per cabala potreste vincere lo scudetto :)

Shub
27th April 2006, 05:36
Ahhh ok.
Va detto però anche che il Milan ha giocato a sprazzi e ha avuto in 2 partite un attacco quasi inconcludente, anceh se il suo golletto l'avevano fatto.

Non riesco a capire Pirlo...come si sia ridotto ad una sola clamorosa dopo un campionato eccezionale.
Seedoorf inesistente il primo tempo nel secondo esplode, Kakà esplode nel primo e sparisce nel secondo.
Sergigho inutile che lo metti in campo se non lo fai sgroppare e lo stesso vale per Cafù che se non salta l'uomo che cazzo giochi a fa? Ieri non ha MAI puntato l'uomo altro che pendolino pareva ciccibao.
Sheva si vede è alla frutta, deve riposare o schianta, Inzaghi non è entrato nel match e Gilardino...a me non è mai piaciuto e ieri nei pochi minuti non è che poteva fare poi molto.

Il milan nel complesso squadra migliore ma in fase calante su certi elementi cardine, specialmente la fase costruzione gioco/offensiva. Spesso i palloni ripresi dalla difesa venivano giocati da Stam o Gattuso, notoriamente 2 giocatori dai piedi buoni, mentre Pirlo faceva da interditore su Ignesta.....

Bhò.

Kalgan
27th April 2006, 06:04
gattuso è fortissimo! è_é

jamino
27th April 2006, 06:16
Shub quando è così è perchè la squadra avversaria gioca per consentire il lancio solo a determinati giocatori, mentre pressa i vari pirlo seedorf etc quando hanno la palla proprio sapendo che non è esattamente la stessa cosa se lancia gattuso o pirlo. Contro la juve di lippi ad esempio le squadre avversarie lasciavano sempre Iuliano libero di lanciare :sneer:.

Shub
27th April 2006, 06:25
Una squadra con 3 costruttori di gioco e con certe velleità di migliore al mondo deve trovare il modo di far costruire il gioco o a seedoorf, o a kakà o a pirlo e non a gattuso o stam o i lanci di kaladze.

jamino
27th April 2006, 06:36
Comunque anche questa volta non si può non passare

QUI (http://www.interisti.org/ )

Sakugochi
27th April 2006, 06:48
Comunque anche questa volta non si può non passare
QUI (http://www.interisti.org/ )

Il lettore Beppe: "Il Milan non riconosce la sconfitta e si presenterà a Parigi per una finale di grande coalizione".

Il Milan copre di vergogna l'Italia in Spagna, vanificando tutto quanto fatto dall'Inter.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque per la gioia dei milanisti ieri sera ero solo a casa e mi sono potuto guardare il Milan e come al solito ho portato bene

saltaproc
27th April 2006, 06:51
Il lettore Beppe: "Il Milan non riconosce la sconfitta e si presenterà a Parigi per una finale di grande coalizione".

Il Milan copre di vergogna l'Italia in Spagna, vanificando tutto quanto fatto dall'Inter.

Comunque per la gioia dei milanisti ieri sera ero solo a casa e mi sono potuto guardare il Milan e come al solito ho portato bene

ho appena sgozzato un caprone in sacrificio al dio mobutu...
stasera mettiti le mutante di ghisa che mobutu viene a farti visita...
uomo avvisato culo salvato....:fuck:

Shub
27th April 2006, 06:52
Secondo me invece si fa trovare a bucoritto e già bello unto di vasella.
Con su scritto "welcome home mobutu!"

Wayne
27th April 2006, 06:55
stasera mettiti le mutante di ghisa che mobutu viene a farti visita...

Visto che s'ha da giocare a basket, stasera, e che verso le 22.30/23.00 si sara' tutti a fare la doccia, per favore, avverti il dott. Mobutu che passi o prima o dopo, che sai... li per li', a sbagliare culo si fa in un attimo :eek:

Shub
27th April 2006, 06:56
Grazie per avermi invitato....stronzi.

Sakugochi
27th April 2006, 06:57
Visto che s'ha da giocare a basket, stasera, e che verso le 22.30/23.00 si sara' tutti a fare la doccia, per favore, avverti il dott. Mobutu che passi o prima o dopo, che sai... li per li', a sbagliare culo si fa in un attimo :eek:

Tanto c'è il Nonno in doccia a fare da parafulmine (e/o ricettacolo anale, che dir si voglia), Mobutu si sa che ama l'omino peloso

saltaproc
27th April 2006, 07:03
:bow: :bow: http://jb.dongala.free.fr/photos/bembe250.jpg

corri e punisci questi iazzoni :metal: :metal:

MiLLenTeX
27th April 2006, 07:22
Grazie di non aver invitato Shub... Stronzi! :look:

Shub
27th April 2006, 07:27
M'aspetto che Wagyna mi chiama tra 10 min dicendomi "Miche stase vuoi venire a giocare?" Al che gli rispondo "ma allora sei proprio stronzo..." e poi l'offendo in altri modi ai quali penserò.

MiLLenTeX
27th April 2006, 07:32
M'aspetto che Wagyna mi chiama tra 10 min dicendomi "Miche stase vuoi venire a giocare?" Al che gli rispondo "ma allora sei proprio stronzo..." e poi l'offendo in altri modi ai quali penserò.

Brendoh
27th April 2006, 07:38
mah, che delusione...
sinceramente avrei preferito vincesse il milan, forse x un semplice orgoglio nazionale, forse x credere ancora che il calcio migliore lo abbiamo noi..
invece ieri ho visto solamente una partita veramente lenta, una partita noiosa, e a sprazzi.. una partita che ha dimostrato almeno nei primi 45 minuti, tensione e paura da parte di entrambe le squadre..c'era troppo in ballo e si sentiva..
si sentiva e si vedeva anche sul piano tattico.. (marcaura a uomo utile certo per il barca, difendere il risultato, ma a discapito del piano spettacolare-velocità,) dal mio punto di vista, non è stata una partita come qualche genio poco obiettivo ha detto, "bellissima" tra le + grandi squadre d'europa.. cazzate..almeno io ho visto una partita lenta, giocata tatticamente senza rischiare niente, da parte di entrambe le squadre (che x il barca poteva starci, ma x il milan ? )
era una partita con qualcosa in ballo, non certo una di quelle partite spettacolari.. ma si sa quando gioca la propria squadra anche la "merda luccica" finendo x essere poco obiettivi:.
ronaldinho-inzaghi
dalle stelle alle stalle
se da una parte ho potuto ammirare il + grande giocatore di tutti i tempi.. cazzo anche un semplice passaggio era spettacolare, se partiva da r.
molto ben contenuto cmq dalla difesa milanista, anche se sinceramente spesso era un po troppo solo..
dall'altra parte ho visto un giocatore davvero scandaloso, inzaghi, un giocatore che poverino causa TONSILLITE, non ha potuto entrare in partita (allora mi chiedo, x quale masochistico motivo, ancellotti lo ha tenuto in campo cosi a lungo ? sperava in un guizzo fortuito classico da inzaghi ma non da grande giocatore, lasciando le briciole a gilardino).
certo che se inzaghi avesse corso di +, fosse andato di + a prendere palla, e se i passaggi fossero stati un po + precisi..magari le occasioni da gol sarebbero nate non da guizzo fortuito come si aspettava il carlo, ma magari da un'azione che dimostrava a tutta la spagna, che il miglior calcio lo facciamo ancora noi..
ma niente..
poi vabbeh c'è chi se la prende solo con l'arbitro, apparendo senza offesa ridicolo.. visto che l'arbitraggio è stato da 7 (eccellente sopratutto nei primi 45°) tranne ok quell'episodio su sheva..che poteva starci.. ma boh una squadra che conta sui favori arbitrali x vincere, è una grande squadra ?
il milan non ha perso x il cattivo arbitraggio.. il milan ha perso xkè non ha saputo entrare in partita, xkè non ha messo cuore. semplice. il resto son cagate, mosse dal vs IO milanista, ma obiettivamente il milan non ha giocato col cuore..
quello che vi si puo concedere come mezza polemica, sono le rimesse in campo, davvero troppo lente..ma x il resto avete perso per vostra incapacità non per fattori esterni quali arbitro/sfiga/sfiga&arbitro
ribadisco, se il milan avesse messo cuore, sarebbe finita almeno 0-3 dimostrando ai giornalisti iberici, che sto barca non è poi cosi irresistibile.

MiLLenTeX
27th April 2006, 07:45
io son convinto che il miglior calcio non sia per nulla quello italiano come non lo è stato nel passato recente. Son convinto sia il + duro da affrontare (difese del nostro campionato), ma di certo non il + bello.

saltaproc
27th April 2006, 07:46
il milan non ha perso per il cattivo arbitraggio..è stata la partita che ha perso per quel motivo..

la partita lenta è dovuta in maggior parte ai continui fischi del cazzo su contatti che non stavano ne in cielo ne in terra

ha fischiato decisamente troppo senza tirare fouri un cartellino

o decidi di lasciar andare la partita..ma allora non mi fischi 3 falli a gilardino col difensore alle spalle
o decidi di tenere in pugno la partita ma allora inizi ad ammonire aoe

l'arbitraggio ha fatto decisamente schifo ma ne ha perso la partita intera

Sakugochi
27th April 2006, 07:46
La cosa bella è che un tempo si diceva che il calcio non è uno sport per signorine. Negli sport USA sono ammirati e rispettati quelli capaci di giocare sul dolore, mentre nel calcio con un unghia del mignolo rotta si sta fuori 3 settimane? Mah...

Brendoh
27th April 2006, 07:48
La cosa bella è che un tempo si diceva che il calcio non è uno sport per signorine. Negli sport USA sono ammirati e rispettati quelli capaci di giocare sul dolore, mentre nel calcio con un unghia del mignolo rotta si sta fuori 3 settimane? Mah...
questo è il punto..
basta vedersi una partita di calcio e una di rugby..

Wayne
27th April 2006, 07:49

AmiHo... se vuoi venire a giocare, sai come fare :D

Palestra di Settimello, ore 21.00.. se tu voi continuare a fare la fia che tu hai bisogno dell'invito, vedo di farne stampare un 50.000 prossimamente :D

:lick:

MiLLenTeX
27th April 2006, 07:51
Palestra di Settimello, ore 21.00.. se tu voi continuare a fare la fia che tu hai bisogno dell'invito, vedo di farne stampare un 50.000 prossimamente :D

shub pwned :rotfl:

Sakugochi
27th April 2006, 07:53

:clap: :clap: :clap:

Shub
27th April 2006, 07:54
Il miglior calcio non vuol dire tanti goal come non vuol dire tatticismo estremo.

Il nostro calcio ha espresso una notevole qualità e un gran divertimento in alcune realtà e comunque tutto fino a quando non è subentrato quello che differenzia il calcio in Italia dal resto del mondo. Il risultato.

Vi ricordate il grande Chievo? La Fiorentina delle prime 10-15 giornate? Il Foggia di Zeman?

Erano tutte squadre spettacolo ma nel momento in cui hanno visto che potevano raggiungere un qualcosa di grande...ecco la cagarella.
Ecco che la Viola smette di fare 40592908 goal, ecco che il Chievo sparisce per poi risorgere st'anno ma non come squadra spettacolo ma come un collettivo solido, ecco il Foggia scomparire dal calcio salvo poi Zeman riproporre qualcosa con il Lecce che poi anche lui è schiantato.

Ho visto partite del calcio inglese, spagnolo, olandese e argentino. Sono di una fuffaggine...il divario pure li è mostruoso, un pò meno in quello argentino ma la qualità media è ridicola.
Ma la differenza è appunto che noi siamo troppo cagasotto perchè la pressione ceh ci sta sul nostro calcio non c'è in nessun altra parte del mondo.

Tornando poi alla durezza....le squadre italiane solitamente contro le famose squadre spettacolo se la giocano sempre alla grande se non le ridicolizzano.

Ora ci sta la mia bella online quindi andatevene tutti a fare in culo :D

MiLLenTeX
27th April 2006, 07:56
ma non era ricchione shub? :look:

Sakugochi
27th April 2006, 07:57
ma non era ricchione shub? :look:

La sua bella è Ache infatti

Shub
27th April 2006, 07:59
Spe spe...frociazza l'altra volta ti ho detto "mi farebbe bene venire almeno smuovo la panza" e tu mi fai "ok allroa vieni" e io gli rispondo..."ma allora sei una merda secca, ho detto che partivo per la bulgaria!".

Cmq ovviamente stase un ci sono ma per la prossima volta vorrei venire, hai il mio cell, se eviti di chiamarmi il giorno in cui giocate....stase sono di calcetto.

Pwned stocazzo, raccontale tutte merdaccia!

Shub
27th April 2006, 08:02
Sto chattando e rispondendo a voi stronzi! Questo giugno viene in Italia e poi a Settembre s'inizia a vivere insieme, appena ve la fo conoscere però evitate di sbavare.

Quasi quasi posto una sua foto.....ora glielo chiedo se posso ma la levo subit poi

saltaproc
27th April 2006, 08:06
Quasi quasi posto una sua foto.....ora glielo chiedo se posso ma la levo subit poi

mmm giusto in tempo per la gnocca di giugno susu postaposta:nod:

Wolfo
27th April 2006, 08:07
Sto ancora soffrendo... cmq non dimenticate una cosa importante , il barcellona domenica non ha giocato , l'ultima partita fatta per loro è stata l'andata di coppa a milano , il milan invece ha dovuto giocare una partita , abbastanza cattiva sabato , non è un fattore da poco.

Poi , per il resto , il gol secondo me ci stava tutto , il portiere era fuori tempo , ma non mi attacco a questo , rimpiango i 3 gol mangiati all'andata e forse un arbitraggio che ha penalizzato "il calcio" fischiando troppo , e riservando un trattamento di riguardo per ronaldinho.
E' passata la squadra più forte in questo momento , contro un milan stanco ed acciaccato , problema , che tutte le squadre italiane stanno subendo , e cosa che non vale per tutti i campionati europei.
Io ho applaudito la mia squadra ieri sera , e cmq vada il campionato credo che il milan abbia fatto una buona stagione e da tifoso sono contento.

Shub
27th April 2006, 08:11
Ok mo ci provo ad upparla

Ok eccola...non assomiglia ad Ache quindi non è il vostro tipo.

Ceo. :point:

Triagon
27th April 2006, 09:15
Sinceramente ieri sera credevo che il Milan meritasse i rigori almeno, ma alla fine della partita il sorriso mi e' venuto a sentire le dichiarazioni contro "l'arbitro che ha scippato la partita" fatte da gente che dice spesso di non voler commentare operato arbitri, sopratutto quando gli rinfacciano atteggiamenti a loro favore, per scoprire poi in realta' piu grandi e con societa' di blasone che quello che capita in casa propria e non giudichi ti vien naturale da giudicare quando colpisce te.
Faccio notare che basta guardare il cammino della Juve in coppa segnarsi ammonizioni ed espulsioni senza guardare tanto al risultato e fare confronto con il campionato italiano, parlo di rapporto tra falli fati ammonizioni che in europa e' ben diverso per gli squadroni italiani.

jamino
27th April 2006, 09:22
O a tria si sta a parlà del Milan, non della Juve per cui torna in tema :sneer:
Tra l'altro non mi pare che qui nessuno si sia mai lamentato degli arbitraggi in Europa....

Axet
27th April 2006, 10:42
Si e se li infilava tutti il barcellona finiva 10 a 8.

Però l'andata finiva 6 a 2 per noi ^^,

Drako
27th April 2006, 10:43
E se un'astronave scendeva in campo li carbonizzava tutti...ormai sconfiniamo nella fantascienza :confused:

Axet
27th April 2006, 10:49
per la cronaca slurpix e' anche milanista ma forse siete tutti cecati dal rosik proton style ahhauahuhuauah

Milan > All , gullit > zidane , galliani > platini e anche quest'anno la prende bene nel culo....se tutto va bene pure l'inter vince qualcosa.

la miglior finale possibile Barca/Arsenal con i 2 migliori giocatori attualmente attivi al mondo.

Mi sa che tu ancora rosiki da tempo fa :rotfl:

Si perchè, chiaramente, l'arsenal è più forte del milan :nod:

Cmq tanto per chiarire, il possesso palla è stato qualcosa come 57% milan, 43% barça.. poca roba :nod:
Ieri sera si è visto il barça, quella che dovrebbe essere una grande squadra, giocare come la reggina. In 11 nella loro metà campo, a fare melina per 90 minuti. Non è che si sono messi alla fine della partita a fare melina, già nei primi minuti si mettevano a fare retropassaggi etc etc. Questo secondo me è esemplificativo di quanta paura avesse il barça.

Cmq ribadisco: a livello di giocatori milan > barça, anche se di poco.
A livello di allenatore Rijkaard >>> Ancelotti.
I blaugrana hanno vinto la doppia sfida grazie alle migliori scelte tattiche del vecchio frankie. Anche se, ben inteso, ancelotti resta un buon allenatore.

Il tutto imho chiaramente.

Axet
27th April 2006, 10:54
Questa è un vero esempio di obiettività. Bella shub (capito che intendevo ieri proton? :p )

Embè? Che vuol dire non capisco ^^

Dato che penso esattamente la stessa cosa. Ossia che il grande barça in realtà di grande non ha molto. E che per battere il milan ha dovuto giocare come una squadra di serie B: melina e catenaccio + contropiede.

Senza contare che nei miei primi reply ho elogiato la prestazione superba di iniesta. E' pallido come un vampiro, ma io quello al milan lo vorrei. Come alternativa a seedorf: piedi meno buoni dell'olandese (anche se, basta vedere ieri sera, cmq molto buoni) ma una capacità di interdizione da vero mediano.

Axet
27th April 2006, 11:03
Ahhh ok.
Va detto però anche che il Milan ha giocato a sprazzi e ha avuto in 2 partite un attacco quasi inconcludente, anceh se il suo golletto l'avevano fatto.
Non riesco a capire Pirlo...come si sia ridotto ad una sola clamorosa dopo un campionato eccezionale.

Pirlo a inizio stagione giocava bene, il problema è che ora è iperaffaticato. Il problema del milan è il non avere un VERO vice-pirlo perchè, siamo sinceri, vogel sarà anche un buon giocatore ma lontano anni luce da pirlo.
Ne consegue che pirlo ha giocato più di 3.000 minuti quest'anno, e che quindi nelle battute finali del campionato è fiacchissimo. Come lui anche altri, quali seedorf e gattuso.
Lo han fatto vedere ieri su telenova: il milan ha 7 giocatori oltre i 3.000 minuti, contro 5 della juve e 6 dell'inter. E' la squadra che complessivamente ha fatto meno turn-over. Ed ora ne paga le conseguenze.

Seedoorf inesistente il primo tempo nel secondo esplode, Kakà esplode nel primo e sparisce nel secondo.

Primo tempo seedorf abbastanza marcato, Kakà invece mi sembra che abbia fatto una buona prestazione lungo tutto l'arco della partita anche se sicuramente meno brillante nel secondo tempo

Sergigho inutile che lo metti in campo se non lo fai sgroppare e lo stesso vale per Cafù che se non salta l'uomo che cazzo giochi a fa? Ieri non ha MAI puntato l'uomo altro che pendolino pareva ciccibao.

Cafu è fuori condizione perchè si è allenato pochissimo, io da lui non mi aspettavo che una prestazione come quella di ieri.
Del resto tra i problemi per l'infortunio, tra i problemi familiari, quanto si è allenato cafu quest'anno?

Sheva si vede è alla frutta, deve riposare o schianta, Inzaghi non è entrato nel match e Gilardino...a me non è mai piaciuto e ieri nei pochi minuti non è che poteva fare poi molto

Sheva oltre ad essere stato ultraimpiegato, ha anche avuto una tendinite negli ultimi tempi che l'ha portato ad allenarsi poco. Pure lui abbastanza fuori condizione, ma se uno che gioca ogni cazzo di partita per tutta la stagione è ovvio che alla fine non sarà ancora brillantissimo.

Il milan nel complesso squadra migliore ma in fase calante su certi elementi cardine, specialmente la fase costruzione gioco/offensiva. Spesso i palloni ripresi dalla difesa venivano giocati da Stam o Gattuso, notoriamente 2 giocatori dai piedi buoni, mentre Pirlo faceva da interditore su Ignesta.....
Bhò.

Imho pirlo non è finito. Ha solo bisogno di riposare. E speriamo che torni il vero pirlo per i mondiali (per intenderci, quello che oltre a gestire il gioco dell'intera squadra infila anche 6 punizioni su 6)

Come ha detto anche jamino, secondo me è stato merito del barçA quello di non far giocare gli uomini di classe del centrocampo di ancelotti.
Anche se, a fine gara, quando si giocava con pirlo-seedorf-rui costa le cose erano migliorate. Anche perchè ancelotti ha spostato seedorf a sinistra concedendo così molto più spazio all'olandese, spazio che si apriva poi anche per pirlo.

Axet
27th April 2006, 11:09
mah, che delusione...
sinceramente avrei preferito vincesse il milan, forse x un semplice orgoglio nazionale, forse x credere ancora che il calcio migliore lo abbiamo noi..
invece ieri ho visto solamente una partita veramente lenta, una partita noiosa, e a sprazzi.. una partita che ha dimostrato almeno nei primi 45 minuti, tensione e paura da parte di entrambe le squadre..c'era troppo in ballo e si sentiva..
si sentiva e si vedeva anche sul piano tattico.. (marcaura a uomo utile certo per il barca, difendere il risultato, ma a discapito del piano spettacolare-velocità,) dal mio punto di vista, non è stata una partita come qualche genio poco obiettivo ha detto, "bellissima" tra le + grandi squadre d'europa.. cazzate..almeno io ho visto una partita lenta, giocata tatticamente senza rischiare niente, da parte di entrambe le squadre (che x il barca poteva starci, ma x il milan ? )
era una partita con qualcosa in ballo, non certo una di quelle partite spettacolari.. ma si sa quando gioca la propria squadra anche la "merda luccica" finendo x essere poco obiettivi:.
ronaldinho-inzaghi
dalle stelle alle stalle
se da una parte ho potuto ammirare il + grande giocatore di tutti i tempi.. cazzo anche un semplice passaggio era spettacolare, se partiva da r.
molto ben contenuto cmq dalla difesa milanista, anche se sinceramente spesso era un po troppo solo..
dall'altra parte ho visto un giocatore davvero scandaloso, inzaghi, un giocatore che poverino causa TONSILLITE, non ha potuto entrare in partita (allora mi chiedo, x quale masochistico motivo, ancellotti lo ha tenuto in campo cosi a lungo ? sperava in un guizzo fortuito classico da inzaghi ma non da grande giocatore, lasciando le briciole a gilardino).
certo che se inzaghi avesse corso di +, fosse andato di + a prendere palla, e se i passaggi fossero stati un po + precisi..magari le occasioni da gol sarebbero nate non da guizzo fortuito come si aspettava il carlo, ma magari da un'azione che dimostrava a tutta la spagna, che il miglior calcio lo facciamo ancora noi..
ma niente..
poi vabbeh c'è chi se la prende solo con l'arbitro, apparendo senza offesa ridicolo.. visto che l'arbitraggio è stato da 7 (eccellente sopratutto nei primi 45°) tranne ok quell'episodio su sheva..che poteva starci.. ma boh una squadra che conta sui favori arbitrali x vincere, è una grande squadra ?
il milan non ha perso x il cattivo arbitraggio.. il milan ha perso xkè non ha saputo entrare in partita, xkè non ha messo cuore. semplice. il resto son cagate, mosse dal vs IO milanista, ma obiettivamente il milan non ha giocato col cuore..
quello che vi si puo concedere come mezza polemica, sono le rimesse in campo, davvero troppo lente..ma x il resto avete perso per vostra incapacità non per fattori esterni quali arbitro/sfiga/sfiga&arbitro
ribadisco, se il milan avesse messo cuore, sarebbe finita almeno 0-3 dimostrando ai giornalisti iberici, che sto barca non è poi cosi irresistibile.

Hai ragione, il milan non ha assolutamente perso per il cattivo arbitraggio, che invece è stato sicuramente eccellente.

Del resto annullare senza senso (perchè tra puyol e sheva ci passava mezzo metro) un gol regolarissimo in una semifinale di champions league ipertirata non vuol dire assolutamente sfalsare il risultato, ma è un piccolo errore veniale. Eh già.

Cmq ti dirò io ho visto una bella partita, meno di quella dell'andata, ma cmq bella. Occasioni & emozioni da ambo le parti. Del resto questo è il calcio.

Senza contare che cmq il milan, così come il barça, ha fatto di quelle azioni a dir poco paurose sia all'andata che al ritorno.
Queste sono le due squadre più forti d'europa. Che vi piaccia o meno :)

edit:

E se un'astronave scendeva in campo li carbonizzava tutti...ormai sconfiniamo nella fantascienza :confused:

L O L

Tu hai detto "se il barça avesse concretizzato tutte le occasioni da gol staremmo 10 a 8".

Io ho detto che se il milan avesse concretizzato tutte le occasioni da gol all'andata, ne avrebbe messe se non 6 almeno 5 :)

Palo di gila, gila fuori di un nulla, kakà fuori sul primo palo, sheva addosso al portiere, ambrosini che si è mangiato un gol che manco all'oratorio sbagli..
A me sembrano 5.

Il barça all'andata che ha fatto? Gol di giuly e palo di ronaldinho. Stop.

Cmq /agree@wolfo: cmq finisca la stagione, sono orgoglioso della prestazione della squadra per cui tifo.

Triagon
27th April 2006, 11:15
Eddaiiiii, fischio prima non e' annullare un goal ma fermare un'azione, il portiere non si butta nemmeno e si capisce che ha sentito il fischio giusto o meno, e' da dimostrare che senza fischio la palla sarebbe entrata cmq anche perche nn era un tiro di testa cosi putente.
E continuate a piangere su arbitri almeno forse non rmperete le palle quando lo faranno gli altri per fatti di campionato.

Axet
27th April 2006, 11:20
Poi dite a me che non sono obiettivo :|

Il fischio è arrivato mentre sheva impattava il pallone. Ora, o valdes ha i riflessi di gesù cristo e ha sentito il fischio mentre sheva tirava e quindi non si è buttato.
O, come evidenziano i replay, era in chiaro controtempo e ha fatto LA STESSA IDENTICA MOSSA che fece Dida quando segnò Gerrard di testa nella finale dell'anno scorso: accompagna il pallone con lo sguardo senza poterci arrivare.

Quel gol c'era tutto, la partita è stata sfalsata. Ormai non ci si può fare più nulla, quindi amen. Però se permetti non è giusto uscire a sto modo. Anche se non c'è scandalo nel passaggio del barça. La doppia sfida è stata equilibratissima, ci stava benissimo il passaggio di una e dell'altra squadra. Però il fatto di essere usciti per un errore non nostro dà anche fastidio. Poi oh, magari le avremmo prese ai supplementari o ai rigori. Però sarebbe stato il campo a decidere, non l'arbitro.

Shub
27th April 2006, 11:23
Non ho mai detto che pirlo è finito ho detto che sta facendo cacare da diverse partite.
Se il milan ha 7 uomini alla frutta il demerito è di molti ma se quelli hai allora o ti fidi di loro oppure inutile che poi piangi per i 20secondi in meno del recupero, non parlo di te ma di qualche dirigente milan.

Kakà nel secondo tempo ha toccato 2 palloni e se non riesce a liberarsi di Van Bronkost allora il milan sta proprio messo male. Lo stesso posso dire di Seedoorf prima, lo stesso posso dire di Cafù e via dicendo.

Nell'1vs1 il milan ha sucato su tutti i fronti tranne che in difesa dove eto'ò ha fatto cacare, dove giuly a parte il goal ha fatto nulla, dove larsoon fortunatamente ha sparato su dida che ha fatto un paratone e dove lo stratosferico ronaldinho ha dimostrato che contro squadre organizzate non è sto gran fenomeno.

che siano le meglio d'europa cmq non si discute e che il goal era buono non si discute e che c'hanno rotto o cazzo a fermare il gioco ogni volta che uno sfiora il gioiellino.

e che poi ancelotti dite che volete ma...a me non è mai piaciuto manco ai tempi della juve, è un buon allenatore ma niente di che.

Cmq...sta finale sarà molto bella, arsenal che gioca in contropiede, henry che vedrai come si spuppa la difesa di morti di sonno del barcà e con i 3 davanti a giocare contro dei babbalei che sono i difensori inglesi.

Kolp
27th April 2006, 11:27
che l'arsenal sia più forte del milan è un verdetto della champions league... così com'è più forte della juve, del real, del chelsea, dell'inter e di tutti tranne il barça ...
funziona così la coppa: le due squadre che arrivano in finale sono le due più forti e quella che vince la finale è la più forte. se si comincia a fare dibattiti si dicono solo opinioni e/o cazzate

poi vi state tanto lamentando per sto cazzo di gol... siete dei lol, manco l'avessero annullato proprio. l'arbitro ha fischiato quando la palla era ancora lontana dalla testa di shevchenko e poi basta vedere l'espressione di valdes (ti pare che uno che si fa fare il gol che rimette tutto in discussione sia così tranquillo?) per capire che ha sentito il fischio e non c'ha neanche provato a prendere la palla.
poi a noi c'hanno annulato un gol ai quarti l'anno scorso contro il liverpool... ma non mi pare che ci siamo scandalizzati più di tanto. capita, fa parte del gioco. voi state facendo un dramma (parlo anche a livelli di società) per un gol che non c'era... vedi tu che aplomb che c'avete

poi dici che il barça ha giocato come una squadra di serie B tutta in difesa... ora le cose sono due: o tu hai visto un'altra partita oppure hai visto un'altra partita^^
all'andata il barça ha fatto molto più gioco, ma ha avuto meno occasioni di un milan che giocava sostanzialmente di rimessa... ieri il barça si è reso molto più pericoloso del milan a milano (il gol sbagliato da belletti è da sigla di "vai col liscio") e per di più gestiva il risultato. se non vedi la differenza tra le due situazioni, significa che sei cieco :p

Sjath
27th April 2006, 11:27
ho letto un solo intervento e m'e bastato....
era di proton.

ma come si fa a dire che giocatori milan > giocatori barca -.-

quelli hanno ronaldinho, deco, messi, si permettono di tenere in panca giuly.
voi a centrocampo c'avete dei giocatori che hanno le zappe al posto dei piedi, vedi gattuso, o giocatori che sono belli che finiti ( seedorf ).

il milan ha avuto un possesso di palla STERILE ieri, di occasioni da gol veramente nitide ne ha create ben poche, di sicuro meno del barca che s'e trovato due volte a tu per tu con dida.

a me piu che barca catenacciaro è sembrato che ronaldinho non volesse infierire troppo boh...

Kolp
27th April 2006, 11:31
era di proton.

voi a centrocampo c'avete dei giocatori che hanno le zappe al posto dei piedi, vedi gattuso, o giocatori che sono belli che finiti ( seedorf ).

il milan ha avuto un possesso di palla STERILE ieri, di occasioni da gol veramente nitide ne ha create ben poche, di sicuro meno del barca che s'e trovato due volte a tu per tu con dida.

a me piu che barca catenacciaro è sembrato che ronaldinho non volesse infierire troppo boh...

eretico! non hai visto il grande milan assediare l'area del barça? :ach:

Sjath
27th April 2006, 11:37
eretico! non hai visto il grande milan assediare l'area del barça? :ach:

onestamente no, inzaghi troppo solo e spesso messo in fuorigioco dai difensori del barca che salivano. è naturale che se la difesa sale, l'attaccante è costretto a rientrare, la palla devono aspettare a dartela, l'azione rallenta e sfuma, e così via..quindi anche il conteggio dei fuorigioco fischiati avrebbe poco senso ( questo un appunto per ki probabilmente direbbe eh ma bla bli blu nn è vero ke stava sempre in fuorigioco non ne hanno fischiati molti )

il milan è una grande squadra, e un po dispiace " per la squadra " che sia andata fuori, certo che sti tifosi che vedono una gran prestazione del milan boh...

pochi cazzi, hanno da rifare la squadra, hanno una difesa non all'altezza, e a centrocampo servono dei giocatori di qualità e non di quantità, o cmq che siano in grado di saltare l'uomo. pirlo è lento e macchinoso, seedorf inizia ad avere la sua età, gattuso vabbeh stendiamo un velo pietoso.

in panca hanno gente come ambrosini, vogel che sono anche loro giocatori di quantità più che di qualità. costacurta non gli si puo dire niente, ma stam a terzino nn si puo vedere. se fa la fase offensiva poi impiega 2 ore a tornare, e poi è piu lento di mia nonna. il calcio si è evoluto da parecchio ormai, o corri o smetti, i piedini non bastano più.

Shub
27th April 2006, 11:37
che l'arsenal sia più forte del milan è un verdetto della champions league... così com'è più forte della juve, del real, del chelsea, dell'inter e di tutti tranne il barça ...
funziona così la coppa: le due squadre che arrivano in finale sono le due più forti e quella che vince la finale è la più forte. se si comincia a fare dibattiti si dicono solo opinioni e/o cazzate

Questa è una delle più grandi stronzate.

Vuoi veramente fare una cosa come dio comanda? Torneo all'italiana iniziale con teste di serie, poi playoff finale tra le prime di ogni girone per un tot di 64 o ancora meglio 32 squadre.

Meno squadre in champions in modo da alzare la qualità e più in uefa.

In tutti gli sport al mondo fanno i play off o tabelloni con teste di serie in modo tale che le migliori si scontrano poi in finale. L'Arsenal non è meglio di un chelsea o di un lione.

Kolp
27th April 2006, 11:46
Questa è una delle più grandi stronzate.
Vuoi veramente fare una cosa come dio comanda? Torneo all'italiana iniziale con teste di serie, poi playoff finale tra le prime di ogni girone per un tot di 64 o ancora meglio 32 squadre.
Meno squadre in champions in modo da alzare la qualità e più in uefa.
In tutti gli sport al mondo fanno i play off o tabelloni con teste di serie in modo tale che le migliori si scontrano poi in finale. L'Arsenal non è meglio di un chelsea o di un lione.

secondo me invece è giusta così com'è la champions. se sei veramente forte batti tutte ed è giusto che tutte le squadre che arrivano agli ottavi abbiano le stesse possibilità, dato che nel turno a girone si sono conquistate l'accesso (e nel turno a gironi ci sono le teste di serie!)

quindi pochi cazzi, dire che il milan avrebbe meritato la finale è una cazzata, perchè a sto punto l'avrebbero meritata in tante... ma tant'è che la finale si gioca in due e sono le due squadre più forti.

Kali
27th April 2006, 11:48
Proton non e' che inventandoti cose e scrivendo papiri di cazzate fai andare in finale il milan.
Non sei mai stato obbiettivo, per te c'e' solo Milan > all e questo fa capire quanto si puo discutere di calcio con gente come te.

La finale sara sicuramente un spettacolo,2 squadre forti e che nei loro rispettivi campionati hanno dato molto spettacolo...e poco importa se queste 2 partite Ronaldinho non si sia espresso al massimo resta il fato che gli e' bastato un passaggio nel primo turno per mandarvi a casa,e potete piangere finche volete sul gol annullato ma ieri sera galliani ' scaduto nel ridicolo quando ha detto:" con quel gol eravamo al 90% in finale" , eggia xche nei supplementari i giocatori del barca si ficcavano un dito in culo e saltavano sulle panchine..

Capita anche di perdere e amen,la cosa comica sara la settimana prossima quando qualche "proton" dirà che campionato=champions quando fino a ieri lo facevano passare come il trofeo di quelli che non sanno vincere in europa :sneer:

Poi non capisco che male c'e' nell'avere squadre "piccole" (...chiamare piccole l'arsenal con fenomeni cme Henry,Fabregas,Van persie mi sembra un po una bestemmia cmq) in finale,il milan campionissimo l'anno scorso e' stato umiliato dal liverpool che quest'anno in premier se la sta giocando ancora per il secondo posto...proprio scarso non deve essere o sbaglio?
Guarda caso i tornei per le "grandi" li vogliono solo quelli che hanno preso bastonate dalle pseudo "piccole" e che non vincono qualcosa da almeno 2/3 anni :)

Prendete il villareal,squadra sicuramente mediocre (tanto che il prossimo anno non sarà sicuramente in europa) ma da quello che ha fatto vedere in campo si è anche meritata la semifinale e nell'ultima partita contro l'arsenal l'ha messo in grande difficoltà...il bello del calcio e' anche quello vedere l'agonismo di squadre tecnicamente inferiori riuscire a mettere in difficolta grandi campioni altrimenti secondo il vostro ragionamento una squadra come il chievo ora non dovrebbe andare in uefa per il semplice fatto che non ha fenomeni e "abbasserebbe" il livello della coppa?lol

La finale e' Arsenal-Barca le 2 squadre che durante il torneo hanno sfruttato al meglio le occasioni,piuttosto di recriminare su gol annullati insegnate a giocare a Gilardino che ne ha del gran bisogno.

Axet
27th April 2006, 11:52

L'arsenal una grande squadra? Sarà, ma secondo me sta in finale solo perchè ha incrontrato una juve scoppiata e il villareal.

poi vi state tanto lamentando per sto cazzo di gol... siete dei lol, manco l'avessero annullato proprio. l'arbitro ha fischiato quando la palla era ancora lontana dalla testa di shevchenko e poi basta vedere l'espressione di valdes (ti pare che uno che si fa fare il gol che rimette tutto in discussione sia così tranquillo?) per capire che ha sentito il fischio e non c'ha neanche provato a prendere la palla.

Avrà sentito il fischio, ma sulla palla non ci arrivava cmq. Guardati i replay, Valdes è in controtempo. Non è che ci voglia un genio a capirlo..

poi a noi c'hanno annulato un gol ai quarti l'anno scorso contro il liverpool... ma non mi pare che ci siamo scandalizzati più di tanto. capita, fa parte del gioco. voi state facendo un dramma (parlo anche a livelli di società) per un gol che non c'era... vedi tu che aplomb che c'avete

A livello societario continuare a menarla è sbagliato, ma evidentemente brucia. Alla fine un gol più regolare di quello non esiste.

poi dici che il barça ha giocato come una squadra di serie B tutta in difesa... ora le cose sono due: o tu hai visto un'altra partita oppure hai visto un'altra partita^^
all'andata il barça ha fatto molto più gioco, ma ha avuto meno occasioni di un milan che giocava sostanzialmente di rimessa... ieri il barça si è reso molto più pericoloso del milan a milano (il gol sbagliato da belletti è da sigla di "vai col liscio") e per di più gestiva il risultato. se non vedi la differenza tra le due situazioni, significa che sei cieco :p

Mi pare che tu abbia seri problemi di comprendonio. Si sta parlando della partita di ieri, non dell'andata (dove peraltro è da dimostrare che il barça abbia fatto più gioco, io mi ricordo un possesso di palla 50 / 50 e solo 2 occasioni per il barça a fronte della moltitudione per il milan).
E, IERI SERA, il Barça ha giocato come una squadra di serie B: melina sin dal primo minuti e catenaccio. Questo non è un gioco da grande squadra. Che poi sia efficace è un altro discorso, ma se ti definisci una squadra spettacolare e poi giochi in sto modo beh, c'è evidentemente qualcosa che non quadra.
Come detto da alcuni, il barçA ieri ha snaturato il suo modo di giocare.
Che il barça ieri si sia reso più pericoloso del milan a milano non ci metterei la mano sul fuoco.. vogliamo contare le occasioni da gol? ^^

era di proton.

Ma vai a cagare và, che se andiamo a ripescare le perle che hai sparato nei 3d sulla roma ci ribaltiamo tutti dalle risate.
Buffone :)

Deco? Chi è deco? Sarà mica un fenomeno lol. Messi? Bravo si ma ha 18 anni, anche cassano era forte a 18 anni. Aspettiamo. Piuttosto che Messi secondo me è un grande giocatore Eto'o.
Ronaldinho? Lui si è un fenomeno, ma nella doppia sfida ha fatto ben poco, come sottolinea anche shub.

Difesa e attacco del milan non hanno nulla da invidiare a nessuno, sul centrocampo si può discutere. Ma ribadisco che imho il milan abbia dei giocatori presi singolarmente migliori, ma che loro hanno un allenatore molto ma molto più bravo.
Non mi sembra di dire un'eresia, anzi mi pare che la mia tesi sia avallata anche da shub.
Quindi, caro il mio buffone, se devi venire qui a fare il figo puoi anche evitare che non ne sentiamo certo la tua mancanza :rolleyes:

Che il possesso di palla largamente a favore del milan non sia stato sfruttato è vero. Che ha creato poche palle gol nitide no. Kakà a inizio partita tira lungo sul secondo pale (ha tirato male quanto belletti da anche più vicino... secondo me è più occasione da gol questa ^^). Sheva in tuffo di testa e poi il gol di sheva annullato.
Sono già 3 occasioni, di cui una fottuta ingiustamente dall'arbitro.
Certo si poteva fare di più, su questo penso siamo tutti d'accordo. Forse si doveva fare di più.. ma davanti c'era il barça non una squadra di brocchi. Come già detto, le carenze di gioco che a tratti il milan ha evidenziato a mio avviso sono da attribuirsi più all'imbrigliatura studiata da rijkard che da errori dei giocatori rossoneri.

Come già detto, la doppia sfida l'ha vinta frankie.

Ah vero.. sei sullo 0 a 0 con la squadra avversaria che fa possesso palla e cerca di fare di tutto per segnare il gol che li porterebbe ai supplementari (o meglio, riesce anche a farlo il gol.. :rolleyes: ), e lui non infierisce.

Questa è proprio una gigacazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
27th April 2006, 11:56
rosicone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ci vuole una bella faccia tosta a dire che è stato l'arbitro a farvi perdere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
27th April 2006, 11:59
Proton non e' che inventandoti cose e scrivendo papiri di cazzate fai andare in finale il milan.

Papiri di cazzate? Ad esempio? Nessuno spera di far andare il milan in finale tesoro, semplicemente si sta commentando la partita. Ora torna sotto la scrivania che ti riesce bene ;)

Non sei mai stato obbiettivo, per te c'e' solo Milan > all e questo fa capire quanto si puo discutere di calcio con gente come te.

Non sono mai stato obiettivo? Sarà, allora quotami qualcosa di falso che avrei scritto in questo 3d ^^

La finale sara sicuramente un spettacolo,2 squadre forti e che nei loro rispettivi campionati hanno dato molto spettacolo...e poco importa se queste 2 partite Ronaldinho non si sia espresso al massimo resta il fato che gli e' bastato un passaggio nel primo turno per mandarvi a casa,e potete piangere finche volete sul gol annullato ma ieri sera galliani ' scaduto nel ridicolo quando ha detto:" con quel gol eravamo al 90% in finale" , eggia xche nei supplementari i giocatori del barca si ficcavano un dito in culo e saltavano sulle panchine..

Ronaldinho non si è espresso al massimo o è stato fermato egregiamente dalla difesa milanista? Io dico la seconda. Così come dico che il centrocampo del milan ha giocato male per grande merito dei giocatori del barça che lo hanno imbrigliato per quasi tutta la partita.

Quello che ha detto galliani è una cazzata bella e buona, detta a caldo. Resta vero però il fatto che se quel gol fosse entrato si sarebbe andati ai supplementari. E lì 50% noi, 50% loro. E cmq come già detto il risultato sarebbe stato deciso dal campo non dall'arbitro. C'è la sua differenza

Capita anche di perdere e amen,la cosa comica sara la settimana prossima quando qualche "proton" dirà che campionato=champions quando fino a ieri lo facevano passare come il trofeo di quelli che non sanno vincere in europa :sneer:

Innanzitutto evita gli sfottò a me personalmente, perchè non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme nè che tu possa permetterti questa confidenza.

La champions vale N volte più del campionato. Resta il fatto che vincere il campionato sarebbe cmq un gran bel palliativo. Anche se putroppo dubito che la juve si farà rimontare questi ultimi 3 punti...

Kolp
27th April 2006, 12:00
axet, tu devi avere un canale5 diverso da tutti noi (ah no, shub è d'accordo con te, quindi hai ragione :nod: )

Axet
27th April 2006, 12:04
rosicone :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci vuole una bella faccia tosta a dire che è stato l'arbitro a farvi perdere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si, penso prorpio tu sia ritardato.

Il milan ha avuto i suoi demeriti (ma neanche tanti, visto il computo totale delle azioni da gol tra le due partite e il numero di azioni da gol subite), anche se non ha meritato di uscire. O meglio, non avrebbe meritato nessuno dei due di uscire, perchè entrambe hanno giocato sullo stesso livello. La palla è rotonda, loro all'andata sono riusciti a segnare, noi pure. Solo che a loro nessuno ha annullato il gol :rolleyes:

L'arbitro non ci ha fatto perdere, l'arbitro ha sfalsato la partita. Perchè si sarebbe andati ai supplementari e sarebbe successo quel che doveva succedere. Si passava? Si usciva? Non lo so, ma come detto 10000 volte avrebbe deciso il campo e non l'arbitro con una svista clamorosamente assurda (ribadisco, tra sheva e puyol c'era mezzo metro..).

Il milan ha perso per meriti del barça che ha ben bloccato il gioco a centrocampo del milan per un po' di tempo e perchè ne hanno fatto uno più di noi. Siamo stati spreconi.

Ma da qui a dire che il gol annullato non ha influito sulla partita, ce ne passa :rolleyes:

Sjath
27th April 2006, 12:04
axet, tu devi avere un canale5 diverso da tutti noi (ah no, shub è d'accordo con te, quindi hai ragione :nod: )

no sai, Ilvio ha fornito a tutti i telespettatori di fede rossonera di una telecronaca un pelo differente, non c'e piccinini al commento ma braida + bisteccone galeazzi.

anche quando Dida batte una rimessa dal fondo : VAI ggggGGGGrandissimo Mmmmilan , e andiamo a vincere !! :sneer:

Shub
27th April 2006, 12:05
Io ho sempre ragione e chi dice il contrario me lo deve sogare.

Kolp
Non sono mai stato obiettivo? Sarà, allora quotami qualcosa di falso che avrei scritto in questo 3d ^^

Avrà sentito il fischio, ma sulla palla non ci arrivava cmq. Guardati i replay, Valdes è in controtempo. Non è che ci voglia un genio a capirlo..

.

Brendoh
Poi dite a me che non sono obiettivo :|

Il fischio è arrivato mentre sheva impattava il pallone. Ora, o valdes ha i riflessi di gesù cristo e ha sentito il fischio mentre sheva tirava e quindi non si è buttato.
O, come evidenziano i replay, era in chiaro controtempo e ha fatto LA STESSA IDENTICA MOSSA che fece Dida quando segnò Gerrard di testa nella finale dell'anno scorso: accompagna il pallone con lo sguardo senza poterci arrivare.

Quel gol c'era tutto, la partita è stata sfalsata. Ormai non ci si può fare più nulla, quindi amen. Però se permetti non è giusto uscire a sto modo. Anche se non c'è scandalo nel passaggio del barça. La doppia sfida è stata equilibratissima, ci stava benissimo il passaggio di una e dell'altra squadra. Però il fatto di essere usciti per un errore non nostro dà anche fastidio. Poi oh, magari le avremmo prese ai supplementari o ai rigori. Però sarebbe stato il campo a decidere, non l'arbitro.
non solo sei poco obiettivo, ma anche ottuso..
ah quindi avete perso per l'arbitro ? LoL
sempre cosi con quelli che fanno i ragionamenti come te, se l'arbitro sbaglia contro la ns squadra, allora la partita ne risulta falsata..se invece sbaglia a ns favore, allora noi siamo i + forti noi roxiamo!!!!! :rotfl:
dai vabboh proton, non ho altro da aggiungere, dimostri e confermi che sei un ottuso milanista e pecchi in obiettività..
non rosikare x l'arbitro, ma rosika x la tua squadra..
definizione di partita bellissima :
quando gioca il mio milan!!!!!!!!!!!
chissà se eri obiettivo alla stessa maniera se al posto del milan giocava l'inter o la juve :nod: ^

Sjath
27th April 2006, 12:06
L'arbitro non ci ha fatto perdere, l'arbitro ha sfalsato la partita. Perchè si sarebbe andati ai supplementari e sarebbe successo quel che doveva succedere.

ha fischiato prima che sheva toccasse il pallone, il portiere era FERMO e tranquillo perchè ha sentito il fischio. senti a me dispiace che il milan sia andato fuori perke rimane pur sempre una squadra italiana, però è troppo da faziosi dire che il gol non andava annullato ;)

Acheron
27th April 2006, 12:07
cmq dire al 100% che non l'avrebbe presa me fa mori'

Axet
27th April 2006, 12:07

Svegliati. E fai meno ironia. Il barça non ha avuto un atteggiamento catenacciaro? Ma se gli ultimi 10 minuti ha tolto eto'o per mettere van bommel lol.

E se lo stesso eto'o ha passato tutto il secondo tempo a fare più il terzino che il centravanti.
Ma va, figurati, questo è il chiaro atteggiamento di una squadra che domina il campo :rotfl:

Si parlava di occasioni da gol.. quante ne ha avute il milan ieri sera?
4: gol regolare annullato a sheva, colpo di testa di sheva, tiro fuori di kakà a inizio partita, cafu che mette alto di testa a porta sguarnita
Il barça?
5: tiro di ronaldinho, 2 votle eto'o davanti a dida, belletti fuori, colpo di testa di larson

Ciò non toglie che nonostante il barça abbia avuto più occasioni, abbia giocato in maniera remissiva facendo melina sin dal primo minuto (smentiscimi) e giocando gran parte della partita in 11 nella propria metacampo (smentisci pure questo).
Del resto è ovvio, a loro lo 0 a 0 andava bene. Ma dal barça non mi sarei aspettato una partita così chiusa.

Shub
27th April 2006, 12:08
Te devi morì a prescindere!

Acheron
27th April 2006, 12:09
Te devi morì a prescindere!
mejo mori' che pijallo nicculo come te.

Kolp
ma guarda che tirare verso la porta non è un'occasione da gol ;)

Kali
Papiri di cazzate? Ad esempio? Nessuno spera di far andare il milan in finale tesoro, semplicemente si sta commentando la partita. Ora torna sotto la scrivania che ti riesce bene ;)

Se non te ne sei accorto te lo stanno dicendo in 50 circa.

Ronaldinho non si è espresso al massimo o è stato fermato egregiamente dalla difesa milanista? Io dico la seconda. Così come dico che il centrocampo del milan ha giocato male per grande merito dei giocatori del barça che lo hanno imbrigliato per quasi tutta la partita.

Ronaldinho ha fatto quello che fa di solito quando e' marcato da 2 uomini di cui uno dopo che e' stato saltato 2 volte gli spacca le caviglie,cioè inventa con lanci profondi e fa possesso palla per far salire eto'o e company....senza contare che mancava messi che tecnicamente e' qualcosa di impressionante e sulla fascia di serginho gli faceva passare la voglia di giocare :clap:

Innanzitutto evita gli sfottò a me personalmente, perchè non mi pare che abbiamo mai mangiato insieme nè che tu possa permetterti questa confidenza.
La champions vale N volte più del campionato. Resta il fatto che vincere il campionato sarebbe cmq un gran bel palliativo. Anche se putroppo dubito che la juve si farà rimontare questi ultimi 3 punti...

ma guarda un po come stanno gia cambiando le cose... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono juventino e da una parte spero che la juve perda lo scudetto xche serve una scossa che cambi la situazione di merda che c'e' da un po di tempo(gioco penoso,campioni che sono diventati brocchi tutto di botto,liti ogni settimana) ma dall'altra spero in una botta di culo e nella vittoria magari anche solo di un punto per far rosikare per un'altro anno intero gente "sincera" come te.:wave:

jamino
27th April 2006, 12:10
Quello che ha detto galliani è una cazzata bella e buona, detta a caldo. Resta vero però il fatto che se quel gol fosse entrato si sarebbe andati ai supplementari. E lì 50% noi, 50% loro.

No.. non resta vero per nulla: Ciò che è vero è che se il goal fosse stato considerato valido e nei rimanenti 21 minuti più recupero il Barcellona non avesse pareggiato sareste andati ai supplementari... Questo è corretto.. quello che hai detto tu no, perché postuli che la partita non sarebbe cambiata a parte il goal....

Shub
27th April 2006, 12:11
Gli spaccano cosa a Ronaldinho? Ieri nessuno ha fatto un'entrata cattiva sul gioiellino di stocazzo, l'hanno annullato e se voi mi dite che un grande giocatore si vede dai colpi di tacco o dalle veroniche cazzeggianti allora vi dico che anche una foca è un gran giocatore di calcio.

Ronaldinho in altre occasioni quando non ci stavano squadre organizzate e attente ha fatto la partita, ha fatto quello che voleva ed è bello vederlo giocare. In ste 2 partite se non faceva l'assist a Giuly sarebbe stato nullo.

Cmq mo vi vo in culo che mi fumo una sizza e poi vo a casa.

Axet
27th April 2006, 12:13
.

Valdes ERA in controtempo. E non sono il solo a pensarla così mi pare :rolleyes:

Riguarda il replay, su quella palla non ci arrivava.

Perchè come faceva anche notare graziano cesari ieri su telenova, valdes era attentissimo all'azione e lì non ci sarebbe potuto arrivare.

Non mi sembra di mancare d'obiettività, e se così fosse allora saremmo davvero in molti a mancare di obiettività.

Non sarà invece che voi detrattori del milan cercate di sminuire la prestazione dei rossoneri? E che quindi siate voi quelli poco obiettivi. Perchè uno come te che mi dice che il barça ieri ha fatto la partita mi sa che la partita l'ha vista sotto effetto di droghe :rolleyes:

ha fischiato prima che sheva toccasse il pallone, il portiere era FERMO e tranquillo perchè ha sentito il fischio. senti a me dispiace che il milan sia andato fuori perke rimane pur sempre una squadra italiana, però è troppo da faziosi dire che il gol non andava annullato ;)

Ma il gol andava annullato per quale fallo, visto che sembri avere la verità in corpo :rotfl: Perchè una folata di vento ha tirato giu puyol? :rotfl:

Ribadisco: come evidenziato anche da cesari (che non mi pare sia milanista) su telenova, valdes era attentissimo all'azione ed è stato preso in controtempo dal tiro di sheva. Se vi riguardate l'azione del gol di testa di gerrard vedrete che dida fece lo stesso identico movimento. Vicino alla palla ma in controtempo, non ci arriva e il liverpool segna.

Che poi era tranquillo era ovvio, così come sheva appena segnato si è girato a guardare l'arbitro, perchè credo che il fischio l'abbiano sentito entrambi.. non credo invece che un portiere non si butti solo perchè 1 secondo prima ha sentito il fischio dell'arbitro. Troppa tensione per rischiare di prendere gol così, e sorpattutto che riflessi dovrebbe avere?

Kali
27th April 2006, 12:15
Gli spaccano cosa a Ronaldinho? Ieri nessuno ha fatto un'entrata cattiva sul gioiellino di stocazzo, l'hanno annullato e se voi mi dite che un grande giocatore si vede dai colpi di tacco o dalle veroniche cazzeggianti allora vi dico che anche una foca è un gran giocatore di calcio.
Ronaldinho in altre occasioni quando non ci stavano squadre organizzate e attente ha fatto la partita, ha fatto quello che voleva ed è bello vederlo giocare. In ste 2 partite se non faceva l'assist a Giuly sarebbe stato nullo.

Ci sono state un paio di entrate Stam+gattuso direttamente sulle caviglie con lui che difendeva la palla visto che saltare 2 cosi e' indubbiamente molto difficile....di certo e' abituato a controlli meno stretti di quelli che ha fatto il milan ma c'e' sempre da considerare il fatto che appena gli hanno dato metri ha concluso di poco sopra la traversa,ha fatto un lancio al volo di 30 metri che per poco lancia giuly in contropiede,molti passaggi filtranti intercettati dall'ultimo difensore in spaccata,lancio dal limite per giuly che al volo epr poco replicava il gol dell'andata...insomma dire che e' stato nullo e' una bugia,ovvio che se pretendete che ogni partita faccia 26 gol e 15 assist e' meglio se andate a vedere una partita di basket :)

Per la cronaca ho rivisto la partita oggi in replica su sky...fine primo tempo tiri a rete barcellona 4 milan 0....forse ha ragione kopl voi come occasioni da gol contate anche i rinvii del portiere..huahua

Acheron
27th April 2006, 12:17
cmq finale arsenal-barcellona che cazzo continuiamo a ragionare :nod:

Sakugochi
27th April 2006, 12:17
insomma dire che e' stato nullo e' una bugia,ovvio che se pretendete che ogni partita faccia 26 punti e 15 assist e' meglio se andate a vedere Sakugochi che gioca a basket :)

Concordo

Axet
27th April 2006, 12:20
ma guarda che tirare verso la porta non è un'occasione da gol ;)

Ah scusa.. i ltiro di belletti era un occasione da gol anche se è andato fuori.. quello di kakà, che oltretutto era più vicino alla porta, invece non lo era.

Ora è tutto chiaro :rotfl:

Se non te ne sei accorto te lo stanno dicendo in 50 circa.

Il fatto che molti lo dicono non implica che sia vero. Anche perchè se guardi chi lo dice dovresti scoppiare a ridere :rotfl:

Ronaldinho ha fatto quello che fa di solito quando e' marcato da 2 uomini di cui uno dopo che e' stato saltato 2 volte gli spacca le caviglie,cioè inventa con lanci profondi e fa possesso palla per far salire eto'o e company....senza contare che mancava messi che tecnicamente e' qualcosa di impressionante e sulla fascia di serginho gli faceva passare la voglia di giocare :clap:

Messi è forte, ma non si possono fare presupposti con i se e con i ma. SE cafu fosse stato al 100% la partita non sarebbe andata allo stesso modo. Questa frase non ha nessuna validità, come la tua supposizione su messi ^^
Spaccare le caviglie a ronaldinho? Ma se non l'hanno manco sfiorato e appena lo toccavano fischiava fallo..
Di contro, a Gilardino sono stati fischiati 3 falli scandalosi spalle alla porta (intendiamoci, per i soliti deficenti, questo non avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita però è esemplificativo della troppa fiscalità e dei troppi errori dell'arbitro, da ambo le parti)

ma guarda un po come stanno gia cambiando le cose... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Senti un po' buffone, ora tu vai a cercare su tutta la board un mio reply dove dico che lo scudetto non conta nulla, oppure te ne stai zitto.

Perchè il tuo blablabla senza basi mi ha sempre fatto ridere, e vedo che non sei cambiato di molto.

Trova un mio reply dove dico che "lo scudetto non conta nulla" e giuro che non posto più.

Nota.. scudetto != coppa italia ^^,

Sono juventino e da una parte spero che la juve perda lo scudetto xche serve una scossa che cambi la situazione di merda che c'e' da un po di tempo(gioco penoso,campioni che sono diventati brocchi tutto di botto,liti ogni settimana) ma dall'altra spero in una botta di culo e nella vittoria magari anche solo di un punto per far rosikare per un'altro anno intero gente "sincera" come te.:wave:

Gente sincera come me? O emerito deifcente, ma la pianti di tirarmi in ballo in cose in cui non c'entro assolutamente nulla? Sei veramente fastidioso.

Iscariot
27th April 2006, 12:22
La cosa bella di vedere perdere il Milan cmq sono le smorfie di Galliani

Axet
27th April 2006, 12:22
No.. non resta vero per nulla: Ciò che è vero è che se il goal fosse stato considerato valido e nei rimanenti 21 minuti più recupero il Barcellona non avesse pareggiato sareste andati ai supplementari... Questo è corretto.. quello che hai detto tu no, perché postuli che la partita non sarebbe cambiata a parte il goal....

Su questo hai pienamente ragione. Però bisogna anche dire che sarebbe potuto accadare che, sulle ali dell'entusiasmo e con il barça che avrebbe iniziato a scoprirsi, il milan avrebbe potuto trovare il raddoppio.

In parole povere, se il gol fosse stato giustamente convalidado, la partita si sarebbe riaperta sia durante i tempi regolamentari che durante gli eventuali supplementari.

Purtroppo così non è stato. Quindi converrai con me che l'errata condotta dell'arbitro ha pesantemente sfalsato la partita.

/agree

Bortas
27th April 2006, 12:24
90 minuti di merda per un giusto finale, una partita lenta da esasperazione e una tra le più brutte mai viste alla Champions, le chiacchere stanno a 0 han fatto cagare a spruzzo, 2 squadre tra le migliori d'europa che giocano come se avessero le palle in terra, disgustorama, avete pure coraggio di imbastirci 15 pagine, bhò!

Sakugochi
27th April 2006, 12:27
90 minuti di merda per un giusto finale, una partita lenta da esasperazione e una tra le più brutte mai viste alla Champions, le chiacchere stanno a 0 han fatto cagare a spruzzo, 2 squadre tra le migliori d'europa che giocano come se avessero le palle in terra, disgustorama, avete pure coraggio di imbastirci 15 pagine, bhò!

Stai bono che mi diverto un botto a leggere i post
:D

Axet
27th April 2006, 12:28

A me non pare sia stata una brutta partita.

Lenta sì, visto che il barça ha fatto di tutto per rallentare il ritmo, ma cmq carica di emozioni & occasioni da gol.
Alla fine una partita di calcio deve dare, appunto, emozioni. E questa l'ha data.

Axet
27th April 2006, 12:29
Ci sono state un paio di entrate Stam+gattuso direttamente sulle caviglie con lui che difendeva la palla visto che saltare 2 cosi e' indubbiamente molto difficile....di certo e' abituato a controlli meno stretti di quelli che ha fatto il milan ma c'e' sempre da considerare il fatto che appena gli hanno dato metri ha concluso di poco sopra la traversa,ha fatto un lancio al volo di 30 metri che per poco lancia giuly in contropiede,molti passaggi filtranti intercettati dall'ultimo difensore in spaccata,lancio dal limite per giuly che al volo epr poco replicava il gol dell'andata...insomma dire che e' stato nullo e' una bugia,ovvio che se pretendete che ogni partita faccia 26 gol e 15 assist e' meglio se andate a vedere una partita di basket :)

Se tu conti come grande giocate anche i lanci e i passaggi sbagliati, GG :rotfl:

Passaggio che non arriva al giocatore a cui era indirzzato = passaggio sbagliato. Punto e stop.

Per la cronaca ho rivisto la partita oggi in replica su sky...fine primo tempo tiri a rete barcellona 4 milan 0....forse ha ragione kopl voi come occasioni da gol contate anche i rinvii del portiere..huahua

Curiosità.. quanti tiri in porta aveva fatto il barça alla fine primo tempo del match di san siro? :rolleyes:

Mentre il milan per ben 2 volte sfiorava il gol con gilardino e sheva? :rolleyes:

Kali
27th April 2006, 12:30
Ah scusa.. i ltiro di belletti era un occasione da gol anche se è andato fuori.. quello di kakà, che oltretutto era più vicino alla porta, invece non lo era.
Ora è tutto chiaro :rotfl:

chi mai ha detto che non lo e' stato?
leggi un po quello che vuoi,il milan ha fatto 2 belle partite,il barca pure e' passato il barca per merito fine :)

Il fatto che molti lo dicono non implica che sia vero. Anche perchè se guardi chi lo dice dovresti scoppiare a ridere :rotfl:

a me non fa ridere,fatto sta che basta che leggi qui o sul post di zidane o su qls post dove si parla di milan che figure hai fatto :)

Spaccare le caviglie a ronaldinho? Ma se non l'hanno manco sfiorato e appena lo toccavano fischiava fallo..
Di contro, a Gilardino sono stati fischiati 3 falli scandalosi spalle alla porta (intendiamoci, per i soliti deficenti, questo non avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita però è esemplificativo della troppa fiscalità e dei troppi errori dell'arbitro, da ambo le parti)

Se l'arbitro ha optato per una direzione severa non vedo xche ci sia da lamentarsi...gilardino poi non vorrei infierire ma non e' un giocatore da champions secondo me,ha segnato molto per carita' ma il milan poteva puntare sicuramente un po piu in alto quando ha tirato fuori i soldi.

Senti un po' buffone, ora tu vai a cercare su tutta la board un mio reply dove dico che lo scudetto non conta nulla, oppure te ne stai zitto.
Perchè il tuo blablabla senza basi mi ha sempre fatto ridere, e vedo che non sei cambiato di molto.
Trova un mio reply dove dico che "lo scudetto non conta nulla" e giuro che non posto più.
Nota.. scudetto != coppa italia ^^,
Gente sincera come me? O emerito deifcente, ma la pianti di tirarmi in ballo in cose in cui non c'entro assolutamente nulla? Sei veramente fastidioso.

Non ti sto offendendo io Proton o mi sbaglio se hai bisogno di tirare in ballo altre cose sei veramente senza argomenti...resta in topic :)
Mi fa piacere vedere come tutta la merda che hai seminato ti stia tornando in bocca,il milan blablabla,i giocatori del milan > all,noi coppe campioni 600 , gli altri solo scudetti blabla l'avrai scritto 200 volte e manco te ne ricordi...forse hai gli occhi accecati dal fallimento in cui siete caduti dall'anno scorso :oro:

Poi comico Galliani che parla solo del ranking europeo ahuahauhau ma gli hanno detto che non c'e' nessuna coppa anche se resta in testa?

Brendoh
27th April 2006, 12:31
ah ecco..allora non sono il solo a pensarla cosi!
pensavo che forse aveva ragione proton a dire che è stata una partita bellissima :sneer:

minchia ohh quando gioca la propria squadra, certa gente ha i prosciutti sugli occhi.........

Kolp
27th April 2006, 12:33
puntiamo alle 20 ;)

cmq non credo che qualcuno abbia detto che il milan è una squadra di merda, anzi è uno squadrone... su questo non ci piove. però ha perso e non ha fatto 1 solo gol in due partite, quindi fuori dalla champions e "ritenta, sarai più fortunato" ... come per tutte le altre squadre eliminate

Kali
27th April 2006, 12:33
Se tu conti come grande giocate anche i lanci e i passaggi sbagliati, GG :rotfl:

Passaggio che non arriva al giocatore a cui era indirzzato = passaggio sbagliato. Punto e stop.

Curiosità.. quanti tiri in porta aveva fatto il barça alla fine primo tempo del match di san siro? :rolleyes:

Mentre il milan per ben 2 volte sfiorava il gol con gilardino e sheva? :rolleyes:

quanti gol ha fatto il milan a fine partita?

Bortas
27th April 2006, 12:34
Stai bono che mi diverto un botto a leggere i post

Si ma hai il gusto dell'orrido, leggere le giustificazioni dei milanisti è più deprimente che sentire Galliani che vuol fare ricorso, ti fai le risate sui primi 2 post, poi il disgusto ti assale, ripetono forsennatamente tutto come dischi rotti, poi analizzano la squadra, poi si passa alle azioni singole, si va al culo degli altri, all'arbitro ladro, hanno meritato ma avremo meritato, è colpa dei gufi, interisti, milanisti finti, babbonatale, ronaldigno, marziani, gattuso che si scaccolava, ooooooooooooooo ma si fa finita, avete pareggiato scandalosamente in una partita di merda! A casa! Fine...

Sakugochi
27th April 2006, 12:40
Si ma hai il gusto dell'orrido, leggere le giustificazioni dei milanisti è più deprimente che sentire Galliani che vuol fare ricorso, ti fai le risate sui primi 2 post, poi il disgusto ti assale, ripetono forsennatamente tutto come dischi rotti, poi analizzano la squadra, poi si passa alle azioni singole, si va al culo degli altri, all'arbitro ladro, hanno meritato ma avremo meritato, è colpa dei gufi, interisti, milanisti finti, babbonatale, ronaldigno, marziani, gattuso che si scaccolava, ooooooooooooooo ma si fa finita, avete pareggiato scandalosamente in una partita di merda! A casa! Fine...

In effetti è ripetitivo, però ogni tanto ci sono dei post come il tuo che riattizzano il flame, e allora si che ci si diverte!
E' come vedere Galliani quando il Milan segna o quando va fuori da una qualsiasi competizione: le scene sono sempre uguali, ma ti spacchi in due dalle risate!

Randolk
27th April 2006, 12:57
Galliani quando il Milan va fuori da una qualsiasi competizione

http://digilander.libero.it/alexismachineonline/galliani.jpg

Colorito verdastro, angoli della bocca precipitati, sguardo vacuo e assente. Sì, è lui :nod:

Axet
27th April 2006, 12:59
chi mai ha detto che non lo e' stato?
leggi un po quello che vuoi,il milan ha fatto 2 belle partite,il barca pure e' passato il barca per merito fine :)

Per merito mica tanto, ma cmq ci sta tutto.

a me non fa ridere,fatto sta che basta che leggi qui o sul post di zidane o su qls post dove si parla di milan che figure hai fatto :)

Eh si, infatti sono proprio io quello che dice che Zidane è stato più forte di Van Basten o che Del piero sia meglio di Baggio :rotfl:

Se l'arbitro ha optato per una direzione severa non vedo xche ci sia da lamentarsi...gilardino poi non vorrei infierire ma non e' un giocatore da champions secondo me,ha segnato molto per carita' ma il milan poteva puntare sicuramente un po piu in alto quando ha tirato fuori i soldi.

C'è da lamentarsi perchè ha annullato un gol regolare e ogni volta che si toccava ronaldinho, anche contrasti minimi, veniva dato il fallo.

Non ti sto offendendo io Proton o mi sbaglio se hai bisogno di tirare in ballo altre cose sei veramente senza argomenti...resta in topic :)
Mi fa piacere vedere come tutta la merda che hai seminato ti stia tornando in bocca,il milan blablabla,i giocatori del milan > all,noi coppe campioni 600 , gli altri solo scudetti blabla l'avrai scritto 200 volte e manco te ne ricordi...forse hai gli occhi accecati dal fallimento in cui siete caduti dall'anno scorso :oro:

Ma cosa c'entra? Innanzitutto mi hai dato dell'ipocrita. Vedi quindi di non cambiare discorso, e cerca di avallare le tue tesi e vai a cercare dove io ho mai detto che il campionato non conta nulla ma esiste solo la champions.

Altrimenti scompari.

Per quanto riguarda il resto, lo ribadisco: il milan è la squadra che ha vinto più di tutti negli ultimi 20 anni e quella che a mio avviso a livello di organico è ancora la migliore al mondo.
Ciò non toglie che il passagio del turno non era assolutamente cosa certa come del resto ho sempre scritto, e quindi visto che ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.

Sei davvero ridicolo, ti rendi conto? hai scritto una accozzaglia di parole senza senso giusto per provocare e dare fastidio. La merda che ho seminato? Solo perchè quando si parlava di milan facevo notare che è la squadra leader in europa negli ultimi anni.. scusa eh!! Proprio tanta merda!! :rotfl:

Piuttosto che cambiare discorso, vai a cercare dove io posso essere definito una persona "sincera" come la intendi tu. O dove ho scritto che lo scudetto non conta nulla. Vai, poi ci facciamo due risate.

ah ecco..allora non sono il solo a pensarla cosi!
pensavo che forse aveva ragione proton a dire che è stata una partita bellissima :sneer:
minchia ohh quando gioca la propria squadra, certa gente ha i prosciutti sugli occhi.........

Eh si, perchè infatti sono l'unico ad aver visto una bella partita :rolleyes:

Poi pure io son mongolo che mi metto a rispondere pure ai reply di certi nerd da prima pagina :|

Slurpix
27th April 2006, 13:02
Ora mi sorge un dubbio, ma se l'Inter vince la coppa italia e il milan non vince lo scudetto, allora l'Inter >> Milan in questa stagione?

Axet
27th April 2006, 13:03
puntiamo alle 20 ;)

cmq non credo che qualcuno abbia detto che il milan è una squadra di merda, anzi è uno squadrone... su questo non ci piove. però ha perso e non ha fatto 1 solo gol in due partite, quindi fuori dalla champions e "ritenta, sarai più fortunato" ... come per tutte le altre squadre eliminate

Ma infatti il sunto del discorso è questo.

Due grandissime squadre a confronto, due grandi partite (soprattutto la prima), tante occasioni da gol, loro sono stati più cinici riuscendo a segnare mentre noi (per sfiga e per errori sotto porta) no, nonostante nel computo totale delle due sfide abbiamo racimolato più palle gol. Punto.

Và però ricordato il gol annullato che ha sfalsato la partita di ritorno. E su questo non ci sono dubbi. Ribadisco il concetto che non è che se ci avessero dato il gol allora il milan sarebbe sicuramente passato. Però avrebbe potuto giocarsela. Così non è stato.

Vorrei anche ricordare che il Milan esce a testa alta. Le altre italiane?

Kali
27th April 2006, 13:11
Per merito mica tanto, ma cmq ci sta tutto.
Eh si, infatti sono proprio io quello che dice che Zidane è stato più forte di Van Basten o che Del piero sia meglio di Baggio :rotfl:
Epoche diverse,calciatori diversi solo un'ignorante puo paragonare vecchi campioni con campioni attuali.(es. Gullit = Zidane LOL)

C'è da lamentarsi perchè ha annullato un gol regolare e ogni volta che si toccava ronaldinho, anche contrasti minimi, veniva dato il fallo.
Secondo me la palla la predeva se voleva ma quando ha sentito il fiscio non si e' dato lo slancio...smentiscimi :)

Ma cosa c'entra? Innanzitutto mi hai dato dell'ipocrita. Vedi quindi di non cambiare discorso, e cerca di avallare le tue tesi e vai a cercare dove io ho mai detto che il campionato non conta nulla ma esiste solo la champions.
Altrimenti scompari.
Io non devo avallare nessuna tesi,ti smerdi da solo senza bisogno di andare a cercare post vecchi :)

Per quanto riguarda il resto, lo ribadisco: il milan è la squadra che ha vinto più di tutti negli ultimi 20 anni e quella che a mio avviso a livello di organico è ancora la migliore al mondo.
Ma vi fanno dei corsi a voi milanisti per tirare sempre in ballo i vecchi trofei...i 20 anni blablabla?

Ciò non toglie che il passagio del turno non era assolutamente cosa certa come del resto ho sempre scritto, e quindi visto che ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.
No certo ma stai dicendo da giorni che Milan > all,giocatori del milan > all e cazzate del genere...ma il bello e' che ti professi come obbiettivo LOL.

Sei davvero ridicolo, ti rendi conto? hai scritto una accozzaglia di parole senza senso giusto per provocare e dare fastidio. La merda che ho seminato? Solo perchè quando si parlava di milan facevo notare che è la squadra leader in europa negli ultimi anni.. scusa eh!! Proprio tanta merda!! :rotfl:
ancora con sta storia del leader in europa...:point: dopo l'anno scorso leader nelle figure di merda sicuramente :)

Piuttosto che cambiare discorso, vai a cercare dove io posso essere definito una persona "sincera" come la intendi tu. O dove ho scritto che lo scudetto non conta nulla. Vai, poi ci facciamo due risate.
"Sicera" era inteso come obbiettiva,non scaldarti troppo che non vorrei che la coda di paglia ti prendesse fuoco :)

Poi pure io son mongolo che mi metto a rispondere pure ai reply di certi nerd da prima pagina :|
A quanto pare si lol ma leggi quello che ti stanno cercando di spiegare tutti da circa 1h?:sneer:

edit.
Le altre italiane escono e bon :)
A testa alta,con sfighe in finale,ai quarti o nelle qualificazioni non vinci un cazzo lo stesso.
Almeno gli altri italiani non piangono per l'arbitro che sbaglia o perche il portiere avversario non fa passare i tiri di gilardino o le altre mille scuse che hai scritto :sneer:

Brendoh
27th April 2006, 13:14
stai cadendo nel ridicolo proton, non ti rendi conto? 2 post, dove vieni nastropwnato.. non ti salta in mente che forse hai detto quale stronzata di troppo, e che forse vedi le cose in maniera non obiettiva ?
nerd dici ? hm io sono in ufficio ora! tu ? non sarai mica a casa in pigiama, che ti mangi le unghie e continui a premere F5, x rispondere i fretta a tutti vero ? :sneer:
immagino invece che i tuoi reply li stia scrivendo una delle tante tue fichette ai tuoi ordini, non è cosi ? :D

Gathz
27th April 2006, 13:18
stai cadendo nel ridicolo proton, non ti rendi conto? 2 post, dove vieni nastropwnato.. non ti salta in mente che forse hai detto quale stronzata di troppo, e che forse vedi le cose in maniera non obiettiva ?
nerd dici ? hm io sono in ufficio ora! tu ? non sarai mica a casa in pigiama, che ti mangi le unghie e continui a premere F5, x rispondere i fretta a tutti vero ? :sneer:
immagino invece che i tuoi reply li stia scrivendo una delle tante tue fichette ai tuoi ordini, non è cosi ? :D
non svegliate il can che dorme, poero brandah!! non lo capisce nessuno :love: :love:
logga MSN ogni tanto scarso :rain: :rain:

Axet
27th April 2006, 13:29
Epoche diverse,calciatori diversi solo un'ignorante puo paragonare vecchi campioni con campioni attuali.(es. Gullit = Zidane LOL)

Ah quindi pure jamino e tutti gli altri sono ignoranti? No perchè il primo a dire che Zidane > all non sono stato certo io.
Quello che ha detto Zidane > Gullit, Zidane > Van Basten, non sono stato certo io.
Quello che ha detto Del piero > Baggio non sono stato certo io.

In parole povere, STFU.

Secondo me la palla la predeva se voleva ma quando ha sentito il fiscio non si e' dato lo slancio...smentiscimi :)

Si vede chiaramente che Valdes era in controtempo. Se tu avessi visto l'analisi di Graziano Cesari (noto milanista e poco obiettivo :rotfl: ) su Telenova, ti avrebbe chiaramente mostrato che Valdes era pienamente interessato all'azione e che sulla palla non ci arrivava.
Anche perchè, a rigor di logica, in una partita di quel livello, con quella tensione, il portiere non lascia mai andare una palla a rischio. E Valdes non aveva il tempo materiale per decidere se buttarsi o meno dopo aver sentito il fischio, visto che tra il fischio e il tiro di sheva è passato un niente.

Io non devo avallare nessuna tesi,ti smerdi da solo senza bisogno di andare a cercare post vecchi :)

Davvero? A me non sembra :rolleyes:
Hai capito di avere fatto l'ennesima figura di merda da forum, dandomi dell'ipocrita, e poi visto che non hai elementi per dimostrarlo (semplicemente perchè non esistono, io non ho mai detto che il campionato non vale nulla) ora glissi miseramente.
Sei sempre il solito ridicolo kali :)

Ma vi fanno dei corsi a voi milanisti per tirare sempre in ballo i vecchi trofei...i 20 anni blablabla

Vecchi mica tanto :rolleyes:
E cmq questa frase non ha assolutamente senso. Sarà che la verità fa male

No certo ma stai dicendo da giorni che Milan > all,giocatori del milan > all e cazzate del genere...ma il bello e' che ti professi come obbiettivo LOL.

Perchè, la rosa del milan ha qualcosa da invidiare a quelle di qualche altra squadra? Nel complesso non c'è nessuno con 11 titolari migliori, e questo è vero. Vuoi andare a veder 1 per 1 i giocatori? Prego, così poi ci facciamo 2 risate..
L'unica squadra che appunto può comptere con il milan a livello di rosa è il barça. Il resto sta dietro. O mi vuoi dire che juve, inter, manchester, bayern etc etc sono a quei livelli?
Non è che se una cosa non sta bene a te non è vera. La rosa rossonera è più che ottima.

ancora con sta storia del leader in europa...:point: dopo l'anno scorso leader nelle figure di merda sicuramente :)

E gli altri 20 anni dove sono? Il milan è leader in europa, lo dimostra la classifica uefa, lo dimostra il fatto che nessuno ha vinto tanto quanto i rossoneri in epoca recente. Punto e stop.
La leadership non si perde con una partita, e si guadagna con anni e anni di successi.
E questo è incontrovertibile.

"Sicera" era inteso come obbiettiva,non scaldarti troppo che non vorrei che la coda di paglia ti prendesse fuoco :)

Ma quale coda di paglia? Ribadisco: vai a cercare dove io avre asserito che lo scudetto non vale nulla. Del resto tu hai scritto in un tuo reply che io nego l'importanza del campionato.. o sbaglio? Ma vediamo:

Ops!! :rolleyes:

A quanto pare si lol ma leggi quello che ti stanno cercando di spiegare tutti da circa 1h?:sneer:

Tutti? Non mi pare.. :rolleyes:

nastropwnato da cosa? Dalle stronzate giga di kali? :rotfl:

Guarda che non basta ripetere una cosa per farla diventare vera. Visto che sei così convinto che io vede le cose in maniera così poco obiettiva, smentiscimi invece di rispondere come i bambini "non è vero! non è vero!!" :rotfl:

Sarà forse perchè smentirmi non puoi? :rolleyes:

Tante? No. Abbastanza? Si. E cmq nessuna ai miei ordini.

Sicuramente non sono un nerd come qualcuno qui dentro (si, sto parlando anche di te :rolleyes: )
Nè tantomeno sono uno che taccia gli altri di mancanze di obiettività senza però provare nemmeno a controbattere (tranne con il "lo dico io, quindi è giusto!").

Ridicoli :rotfl:

jamino
27th April 2006, 13:39
Axet io ho detto e lo ripeto:

1) zidane secondo me è il più grande giocatore di calcio del dopo maradona, nel senso che è il giocatore che ha segnato un epoca del calcio dopo maradona, più di qualsiasi altro, dopo di che sei tu che giochi a fare le classifiche deibambini di 7 anni "il mio Campione è più campione del tuo"
2) A mio parere (e so che è molto discutibile) del piero è stato un giocatore che nell'ambito dell'economia di una squadra ha avuto un peso specifico superiore a Baggio.

Sono 2 mie opinioni che posso discutere ed argomentare, basate sulla mia valutazione personale di partite viste ALL'EPOCA e letture dei commenti DELL?EPOCA e non sulla visione di DvD celebrative, biografie agiografiche o... Milan Channel....per cui falla finita di dire che gli altri dicono cazzate e di snocciolare tutte le posizioni di Zio fester e pelllegatti come fossro tue che fai figure barbine a nastro...

Axet
27th April 2006, 13:42
Axet io ho detto e lo ripeto:
1) zidane secondo me è il più grande giocatore di calcio del dopo maradona, nel senso che è il giocatore che ha segnato un epoca del calcio dopo maradona, più di qualsiasi altro, dopo di che sei tu che giochi a fare le classifiche deibambini di 7 anni "il mio Campione è più campione del tuo"
2) A mio parere (e so che è molto discutibile) del piero è stato un giocatore che nell'ambito dell'economia di una squadra ha avuto un peso specifico superiore a Baggio.
Sono 2 mie opinioni che posso discutere ed argomentare, basate sulla mia valutazione personale di partite viste ALL'EPOCA e letture dei commenti DELL?EPOCA e non sulla visione di DvD celebrative, biografie agiografiche o... Milan Channel....per cui falla finita di dire che gli altri dicono cazzate e di snocciolare tutte le posizioni di Zio fester e pelllegatti come fossro tue che fai figure barbine a nastro...

Parlare senza cognizione di causa rules.

Come ti ho già chiesto nell'altro 3d.. come fai a parlare di qualcosa di cui non conosci assoltuamente nulla? :rolleyes:
Nessun dvd celebrativo e nessuna biografia.

Senza contare che questa tua presa di posizione dimostra chi è quello tra noi che è maggiormente influenzato dal tifo. Zidane il migliore del dopo maradona (quando vi sono stati personaggi come Van Basten) e Del Piero migliore di Baggio, dimostrano che tu sei juventino fin nel midollo, e che le bandiere della juve sono anche le tue. Punto e stop, non c'è altro da dire. :)

Wolfo
27th April 2006, 13:46
Imho non avete mai osservato bene centofanti ed evangelisti...quelli si che erano dei fenomeni... Cmq il più grande giocatore ditutti i tempi è Jonk.

Sulimo
27th April 2006, 13:49
Se galliani comprava tom beker imo il milan la vinceva sta chapions !!!

:confused: !

Kali
27th April 2006, 13:50
Ah quindi pure jamino e tutti gli altri sono ignoranti? No perchè il primo a dire che Zidane > all non sono stato certo io.
Quello che ha detto Zidane > Gullit, Zidane > Van Basten, non sono stato certo io.
Quello che ha detto Del piero > Baggio non sono stato certo io.

In parole povere, STFU.

TU hai scritto nel post di zidane cose insensate del tipo che Gullit si equivale con Zidane,poi dopo varie prese per il culo che ti sei preso uno alla fine del post ha chiuso con un discorso perfetto...se si vogliono fare paragoni con calciatori nuovi e vecchi vano date delle linee da seguire altrimenti e' semplicemente da ignoranti paragonare sportivi di epoche cosi diverse.

Si vede chiaramente che Valdes era in controtempo. Se tu avessi visto l'analisi di Graziano Cesari (noto milanista e poco obiettivo :rotfl: ) su Telenova, ti avrebbe chiaramente mostrato che Valdes era pienamente interessato all'azione e che sulla palla non ci arrivava.

io l'ho vista da casa con le 178 telecamere sky e secondo me se allungava il braccio la fermava senza molta fatica....poi cesari puoi dire quello che vuole...o ancora meglio pellegatti su milan channel :rotfl: :rotfl:

Davvero? A me non sembra :rolleyes:
Hai capito di avere fatto l'ennesima figura di merda da forum, dandomi dell'ipocrita, e poi visto che non hai elementi per dimostrarlo (semplicemente perchè non esistono, io non ho mai detto che il campionato non vale nulla) ora glissi miseramente.
Sei sempre il solito ridicolo kali :)

La cosa comica e' che prendi me per sfogarti ma non ti rendi conto che stai facendo una figura di merda dietro l'altra.
Difendi una cosa indifendibile con scuse su scuse dimostrandoti scandalosamente poco obbiettivo e chiaramente senza argomenti (escluso quando scrivi e riscrivi che il milan sono 20 anni che vince)

Perchè, la rosa del milan ha qualcosa da invidiare a quelle di qualche altra squadra? Nel complesso non c'è nessuno con 11 titolari migliori, e questo è vero. Vuoi andare a veder 1 per 1 i giocatori? Prego, così poi ci facciamo 2 risate..
L'unica squadra che appunto può comptere con il milan a livello di rosa è il barça. Il resto sta dietro. O mi vuoi dire che juve, inter, manchester, bayern etc etc sono a quei livelli?
Non è che se una cosa non sta bene a te non è vera. La rosa rossonera è più che ottima.

questa e' un'altra delle tue stronzate poi ritrattate :)
pochi post fa' dicevi rosa del milan > rosa del barca e quindi milan > all,se fossi almeno un po obbiettivo capiresti punto primo che non sono solo i grandi campioni a fare la rosa e secondo che la rosa di Juve/Milan/Barca/Real/Manchester/Chelsea sono praticamente tutte sullo stesso piano...poi ci sono episodi,ci sono giornate storte ci sono arbitri e mille altre cose.
O vuoi dirmi che shevchenko/inzaghi/gilardino sono piu forti di ronaldo/robinho/raul se tutti giocano al massimo ovviamente?
Il punto e' che da ogni post che scrivi esce solo che il Milan ha spaccato tutto per 20 anni e che gli arbitri sono scandalosi e che gli altri hanno avuto culo anche se il milan giocando da dio ha annullato gli avversari..etc etc etc..

E gli altri 20 anni dove sono? Il milan è leader in europa, lo dimostra la classifica uefa, lo dimostra il fatto che nessuno ha vinto tanto quanto i rossoneri in epoca recente. Punto e stop.
La leadership non si perde con una partita, e si guadagna con anni e anni di successi.
E questo è incontrovertibile.

La publicita elettorale di Silvio sulla gazzetta ha fatto decisamente male.

nastropwnato da cosa? Dalle stronzate giga di kali? :rotfl:

Guarda che non basta ripetere una cosa per farla diventare vera. Visto che sei così convinto che io vede le cose in maniera così poco obiettiva, smentiscimi invece di rispondere come i bambini "non è vero! non è vero!!" :rotfl:

Sarà forse perchè smentirmi non puoi? :rolleyes:

Tante? No. Abbastanza? Si. E cmq nessuna ai miei ordini.

Sicuramente non sono un nerd come qualcuno qui dentro (si, sto parlando anche di te :rolleyes: )
Nè tantomeno sono uno che taccia gli altri di mancanze di obiettività senza però provare nemmeno a controbattere (tranne con il "lo dico io, quindi è giusto!").

Ridicoli :rotfl:

poi ci spieghi cazzo c'entra ora il nerd con il fatto che tu non capisca un cazzo di calcio in generale :)

edit.
Solo per farti notare come sei ancora stato smerdato da jamino...ormai saremo a quota 100 sei lanciato.

Brendoh
27th April 2006, 13:51
minchia proton..non darmi ste risposte, tanto x darle,
ti ho già detto il xkè ritengo che sei una persona ottusa e poco obiettiva, in 2 post..te lo devo ripetere magari con un elenco puntato, cosi forse in maniera schematica il tuo cervello riesce a comprenderlo meglio ?
cazzo basta che ti rileggi i reply..

è stata una partita bellissima
avete perso x colpa dell'arbitro
avete fatto un gran gioco! solo il barca faceva melina! ( :nod: )
giocatori milan > giocatori barcellona
milan > all
milan channel > bibbia

questi punti x citarne ALCUNI! ma senza ombra di dubbio quello che dici è realtà: il milan ha il miglior organico al mondo! peccato che è uscita in semifinale di champion leage, ma è solo un dettaglio. o almeno su milan channel han detto cosi!

P.S.

Brcondor
27th April 2006, 13:56
Senza esagerazioni, l'arbitraggio nn è stato sicuramente pro milan... anche i mille falli che ha fischiato a gilardino quando salatvaa per prenderla di ytesta o che nn ha fischiato ai giocatori del barca hanno avuto il loro peso cosi come il gol annullato... il fallo nn c'era stop. Che poi 1 grande squadra se veramente tale dovrebbe vincere a priori è 1 altra cosa, che la sfida è stat piu o meno pari e che il milan nn esce distrutto da sta champions sarebbe da dire. Ma nn si puo dire che il milan ha perso per colpa dell'arbitro... sheva e pippo sn stati penosi, kaka effervescente ma poco concreto... l'unico che si salva e Dida che ha giocato veramente da dio... dai che resta il campionato...

Sjath
27th April 2006, 13:58
.

oh ma te in 15 pagine di thread non hai fatto altro che dire buffone, merda, stronzo, incompetente e quant'altro un po a tutti...
ma sai che te dico ? ma va un po a fanculo :thumbup:

figurati se ci dobbiamo tutti sentire il tuo strepitare perke rosichi per UNA PARTITA DI CALCIO, solo perchè la gente non la pensa come te.

vado in palestra vah, che m'hai scartavetrato le balle abbastanza per oggi.

Brendoh
27th April 2006, 13:59
non svegliate il can che dorme, poero brandah!! non lo capisce nessuno :love: :love:
logga MSN ogni tanto scarso :rain: :rain:
veroz! stasera una toccqta e fuga me al faccio :D anche se vabbeh ogni volta che accendo il pc, finisco inevitabilmente di parlare su msn di daoc..e di quanto sarebbe fico tornare.. :(

Axet
27th April 2006, 14:11
TU hai scritto nel post di zidane cose insensate del tipo che Gullit si equivale con Zidane,poi dopo varie prese per il culo che ti sei preso uno alla fine del post ha chiuso con un discorso perfetto...se si vogliono fare paragoni con calciatori nuovi e vecchi vano date delle linee da seguire altrimenti e' semplicemente da ignoranti paragonare sportivi di epoche cosi diverse.

Esatto, ma non sono io ad aver iniziato coi raffronti. E cmq ribadisco, a livello di apporto alla squadra, seppur dato in modi differenti, Gullit e Zidane possono essere giudicati sullo stesso piano. Ma rimane un parere cmq personale.
Ti ricordo però che gullit ha vinto tutto tranne il mondiale.

io l'ho vista da casa con le 178 telecamere sky e secondo me se allungava il braccio la fermava senza molta fatica....poi cesari puoi dire quello che vuole...o ancora meglio pellegatti su milan channel :rotfl: :rotfl:

Non sei l'unico ad avere sky, e pure su sky i cronisti dicevano che il gol era chiaramente regolare e che il portiere non ci sarebbe arrivato. sorry ritenta un'altra votla!

La cosa comica e' che prendi me per sfogarti ma non ti rendi conto che stai facendo una figura di merda dietro l'altra.
Difendi una cosa indifendibile con scuse su scuse dimostrandoti scandalosamente poco obbiettivo e chiaramente senza argomenti (escluso quando scrivi e riscrivi che il milan sono 20 anni che vince)

Hai cambiato ancora discorso, scrivendo come tuo solito stronzate senza senso :rolleyes:
Senza argomenti? Poco obiettivo? Argomenti ne ho dati fin troppi, riguardo all'obiettività.. smentiscimi :rolleyes:

questa e' un'altra delle tue stronzate poi ritrattate :)
pochi post fa' dicevi rosa del milan > rosa del barca e quindi milan > all,se fossi almeno un po obbiettivo capiresti punto primo che non sono solo i grandi campioni a fare la rosa e secondo che la rosa di Juve/Milan/Barca/Real/Manchester/Chelse sono praticamente tutte sullo stesso piano...poi ci sono episodi,ci sono giornate storte ci sono arbitri e mille altre cose.

Mai ritrattato. Ho scritto anche all'inizio di questo 3d mi pare che la rosa del milan è leggermente migliore di quella del barça, per via della difesa migliore. Punto. Le altre squadre a livello di campioni non sono al livello.
Poi è totalmente vero che i campioni c'entrano fino a un certo punto, e il villareal ne è la dimostrazione. Ma a livello di rosa, spiacente ma a mio avviso non c'è una squadra che SULLA CARTA è migliore.

Il punto e' che da ogni post che scrivi esce solo che il Milan ha spaccato tutto per 20 anni e che gli arbitri sono scandalosi e che gli altri hanno avuto culo anche se il milan giocando da dio ha annullato gli avversari..etc etc etc..

Non mi pare di aver scritto nulla del genere, finchè i soliti idioti se ne sono usciti con le solite provocazioni che con mila - barça c'entrano poco o nulla :rolleyes:

Gli arbitri sono scandalosi? Ti riferisci forse a messina - milan ? Quello E' stato un arbitraggio scandaloso, a detta anche di tutta la carta stampata.
Quello di ieri non è stato sicuramente un buon arbitraggio, che ha penalizzato la partita e soprattutto il milan con l'annullamento di una rete regolare. Punto.

La publicita elettorale di Silvio sulla gazzetta ha fatto decisamente male.

Quando non sai che dire, cambi discorso. Sarà perchè quel che hai quotato è incontrovertibile? :rolleyes:

poi ci spieghi cazzo c'entra ora il nerd con il fatto che tu non capisca un cazzo di calcio in generale :)

Certo, io non capisco un cazzo di calcio, mentre te sei il prossimo CT della nazionale :rotfl:

C'entra che a certa gente non vale nemmeno la pena di rispondere :)

minchia proton..non darmi ste risposte, tanto x darle,
ti ho già detto il xkè ritengo che sei una persona ottusa e poco obiettiva, in 2 post..te lo devo ripetere magari con un elenco puntato, cosi forse in maniera schematica il tuo cervello riesce a comprenderlo meglio ?

Renditi conto che da te queste critiche non possono essere mosse. A livello di ottusità penso che ci siano poche persone peggio di te in sto forum, così come a livello di ignoranza. Il forum daoc ne è la dimostrazione.

cazzo basta che ti rileggi i reply..

è stata una partita bellissima

A me è sembrata una bella partita e NON SONO ASSOLUTAMENTE L'UNICO A PENSARLA COSI', quindi piantala di rompermi i coglioni.

avete perso x colpa dell'arbitro

Ci ha annullato un gol regolare. Non dico che avremmo vinto cmq, ma che ce la saremmo giocata.
La cosa curiosa è che io non ho mai detto che abbiamo perso per colpa dell'arbitro, ho sempre spiegato come ho fatto qui sopra, eppure gli ignoranti del tuo calibro riescono ancora ad arrivare a dire che io sostengo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.. disgustorama.

avete fatto un gran gioco! solo il barca faceva melina! ( :nod: )

Il milan ha giocato male ieri sera? A me non sembra, come non sembra che abbia giocato male il barça. E' però vero che i blaugrana hanno fatto melina sin dal primo minuto, arrivando a difendere in 11 e a sostituire un centravanti con un centrocampista difensivo. Scusa se è poco.
Senza contare che, come per il quote sopra, io ho già profusamente risposto a queste critiche. Ma sei troppo stupido evidentemente per leggere e capire quanto scrivo :)

giocatori milan > giocatori barcellona[/quote ]

Analisi fatta a inizio 3d. Centrocampo / attacco si equivalgono, mentre il milan ha qualcosa in più in difesa. Questo ovviamente sulla carta.

[quote] milan > all
milan channel > bibbia

Si, lo sappiamo che sei un idiota :)

Odio, veramente odio la gente che distorce completamente quanto scrivo. Ma a te non posso dire nulla.. non è che distorci le cose, è che semplicemente non capisci quanto scrivo :)

questi punti x citarne ALCUNI! ma senza ombra di dubbio quello che dici è realtà: il milan ha il miglior organico al mondo! peccato che è uscita in semifinale di champion leage, ma è solo un dettaglio. o almeno su milan channel han detto cosi!
P.S.

E quindi? Quando il porto ha vinto la champions aveva il miglior organico del mondo? E il liverpool? Vincere la champions non significa avere l'organico migliore.
Significa essere la squadra che ha saputo per merito e anche per fortuna (perchè il milan quando ha vinto l'ultima champions è passato di culo con l'ajax, ad esempio) sfruttare tutte le occasioni che le si sono presentate.

Ribadisco: evitate di distorcere quanto dico perchè risultate ridicoli :)

Cmq capito come gira, chiudo la discussione con il duo dei nerd. Salvo kolp e jamino, persone che perlomeno non mi mettono in bocca cose mai dette. ^^,

Axet
27th April 2006, 14:15
oh ma te in 15 pagine di thread non hai fatto altro che dire buffone, merda, stronzo, incompetente e quant'altro un po a tutti...

Vedi, questa è l'arte del rigirare le cose.
Innanzitutto ti sei preso del buffone perchè sei arrivato, come un pecorone, a rompermi i coglioni solo perchè lo stavano facendo tutti, classico atteggiamento da sfigatello nel branco. Indi per me resti un buffone, soprattutto alla luce dei vecchi 3d sulla roma :)

Gli altri insulti che hai citato mi spiace ma non li ho rivolti a nessuno.
Vedi, secondo te su 15 pagine di 3d io ho insultato a destra e a manca. Invece ho 1 sola volta dato del buffone a te, e in un paio di reply dell'idiota a kali (ma questa è una gran verità) perchè mi ha tacciato ingiustamente più di una volta di ipocrisia.

Quindi vedi di non rigirare le cose come ti pare, buffone.

ma sai che te dico ? ma va un po a fanculo :thumbup:
figurati se ci dobbiamo tutti sentire il tuo strepitare perke rosichi per UNA PARTITA DI CALCIO, solo perchè la gente non la pensa come te.
vado in palestra vah, che m'hai scartavetrato le balle abbastanza per oggi.

Ma chi te se incula? :rotfl: :rotfl:

Kali
27th April 2006, 14:15
Tu veramente non ci arrivi lol,vabbe la missione e' compiuta almeno smetti di postare stronzate sulla potenza del milan anche nel nuoto sincronizzato :sneer: :sneer: