View Full Version : "scandalo" Moggi.
Palur
13th May 2006, 19:55
Piu che altro la gente come Gazzoni.
Quelli si han perso miliardi e fama , tanti subito e dimostrabili.
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/gazzoni-piovra/gazzoni-piovra/gazzoni-piovra.html
e scusate se mi quoto , io a volte sto veramente oltre.
ecco se saltan fuori casi come questi allora si fai prima a fallire , riparti dalla c e ti chiami , che ne so , Juventina (rotolo): questa è gente he ha tutti i diritti di fare pelo e contropelo al sistema.
jamino
13th May 2006, 20:02
Eh finora nella merda pura c'è solo la Juve, poi quando e se beccheranno pure il Milan ci si penserà a suo tempo.
Ti do una notizia il milan è gia stato beccato per la storia dei guardalinee...
è quantomeno ridicolo vedere gente che ancora prova a difendere la juve :sneer:
jamino
13th May 2006, 20:11
Trova un solo intervento in cui difendo la juve sulla base delle intercettazioni raccolte a napoli e poi ne riparliamo... è ridicola la moralità selettiva Kith.. scagliarsi contro la mafia della Juve essendoci pappa e ciccia (ti rammento che galliani era il candidato della juve alla presidenza della lega.. chissà perché) e dimenticandosi che c'è per certo implicato, allo stato attuale, il responsabile relazioni con gli arbitri del Milan...
Io ho detto che se le cose stan così la Juve deve essere retrocessa... mi sembra che tu viceversa chiuda gli occhi e voglia difendere la tua squadra del cuore...
Palur
13th May 2006, 20:14
Trova un solo intervento in cui difendo la juve sulla base delle intercettazioni raccolte a napoli e poi ne riparliamo... è ridicola la moralità selettiva Kith.. scagliarsi contro la mafia della Juve essendoci pappa e ciccia (ti rammento che galliani era il candidato della juve alla presidenza della lega.. chissà perché) e dimenticandosi che c'è per certo implicato, allo stato attuale, il responsabile relazioni con gli arbitri del Milan...
Io ho detto che se le cose stan così la Juve deve essere retrocessa... mi sembra che tu viceversa chiuda gli occhi e voglia difendere la tua squadra del cuore...
Ho l'impressione che il milan riuscira a tirarci via la coda in tempo , anche se nella sostanza hai ragione te.
Poi ribadisco , un domani quando galliani finirà dentro non fate tanto gli stupiti , ve lo dico gia io adesso che è un mafioso pure lui (mafioso vero come moggi solo piu sfigato) quindi non ci stupiamo di niente.
Milanisti tenete bene chiuse le mani sul di dietro e sguardo in basso che con gente cosi prima o poi arriva il treno.
Alkabar
13th May 2006, 20:41
Io retrocederei tutti gli implicati, così l'Italia smette di guardare il calcio :rain: .
è quantomeno ridicolo vedere gente che ancora prova a difendere la juve :sneer:
chi la difende? bisogna che paghi.
a me fa ridere chi vuole che paghi SOLO la juve (se poi si scopre che la juve faceva tutto da sola, cosa alquanto improbabile, sarei d'accordo a far pagare solo la juve chiaramente... ma al momento non sembra questa la situazione)
Estrema
13th May 2006, 21:07
Però state tenendo un discorso bambinesco del tipo non è giusto che paghi io per tutti perchè loro fanno le stesse cose; per il momento la juve ha le accuse più pesanti e su questo ci si basa poi è probabile che per fare quello che han fatto Moggi e amici qualcun'altro di sicuro ne era a conoscenza ed è stato zitto nella migliore delle ipotesi o compiacente per interesse nell'ipotesi più reale.
jamino
13th May 2006, 21:12
No Estre è sacrosanto che paghi la juve ma gradirei che pagassero anche gli altri.. come ho scritto più volte mi sta bene anche che paghi, come giustizia sportiva, solo la juve, ma che poi vengano risolte "politicamente" certe situazioni e si rifondi il mondo del calcio...
Sincermanete a me un tifoso del milan che si eprmette di fare la morale, con Galliani legato a doppio filo a Moggi e Giraudo, 3 reti telvisive di parte e il repsonsabile delle relazioni con gli arbitri implicato mi fa un po ridere.....
per il momento la juve ha le accuse più pesanti e su questo ci si basa poi è probabile che per fare quello che han fatto Moggi e amici qualcun'altro di sicuro ne era a conoscenza ed è stato zitto nella migliore delle ipotesi o compiacente per interesse nell'ipotesi più reale.
ma sono d'accordo al 100% su questo. io non smetto di tifare juve, perchè è una cosa congenita quasi; però indubbiamente mi vergogno di tutto quello che hanno fatto i vari giraudo e moggi in questi anni... e per quanto può valere, mi scuso con gli altri tifosi (anche se, secondo me, pure noi juventini ci meriteremmo delle scuse da parte dei sopracitati - giraudo, moggi ecc.)
ci aggiungo una chicca: come molti di voi sapranno quando morì il papà prima di GP II (non ho voglia di cerca il nome e non me lo ricordo) il liverpool vinse la champions... qualcuno di meno saprà che l'anno dopo il milan venne retrocesso in B
non so voi, ma a me pare chiaro che la storia si sta ripetendo con sfumatura leggermente diverse... dejavu? MATRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Palur
13th May 2006, 21:29
kolp non l ho capita che ormai l'arterio galoppa qua dalle mie parti me la spieghi ^^
Alkabar
13th May 2006, 21:35
Devono pagare tutti i ladri. ahahahahahah che battuta.
Estrema
13th May 2006, 21:42
ci aggiungo una chicca: come molti di voi sapranno quando morì il papà prima di GP II (non ho voglia di cerca il nome e non me lo ricordo) il liverpool vinse la champions... qualcuno di meno saprà che l'anno dopo il milan venne retrocesso in B
non so voi, ma a me pare chiaro che la storia si sta ripetendo con sfumatura leggermente diverse... dejavu? MATRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche l'ascoli sali in serie a se non erro; facemmo un 3rd del genere ma io so pigro per ricercarlo sarebbe bellino ritirarlo fuori
:rotfl:
kolp non l ho capita che ormai l'arterio galoppa qua dalle mie parti me la spieghi ^^
da me galoppa la scazzatura, quindi capiscitela da te ^^
apparte le battute è una cazzata lal
Però state tenendo un discorso bambinesco del tipo non è giusto che paghi io per tutti perchè loro fanno le stesse cose; per il momento la juve ha le accuse più pesanti e su questo ci si basa poi è probabile che per fare quello che han fatto Moggi e amici qualcun'altro di sicuro ne era a conoscenza ed è stato zitto nella migliore delle ipotesi o compiacente per interesse nell'ipotesi più reale.
ecco riassunto quello che penso io.
(strano sia d'accordo con estre :D )
Se il Milan (o chi per lui) ha sbagliato è giusto che paghi, di certo non tirerò in mezzo la Juve quando ci sarà da giudicare il Milan (e se ci sarà, ci tengo a ricordare che sono due situazioni parecchio diverse).
Qui invece è saltato fuori lo scandalo juve ed è pieno di tifosi juventini che, da quando è stato tirato in ballo anche il Milan, dicono: eh ma cè anche il Milan, eh ma poi toccherà anche a voi, etc.
No Estre è sacrosanto che paghi la juve ma gradirei che pagassero anche gli altri.. come ho scritto più volte mi sta bene anche che paghi, come giustizia sportiva, solo la juve, ma che poi vengano risolte "politicamente" certe situazioni e si rifondi il mondo del calcio...
Sincermanete a me un tifoso del milan che si eprmette di fare la morale, con Galliani legato a doppio filo a Moggi e Giraudo, 3 reti telvisive di parte e il repsonsabile delle relazioni con gli arbitri implicato mi fa un po ridere.....
CvD non riesci ad ammettere una "colpevolezza della tua squadra" senza tirare in ballo altre scuse
Inoltre Galliani non risulta ne accusato ne niente, 3 reti televisive non vedo proprio cosa centrino, ora manca solo che è colpa di Berlusconi e siamo a posto.
Poi se permetti da tifoso milanista parlo, è anni che gli arbitri sbagliano in un solo senso, ora è venuto tutto a galla e non son più semplici paranoie da ultrà domenicali....
Per chiudere il discorso:
I commenti più sensati da parte di juventini (che non ho visto fare su questo forum), e che condivido sono riassumibili in una frase:"ripartiamo anche da serie c1 ma ripartiamo con una nuova coscienza pulita"
jamino
13th May 2006, 22:54
ecco riassunto quello che penso io.
(strano sia d'accordo con estre :D )
CvD non riesci ad ammettere una "colpevolezza della tua squadra" senza tirare in ballo altre scuse
Inoltre Galliani non risulta ne accusato ne niente, 3 reti televisive non vedo proprio cosa centrino, ora manca solo che è colpa di Berlusconi e siamo a posto.
Poi se permetti da tifoso milanista parlo, è anni che gli arbitri sbagliano in un solo senso, ora è venuto tutto a galla e non son più semplici paranoie da ultrà domenicali....
Per chiudere il discorso:
I commenti più sensati da parte di juventini (che non ho visto fare su questo forum), e che condivido sono riassumibili in una frase:"ripartiamo anche da serie c1 ma ripartiamo con una nuova coscienza pulita"
Dove leggi scuse? Ho detto forse che la Juve si è comportata così per colpa del milan?
No ho detto che il Milan ha un dirigente implicato quindi non puoi fare l'innocentino e che tra Milan e Juve c'era un'alleanza a livello di lega.
Ora spiegami se secondo te è credibile che moggi metta su un sistema di potere di questo tipo, in cui utilizza i favori arbitrali per far votar in lega Galliani e a te non ti viene qualche dubbio...
Questo NON giustifica o scusa alcun che, ma se vuoi essere miope e crogiolarti nella tua squadra pulita e innocente fallo... non si cambia la realtà dei fatti che è evidente a tutti.
Il discorso delle TV è semplice, no degli elementi del sistema di moggi, secondo la maggistratura era la pressione mediatica. Ora la Juve non aveva una Tv e faceva pressioni sul processo di Biscardi. ti dirò un segreto, il proprietario del Milan ha 3 Tv che fanno trasmissioni sportive con moviole molto dubbie (ti ricordi la prova televisiva che portò a 3 giornate di squalifica di ibra per 3 giornate? Chi fornì le immagini alla magistratura sportiva? Guarda un po le reti fininvest...) e schierate... Non a caso dici che gli arbitri sbagliano in un senso solo.. si su Milan channel e sulle reti Fininvest... cheidilo a quelli che giocavano contro il milan se gli errori erano a senso unico va...
Ripeto qui il problema non è scusare o giustificare. Qui il problema è se si vuole pulire il mondo del calcio o semplicemente accontentarsi di punire una squadra, sicuramente colpevole, ma lasciare il resto inalterato e quindi marcio.
il problema non è scusare o giustificare ma continui a tirare in ballo il Milan, quando il topic è intitolato "scandalo Moggi".
Apriti un altro topic su Meani a sto punto.
Fino a prova contraria poi del Milan è indagato solo questultimo, Galliani non centra niente (almeno per ora non è nemmeno indagato), perchè tirarlo in mezzo?
Non mi crogiolo in nessuna innocenza, ho ribadito che se qualcuno del Milan ha truffato deve essere punito.
Ma sai tra 1 kilo di cacca e 1 tonnellata ci sono 999 kg di merda di differenza
Triagon
13th May 2006, 23:08
Io aspetto di vedere tutte le intercetazioni e complete non con omissis, perche occorre vedere il contesto delle parole, poi aspetto di vedere un processo equo nei confronti di tutti e le giuste punizioni, accettando per la mia squadra una punizione correlata ai fatti provati.
Mi rimane cmq l'amarezza di avere visto il mio presidente che consciamente o anche per fini non deprecabili come avere arbitri giusti e nn favori, e questo lo stabilira' il processo, scendere a parlare con Moggi.
Avrei a posteriori preferito e credo anche a priori che avesse agito in altro modo minacciando querele o indagini ma accettando anche la B punitiva della piovra, come hanno accettato punizioni Baldini Zeman Gazzoni.
Pertanto pur sperando e credendo ci siano attenuanti per la squadra in se stessa ovvero per la Fiorentina che non e' Della valle se non ora, mi cascan le braccia a pensare che seppur oppressi e vessati e ricattati subdolamente si siaaccettato anche in modo furbo o non troppo compromettente di scendere sul loro piano. Rende piu umana e normale la figura di una persona che ritenevo piu alta della media in fatto di moralita' e rettitudine e questo mi porta a sperare in un futuro diverso.
Rimane il fatto che fino a prova provata e ad avere tutti gli elementi difensivi del caso aspetto a dare giudizi definitivi, rimanendo cmq in uno stato di profonda amarezza.
.........
Kith, in questo topic non si è parlato solo di Juve, ma di tutto lo scandalo di "calciopoli"; quindi non mi pare off-topic parlare di tutti.
poi non è vero che nessuno ha detto quello che hai citato tu, dato che sia io che jamino (due juventini che postano su questo forum) abbiamo più volte detto che pagheremo quello che ci sarà da pagare, come è giusto che sia; il chè può voler dire ripartiamo dalla c1, ma anche dalla terza categoria, se è giusto che sia così. per quanto riguarda il fatto di ripatire puliti... beh, dato che si è dimesso il cda, spero che si sia fatta pulizia; avremo sicuramente una nuova gestione e spero proprio che non ci siano più elementi sporchi... e in più mi auguro che si faccia proprio questa pulizia generale in tutto il mondo del calcio, per cui questo "sistema" smetta di esistere proprio!!
Kith, in questo topic non si è parlato solo di Juve, ma di tutto lo scandalo di "calciopoli"; quindi non mi pare off-topic parlare di tutti.
poi non è vero che nessuno ha detto quello che hai citato tu, dato che sia io che jamino (due juventini che postano su questo forum) abbiamo più volte detto che pagheremo quello che ci sarà da pagare, come è giusto che sia; il chè può voler dire ripartiamo dalla c1, ma anche dalla terza categoria, se è giusto che sia così. per quanto riguarda il fatto di ripatire puliti... beh, dato che si è dimesso il cda, spero che si sia fatta pulizia; avremo sicuramente una nuova gestione e spero proprio che non ci siano più elementi sporchi... e in più mi auguro che si faccia proprio questa pulizia generale in tutto il mondo del calcio, per cui questo "sistema" smetta di esistere proprio!!
d'accordo, ma nel parlare di Juve, è saltato fuori un: ma anche il Milan,Lazio ha ..... io questo lo interpreto come un'attenuante a ciò che ha combinato la Juve. Poi mi si viene a parlare di Galliani e delle 3 tv "del Milan" , come faccio a non intepretare ciò come una "scusante" ?
Per il resto, bene son contento che la pensiate così entrambi, sicuramente non ho letto i reply dove lo dicevate (in 34 pagine di post :| ).
Cmq io spero vengano puniti tutti quelli che hanno porcheggiato, Milan incluso.
Siamo gia andati in B per un motivo analogo, tornarci per riguadagnare credibilità sarebbe il minore dei mali (sempre che queste accuse siano vere :p )
Goram
13th May 2006, 23:39
c'è pure da dire che la juve ha firmato un contratto con mediaset... non sono un giurista (per mia fortuna lol), però non so che si farà con sto contratto... non so se dipende dalle clausole o se per dire mediaset può farlo rescindere per vie legali... boh.
cmq belli i milanisti che fanno gli innocenti :point:
Io personalmente ,da tifoso, mi vergogno ancora oggi dello scandalo che portò il Milan in serie B.Ma non ho mai sentito uno della Juve ammettere che qualcosa nelle vittorie della Juve non andava...MAI .Quando il Milan (quel Milan) vinceva, vinceva perchè era più forte ed ha insegnato a tutti cosa significa giocare a calcio.
Se c'è una responsabilità oggettiva della società è giusto che paghi anche se , stando a quanto è trapelato fino a questo momento , le implicazioni sono ben poca cosa in confronto a Moggi&Co.
ahzael
14th May 2006, 02:44
in sostanza entro breve muore Ratzinger mi pare di aver capito
ahzael
14th May 2006, 02:48
Io personalmente ,da tifoso, mi vergogno ancora oggi dello scandalo che portò il Milan in serie B.Ma non ho mai sentito uno della Juve ammettere che qualcosa nelle vittorie della Juve non andava...MAI .Quando il Milan (quel Milan) vinceva, vinceva perchè era più forte ed ha insegnato a tutti cosa significa giocare a calcio.
Se c'è una responsabilità oggettiva della società è giusto che paghi anche se , stando a quanto è trapelato fino a questo momento , le implicazioni sono ben poca cosa in confronto a Moggi&Co.
.................nella stesso post sei riuscito a dire che i tifosi della juve non ammettono che rubavano perche' sono tifosi, e una riga dopo invece dici che il Milan se vinceva era solo perche' giocava meglio ed era piu forte.........
scambia parola milan e juve con X squadra e puoi usare questo post come template, proponilo a wayne
Acheron
14th May 2006, 03:06
vi assicuro una cosa che se della valle dopo tutti i blablabla che ha fatto sti giorni e' colpevole mi dovrete porta' le arance a sollicciano
Acheron
14th May 2006, 03:06
figo doppio post
Kinson
14th May 2006, 03:41
l'unica soluzione è retrocedere la serie A
ahzael
14th May 2006, 04:19
Napoli campione del mondo
jamino
14th May 2006, 07:59
Allora visto che dici che non trovi traccia della mia posizione relativamente al tema ti quoto non uno ma TRE post in cui la espongo
Dopo le intecettazioni di Torino e prima della divulgazione di quelle di Napoli:
Ragà io lo ripeto per la novantesima volta che qui mi pare che si parlano lingue diverse: la juve va punita DURAMENTE se si trovano prove della sua colpevolezza.. non può essere punita sulla base del fatto che ci sono pressioni mediatiche perché ciò venga fatto e che il 75% degli italiani non aspetta altro...
Allora ad oggi le interccettazioni indicano che la Juve non abbia commesso illeciti, per cui ad oggi punirla sarebbe un atto semplicemente ingiusto.
Se viceversa usciranno fuori da Napoli o da altre indagini fatti che dimostrano gli illeciti la punizione deve essere esemplare.
.........
Comunque se, e ribadisco se, emergessero responsabilità certe dei dirigenti della Juve (come sono propenso a credere in quanto momento) spero ardentemente che la punizione sia la più severa prevista dal codice sportivo.
Dopo la pubblicazione delle intercettazioni di Napoli:
Allo stato attuale dei fatti credo sia indubitabile che la Juve debba essere punita nel modo più severo possibile. Sinceramente la Fiorentina mi pare più un vittima che altro, cosi come la Lazio. Credo che al massimo si possa pensare a una penalizzazione delle 2 squadre per una sorta di "omessa denuncia" piuttosto che per una effettiva corresponsabilità nel sistema. Discorso diverso è quello del Milan perché non bisogna dimenticarsi del fatto che La triade e Galliani hanno sempre avuto un'alleanza fortissima per cui mi pare molto strano che, visto anche il coinvolgimento dell'addetto alle relazioni cogli arbitri il Milan sia del tutto pulito.
..........
Sinceramente, come già detto, auspico la punizione più severa prevista dal codice sportivo per la Juve, e non mi interessa che vengano puniti anche altri dalla giustizia sportiva, quello che mi interessa è che questa occasione faccia pulita di tutto il marciume degli ultimi 5 anni che NON e ripeto NON è certamente limitato alla Juve e alla sua dirigenza.
Se ogni tanto invece di leggere solo quello che pare a te leggessi tutto quello che la gente scrive la discussione ne guadagnerebbe ;)
Slurpix
14th May 2006, 08:52
Bello cmq vedere i gobbi che fino a 2 settimane fa se gli dicevi che ladravano ti insultavano dicendo che vincevano x l'organizzazione di gioco, la società forte ecc...ora invece se gli dai dei ladri si inalberano dicendo che non solo loro ladravano...lal...
Bello cmq vedere i gobbi che fino a 2 settimane fa se gli dicevi che ladravano ti insultavano dicendo che vincevano x l'organizzazione di gioco, la società forte ecc...ora invece se gli dai dei ladri si inalberano dicendo che non solo loro ladravano...lal...
se non sai leggere, direi che sarebbe meglio starsene zitti
Edeor
14th May 2006, 09:21
21.15 L'ex patron del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara ha dichiarato: "Ho visto nuove trascrizioni che riportano contatti tra Diego Della Valle e Moggi, il quale assicura al patron viola la salvezza della Fiorentina. Di telefonate tra Mencucci e Mazzini ce ne sono tantissime, sono trascrizioni non ancora emerse. Adesso la Fiorentina è una grande squadra, ma nel campionato scorso la Piovra l'ha aiutata a salvarsi. Vittime non ce ne sono, hanno partecipato e basta. Nessuno ha chiesto a questi personaggi di fare telefonate a Moggi, Mazzini ecc. Ci sono i nastri e sono cose gravissime. Da quanto mi è stato riferito dal sostituto procuratore di Napoli, Giuseppe Narducci, il dottor Lotito è ampiamente responsabile di aver stravolto i risultati di alcune partite riguardanti anche il Bologna, poi ci sono questioni con la Fiorentina. E' tutta una presa in giro, basti pensare che anche le moviole sono tutte fasulle, pilotate. C'è una schiera di giornalisti coinvolti. Auspico il cambiamento di tutti i vertici. Ci vuole il commissario straordinario che annulli Lega, Federazione e Associazione Arbitri. Personalmente, non manderei nemmeno la nazionale ai Mondiali".
Alkabar
14th May 2006, 09:29
ti dico io la soluzione:
Abbassare gradualmente gli stipendi e il giro di soldi dietro al calcio(concedo a ogni calciatore da un minimo di 60.000 euro al massimo di 120.000 ed è già troppo).
Togliere gli incontri tra veline e calciatori (così evitano di procreare esseri con mezzo neurone... -.-)
Diminuire gradualmente il numero di campionati, gironi cazzuti eccetera.
Fare un campionato europeo, più divertente, meno viziato.
Togliere le droghe dal calcio.
Ammazzare gli ultrà.
Kveldulv
14th May 2006, 11:07
BOOM!
Narducci:"Nel mirino Perugia-Juve"
1999/00, "Errore fece saltare la torta"
Nell'ambito dell'inchiesta sulle intercettazioni, il pm Narducci ammette che, oltre al campionato 2004-05, è finito nel mirino anche quello del 1999/2000 del famoso Perugia-Juve. "Era tutto pronto - dice il pm a "Repubblica" - e solo l'imprevisto di un episodio (gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma) fece saltare la torta". Poi confida: "Per questo calcio serve il codice penale, è un'occasione come lo fu Tangentopoli".
Che l'indagine sulle intercettazioni potesse sollevare un poverone è stato subito chiaro, ma quello che sta emergendo dai verbali della Procura di Napoli ha quasi del sconvolgente. Tanto che il pm Giuseppe Narducci, che assieme al collega Filippo Beatrice si sta occupando del caso, non esita a dire: "Chi sa qualcosa deve trovare il coraggio di raccontarlo ai magistrati. Per il mondo del calcio questa è un'occasione irripetibile, come fu Tangentopoli per la politica".
Un paragone pesante quello che Narducci confida in un'intervista a "Repubblica". Ma soprattutto reso ancor più grave da un'allucinante rivelazione: "Nel mirino sono finiti altri campionati. Negli atti si fa già riferimento al rocambolesco finale del campionato 1999/2000". Per rinfrescare la memoria, si tratta del famoso campionato vinto dalla Lazio dopo l'acquazzone di Perugia-Juventus. "Esiste un'intercettazione nella quale uno dei protagonisti spiega che era già tutto pronto e che solo l'imprevisto clamoroso suscitato da un singolo episodio (il gol annullato da De Santis a Cannavaro in Juventus-Parma) determinò un esito diverso da quello voluto".
Per Narducci, che per oltre dieci anni si è dedicato a combattere la camorra rischiando anche di finire nel mirino dei sicari, per il calcio questa è l'occasione giusta per fare piazza pulita, tenendo presente che la sola giustizia sportiva non può fare chiarezza e sanzionare queste presunte illecita. "I fatti, a mio avviso, dimostrano che solo l'indagine giudiziaria riesce ad affrontare certi nodi. Siamo in presenza di casi espressamente previsti dal codice penale. Fatte le debite proporzioni la nostra indagine configura un'associazione a delinquere".
DAI VERBALI DELLA PROCURA NAPOLETANA
LEONARDO MEANI A COLLINA:
Il dirigente del Milan, in una telefonata del 21 aprile a Pierluigi Collina:
"Al tempo della famosa partita. Quella di Perugia, dice (riferendosi ad Ancelotti allora tecnico della Juve) la torta era già fatta, era pronta e...perchè è venuto fuori il casino alla partita con il parma, lì cioè è venuto fuori il casino, i giornali sono esplosi, ma se non viene fuori quella roba lì la cosa era fatta, dopo invece lì, sai si è ribaltato il tutto perchè è scoppiata la bomba, no?...Ma se no..."
Randolk
14th May 2006, 11:19
Anche Moreno ci prende per il culo... :bored:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/moreno-rivincita/moreno-rivincita/moreno-rivincita.html
Glasny
14th May 2006, 11:36
Anche Moreno ci prende per il culo... :bored:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/moreno-rivincita/moreno-rivincita/moreno-rivincita.html
Una scuola di arbirti in Italia lol questa è bella, meglio cambiare sport a sto punto, scordiamoci il calcio e passiamo a qualcos'altro, che ne so gli e-sports, così la maggior parte dei frequentatori di questo forum può cambiare mestiere :D
Kinson
14th May 2006, 11:42
Io a perugia non ci credo , semplicemente perchè è andata palesemente contro alla squadra anche dove avrebbero tranquillamente potuto evitare condizioni contro : che so ammoniti in serie a quelli del perugia , gol a favopre della juve , evitare il ritardo di N minuti fatto da collina ...
non penso l'abbia falsata la juve quella partita
Sulimo
14th May 2006, 11:45
ti dico io la soluzione:
Abbassare gradualmente gli stipendi e il giro di soldi dietro al calcio(concedo a ogni calciatore da un minimo di 60.000 euro al massimo di 120.000 ed è già troppo).
Togliere gli incontri tra veline e calciatori (così evitano di procreare esseri con mezzo neurone... -.-)
Diminuire gradualmente il numero di campionati, gironi cazzuti eccetera.
Fare un campionato europeo, più divertente, meno viziato.
Togliere le droghe dal calcio.
Ammazzare gli ultrà.
Non sarebbe male, se non fosse una totale utopia :D
Sperem!
Acheron
14th May 2006, 12:14
21.15 L'ex patron del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara ha dichiarato: "Ho visto nuove trascrizioni che riportano contatti tra Diego Della Valle e Moggi, il quale assicura al patron viola la salvezza della Fiorentina. Di telefonate tra Mencucci e Mazzini ce ne sono tantissime, sono trascrizioni non ancora emerse. Adesso la Fiorentina è una grande squadra, ma nel campionato scorso la Piovra l'ha aiutata a salvarsi. Vittime non ce ne sono, hanno partecipato e basta. Nessuno ha chiesto a questi personaggi di fare telefonate a Moggi, Mazzini ecc. Ci sono i nastri e sono cose gravissime. Da quanto mi è stato riferito dal sostituto procuratore di Napoli, Giuseppe Narducci, il dottor Lotito è ampiamente responsabile di aver stravolto i risultati di alcune partite riguardanti anche il Bologna, poi ci sono questioni con la Fiorentina. E' tutta una presa in giro, basti pensare che anche le moviole sono tutte fasulle, pilotate. C'è una schiera di giornalisti coinvolti. Auspico il cambiamento di tutti i vertici. Ci vuole il commissario straordinario che annulli Lega, Federazione e Associazione Arbitri. Personalmente, non manderei nemmeno la nazionale ai Mondiali".
ti diro' io a questi personaggi che senza un perche' gli fanno vedere le intercettazioni a loro e solo a loro, non ci ho mai creduto un gran che, poi vedendo anche il personaggio in questione ci credo ancora meno
Estrema
14th May 2006, 12:15
Io a perugia non ci credo , semplicemente perchè è andata palesemente contro alla squadra anche dove avrebbero tranquillamente potuto evitare condizioni contro : che so ammoniti in serie a quelli del perugia , gol a favopre della juve , evitare il ritardo di N minuti fatto da collina ...
non penso l'abbia falsata la juve quella partita
Sta di fatto che l'anno dopo quella partita a gaucci gli è costata la svendita di 2 giocatori GEA e la fine della sua indipendenza nel mondo del calcio.
E mo tutto è più chiaro, quei dubbi che avevo durante gli ultimi 10 anni di campionati si fanno sempre più chiari; tipo il fallimento di Cecchi Gori per dirne una o il perchè Gaucci voleva vendere all'estero alla metà del valore di mercato italiano dei giocatori( tutti GEA)
Palur
14th May 2006, 12:17
Ammazzare gli ultrà.
cominciando da qua
Kinson
14th May 2006, 12:18
Sta di fatto che l'anno dopo quella partita a gaucci gli è costata la svendita di 2 giocatori GEA e la fine della sua indipendenza nel mondo del calcio.
E mo tutto è più chiaro, quei dubbi che avevo durante gli ultimi 10 anni di campionati si fanno sempre più chiari; tipo il fallimento di Cecchi Gori per dirne una o il perchè Gaucci voleva vendere all'estero alla metà del valore di mercato italiano dei giocatori( tutti GEA)
guarda fino a che non vedo le intercettazioni in merito e delle sentenza a riguardo non voglio credere se si siano pilotati pure uno scudetto a perdere . Già è una merda a vincerlo , ma pilotare una partita per perderlo per prendersi il cartellino di due giocatori è l'apoteosi totale della merda nonchè presa per il culo di anni nei confronti di tuti i tifosi e non meno di quelli della juve
rehlbe
14th May 2006, 12:20
ma se non ho capito male il concetto sarebbe che la partita era stata "preparata", ma andando tutto a puttane son saltati i piani per vari motivi... insomma un petardo che gli e' esploso in mano
Palur
14th May 2006, 12:24
rega se leggete invece di sparare cazzate è meglio.
Perugia-juve era gia pronta.
Pero avendo gia ladrato in parma juve la settimana prima con gol annullato valido a cannavaro e mezzo paese contro , non poterono insistere piu di tanto in quella partita e la diedero a collina.
La juve perse.
Kinson
14th May 2006, 12:43
rega se leggete invece di sparare cazzate è meglio.
Perugia-juve era gia pronta.
Pero avendo gia ladrato in parma juve la settimana prima con gol annullato valido a cannavaro e mezzo paese contro , non poterono insistere piu di tanto in quella partita e la diedero a collina.
La juve perse.
La partita fu posticipata e poi rigiocata con quel campo indecente sotto autorizzazione di galliani . Se avessero deciso di farla giocare in un altro momento nessuno avrebbe urlato allo scandao almeno per quanto riguarda quell episodio.
Estrema
14th May 2006, 12:54
La partita fu posticipata e poi rigiocata con quel campo indecente sotto autorizzazione di galliani . Se avessero deciso di farla giocare in un altro momento nessuno avrebbe urlato allo scandao almeno per quanto riguarda quell episodio.
La palla rimbalzava comunque io c'ero e ti posso confermare che a discapito della tv falsata ( ora è chiaro che davano solo immagini sfavorevoli alla juve) per 3/4 campo dopo 45 di sospensione ( come regolamento) il campo era molto migliore di quello di Ascoli milan della 1 di questo campionato o di una giornata normale d'inverno del campo di san siro su sta cosa mi batterò fino ala fine.
rehlbe
14th May 2006, 13:01
su sta cosa mi batterò fino ala fine.
http://home.no.net/film2001/Filmer/B/Braveheart.jpg!
Karidi
14th May 2006, 13:13
Secondo me finirà così, tutti gli indagati 41 verranno messi all'interno del Colosseo contro Chuck Norris e chi sopravvive verrà dichiarato innocente :)
Palur
14th May 2006, 13:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://home.no.net/film2001/Filmer/B/Braveheart.jpg!
Karidi
14th May 2006, 13:19
L'avevo detto che finisce che era un Interinale pagato in NERO
"Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte"
Vedete voi che pensavate che le Leggi del governo Berlusconi servivano per il lavoro......invece lui prevedeva già e quindi tac leggina dove il Milan ne esce pulito...:sneer: :sneer:
Karidi
14th May 2006, 14:22
LOL ora alla radio:
Berlusconi: "Rivogliamo i due scudetti che ci sono stati levati, siamo stanchi di subire"
:sneer:
non vedo cosa possano centrare le leggi di Berlusconi con il fatto che Meani ha truffato per conto suo e non secondo direttive scese dall'alto :|
Karidi
14th May 2006, 14:52
non vedo cosa possano centrare le leggi di Berlusconi con il fatto che Meani ha truffato per conto suo e non secondo direttive scese dall'alto :|
Era una battuta :awk:
Karidi
14th May 2006, 15:44
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309603.shtml
NC non ci sarebberò parole nel mondo civile -.-
rehlbe
14th May 2006, 15:53
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309603.shtml
NC non ci sarebberò parole nel mondo civile -.-
questa e' la dimostrazione che il calcio a tanti e tanti tifosi non interessa in quanto sport, competizione..
disgustato, oggi non ce l'ho fatta proprio a guardare le partite, e vedere questi tifosi e giocatori che hanno il coraggio di festeggiare in una situazione come questa accresce in me queste sensazioni
Estrema
14th May 2006, 16:07
questa e' la dimostrazione che il calcio a tanti e tanti tifosi non interessa in quanto sport, competizione..
disgustato, oggi non ce l'ho fatta proprio a guardare le partite, e vedere questi tifosi e giocatori che hanno il coraggio di festeggiare in una situazione come questa accresce in me queste sensazioni
ma per favore la juventus di tifosi da stadio non ne ha son solo ometti normali pagati da una società per esporre appunto striscioni del genere.
Il tifo juventino non è fatto di ultras ma di gente più o meno tranquila; perciò è normale che gli striscioni vengano fatti e fatti passare dalla società; pensate una cosa del genere in piazze più calde tipo roma, lazio, inter, torino, firenze.
Sarebbero stati insultati per la vergogna che han gettato sulla squadra perchè ricordate che il tifoso nel bene e nel male è attaccato all'onore della squadra della città non tanto ai vertici che si susseguono negli anni; chi ha frequentato una curva anche come spettatore tranquillo può capire questo discorso.
Karidi
14th May 2006, 16:22
vi siete sentiti Capello.......:awk: :gha:
Sjath
14th May 2006, 16:26
ma della farsa ( milan-roma ) di oggi non ne parla nessuno ?
2 rigori dati al milan e 2 non dati alla roma, lawl
Randolk
14th May 2006, 16:27
vi siete sentiti Capello.......:awk: :gha:
E cosa doveva dire? Vergognarsi?
Gathz
14th May 2006, 16:33
immagina che su milan channel ne avrebbero dato 4 o 5 al milan :sneer: :sneer: :sneer: :point:
no ma di sicuro faceva piu bella figura a stare zitto...
cosa sente di dire oggi a moggi? : sono e resto un amico :clap: :clap: :clap: :clap:
Era una battuta :awk:
:look: :sneer:
Karidi
14th May 2006, 16:34
Doveva parlare di calcio giocato e stop e non uscire con cazzate del tipo è una cosa montata dai giornali, ne rideremo alla fine.
Karidi
14th May 2006, 16:36
Vedremo la verità sulla Intaroccabile Supermoviola di Biscardi :confused: :sneer: :sneer:
Ma solo io mi ricordo un Espulsione di Flachi in questo campionato sconcertante e toh magicamente c'era la Juve la giornata dopo.....ho Flachi al Fantacalcio.:sneer:
Sjath
14th May 2006, 16:41
Vedremo la verità sulla Intaroccabile Supermoviola di Biscardi :confused: :sneer: :sneer:
Ma solo io mi ricordo un Espulsione di Flachi in questo campionato sconcertante e toh magicamente c'era la Juve la giornata dopo.....ho Flachi al Fantacalcio.:sneer:
ma per carità, alla fine il risultato si è rivelato davvero ininfluente, visto che si è consumata un altra pagliacciata a verona, il chievo che sullo 0-1 per 5-6 minuti ha fatto melina nella propria metà campo, manco dovesse difendere il risultato.
questo calcio fa sempre più schifo, preferisco guardarmi una partita di pallacanestro.
Karidi
14th May 2006, 16:42
ma per carità, alla fine il risultato si è rivelato davvero ininfluente, visto che si è consumata un altra pagliacciata a verona, il chievo che sullo 0-1 per 5-6 minuti ha fatto melina nella propria metà campo, manco dovesse difendere il risultato.
questo calcio fa sempre più schifo, preferisco guardarmi una partita di pallacanestro.
Oggi noto che hai una certa propensione per catturare le mie battute :sneer:
Gathz
14th May 2006, 16:53
non ti preoccupare cico, Juve Milan Fiorentina in B .. Inter campione di Italia, noi in Champion senza preliminari ...
sentito ora Moggi, pareva svenisse, gli e stata tolta l'anima ( :sneer: :sneer: :sneer: )
jamino
14th May 2006, 17:30
ma per favore la juventus di tifosi da stadio non ne ha son solo ometti normali pagati da una società per esporre appunto striscioni del genere.
Il tifo juventino non è fatto di ultras ma di gente più o meno tranquila; perciò è normale che gli striscioni vengano fatti e fatti passare dalla società; pensate una cosa del genere in piazze più calde tipo roma, lazio, inter, torino, firenze.
Sarebbero stati insultati per la vergogna che han gettato sulla squadra perchè ricordate che il tifoso nel bene e nel male è attaccato all'onore della squadra della città non tanto ai vertici che si susseguono negli anni; chi ha frequentato una curva anche come spettatore tranquillo può capire questo discorso.
Le cose non stanno così, mi sa che il tifo della juve lo conosci poco...
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, molti ultrà (che tristemente esistono) della Juve sono convinti che sia tutta una macchinazione. Sui forum unofficial della Juve c'è gente che non solo crde questo ma, che è ancora peggio, alla fine dice che è stata solo una mossa difensiva contro le ingiustizie subite nel campionato 2000 e 2001.
Questa gente si merita una dirigenza così alla fine. Idioti totali. Fortunatamente non tutti sono così...
Milker
14th May 2006, 17:41
Amore bello ho visto la partita e vi abbiamo semplicemente dominati...dai su adesso vienimi a dire che i rigori nn c'erano :scratch:
edito perche' magari non si capisce..con il termine rigori intendo anche quello di Nesta su Derossi eh? :p
Marphil
14th May 2006, 18:06
Cico, io mi preoccuperei piuttosto di Gattuso che va via a Panucci :D.
Cmq partita inutile, risultato inutile e campionato ancora + inutile (anzi no, campionato utilissimo visto che si stanno dimettendo tutti :sneer: )
Bello che ancor prima che ci sia una sentenza definitiva, tutte le principali teste so cadute, la dice tutta su quanta merda ci stava. Mo vediamo la responsabilità oggettiva delle società e gg.
rehlbe
14th May 2006, 18:09
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/05_Maggio/14/COPPA.jpg
Gathz
14th May 2006, 18:12
Amore bello ho visto la partita e vi abbiamo semplicemente dominati...dai su adesso vienimi a dire che i rigori nn c'erano :scratch:
edito perche' magari non si capisce..con il termine rigori intendo anche quello di Nesta su Derossi eh? :p
se c'era quello su gilardino c'era pure quello su derossi, forte simic, prende lezioni da Materazzi?? btw risultato inutile sia per roma che per milan GG
Hagnar
14th May 2006, 18:13
:nono: Mi dispiace ma oggi il milan è stato aiutato in molte occasioni , altrimenti sarebbe finita pari ...... e penso proprio che ci sia anche il milan in mezzo a tutto il casino saltato fuori
Estrema
14th May 2006, 18:14
Le cose non stanno così, mi sa che il tifo della juve lo conosci poco...
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, molti ultrà (che tristemente esistono) della Juve sono convinti che sia tutta una macchinazione. Sui forum unofficial della Juve c'è gente che non solo crde questo ma, che è ancora peggio, alla fine dice che è stata solo una mossa difensiva contro le ingiustizie subite nel campionato 2000 e 2001.
Questa gente si merita una dirigenza così alla fine. Idioti totali. Fortunatamente non tutti sono così...
Jami tu sei di torino? non mi pare tifi la Juve? si, ecco sei uno sei 20 milioni di tifosi juventini ripeto non esiste una tifoseria stile ultras che per certe cose mette a ferro e fuoco una città.
Se non fosse cosi non si spiegherebbe come mai una squadra che son 100 anni che vince faccia fatica a fare 20mila spettatori in casa.
Ps juventini so chiamati Gobbi lo sai perchè vero? so stati i tifosi del torino a darglielo tanto per precisare.
Estrema
14th May 2006, 18:16
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/05_Maggio/14/COPPA.jpg
Forte del piero rasato; quello a sinistra chi è? il Traditore che esce sotto scorta a torino?
Sjath
14th May 2006, 18:20
l'apoteosi del ridicolo :
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309630.shtml
[Crilin]
14th May 2006, 18:25
l'apoteosi del ridicolo :
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309630.shtml
Essi, visto anche io!! Mi ha fatto quasi pena poverino... :rotfl: :rotfl:
Quasi più pietoso della juve che festeggiava lo scudetto come nulla fosse... :confused:
Su Milan-Roma non dico niente che è meglio! Spero solo che almeno in questo caso ci fosse la buona fede e, quindi, l'assoluta incapacità dell'arbitro...
(per non essere frainteso: penso che nel complesso abbia giocato meglio il Milan, ma certi errori arbitrali son stati madornali)
Palur
14th May 2006, 18:27
Forte del piero rasato; quello a sinistra chi è? il Traditore che esce sotto scorta a torino?
i bigliettini che vedete sullo sfondo sono le scommesse di buffon :sneer:
Estrema
14th May 2006, 18:27
Si però mo non ve la prendete troppo con l'arbrito catapultato di 2 categorie porello mo qualche problemino l'avrà pure avuto a livello psicologico considerando il clima.
jamino
14th May 2006, 18:33
Jami tu sei di torino? non mi pare tifi la Juve? si, ecco sei uno sei 20 milioni di tifosi juventini ripeto non esiste una tifoseria stile ultras che per certe cose mette a ferro e fuoco una città.
Se non fosse cosi non si spiegherebbe come mai una squadra che son 100 anni che vince faccia fatica a fare 20mila spettatori in casa.
Ps juventini so chiamati Gobbi lo sai perchè vero? so stati i tifosi del torino a darglielo tanto per precisare.
Estrema possivbile che ogni volta devo rifare da capo la storia del tifo della Juve?
Il tifo della Juve è composto a Torino da sempre dagli immigrati del Sud che scelsero quella squadra tra le 2 per una serie di motivi, uno dei qualie era proprio il fatto che gli autoctoni erano tifosi del Torino. Ma qui stiamo parlando degli anni 60..
Il tifo Ultras della Juv (purtroppo) essiste. I gruppi sono i Viking, i drughi San Marco, Gli arditi etc... Tra l'altro da poco ci sono state scissioni e divisioni interne (di cui so poco) per cui si sono ridistribuiti gli ultrà tra le varie componenti. Solo per fare une sempio sulla loro esistenza (nonché sulla loro idiozia) lo scioglimento della storica fossa dei leoni del Milan è figlio di una guerra per furti di striscioni con gli ultrà della Juve. Tra l'altro gli Ultrà della Juve sono stati negli ultimi anni in disaccordo con la dirigenza per le solite squallide storie di biglietti etc...
Quindi sinceramente su sto tema hai detto una inesattezza niente male.
PS il fatto che gli ultrà della Juve non mettano le città a ferro e a fuoco non è, purtroppo dovuto al fatto che non ci siano altrà o che siano più civili degli altri, ma al semplice fatto che fino ad oggi non ce ne è stata occasione.
Mi auguro che se arriverà a sanzioni disciplinari la tifoseria della Juve non si comporti come si sono comportate altre tifoserie.
Sjath
14th May 2006, 18:35
']Essi, visto anche io!! Mi ha fatto quasi pena poverino... :rotfl: :rotfl:
Quasi più pietoso della juve che festeggiava lo scudetto come nulla fosse... :confused:
Su Milan-Roma non dico niente che è meglio! Spero solo che almeno in questo caso ci fosse la buona fede e, quindi, l'assoluta incapacità dell'arbitro...
(per non essere frainteso: penso che nel complesso abbia giocato meglio il Milan, ma certi errori arbitrali son stati madornali)
lo scudetto è logico che i giocatori lo festeggiano, tu non faresti lo stesso ?
moggi in verità è proprio ridicolo.
rehlbe
14th May 2006, 18:37
lo scudetto è logico che i giocatori lo festeggiano, tu non faresti lo stesso ?
oggi? no
Palur
14th May 2006, 18:38
oggi? no
anche io avrei mantenuto un profilo piu basso :rain:
Sjath
14th May 2006, 18:41
vabbeh, ma povero balzaretti, è l'unica cosa che potrà vincere in carriera...lasciatelo divertire :D
Estrema
14th May 2006, 18:41
Estrema possivbile che ogni volta devo rifare da capo la storia del tifo della Juve?
Il tifo della Juve è composto a Torino da sempre dagli immigrati del Sud che scelsero quella squadra tra le 2 per una serie di motivi, uno dei qualie era proprio il fatto che gli autoctoni erano tifosi del Torino. Ma qui stiamo parlando degli anni 60..
Il tifo Ultras della Juv (purtroppo) essiste. I gruppi sono i Viking, i drughi San Marco, Gli arditi etc... Tra l'altro da poco ci sono state scissioni e divisioni interne (di cui so poco) per cui si sono ridistribuiti gli ultrà tra le varie componenti. Solo per fare une sempio sulla loro esistenza (nonché sulla loro idiozia) lo scioglimento della storica fossa dei leoni del Milan è figlio di una guerra per furti di striscioni con gli ultrà della Juve. Tra l'altro gli Ultrà della Juve sono stati negli ultimi anni in disaccordo con la dirigenza per le solite squallide storie di biglietti etc...
Quindi sinceramente su sto tema hai detto una inesattezza niente male.
PS il fatto che gli ultrà della Juve non mettano le città a ferro e a fuoco non è, purtroppo dovuto al fatto che non ci siano altrà o che siano più civili degli altri, ma al semplice fatto che fino ad oggi non ce ne è stata occasione.
Mi auguro che se arriverà a sanzioni disciplinari la tifoseria della Juve non si comporti come si sono comportate altre tifoserie.
:nono: Jami mi dispiace ma non vorrei scendere su un discorso bambinesco ma la Juve ha un rapporto molto chiaro con i tifosi; noi vinciamo e voi buoni buoni fate quello che diciamo noi; le occasioni è vero che so state poche ma purtroppo è cosi la piazza juventus è tranquilla perchè rispecchia il tifoso medio quello che son 100 anni che si sente dire che giocano in 12 ( arbrito non la curva) e ci soghigna dietro perchè gli va bene cosi. Penso che sia la peggiore tifoseria d'italia che io abbia mai visto e a torino ce so stato 5 volte e con i signori del toro per fare un esempio è tutta un altra musica.
Per caso ho visto pure 1 derby li propio il confronto sta a 0.
Posso dire le stesse cose di altre tifoserie molto " agguerrite" io da ragazzino me so fatto dalla c2 alla A e ho un quadro ben preciso della mappa del tifo italiano.
Jarsil
14th May 2006, 18:45
oggi? no
Hanno festeggiato anche di peggio, nella loro storia(*), ma non si può fare una colpa ai giocatori di questo. Sul campo quest'anno si può anche dire che l'abbiano meritato, sto scudetto, sicuramente piu' di molti scudetti vinti con forti dubbi da sempre...
* mi riferisco ai festeggiamenti per la vittoria della coppa dei campioni allo stadio Heysel, con i cadaveri dei loro tifosi ancora sugli spalti
rehlbe
14th May 2006, 18:48
Hanno festeggiato anche di peggio, nella loro storia(*), ma non si può fare una colpa ai giocatori di questo. Sul campo quest'anno si può anche dire che l'abbiano meritato, sto scudetto, sicuramente piu' di molti scudetti vinti con forti dubbi da sempre...
ah si non c'e' dubbio che sul campo quest'anno molto piu' di altri anni l'abbiano meritato, ero gia' pronto a fare i complimenti alla juve perche' anche se il milan per come e' andato il campionato imo meritava piu' di vincerlo, la juve certamente se lo sarebbe guadagnato tutto
ma sei un professionista per dio, una dimostrazione di orgoglio sportivo, di dignita' non avrebbe fatto schifo per niente
Kinson
14th May 2006, 19:13
ah si non c'e' dubbio che sul campo quest'anno molto piu' di altri anni l'abbiano meritato, ero gia' pronto a fare i complimenti alla juve perche' anche se il milan per come e' andato il campionato imo meritava piu' di vincerlo, la juve certamente se lo sarebbe guadagnato tutto
ma sei un professionista per dio, una dimostrazione di orgoglio sportivo, di dignita' non avrebbe fatto schifo per niente
relbne te fai un culo per un anno intero e poi te dicono che i tuoi capi a lavoro hanno fatto illeciti o presunti tali da giudicare .
Non ti verrebbe da dire : e sticazzi io il culo me lo sono fatto la promozione la prendo e intanto festeggio ?
Palur
14th May 2006, 19:14
relbne te fai un culo per un anno intero e poi te dicono che i tuoi capi a lavoro hanno fatto illeciti o presunti tali da giudicare .
Non ti verrebbe da dire : e sticazzi io il culo me lo sono fatto la promozione la prendo e intanto festeggio ?
si perche non sapevan niente. i difensori soprattutto che centellinavano gli interventi da ammonizione :point:
rehlbe
14th May 2006, 19:19
a me verrebbe da dire, e sticazzi ho vinto delle partite perche' mi so fatto il culo o perche' chissa' che troiai c'han fatto sopra?
Palur
14th May 2006, 19:24
i giocatori ci stan in mezzo fino al collo anche se sara difficile dimostrarlo.
Kinson
14th May 2006, 19:57
i giocatori ci stan in mezzo fino al collo anche se sara difficile dimostrarlo.
sei sicuro di una cosa che praticamente non sai:nod:
però diamo per scontato che lo sappiano pure i giocatori .
figo !
Palur
14th May 2006, 20:03
sei sicuro di una cosa che praticamente non sai:nod:
però diamo per scontato che lo sappiano pure i giocatori .
figo !
i giocatori lo sapevano. Juliano e montero , i falli di mano in area , le falciate da espulsione e mai niente , le scene da 5 elementare davatnti a guariniello.
I giocatori sanno TUTTO :rain: .
Non ci sono le prove per ora ma i giocatori sanno TUTTO.
Kinson
14th May 2006, 20:30
i giocatori lo sapevano. Juliano e montero , i falli di mano in area , le falciate da espulsione e mai niente , le scene da 5 elementare davatnti a guariniello.
I giocatori sanno TUTTO :rain: .
Non ci sono le prove per ora ma i giocatori sanno TUTTO.
Saranno gli studi che faccio ma non riesco ad essere sicuro di nulla fino a che non ho la certezza di quello di ciò di cui parlo . Beato te che riesci a fare diversamente :D
Oh magari avrai ragione te , ma io non me la sento di avere tutta questa sicumera
Saranno gli studi che faccio ma non riesco ad essere sicuro di nulla fino a che non ho la certezza di quello di ciò di cui parlo . Beato te che riesci a fare diversamente :D
Oh magari avrai ragione te , ma io non me la sento di avere tutta questa sicumera
oh va che lui è sergente sa sempre quello che dice :confused:
Palur
14th May 2006, 20:59
oh va che lui è sergente sa sempre quello che dice :confused:
guardate che lui fa la guerra basta che ci vadano gli altri pero che lui il militare non lo vuole fare , deve studiare.
Palur
14th May 2006, 20:59
basta che uno apre la botola e viene giu tutto .
e guarda ora come ora non è detto che non succeda , anche se per i giocatori , ancora giovani , han troppo da perdere e quindi fan muro.
Kinson
14th May 2006, 21:05
basta che uno apre la botola e viene giu tutto .
e guarda ora come ora non è detto che non succeda , anche se per i giocatori , ancora giovani , han troppo da perdere e quindi fan muro.
Seguendo questa linea tutti gli arbitri inquisiti pososno sempre dire : no tranquilli si divertivano solo al telefono ma in realtà non eravamo influenzati . Ad escusione degli intercettati palesemente sputtanati
Kveldulv
14th May 2006, 21:51
I festeggiamenti di oggi sono una cosa vergognosa, come del resto alcuni striscioni che sono apparsi, evidentemente ad alcune persone va benissimo vincere sapendo di non rispettare le regole.Per fortuna ci sono anche juventini un pò piu' obiettivi che sono giustamente offesi da questa situazione, basta vedere quel tifoso che ha denunciato i dirigenti della juve, sky e la figc.Spero che a lui si uniscano molti tifosi un pò piu' intelligenti.
Berlusconi poteva risparmiarsi la solita uscita del cazzo che ha fatto, primo perchè la sua stessa squadra è indagata, secondo perchè non credo che il milan abbia bisogno di scudetti assegnati d'ufficio e comunque non credo nemmeno che abbia subito chissà quali torti in questi anni.
L'uscita di moggi invece manco è da commentare...buffone.
P.S. Ma perchè mughini non si spara in bocca? Odio le persone così TANTO faziose -.-
Gilles
14th May 2006, 21:59
tra moggi , capello e cannavaro non so davvero scegliere x il premio facciacomeilculodelgiorno -.-
pero come al solito alex del piero spunta fuori dalla melma bianconera,ancora una volta è lui a dare lezione ai suoi compagni/allenatori/dirigenti con dichiarazioni composte e RISPETTOSE verso l'intelligenza della gente.
aho evento oggi hanno ammonito cannavaro! :rotfl:
Minchia che rosik.
I giocatori festeggiano xche hanno corso come tutti gli altri durante il campionato e truffe o no potevano meritarlo tranquillamente tanto il milan.
POI visto che non hanno ancora accertato nulla,prima di sparare a zero su juve dirigenza/giocatori vi conviene aspettare che se esce che ci sono in mezzo Milan/Fiorentina e Co dovete rimangiare tutta la merda che state sputando.
Poi bellissima oggi la predica di berlusconi che parla di rubare scudetti AHUAHUAHUAHU cioe l'uomo piu falso e ladro da 10 anni a questa parte che fa prediche in diretta nazionale,deve solo sperare che non esca il milan nella merda xche altrimenti dopo aver fallito in politica e nel calcio gli resta solo il suicidio.
Con questo ripeto per gli infoiati che non difendo la juve nel caso tutto fosse accertato ma di certo prima c'e' da chiarire a fondo chi c'e' dentro e chi non c'entra nulla.
Ps.
solo un 'ignorante puo pensare che la squadra possa sapere di preciso che macello fanno i loro dirigenti e apprezzarne magari le gesta
Sulimo
14th May 2006, 22:14
stavo vedendo controlazio (controcampo), madonna liguori sta col dente avvelenato sta tirando delle pwnate a mughini da paura huhu
Lorzmus
14th May 2006, 22:15
Ps.
solo un 'ignorante puo pensare che la squadra possa sapere di preciso che macello fanno i loro dirigenti e apprezzarne magari le gesta
Si vabè dai dell'ignorante a qualcuno e poi scrivi un ignorante con l'apostrofo :look:
vabbe sara stata la foga :confused:
cmq liguori e l'altro milanista dovrebbero morire in diretta tv xche hanno rotto il cazzo a non far parlare la gente.
Lorzmus
14th May 2006, 22:25
Si ma è liguori che parla eh...il figlio del cugino del cognato del nipote del prozio dell'antenato della nonna concettina amica di pierluigi genero di carla e suocera di sta minchia alla fine :confused:
rehlbe
14th May 2006, 22:27
no ma avete sentito della valle?
che faccia di merda rotfl
Della valle ci sara dentro come galliani e lotito probabilmente....e' troppo grosso il giro e c'e' in mezzo troppa gente per essere stato sempre e solo diretto da moggi.
rehlbe
14th May 2006, 22:29
scusate ma... galliani per ora ve lo immaginate e basta o mi son perso qualcosa?
Il Milan e' indagato con Juve/Fiorentina/Lazio e un'altra che non ricordo ora.
Galliani comanda il milan e lega , con zamparini e' l'unico che e' rimasto su dopo tutte le intercettazioni anche se TUTTI i giornalisti/dirigenti chiedono che si dimettano xche al 90% ci sono dentro pure loro...poi galliani ha una grande maestro di affari sporchi.
rehlbe
14th May 2006, 22:37
si ma il milan e' indagato solo per quell'accompagnatore degli arbitri, che tra l'altro da quello che ho letto pare non abbia fatto niente di che, e in ogni caso non in nome della societa', e dunque per il milan al massimo si prefigurerebbe una ipotesi di responsabilita' oggettiva, che e' molto leggera anche per la giustizia sportiva... se poi c'e' altro sotto io non lo so, ma da quello che leggo sui giornali il milan mi pare sia piu' vittima che carnefice al momento
Shadyr
14th May 2006, 22:45
secondo me , se mettono Carraro ai ferri stretti, e gli fanno dire tutto, da settembre non avremo più la serie A
Wayne
14th May 2006, 22:48
Secondo me aiuterebbe che, invece di continuare verso la cinquantesima pagina , si dividessero gli argomenti in piu' thread :D
Forza, susu... non fate i pigri. ;)