View Full Version : Urgente per Davi!
Sturm Brightblade
14th May 2006, 01:36
Davi ti ho creato l'account :) con i dati che avevi scelto :)
Bryant
14th May 2006, 04:28
asd, ok ... sono le 6 del mattino ....
mi hanno spaccato il vetro della della macchina e rubato il giacchetto e lamia borsetta con dentro: insulina, test per la glicemia, 2 preservativi, celluare nokia (Nà Wind, 3289053496) una minitorcia, i cartellini di 2 campionati di calcetto, l'auricolare per il cellulare LG, il cavo usb per il cell LG, le chiavi di casa, negozio, motorino ... al mio amico danilo, chiavi di casa, cellulare e giaccetto, alla mia amica manolita, la borsa con dentro, documenti, cellulare, fotocamera ...
:thumbup:
non ho sonno, provo l'account
:fuck:
Sturm Brightblade
14th May 2006, 09:54
mi hanno spaccato il vetro della della macchina e rubato il giacchetto e lamia borsetta con dentro: insulina, test per la glicemia, 2 preservativi, celluare nokia (Nà Wind, 3289053496) una minitorcia, i cartellini di 2 campionati di calcetto, l'auricolare per il cellulare LG, il cavo usb per il cell LG, le chiavi di casa, negozio, motorino ... al mio amico danilo, chiavi di casa, cellulare e giaccetto, alla mia amica manolita, la borsa con dentro, documenti, cellulare, fotocamera ...
Santo Dio -______-
Calculon
14th May 2006, 10:58
Cazzo
Io a questa gente gli infilerei uno spiedo su per il culo... capisco rubare in una banca che dici ti sistemi a vita se ti riesce. Ma spaccare un vetro e fare danni per un giacchetto e 3 oggettini che non gli serviranno a nulla è davvero da stupidi stronzi.
Chiederò alle mie divinità pagane di far cadere la loro terribile collera su quei poveri stronzi.
Bryant
14th May 2006, 15:56
notizie bone, hano ritrovato drella roba .. andiamo a bientina a vedere cosa è rimasto -_-
l'account l'ho provato ho crato "Parn" ma nn mi ricordo un cazzo del giochino :p
Drake
14th May 2006, 17:06
"buon lavòro rhagazzi, abbiamo un bel bottino...vi meritate il vostro lècca-lècca"
*porge il lecca-lecca ad ogniuno dei picciotti*
"grazie capo!"
"non dite MAI la parola capo!! m' infastidisce, razza di idioti!"
"scusaci capo! ...!! ehm..boss!"
"ANCHE LA PAROLA BOSS M' INFASTIDISCE RAZZA DI CRETINI!!"
"scusaci capoboss!!"
"...oh bbeddamadri...."